Vai al contenuto
Scognamiglio

Tiro na sassata.....:Scarlato s'è venduto la partita

Messaggi raccomandati

Secondo me, cari amici, dopo la dormita sul gol, dopo aver visto l'andazzo vergognoso dell'arbitro, e dopo essere stato ammonito, non ti puoi permettere di fare un'entrata del genere....per farsi buttare fuori dopo 10 minuti.

io sento molta puzza di bruciato, molta, chissà i suoi amichetti napoletani che j'avevano promesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate bene al suo comportamento. anche io non voglio crederci ne mi sembra verosimile. riguardate bene il fallo dell'espulsione: è incredibile che un professionista, avendo subito una ammonizione incredibile ed avendo capito (anche un bambino di 4 anni ieri dopo 5 minuti si accorgeva che l'arbitro pilotava la partita fin da quando i giocatori sono arrivati in pulman....) come si stava comportando QUEL PORCO BASTARDO DI PALANCA, avrebbe commesso una deliberata entrata sull'uomo. e poi il gol....ragazzi....il gool preso è uno scandalo

non mi stupirei se la merda fosse molta di più di quanto già ce ne sia in abbondanza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo fallo secondo me nn era da ammonizione, in quanto nn è entrato direttamente sull'uomo.

ha cercato la palla, spostata poi all'ultimo secondo da stellone e siccome ancora non hanno inventato lo smaterializzatore, il poro gennaru uè uè ha finito per andare addosso al napolecano.

di falli cosi in una partita ce ne stanno a milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti commentavo pure io vedendo le immagini che in effetti non è andato a gambe, anzi ha colpito l'avversario con la schiena...

ma ben più scandalosa la prima ammonizione...rivedendo le immagini ha preso la palla e soprattutto borgobello ha subito 10 falli uguali se non peggiori e non gli sono stati nemmeno fischiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scognami' senza offesa .... ma si tu che te si' vennuto lu cervello :) ... almeno per il tempo de scrive sto' post .... via , famo li bravi e pensamo meno cazzate !!!! ;) E annamo !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che gennaro abbia agito in malafede..era carico per la partita..il napoli lo ha dato via come l'ultimo giocatore sulla faccia della terra..aveva stravoglia di fare..e gli è costata cara perchè non aveva fatto i conti con palanca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che proprio nun ce capisci un cazzo. Nessuno sano di mente comprerebbe un solo giocatore. qui si continua a fare tra il lusco e il brusco della diffamazione gratuita. A meno che tu non intenda che, come da prassi, si siano venduti almeno un tre e cioè nell'ordine: scarlato (che è napoletano); marcon (che non ha parato il tiro preciso ma moscetto); borgobello (che ha tirato una ciabattata solo davanti al portiere). Questo intendi? Ma fammi il piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LANCIO UNA SASSATA... AH SCOGNAMI'.... MA VAFFANCULO!!!!

 

scherzo nun te la pijassi a male..... però nun ce vojo manco pensà ad una simile eventualità...... c'era tanto nervosismo ... ecco tutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio se la voleva vende doveva restare in campo a sbagliare passaggi e contrasti, o no? Stavolta l'hai fatta tutta de fori!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro scognamiglio,se hai pensato questo di Scarlato dopo la partita di domenica non oso immaginare cosa ti sia venuto in mente dopo la partita di Bari dello scorso anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro scognamiglio,se hai pensato questo di Scarlato dopo la partita di domenica non oso immaginare cosa ti sia venuto in mente dopo la partita di Bari dello scorso anno.....

ad essere sincero c'ho pensato anch'io dopo l'espulsione ... poi ho voluto cancellare dalla mente il pensiero

 

Andreotti dice "a pensar male si fa peccato ... però spesso ci si azzecca"

 

Ma mica possiamo dar retta ad un colluso della mafia, giusto?

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.