Vai al contenuto
pedro

RACCOLTA DI FIRME

Messaggi raccomandati

...... che siccome a terni gli arbitri fanno quel cazzo che gli pare, che siccome sono anni che fanno così, che siccome la nostra politica di merda nn ci permette di rifare lo stadio, che siccome la ternana nn protesta mai degli arbitraggi allora METTEMO LI TUBI INNOCENTI E FAMO LI SPALTI VICINO ALLA PORTA .

 

 

COSA NE PENSATE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA ANNAMO A LU CINEMA CHE E' MEJO.......MA NUN ME FATE INCAZZA'

PER LA MADONNA !!!!!!!! FAMOCE PIJA' PE LU CULU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

ma ke dici noisè, co gli spalti vicino basta solamente far sentire il fiato sul collo dell'arbitro e vedrai che certi scempi nn se vedrebbero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece niente avvicinamento delle gradinate al campo: il Comune sta optando per un lifting LEGGERO!!!!!! Altro che nuovo stadio!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...... che siccome a terni gli arbitri fanno quel cazzo che gli pare, che siccome sono anni che fanno così, che siccome la nostra politica di merda nn ci permette di rifare lo stadio, che siccome la ternana nn protesta mai degli arbitraggi allora METTEMO LI TUBI INNOCENTI E FAMO LI SPALTI VICINO ALLA PORTA .

 

 

COSA NE PENSATE ?

Che ne penso? Che è na gran trovata.

E po se succede chiccosa glie dimo che è colpa de li tubi............., tanto so innocenti!!!!!!! :D:D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mamma mia che cazzata, me vado a ripone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTO FAMOJE VEDE CHE A TERNI NUN SE SCHERZA..CHI VIENE A TERNI DEVE AVERE TERRORE..PAURA ALLO STATO PURODI FARE CAZZATE...SI DEVONO CAGARE IN MANO......SI FAMOLO STADIOCOME A CAGLIARI...E ALLORA VEDREMO QUALE ARBITRO SI PERMETTERA DI FARE IL SUO PORCO COMODO....NE ANDREBBE DELLA SUA INCOLUMITA :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece niente avvicinamento delle gradinate al campo: il Comune sta optando per un lifting LEGGERO!!!!!! Altro che nuovo stadio!!!!!!!

ossia? (so che si quasi dott. dott. e parli aulico ma io so straniero e non capisco :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che le partite al liberati le vedranno ancora altre 3 generazioni,come minimo..non che la cosa mi dispiaccia..mi ci sono affezionata..però un pò più vicino al campo..sarebbe più utile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che st'iniziativa ( anzi idea) ha avuto un gran successo.

Se pensate che avvicinare le tribune equivale solo a fa' succede casini......belle capocce........bel modo de ragiona'.......bravi.......continuiamo a facce prende per il culo.......bravi amici del forum !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece niente avvicinamento delle gradinate al campo: il Comune sta optando per un lifting LEGGERO!!!!!! Altro che nuovo stadio!!!!!!!

Basta ricordarsene alla prossima tornata elettorale e non fare i pecoroni che vanno dietro al simbolo del partito... Siamo nell'era del maggioritario, si devono votare le persone e quel che valgono, non gli schieramenti d'opinione, almeno a livello locale.

Io cercherò di ricordarmi quanti disagi sta passando Terni (cantiere a cielo aperto) e tirerò le somme: ne è valsa la pena?!?!?

A terni il nostro acclamato sindaco ne ha fatte tante di cose, tutte meno che quelle che la cittadinaza vorrebbe e richiede!!!!

A RAFFAE' VOLEMO LU STADIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ti sbagli a dire che sono tal borgobello (lui si che rompe..va i coglioni), puoi chiedere a Lubiondo chi sono e dove abito, e un mio amico è anche il suo !!!!!

NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NIENTE A 44 ANNI !!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece niente avvicinamento delle gradinate al campo: il Comune sta optando per un lifting LEGGERO!!!!!! Altro che nuovo stadio!!!!!!!

Basta ricordarsene alla prossima tornata elettorale e non fare i pecoroni che vanno dietro al simbolo del partito... Siamo nell'era del maggioritario, si devono votare le persone e quel che valgono, non gli schieramenti d'opinione, almeno a livello locale.

Io cercherò di ricordarmi quanti disagi sta passando Terni (cantiere a cielo aperto) e tirerò le somme: ne è valsa la pena?!?!?

A terni il nostro acclamato sindaco ne ha fatte tante di cose, tutte meno che quelle che la cittadinaza vorrebbe e richiede!!!!

A RAFFAE' VOLEMO LU STADIO!!!

Te ne sei passato!!!

Non te risponno a tono sennò me banni!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.