Vai al contenuto
Amelia la fera che ammalia

SAPETE CHI HO VISTO....

Messaggi raccomandati

Ore 10.40 circa, altezza Radio Galileo, mi è stato riferito da fonti certe (mi marito), che una figura si stagliava in profondità, risalendo C.so Tacito in compagnia di un individuo non conosciuto alla città di Terni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

era CICCIO GRABBI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Lo sapevate già?

 

 

Che vorrà dire?

 

 

:blink:<_<:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me sarebbe ankora validissimo per la causa rossoverde lo ha rovinato la panchina al blackburn che je stava a fà lievità la panza vertiginosamente ma se gioca quà con i ritmi del calcio italiano un pò de panza smaltisce e tornerebbe ad essere un grande goleador,senza contà che ce farebbe comodo avecce un attaccante del genere in B!Ma credo che era a Terni solo pe fasse na passeggiata anke l'anno scorso l'avevo incontrato con la moglie e i figli davanti pazzaglia su lu corso!ciò nostalgia dei suoi tempi in rossoverde! :( mi auguro che nn sia quì solo per passeggiare anke se ci credo poko ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto Elisa, la moglie di ciccio è di Torino, quindi non può essere qui per lei:)

però posso dirvi con certezza che ciccio ed elisa sono molto legati alla città e sopratutto hanno diversi amici qui.

E' anche vero che l'anno scorso si parlò di un certo riavvicinamento di ciccio alla ternana...

CHe dire...il mistero permane e a me sinceramente non dispiacerebbe riprendere grabbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io rivoglio Grabbi,nell'anno di agostinelli è stato secondo me il più forte giocatore che la ternana abbia mai avuto

Tomas diglielo tu chi è stato il più grande attaccante nella storia della Ternana...., meglio ancora di Traini, De Rosa,Zanolla, Borgobello,etc.etc. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io rivoglio Grabbi,nell'anno di agostinelli è stato secondo me il più forte giocatore che la ternana abbia mai avuto

Tomas diglielo tu chi è stato il più grande attaccante nella storia della Ternana...., meglio ancora di Traini, De Rosa,Zanolla, Borgobello,etc.etc. ;)

ti vorrei ricordare i 20 gol di grabbi quasi tutti decisivi per gli esiti delle partite,se non era per gli arbitri stavamo in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose salle prima da dille.....diceva un amico mio.

il mio intervento non voleva contraddire il tuo o sminuire il valore di Grabbi ;)

Era solo una domanda per Tomasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas diglielo tu chi è stato il più grande attaccante nella storia della Ternana...., meglio ancora di Traini, De Rosa,Zanolla, Borgobello,etc.etc. ;)

Perchè je lo devo dì io? Parlano i numeri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose salle prima da dille.....diceva un amico mio.

il mio intervento non voleva contraddire il tuo o sminuire il valore di Grabbi ;)

Era solo una domanda per Tomasse.

e allora chi è questo grande giocatore?non mi dire Miccoli per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas diglielo tu chi è stato il più grande attaccante nella storia della Ternana...., meglio ancora di Traini, De Rosa,Zanolla, Borgobello,etc.etc. ;)

Perchè je lo devo dì io? Parlano i numeri :)

Numeri....numeri.....ma che v'è presa la Tomromite :lol::lol::lol:

 

dai numeri è anche che Borgobello è quello che ha segnato di più con la maglia rossoverde, ma da qui a dire che è stato il più forte

 

Il centravanti più forte che c'ha avuto la Ternana è:

 

1) Zampagna

2) Prunecchi

3)Miccoli

4) Traini

5)Zanolla

 

 

:lol::lol::lol:

 

beh, son stato un po generoso con Zampagna e un po troppo critico con Miccoli

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose salle prima da dille.....diceva un amico mio.

il mio intervento non voleva contraddire il tuo o sminuire il valore di Grabbi ;)

Era solo una domanda per Tomasse.

e allora chi è questo grande giocatore?non mi dire Miccoli per favore

forse toscano parla de zampa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grabbi sta' per firmare insieme a marco negri (2 stronzi simili)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLA MAROSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi? A me piacerebbe un suo ritorno, ma vista l'aria di ridimensionamento non credo proprio che sia possibile... stipendio troppo alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi per me rimane il calciatore più forte visto a Terni. Completo in tutto.

è difficile fare una graduatoria tra lui miccoli e zampagna...ma se proprio dovessi fare una classifica metterei grabbi in testa e gli altri due a seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque credo che dopo le sue ultime poco illuminanti stagioni, potrebbe anche ridursi l'ingaggio per venire in una città dove sa che verrebbe sicuramente coccolato e dove potrebbe trovare la forma di un tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi? A me piacerebbe un suo ritorno, ma vista l'aria di ridimensionamento non credo proprio che sia possibile... stipendio troppo alto!

E panza troppo grossa

omo de panza omo de sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi? A me piacerebbe un suo ritorno, ma vista l'aria di ridimensionamento non credo proprio che sia possibile... stipendio troppo alto!

E panza troppo grossa

omo de panza omo de sostanza

si va bhè...ma co sussi come la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi? A me piacerebbe un suo ritorno, ma vista l'aria di ridimensionamento non credo proprio che sia possibile... stipendio troppo alto!

E panza troppo grossa

omo de panza omo de sostanza

si va bhè...ma co sussi come la mettemo?

beh Sussi, quando la palla andava a finire esattamente sul suo piede sinistro, senza dover essere rincorsa, sapeva anche crossare.

Il problema è che la palla non è telecomandata e quindi raramente veniva messa in quello spazio sosta sulla sinistra da lui presidiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio Grabbi è stato, per me, l'attaccante più completo che abbia mai visto in rossoverde. Classe cristallina. Talento purissimo. Ma capoccia pacia. E' uno che rende solo se coccolato e se je dici, un par de vorde a minuto, che è un fenomeno....Detto questo, se tornasse ai suoi livelli, e a Terni potrebbe farlo, farebbe la differenza in serie A...

p.s.: non ha problemi de sordi...era ricco de famiglia e si è arricchito ancora di più in questi anni....pacio com'è, se punto nell'orgoglio, potrebbe pure tornà....

 

 

.VE LO IMMAGINATE UN ATTACCO CON JIMENEZ E GRABBI DIETRO ZAMPAGNA????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE LO IMMAGINATE UN ATTACCO CON JIMENEZ E GRABBI DIETRO ZAMPAGNA????????!!!!!!!!!!!!!!!!

si, peccato che a Messina non lo vogliano....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.