Vai al contenuto
Cacafocu

La "FAME" è l'unico "Nome" che me interessa

Messaggi raccomandati

TANTO PER RIBADIRE COME LA PENSO SULLA CAMPAGNA ACQUISTI.

GRANDIOSO MASCELLA....MENO LI CONOSCO E MEJO E'.

TUTTI GIOVANI SCONOSCIUTI E CO' LA FAME....

PELUSO E' UNA BESTIA.

MONTERO UNA BESTIA.

WAHAB UNA BESTIA.

VOLPE UNA BESTIA.

DOVETE FA' LE BUCHE.....ME BASTA QUESTO!!!!!!!!!

 

ECCHECAZZO....LA GENTE CHE SE RIMPIANGE LI MERCENARI MAFIOSI BASTARDI CHE PE' NON SUDA' VOJONO ANNA' A BRUSSON, PERCHE' QUI FA CALLO!!!

VE RIMPIANGETE STA GENTE!!!

 

A SUDA' LA' LU FORNO DELL'ACCIAIERIA LI MANNEREI....BASTARDI

Condivido e sottoscrivo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: ve sete scordati che l'Europeo lo ha vinto la Grecia?. Ve sete scordati la figura de Merda de Vieri e Totti?. Ve sete scordati che Esposito lu primo giorno de raduno de quest'anno c'aveva una panza enorme?. Che Scarlato e lu napoletano de cui sopra hanno dittu che qui è callu pe allenasse?. Che Frick non se vole ridurre manco de 2 euri lu stipendio?. Che Nicola roppe li cojoni con dichiarazione da stronzo?.

 

MA STE COSE CE LE SCORDAMO???...

IO NO, NO MAS.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che negli ultimi anni in serie B a parte qualche eccezione (squadre oggettivamente forti) le sorprese non sono mai mancate. E si è trattato quasi sempre di formazioni composte per lo più da giovani ed illustri sconosciuti ma affamati di calcio...vedi il Como, il Modena, il Chievo e così via. Quindi diamo fiducia a questo gruppo e sospendiamo qualsiasi giudizio almeno per qualche tempo...vorrei vedere la squadra in campo al completo prima di buttare la croce addosso a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile continuare a dire che la Ternana è ridimensionata o non parte per vincere il campionato! la Ternana NON DEVE VINCERE nessun campionato! La Ternana per come la sogno io dovrebbe essere una società modello ATALANTA punto il resto sono chiacchiere! Lo scorso anno l'ATALANTA ha vinto il campionato con Budan (chi era?) con Montolivo con Smit con Pazzini con Saudati ! Illustri sconosciuti, giovani di belle speranze che al contrario dei nostri fenomeni hanno portato la loro "squadretta" in serie A! con il bilancio sano che poi è il secondo fattore FONDAMENTALE per una società di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli Europei di calcio a queste olimpiadi, si conferma che il mondo dello sport, FINALMENTE, sta premiando chi c'ha fame e non li nomi....

 

GRECIA CAMPIONE D'EUROPA

PORTORICO CHE NEL BASKET BATTE IL "DREAM TEAM" (DE STO CAZZO!)

L'IRAQ CHE NEL TORNEO DEL CALCIO BATTE IL PORTOGALLO.....

 

 

CE VOLE LA FAME.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ribadire il mio pensiero in ordine ai mesciati e li figaroli che stanno fuori squadra, visto che alla prima sconfitta ce sta già gente che li rivorrebbe giocà:

 

POZZIATE FA' UN VOMITU, SOTTO LO SOLE CO 40° A FA LE RIPETUTE SU LI GRADONI DE LA CURVA....SPERO CHE TOBIA PRENDA BUONA NOTA.....

 

AH, MISTER: FALLI ALLENA' A LE 2 DE POMERIGGIO....FALLI ENTRA' DE SECONDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO NA SQUADRA DE AFFAMATI, DE GENTE CHE CE SOFFIA, CHE FA LE BUCHE AMMEZZU A LU CAMPU, CHE VOLE ARRIVA', CHE DEVE SFONNA', CHE PIJA FOCU. UNA SQUADRA DE GIOVANI, DE BARDASCI, ALLEGRA, UNITA, COMPATTA.

SENZA CAPI, SENZA SENATORI, SENZA CLAN, SENZA RIPICCHE, SENZA RISENTIMENTI, SENZA INVIDIE, SENZA CODAZZI, SENZA ZOCCOLE, SENZA CALLARI.

SENZA ORECCHINI, SENZA MECHES (SE SCRIVE CUCI'??), SENZA TRECCINE, SENZA ABBRONZATURA, SENZA TATUAGGI, SENZA CATENINE E CATENONI.

VOJO NA SQUADRA CHE SOFFRE, CHE LOTTA, CHE SI IDENTIFICA CO LI TIFOSI, CHE QUANNO VINCE SALUTA IL PUBBLICO, CHE QUANNO PERDE LO SALUTA UGUALE, CHE VIVE CON NOI E PER NOI, CHE FA LE CONFERENZE STAMPA SEMPRE, CHE RISPETTA I TIFOSI SEMPRE, CHE NON SE NASCONNE, CHE ANCHE IN ALLENAMENTO SE SBUDELLA.

VOJO GENTE CHE GUADAGNA IL GIUSTO, IL GIUSTO PER VIVERE DIGNITOSAMENTE. CHE VIVE IN APPARTAMENTI NORMALI, CHE HA MACCHINE NORMALI, CHE HA FIDANZATE NORMALI....CHE E' NORMALE!!.

GE

SOLO QUESTO VOJO.

DEL RESTO, NON ME NE FREGA UN CIPPO DI CAZZO.

me spiegate che cazzo ve ne frega de li sordi che guadagnano i calciatori?

siete invidiosi?

potevo capire se era lo stato a pagarli ma dato che le societa' so' private a voi che ve frega? de quello che voi tu a loro nun je ne frega un.....!!!!

non stamo a di sempre le stesse cose....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tre msg e un giorno di iscrizione al forum, dovresti leggermente moderare di più i termini. Io non mi sono ancora mai permesso, e mai lo farò, di esprimermi con tale tono nei confronti di altri utenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI, MEGLIO VEDERE GIOCATORI GIOVANI CHE CI SOFFIANO, CHE FARSI PRENDERE PER IL CULO DA GENTE CHE PAGAMO UN MILIARDO ALL'ANNO

Io come tifoso se proprio potessi scegliere e dare corpo ai miei sogni co li sordi dell'andri, preferirei avere gente che pagamo un miliardo l'anno (tanto li sordi non glieli dovrei dare io) e che ci porti in serie A. Vi ricordo umilmente (per la 347° volta, rischiando di essere pedissequo) che in serie A non ci siamo andati non perchè pagavamo i giocatori un miliardo l'anno ma perchè a un certo punto quel miliardo i giocatori hanno temuto di non prenderlo più. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI, MEGLIO VEDERE GIOCATORI GIOVANI CHE CI SOFFIANO, CHE FARSI PRENDERE PER IL CULO DA GENTE CHE PAGAMO UN MILIARDO ALL'ANNO

Io come tifoso se proprio potessi scegliere e dare corpo ai miei sogni co li sordi dell'andri, preferirei avere gente che pagamo un miliardo l'anno (tanto li sordi non glieli dovrei dare io) e che ci porti in serie A. Vi ricordo umilmente (per la 347° volta, rischiando di essere pedissequo) che in serie A non ci siamo andati non perchè pagavamo i giocatori un miliardo l'anno ma perchè a un certo punto quel miliardo i giocatori hanno temuto di non prenderlo più. Sbaglio?

Hai detto bene Ruber..."temuto"...invece poi i soldi li hanno presi regolarmente...nel frattempo, per "precauzione", hanno svaccato per bene per bene....In più, ma lo sai benissimo, i casi di gente pagata in ritardo o addirittura non pagata nel calcio ce ne stanno a iosa (Lazio, Parma, etc...), per non parlare del mondo del lavoro, dove è quasi una costante......eppure l'operaio lavora uguale, anche se non pija lo stipendio da tre mesi, perchè c'ha una dignità...e magari con quello stipendio ce campa, e tre mesi de ritardo so drammatici per lui. E invece sti pezzenti, che sicuramente 6 mesi senza sordi campano benissimo, temendo de annà a accattonà se so fermati e se so vennuti pure le mutanne....

 

POZZINO ARDE DENTRO L'INCENERITORE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è il mondo del calcio!!! Io non riesco più a scandalizzarmi. Dopo la vicenda Fiorentina m'ero riproposto di smetterla con questo sport ormai inesistente, ma siccome non ho resistito e sono tornato allo stadio, semplicemente ora sò con quale fauna mi devo confrontare e la considero come una variabile indipendente, non gestibile con i normali canoni di moralità ed eticità che attribuiamo a questi valori.

 

Tu te incazzeresti con una bandierina del calcio d'angolo o con un palo che respinge in modo beffardo un tiro destinato a rete? I giocatori sono così. Rispondimi in tutta sincerità: pensi che quelli di quest'anno siano diversi? Se sì perchè dovrebbero esserlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tre msg e un giorno di iscrizione al forum, dovresti leggermente moderare di più i termini. Io non mi sono ancora mai permesso, e mai lo farò, di esprimermi con tale tono nei confronti di altri utenti.....

e'inutile che te difendi dietro la tua maggiore" anzianita" nel forum!

mi sono espressocon una dialettica in linea con quella usata maggiormente nel forum senza aasolutamente voler offendere nessuno....quindi saresti stato piu' gentile a rispondere alle mie domande e non ha soffermarti su c..!! senza senzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CE SOFFIANO SULLA CANNA NESSUNO GLI DICE NIENTE, SABATO SERA C'E' STATA LA DIMOSTRAZIONE...PUR PERDENDO IL DERBY PORCA MADORO I GIOCATORI SONO STATI APPLAUDITI PERCHE' HANNO DATO TUTTO QUELLO CHE C'AVEVANO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI, MEGLIO VEDERE GIOCATORI GIOVANI CHE CI SOFFIANO, CHE FARSI PRENDERE PER IL CULO DA GENTE CHE PAGAMO UN MILIARDO ALL'ANNO

NESSUNO Alla Ternana guadagna un miliardo l anno......................In ogni caso i VOSTRI Amati GIOVANI guadagnano comunque 250 milioni l anno.................CREDO ANZI SONO SICURO MOLTO DI PIU' della MAGGIOR PARTE dei Redditi presenti in questo Forum............quindi tra un miliardo ( che non è vero!9 e 250 milioni a voi cambia poco dato che sono comunqu eSTRA PAGATI.........a questo punto preferisco pagare di più un calciatpre QUANDO sono sicuro che è PU' FORTE, PIU' BRAVO, PIU' ESPERTO e MI GARANTISCE DI PIU'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI, MEGLIO VEDERE GIOCATORI GIOVANI CHE CI SOFFIANO, CHE FARSI PRENDERE PER IL CULO DA GENTE CHE PAGAMO UN MILIARDO ALL'ANNO

NESSUNO Alla Ternana guadagna un miliardo l anno......................In ogni caso i VOSTRI Amati GIOVANI guadagnano comunque 250 milioni l anno.................CREDO ANZI SONO SICURO MOLTO DI PIU' della MAGGIOR PARTE dei Redditi presenti in questo Forum............quindi tra un miliardo ( che non è vero!9 e 250 milioni a voi cambia poco dato che sono comunqu eSTRA PAGATI.........a questo punto preferisco pagare di più un calciatpre QUANDO sono sicuro che è PU' FORTE, PIU' BRAVO, PIU' ESPERTO e MI GARANTISCE DI PIU'!!!!!

..L' EMO VISTO COME C'HANNO GARANTITO DE PIU'......

 

 

...MA FACETEME LU PIACERE, VA'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tre msg e un giorno di iscrizione al forum, dovresti leggermente moderare di più i termini. Io non mi sono ancora mai permesso, e mai lo farò, di esprimermi con tale tono nei confronti di altri utenti.....

e'inutile che te difendi dietro la tua maggiore" anzianita" nel forum!

mi sono espressocon una dialettica in linea con quella usata maggiormente nel forum senza aasolutamente voler offendere nessuno....quindi saresti stato piu' gentile a rispondere alle mie domande e non ha soffermarti su c..!! senza senzo!!

Ti ringrazio. QUeste tue parole non fanno che confermare quanto ho scritto. Io non avrei potuto farmi capire meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate le buche ammezzu lu campo, bardà, e avrete la mia stima, anche se perdemo 5-0........

 

 

Anche io ho visto quello che ha scritto Acid a proposito de Montero quanno s'è buttatu addossu a lu pescarese....QUELLO VOR DI' FA LE BUCHE.....sul 3-0 a favore a 5 minuti dalla fine ha rischiato de scacchiasse per evità un golle....

 

GRANDE MONTERO!!!SCARLATO IMPARA, ZUZZU

 

 

ESPOSITO IMPARA, ZUZZU

FRICK IMPARA, ZUZZU

CORRENT IMPARA, ZUZZU

FRARA IMPARA, ZUZZU

SAVINO IMPARA, ZUZZU

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO NA SQUADRA DE AFFAMATI, DE GENTE CHE CE SOFFIA, CHE FA LE BUCHE AMMEZZU A LU CAMPU, CHE VOLE ARRIVA', CHE DEVE SFONNA', CHE PIJA FOCU. UNA SQUADRA DE GIOVANI, DE BARDASCI, ALLEGRA, UNITA, COMPATTA.

SENZA CAPI, SENZA SENATORI, SENZA CLAN, SENZA RIPICCHE, SENZA RISENTIMENTI, SENZA INVIDIE, SENZA CODAZZI, SENZA ZOCCOLE, SENZA CALLARI.

SENZA ORECCHINI, SENZA MECHES (SE SCRIVE CUCI'??), SENZA TRECCINE, SENZA ABBRONZATURA, SENZA TATUAGGI, SENZA CATENINE E CATENONI.

VOJO NA SQUADRA CHE SOFFRE, CHE LOTTA, CHE SI IDENTIFICA CO LI TIFOSI, CHE QUANNO VINCE SALUTA IL PUBBLICO, CHE QUANNO PERDE LO SALUTA UGUALE, CHE VIVE CON NOI E PER NOI, CHE FA LE CONFERENZE STAMPA SEMPRE, CHE RISPETTA I TIFOSI SEMPRE, CHE NON SE NASCONNE, CHE ANCHE IN ALLENAMENTO SE SBUDELLA.

VOJO GENTE CHE GUADAGNA IL GIUSTO, IL GIUSTO PER VIVERE DIGNITOSAMENTE. CHE VIVE IN APPARTAMENTI NORMALI, CHE HA MACCHINE NORMALI, CHE HA FIDANZATE NORMALI....CHE E' NORMALE!!.

GE

SOLO QUESTO VOJO.

DEL RESTO, NON ME NE FREGA UN CIPPO DI CAZZO.

Non fa una piega .

Annzi : NON FA UNA PIEGA.

Aggiungrei :

VOJO UNA SQUADRA CHE PE' VEDELLA DEVO ANNA' ALL'ALLENAMENTO E NO GIU' LU TOMATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita di ieri:

 

 

 

BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!!

 

 

 

E GRANDISSIMO CINGHIALE: METTE BONO', COME DICEVA LU TELECRONISTA DE SKY, DAVANTI ALLA DIFESA A MARCA' VANNUCCHI E' STATO DA VERO ALLENATORE DI CALCIO....

 

QUANTI DOVREBBERO IMPARA' DA LU CINGHIALE.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che cazzo ve ne frega de li sordi che guadagnano i calciatori?

siete invidiosi?

potevo capire se era lo stato a pagarli ma dato che le societa' so' private a voi che ve frega? de quello che voi tu a loro nun je ne frega un.....!!!!

non stamo a di sempre le stesse cose....................................

e no camaleó, ce ne frega eccome... il caroprezzi allo stadio, li chili de pubblicità in televisione, la semplice presa per il culo a uno che lavora una settimana e va a seguì una passione la domenica, e vedé giocatori strapagati che te prendono per culo passeggiando in mezzo al campo (in sgarbo ai tuoi 800 euro mensili quando c'ha un guadagno decente)... un pò te girano le palle no? poi la colpa non è da attribuire tutta ai giocatori e so d'accordo, ma uno c'avrà il diritto de incazzasse un attimo no?

il pallone dovrebbe essere lo spasso del tifoso, mentre qui li sordi stanno rovinando tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: manco mi nonno avrebbe saputo dillo meglio :D , cmq prova a damme torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci!! cazzo!!!!!!!!!!!

 

l'unico problema a lo stadio è che tra quelli che pijano foco, le bbuche lla' per terra, la bbava che se impasta, la fame che c'hanno...........

SE VENNONO LE PARTITE PE UN PANINO CO LA PORCHETTA!!! l'hanno scorso per moooolto di piu'!!! :D

comunque, per questo dovremmo anna' a gioca' nojandri, e soprattutto non dovremmo sta' a scassa' li cojoni co la serie A e li risultati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO NA SQUADRA DE AFFAMATI, DE GENTE CHE CE SOFFIA, CHE FA LE BUCHE AMMEZZU A LU CAMPU, CHE VOLE ARRIVA', CHE DEVE SFONNA', CHE PIJA FOCU. UNA SQUADRA DE GIOVANI, DE BARDASCI, ALLEGRA, UNITA, COMPATTA.

SENZA CAPI, SENZA SENATORI, SENZA CLAN, SENZA RIPICCHE, SENZA RISENTIMENTI, SENZA INVIDIE, SENZA CODAZZI, SENZA ZOCCOLE, SENZA CALLARI.

SENZA ORECCHINI, SENZA MECHES (SE SCRIVE CUCI'??), SENZA TRECCINE, SENZA ABBRONZATURA, SENZA TATUAGGI, SENZA CATENINE E CATENONI.

VOJO NA SQUADRA CHE SOFFRE, CHE LOTTA, CHE SI IDENTIFICA CO LI TIFOSI, CHE QUANNO VINCE SALUTA IL PUBBLICO, CHE QUANNO PERDE LO SALUTA UGUALE, CHE VIVE CON NOI E PER NOI, CHE FA LE CONFERENZE STAMPA SEMPRE, CHE RISPETTA I TIFOSI SEMPRE, CHE NON SE NASCONNE, CHE ANCHE IN ALLENAMENTO SE SBUDELLA.

VOJO GENTE CHE GUADAGNA IL GIUSTO, IL GIUSTO PER VIVERE DIGNITOSAMENTE. CHE VIVE IN APPARTAMENTI NORMALI, CHE HA MACCHINE NORMALI, CHE HA FIDANZATE NORMALI....CHE E' NORMALE!!.

GE

SOLO QUESTO VOJO.

DEL RESTO, NON ME NE FREGA UN CIPPO DI CAZZO.

Per la grande rimonta di ieri a Bologna:

 

 

BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!!!!!!

 

 

p.s.: LI ZUZZI DELL'ANNO SCORSO POZZANO ARDE, COME AL SOLITO........

 

 

 

E FRICK ANNASSE A FANCULO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'aveva ragione cesenticerqua (come al solito), dopo ogni vittoria della Ternana tutto tace in questo forum, mo aspettamoce dopo Modena (se perderemo), come torneranno tutti a pijà a paraculate ste ferelle :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la vittoria di sabato:

 

 

BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

FRICK NON TE CE VOJO CO' STI BARDASCI....TU NON MERITI QUESTA MAGLIA....SPERO CHE NON GIOCHERAI MAI...MESCIATO DEL CAZZO!!..

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.