Vai al contenuto
cesenticerqua

BASTA CO LE CHAT!!!

Messaggi raccomandati

ogni sezione del forum ha la stessa dignità delle altre. Avevo già avvisato Valentina a proposito di questo comportamento poco corretto e l'ho avvisata sia in privato che sui topic "incriminati". Che devo fà? Je devo sparà? :D :D :D :D

ussaro...non e' vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti Valentina è solita partecipare a questi topic-chattarecci...

Onde evitare altri problemi, poichè non è gradito alla maggior parte degli utenti questo tuo comportamento, sei pregata di usare la chat, invitando i tuoi interlocutori a parteciparvi tramite un Messaggio Privato. GRAZIE!!!  ;)

scusateme se ve faccio nota' che tale comportamento e' COSTANTEMENTE usato da almeno una dozzina di altri utenti (più "anziani" e, forse, meno anticonformisti dell' orobica): vedi li vari UPPELA..ABBAMAO..BRILLANTE, ecc, ecc...

 

 

 

 

 

 

...e poi secondo me ve state a irrigidi' troppo: mica ce lo ordina lu dottore de leggese tutti li topic che cristo ha fatto, o no ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti Valentina è solita partecipare a questi topic-chattarecci...

Onde evitare altri problemi, poichè non è gradito alla maggior parte degli utenti questo tuo comportamento, sei pregata di usare la chat, invitando i tuoi interlocutori a parteciparvi tramite un Messaggio Privato. GRAZIE!!!  ;)

scusateme se ve faccio nota' che tale comportamento e' COSTANTEMENTE usato da almeno una dozzina di altri utenti (più "anziani" e, forse, meno anticonformisti dell' orobica): vedi li vari UPPELA..ABBAMAO..BRILLANTE, ecc, ecc...

 

 

 

 

 

 

...e poi secondo me ve state a irrigidi' troppo: mica ce lo ordina lu dottore de leggese tutti li topic che cristo ha fatto, o no ? ;)

brillante direi!

 

daje amamoceeee!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti Valentina è solita partecipare a questi topic-chattarecci...

Onde evitare altri problemi, poichè non è gradito alla maggior parte degli utenti questo tuo comportamento, sei pregata di usare la chat, invitando i tuoi interlocutori a parteciparvi tramite un Messaggio Privato. GRAZIE!!!  ;)

scusateme se ve faccio nota' che tale comportamento e' COSTANTEMENTE usato da almeno una dozzina di altri utenti (più "anziani" e, forse, meno anticonformisti dell' orobica): vedi li vari UPPELA..ABBAMAO..BRILLANTE, ecc, ecc...

 

 

 

 

 

 

...e poi secondo me ve state a irrigidi' troppo: mica ce lo ordina lu dottore de leggese tutti li topic che cristo ha fatto, o no ? ;)

Chegue, me pari n'avvocato!!!! :lol::lol::lol:

E poi non è "Brillante", ma "BRILLANTE, DIREI....." ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e poi secondo me ve state a irrigidi' troppo: mica ce lo ordina lu dottore de leggese tutti li topic che cristo ha fatto, o no ?  ;)

e' arrivato millomi' con il ragionamento furbo!

 

allora rilancio con: "mica te l'ha ordinato il medico de sta su sto forum"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ragazzi, sarà che è un periodo di caldo afoso e di molti cazzi che viaggiano ad altezza pericolosissima, però è un periodo che non riesco a sta zitto. Ora è evidente che Valentina (a proposito te saluta Frugis) se ne passa spesso e volentieri con questo sistema chattereccio, la cosa che però mi dà un pò fastidio è il solito sistema che qui dentro sembra ormai essere consuetudine, quello de pijasse de petto una (che fra l'altro me pare c'abbia poco più di 20 anni) e massacrarla finchè non si vede costretta a cambiare aria. Possibile che questo suo atteggiamento vi crei così tanti problemi?? Io, dico la verità, quando leggo il titolo di un topic particolarmente cretino o vedo che all'interno si scivola sul chattereccio lo abbandono e non ci torno più. Ma che ce vole? Quello che voglio dire (e mi ripeto purtroppo) è che come dice Chegue (a proposito mi complimento per il tuo grande savoir faire, visto che oltretutto sei anche interessato personalmente :P io te farei un applauso!! :clap::clap: Te l'immagini se al posto tuo ci fossi stato io???? Altro che articoli su Panorama! :lol::lol::lol: ) ci sono tanti sdrammatizzatori (sdrammattizzatori sulla pelle.......etc. etc.) che spesso e volentieri sputtanano i topic seri che vengono aperti, con la scusa della battutina, cosa che devo dire infastidisce anche me; allora perchè puntare sempre l'indice sulle stesse persone? Lasciatela un pochino in pace e ignoratela se proprio non vi sta simpatica. Ancora una volta devo rimarcare l'assoluta saggezza ed equidistanza del sig. Respiro!!! Comblimendi!

 

Comunque Valentì a me sei simpatica però datte 'na calmata pure tu!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite ragazzi, sarà che è un periodo di caldo afoso e di molti cazzi che viaggiano ad altezza pericolosissima, però è un periodo che  non riesco a sta zitto. Ora è evidente che Valentina (a proposito te saluta Frugis) se ne passa spesso e volentieri con questo sistema chattereccio, la cosa che però mi dà un pò fastidio è il solito sistema che qui dentro sembra ormai essere consuetudine, quello de pijasse de petto una (che fra l'altro me pare c'abbia poco più di 20 anni) e massacrarla finchè non si vede costretta a cambiare aria. Possibile che questo suo atteggiamento vi crei così tanti problemi?? Io, dico la verità, quando leggo il titolo di un topic particolarmente cretino o vedo che all'interno si scivola sul chattereccio lo abbandono e non ci torno più. Ma che ce vole? Quello che voglio dire (e mi ripeto purtroppo) è che come dice Chegue (a proposito mi complimento col tuo grande savoir faire, visto che oltretutto sei anche interessato personalmente  :P  io te farei un applauso!! :clap:  :clap: Te l'immagini se al posto tuo ci fossi stato io???? Altro che articoli su Panorama!  :lol:  :lol:  :lol: ) ci sono tanti sdrammatizzatori (sdrammattizzatori sulla pelle.......etc. etc.) che spesso e volentieri sputtanano i topic seri che vengono aperti, con la scusa della battutina, cosa che devo dire infastidisce anche me; allora perchè puntare sempre l'indice sulle stesse persone? Lasciatela un pochino in pace e ignoratela se proprio non vi sta simpatica. Ancora una volta devo rimarcare l'assoluta saggezza ed equidistanza del sig. Respiro!!! Comblimendi!

 

Comunque Valentì a me sei simpatica però datte 'na calmata pure tu!

grazie per il savoir faire :D

 

..ah, Tosca'...io ce so', avvocato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e poi secondo me ve state a irrigidi' troppo: mica ce lo ordina lu dottore de leggese tutti li topic che cristo ha fatto, o no ?  ;)

e' arrivato millomi' con il ragionamento furbo!

 

allora rilancio con: "mica te l'ha ordinato il medico de sta su sto forum"

quando la maggioranza degli utenti del forum (drizza le recchie: UTENTI, non admin) reputerà i miei interventi poco furbi sarò il primo a prendere congedo da questo forum, dopo aver comunque salutato TUTTI.......

 

e, detto per inciso,....secondo me tu c'hai qualcosa de personale con me ma non riesco a capi' che..visto che non te conosco <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..ah, Tosca'...io ce so', avvocato  ;)

Per dero??????

Brau! ;)

sci ma non esercito, me faceva schifo quill' ambiente, faccio n' antro lavoro..collegato..

 

..e mo' basta senno' dicono che stamo a chatta' !!!!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e, detto per inciso,....secondo me tu c'hai qualcosa de personale con me ma non riesco a capi' che..visto che non te conosco <_<

odia i comunisti.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e, detto per inciso,....secondo me tu c'hai qualcosa de personale con me ma non riesco a capi' che..visto che non te conosco <_<

tranquillo chegue...non è che c'ha qualcosa de personale co te, è che non sopporta li comunisti! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e, detto per inciso,....secondo me tu c'hai qualcosa de personale con me ma non riesco a capi' che..visto che non te conosco <_<

odia i comunisti.... :D:D:D

Barmic....se un tizio ha qualcosa di personale con un altro che è comunista e non lo nasconde, perche odia i comunisti ma non lo conosce.....

 

A Non è normale, ha problemi seri e finisce li'.

 

B E' uno schifoso razzista ottuso.

 

io la terza non la vedo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo è uno di quei casi in cui admin e utente si incrociano. Per quello che Chegue ha detto andrebbe bannato (sempre se vogliamo usare lo stesso metro di giudizio usato con Ruber) secondo me invece, siccome Kabubi è intervenuto nella discussione dicendo la sua, devo dedurre che lo ha fatto come Utente, e quindi Chegue non andrebbe bannato. Spiegateme come funziona per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

..forse la terza invece c'è: te droghi de primo pomeriggio !! :lol::lol::lol:

 

scherzi a parte fate un pò il cazzo che ve pare, bannate, non bannate, non me ne frega uncazzo..però una cosa te la voglio di': l'interventi tuoi li leggo e li trovo spesso anche stimolanti e costruttivi, per cui l'astio verso di me solo perchè sono comunista mi sorprende e mi rattrista contemporaneamente: è contraddittorio con l' acume che ho notato te hai in certi casi ma, soprattutto, E' QUELLO CHE CONTINUAMENTE IMPUTATE VOI A NOI COMUNISTI MAGNABAMBINI: LA CHIUSURA MENTALE VERSO L' ALTRA PARTE...pensace su'....

 

Hola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione.

Probabilmente non mi dovrei permettere di giudicare, visto che sono una "spina" del forum, dato che non è moltissimo che scrivo ed inoltre, tranne alcune eccezioni, personalmente non conosco nessuno qui dentro.

Premesso ciò, sono convinto che non ci sia nulla di male in tutta questa storia e credo che chi se la prende troppo a cuore rosichi un po'...

Non voglio dire che si tratta di vera e propria invidia, ma allo stesso tempo non mi pare neanche tanto necessaria tutta questa veemenza nei confronti di una ragazza molto affezionata alla nostra città.

Che spesso i topic deragliano in discussioni estranee alla loro creazione questo è vero, ma allo stesso tempo non possiamo irrigidire un sistema ed un'atmosfera che ha portato fortuna al forum stesso.

Chi non è interessato alle loro presunte o vere effusioni può sempre far finta di niente e continuare a scrivere quello che si era premesso in partenza!

Poi c'è una cosa importante da ridire.... qualcuno di voi ne fa uso anche come frase personale: TIRA PIU' UN PELO DI FICA CHE UN CARRO DI BUOI, quindi quello che si fa per conto di questa è tutto leggittimato!!!

Io purtroppo appartengo a questa stirpe di "coglioni" che andrebbero a gambe per aria se incapocciati a dovere da una fica, per questo chiedo alla corte, con il beneficio delle attenuanti, l'assoluzione in formula piena per totale infermità mentale.

la picchia porta questo... ve lo dice uno che ce casca spesso....

quindi: AMATEVI E MOLTIPLICATEVI alla faccia di chi vi vuole male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

..forse la terza invece c'è: te droghi de primo pomeriggio !! :lol::lol::lol:

 

scherzi a parte fate un pò il cazzo che ve pare, bannate, non bannate, non me ne frega uncazzo..però una cosa te la voglio di': l'interventi tuoi li leggo e li trovo spesso anche stimolanti e costruttivi, per cui l'astio verso di me solo perchè sono comunista mi sorprende e mi rattrista contemporaneamente: è contraddittorio con l' acume che ho notato te hai in certi casi ma, soprattutto, E' QUELLO CHE CONTINUAMENTE IMPUTATE VOI A NOI COMUNISTI MAGNABAMBINI: LA CHIUSURA MENTALE VERSO L' ALTRA PARTE...pensace su'....

 

Hola.

ma perchè mo te la piji co lu poro lazzaro???

 

 

eppoi chegue damme retta non c'è bisogno de incazzasse, kabubi, per quel poco che lo conosco, è uno a cui piace tantissimo la dialettica (soprattuto politica)...ma non è assolutamente cattivo...almeno così mi sembra...figuramoce se se la pija co te....per me state ingigantendo l'equivoco.....poi magari me sbajo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

..forse la terza invece c'è: te droghi de primo pomeriggio !! :lol::lol::lol:

 

scherzi a parte fate un pò il cazzo che ve pare, bannate, non bannate, non me ne frega uncazzo..però una cosa te la voglio di': l'interventi tuoi li leggo e li trovo spesso anche stimolanti e costruttivi, per cui l'astio verso di me solo perchè sono comunista mi sorprende e mi rattrista contemporaneamente: è contraddittorio con l' acume che ho notato te hai in certi casi ma, soprattutto, E' QUELLO CHE CONTINUAMENTE IMPUTATE VOI A NOI COMUNISTI MAGNABAMBINI: LA CHIUSURA MENTALE VERSO L' ALTRA PARTE...pensace su'....

 

Hola.

ma perchè mo te la piji co lu poro lazzaro???

 

 

eppoi chegue damme retta non c'è bisogno de incazzasse, kabubi, per quel poco che lo conosco, è uno a cui piace tantissimo la dialettica (soprattuto politica)...ma non è assolutamente cattivo...almeno così mi sembra...figuramoce se se la pija co te....per me state ingigantendo l'equivoco.....poi magari me sbajo...

io non sto' incazzato per niente, non ce l'ho con nessuno dei due, discuto solo del fatto che noto, da quando sta' famosa storia ingerisce, effettivamente un pò troppo, nell' economia del furum, una certa crescente avversità nei miei (e suoi) confronti...e vorrei capì se è solo perche avemo commesso stu gran peccato de devia' che topic pe parlacce o ci sta qualche cos'altro sotto......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....tipo invidia...

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

..forse la terza invece c'è: te droghi de primo pomeriggio !! :lol::lol::lol:

 

scherzi a parte fate un pò il cazzo che ve pare, bannate, non bannate, non me ne frega uncazzo..però una cosa te la voglio di': l'interventi tuoi li leggo e li trovo spesso anche stimolanti e costruttivi, per cui l'astio verso di me solo perchè sono comunista mi sorprende e mi rattrista contemporaneamente: è contraddittorio con l' acume che ho notato te hai in certi casi ma, soprattutto, E' QUELLO CHE CONTINUAMENTE IMPUTATE VOI A NOI COMUNISTI MAGNABAMBINI: LA CHIUSURA MENTALE VERSO L' ALTRA PARTE...pensace su'....

 

Hola.

Ma con chi parli ? Con me o con Kabubi?

Guarda che a me non m'hai fatto niente e non me stai sui cojoni. Ho solo fatto una battuta sdrammatizzatrice (sempre che esista sto termine).

 

Cmq, in quanto comunista, fatte un tantinello danculo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

..forse la terza invece c'è: te droghi de primo pomeriggio !! :lol::lol::lol:

 

scherzi a parte fate un pò il cazzo che ve pare, bannate, non bannate, non me ne frega uncazzo..però una cosa te la voglio di': l'interventi tuoi li leggo e li trovo spesso anche stimolanti e costruttivi, per cui l'astio verso di me solo perchè sono comunista mi sorprende e mi rattrista contemporaneamente: è contraddittorio con l' acume che ho notato te hai in certi casi ma, soprattutto, E' QUELLO CHE CONTINUAMENTE IMPUTATE VOI A NOI COMUNISTI MAGNABAMBINI: LA CHIUSURA MENTALE VERSO L' ALTRA PARTE...pensace su'....

 

Hola.

Ma con chi parli ? Con me o con Kabubi?

Guarda che a me non m'hai fatto niente e non me stai sui cojoni. Ho solo fatto una battuta sdrammatizzatrice (sempre che esista sto termine).

 

Cmq, in quanto comunista, fatte un tantinello danculo! :lol::lol::lol:

allora tutto ok ;) .......schifoso fascista :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono fascista, sono anticomunista (solo per la precisione).

e anche un tantinello puntiglioso..... :rotfl::rotfl::rotfl:

Puntiglioso, pignolo, permaloso, testardo, intollerante e la lista si potrebbe allungare però una cosa mi va riconosciuta:

quello che penso dico senza giri di parole e senza faccette di cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono fascista, sono anticomunista (solo per la precisione).

e anche un tantinello puntiglioso..... :rotfl::rotfl::rotfl:

Puntiglioso, pignolo, permaloso, testardo, intollerante e la lista si potrebbe allungare però una cosa mi va riconosciuta:

quello che penso dico senza giri di parole e senza faccette di cortesia.

ma servono a fa capi' che se scherza..o no ? Io parlo in faccia anche se ce le metto..ma se te fa piacere le levamo, figurete..se se po' fa un piacere..per così poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.