Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Genoa 2004-2005

Messaggi raccomandati

Scarpi

 

Gargo

Sottil

Thiago

 

Della Morte

Tedesco

Rimoldi (Brevi)

Gemiti

 

Cozza

 

X

Milito

 

X= uno fra Zampagna, Riganò, Muzzi, Di Michele e boh

 

Nuovi acquisti come riserve: Zanini, Lamacchi, Tosto, Makinwa, Lavezzi, Nocerino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co Morton c'ho fatto la scommessa che lotterete per la A... vedi de fammela vince!

Speruma. Tanto dipenderà dall'attaccante. Ci serve il classico puntero da 20 gol. Alla Lucarelli e Toni tanto per intenderci. ;) Il resto della squadra comincia ad essere competitiva :rolleyes::):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mil, ma quanti cazzo de giocatori c'avete in rosa?! oggi stavo leggendo le vostre mosse di mercato e me sembrava de legge il censimento!

Tanti, ma molti sono girati in prestito altrove. Almeno una decina di giovani a sono a farsi le ossa nelle serie minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co Morton c'ho fatto la scommessa che lotterete per la A... vedi de fammela vince!

Speruma. Tanto dipenderà dall'attaccante. Ci serve il classico puntero da 20 gol. Alla Lucarelli e Toni tanto per intenderci. ;) Il resto della squadra comincia ad essere competitiva :rolleyes::):)

Ne vuoi uno che ti garantisca 20 goal????

 

Ce l'hai nella lista :lol::lol:;);)

 

Se, poi diventerà un vostro beniamino......se ne passerà :lol::lol::lol:

 

Avete una gran tifoseria, mi starete sempre sul cazzo ma se pijate quello li.....sarete , per me, un po + simpatici :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co Morton c'ho fatto la scommessa che lotterete per la A... vedi de fammela vince!

Speruma. Tanto dipenderà dall'attaccante. Ci serve il classico puntero da 20 gol. Alla Lucarelli e Toni tanto per intenderci. ;) Il resto della squadra comincia ad essere competitiva :rolleyes::):)

Ne vuoi uno che ti garantisca 20 goal????

 

Ce l'hai nella lista :lol::lol:;);)

 

Se, poi diventerà un vostro beniamino......se ne passerà :lol::lol::lol:

 

Avete una gran tifoseria, mi starete sempre sul cazzo ma se pijate quello li.....sarete , per me, un po + simpatici :lol::lol::lol:

Angelo io devo capì se Zampagna è parente tuo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Ciacca ti giuro che non c'ho nemmeno mai parlato, ma se uno ha stima e considerazione per un giocatore non può certo cambiare idea soltanto perchè indossa la maglia di un altra squadra ;)

 

cmq, ho detto solo che il Genoa sarà una squadra che seguirò in simpatia .......non ho detto mica che divento suo tifoso????? :lol::lol::lol:;)

 

anche perchè nel Genoa ci potrà essere pure Zampagna, ma c'è anche un personaggio che a me fa....... :spit::spit::spit::spit::spit::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta, caro genoano, che non inizi a fare il cazzo pieno di piscio pure te, perchè sennò te se mette male.

cmq vi aspettiamo sempre a terni.

 

Mi sembra una reazione francamente eccessiva, che ha detto di così "strafottente"?

 

 

Non vorrei che tu fossi andato a trovare Acid in ospedale e t'hanno tolto l'appendicite pure a te... :P:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ieri Franza era a cena a Taormina con Miccoli e si e' parlato di un suo possibile prestito, questo il Messina che sta nascendo:

 

STORARI

 

RAFAEL *

FUSCO

REZAEI

PARISI

 

LAVECCHIA

MAMEDE (BAIOCCO)

BARONIO

BOMBARDINI **

 

DI NAPOLI

MICCOLI (BORRIELLO)

 

* (del Flamengo considerato in Brasile il nuovo Mancini)

 

** (o Jimenez)

 

By Super (col cazzo pieno de piscio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che ieri Franza era a cena a Taormina con Miccoli e si e' parlato di un suo possibile prestito, questo il Messina che sta nascendo:

 

STORARI

 

RAFAEL *

FUSCO

REZAEI 

PARISI

 

LAVECCHIA

MAMEDE (BAIOCCO)

BARONIO 

BOMBARDINI **

 

DI NAPOLI

MICCOLI (BORRIELLO)

 

* (del Flamengo considerato in Brasile il nuovo Mancini)

 

** (o Jimenez)

 

By Super (col cazzo pieno de piscio)

...e il nuovo Maradona ancora non l'avete preso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che ieri Franza era a cena a Taormina con Miccoli e si e' parlato di un suo possibile prestito, questo il Messina che sta nascendo:

 

STORARI

 

RAFAEL *

FUSCO

REZAEI 

PARISI

 

LAVECCHIA

MAMEDE (BAIOCCO)

BARONIO 

BOMBARDINI **

 

DI NAPOLI

MICCOLI (BORRIELLO)

 

* (del Flamengo considerato in Brasile il nuovo Mancini)

 

** (o Jimenez)

 

By Super (col cazzo pieno de piscio)

Squadra da retrocessione....in attacco con Di Napoli e Boriello.....do cazzo annate in serie A!

Credo e spero per te che li davanti prenderete qualcosa di meglio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che ieri Franza era a cena a Taormina con Miccoli e si e' parlato di un suo possibile prestito, questo il Messina che sta nascendo:

 

STORARI

 

RAFAEL *

FUSCO

REZAEI 

PARISI

 

LAVECCHIA

MAMEDE (BAIOCCO)

BARONIO 

BOMBARDINI **

 

DI NAPOLI

MICCOLI (BORRIELLO)

 

* (del Flamengo considerato in Brasile il nuovo Mancini)

 

** (o Jimenez)

 

By Super (col cazzo pieno de piscio)

c'avete pure lu presidente buco: diglie che a Taormina c'annesse a cena co na bella pikkia che fa meglio figura....te rendi conto, Franza e Miccoli da soli comannano come lu due a briscola!

Franza e Miccoli a cena al lume de candela coll'impepata de cozze sul tavolo che decidono del futuro di Miccoli....sà che scena!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Borriello espolde ?

 

Ricordatevi che fino a gennaio Gilardino non era un cazzo

 

P.S. Mi sono dimenticato di Yanagisawa, ieri la Mizuno azienda sportiva giapponese ha offerto al Messina 2 milioni di euro x diventare lo sponsor ufficiale ma Franza ha detto no xche i contratti cn la Miscela D'oro si rispettano, sono arrivati 200 accrediti dal Giappone in un giorno, ci portera' un bordello di soldi sto giapponese, a fine agosto ci dovrebbe essere pure una tournee del Messina nel Sol Levante

 

SPERIAMO CHE A MICCOLI SIA PIACIUTA LA CUCINA SICILIANA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SPERIAMO CHE A MICCOLI SIA PIACIUTA LA CUCINA SICILIANA ...

A Miccoli non lo so ma ai giapponesi je piace tanto.

Pensa che un amico de Savona m'ha detto che Yanagisawa se faceva mandà da Erice li cannoli alla siciliana,quando arrivavano a Genova erano un po' acidi ma Lu Limoneiro se li magnava lo stesso :lol::lol::lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta, caro genoano, che non inizi a fare il cazzo pieno di piscio pure te, perchè sennò te se mette male.

cmq vi aspettiamo sempre a terni.

 

Mi sembra una reazione francamente eccessiva, che ha detto di così "strafottente"?

 

 

Non vorrei che tu fossi andato a trovare Acid in ospedale e t'hanno tolto l'appendicite pure a te... :P:lol::P

 

no, ma è che me so impettito :lol::lol::lol:

in effetti...mesà tanto che rosico.........sicchè finaccia

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SPERIAMO CHE A MICCOLI SIA PIACIUTA LA CUCINA SICILIANA ...

A Miccoli non lo so ma ai giapponesi je piace tanto.

Pensa che un amico de Savona m'ha detto che Yanagisawa se faceva mandà da Erice li cannoli alla siciliana,quando arrivavano a Genova erano un po' acidi ma Lu Limoneiro se li magnava lo stesso :lol::lol::lol::lol::lol: .

E vai, con Yana siamo apposto, e Yanagii e Yanagii goal :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al Bar Pace di Trescore Balneario, si dice che il cugino di un'amico d'infanzia della cugina della fidanzata del vicino di casa della nuora del fratello del panettiere, che è amico intimo della ragazza che fa' da baby-sitter al cane del vicino di casa della sorella del postino che porta le lettere a casa di Bortolo Mutti

Dice che il Messina punta dritto almeno ad arrivare in Champion Legue, così si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri al Bar Pace di Trescore Balneario, si dice che il cugino di un'amico d'infanzia della cugina della fidanzata del vicino di casa della nuora del fratello del panettiere, che è amico intimo della ragazza che fa' da baby-sitter al cane del vicino di casa della sorella del postino che porta le lettere a casa di  Bortolo Mutti

Dice che il Messina punta dritto almeno ad arrivare in Champion Legue, così si dice.

ma vaffanculo furia :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri al Bar Pace di Trescore Balneario, si dice che il cugino di un'amico d'infanzia della cugina della fidanzata del vicino di casa della nuora del fratello del panettiere, che è amico intimo della ragazza che fa' da baby-sitter al cane del vicino di casa della sorella del postino che porta le lettere a casa di  Bortolo Mutti

Dice che il Messina punta dritto almeno ad arrivare in Champion Legue, così si dice.

atalanta - messina 2 - 2 (di culo)

 

messina - atalanta 3 a 0 (Parisi ti saluta)

 

Tu invece salutami a Gautieri e Taibi (ha parlato con i figli?)

 

:D:D:D:D:D:D:D

 

sssssssssssssss silenzio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taibi (ha parlato con i figli?)

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

sssssssssssssss silenzio !

sta frase non te fa onore. dovresti vergognarti di quello che ha fatto un tuo concittadino......

Ma Taibi non è di Palermo? :huh::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a Genova ci sono più doriani o grifoni?

E in Liguria???

 

Genoani, un aneddoto: durante un derby i doriani esposero questo striscione offensivo verso l'allora capitano genoano ( purtroppo scomparso) G.Signorini.

"SIGNORINI MEZZA GENOVA E' CON TE, L'ALTRA META CON TUA MOGLIE"

 

A fine partita gli chiesero dello striscione se l'avesso offeso, lui rispose:" Si, perchè 3/4 di Genova è con me", un GRANDE.

 

Ma Taibi non è di Palermo?

 

 

 

Si, ma un messinese l'ha colpito con un sasso.

 

atalanta - messina 2 - 2 (di culo)

 

messina - atalanta 3 a 0 (Parisi ti saluta)

 

 

Stagione 2004/05

atalanta- messina=0-92 (2 minuti di recupero)

messina- atalanta=101-0 ( Parisi mi saulta, contraccambio: Ciao Parisi)

 

The Champions...

post-5-1088801721.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a Genova ci sono più doriani o grifoni?

E in Liguria???

 

Genoani, un aneddoto: durante un derby i doriani esposero questo striscione offensivo verso l'allora capitano genoano ( purtroppo scomparso) G.Signorini.

"SIGNORINI MEZZA GENOVA E' CON TE, L'ALTRA META CON TUA MOGLIE"

 

A fine partita gli chiesero dello striscione se l'avesso offeso, lui rispose:" Si, perchè 3/4 di Genova è con me", un GRANDE.

Un nostro striscione dedicato ai cugini che fa capire la differenza:

 

NOI VINCIAMO PERCHE' ESISTIAMO, VOI ESISTETE PERCHE' VINCETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che ieri Franza era a cena a Taormina con Miccoli e si e' parlato di un suo possibile prestito, questo il Messina che sta nascendo:

 

STORARI

 

RAFAEL *

FUSCO

REZAEI 

PARISI

 

(.....)

 

Non poi capì quanto so contento per il nostro ex difensore Raman Rezaei, l'iraniano che dopo aver disputato diverse partite in "A" adesso ci ritorna col Messina.

 

Una volta Rezaei ha raccontato ad una Tv locale perugina la sua avventura, le sue condizioni di vita in Iran, il fatto che il magro stipendio di Gaucci in granparte veniva girato alla Federazione Calcio iraniana. Ho provato grande affetto per questo ragazzo così umlie ed educato. Così distante dalle nostre "fighette" in maglia azzurra, indecise se mettere il ferretto, farsi le treccine o scopare quella velina piuttosto che quell'altra...

 

1, 10, 100 REZAEI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taibi (ha parlato con i figli?)

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

sssssssssssssss silenzio !

sta frase non te fa onore. dovresti vergognarti di quello che ha fatto un tuo concittadino......

X Purinum: Il mio concittadino ha sbagliato, ma Taibi poteva evitare quella scenata patetica (parlare cn i figli mi ritiro aahhaah) visto che la pietra non ha sfondato il vetro, lo ha solo danneggiat, la pietra e' poi arrivata a terra e il vetro si e' frantumato quando il pulman ha parcheggiato (relazione della polizia).

 

Altra cosa vergognosa: l'Atalanta dichiara di presentare ricorso non per avere la vittoria a tavolino visto che la partita si e' disputata regolarmente con Taibi regolarmente in campo senza un graffio, dopo 3 giorni si viene a sapere che l'Atalanta chiede la vittoria a tavolino (ma braviiii w la coerenza).

 

Altra cosa: il ricorso viene presentato alla fine del primo tempo ( 2 a 0 per il Messina) che onesti .. chissa se lo presentavano se vincevano loro 2 a 0 ..

 

X il perugino: Grande Rezaei, l'anno scorso assieme a Fusco e' stata la coppia centrale piu' forte del campionato e si confermeranno pure in A !

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei seriamente in dubbio questa grossa differenza dei trofei vinti tra Genoa e Sampdoria.

 

Voi rossoblù avete vinto nove scudetti, ma prima della Guerra, e in quel periodo lo potevamo vincere anche noi con la squadretta di quartiere. Facile vincere quando come concorrenti hai la Podistica Lazio 1900 o l'Ambrosiana.

 

La Samp invece (con la quale fra l'altro siamo gemellati), ha vinto parecchino i primi anni '90, poi più nulla è vero, ma quel tanto che basta per farvi tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.