Vai al contenuto
RESPiRO

AUGURI MASCELLA

Messaggi raccomandati

Poerio Mascella in settimana si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico.

Tornerà in piena forma nel giro di pochi giorni, ma comunque ci è gradita l'occasione per fargli i migliori auguri di pronta guarigione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri grandissimo Poerio!

 

Un mito....una leggenda......semplicemente:

 

POERIO MASCELLA :lol::lol::lol:

 

 

 

 

Aoooooooooooooooooo.......mi riferisco a quando era il portiere della Ternana!

 

Però, anche come dirigente............ sembra che non se faccia pija tanto per culo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni di pronta guarigione!!!

 

Un ulteriore augurio per .... ricreare una squadra che ci faccia andare fieri e orgogliosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poerio Mascella in settimana si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico.

Tornerà in piena forma nel giro di pochi giorni, ma comunque ci è gradita l'occasione per fargli i migliori auguri di pronta guarigione!  :)

Tutto all'insegna della privacy... eh Alessà?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:

Invece de faje l'auguri, poi, non era mejo un bel in bocca all'upo , come scrisse un amico nostro? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto all'insegna della privacy... eh Alessà?!?!?  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Fede,

ovviamente ho chiesto l'autorizzazione prima, informandomi se la cosa gli avrebbe fatto piacere o meno, dal momento che legge molto spesso le nostre "cacchiate" sul forum :P

 

 

Gli auguri quando sono sinceri valgono sempre... Comunque: IN BOCCA AL LUPO!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto all'insegna della privacy... eh Alessà?!?!?  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Fede,

ovviamente ho chiesto l'autorizzazione prima, informandomi se la cosa gli avrebbe fatto piacere o meno, dal momento che legge molto spesso le nostre "cacchiate" sul forum :P

 

 

Gli auguri quando sono sinceri valgono sempre... Comunque: IN BOCCA AL LUPO!!!! ;)

non se pole manco più scherzà? che articolo del regolamento è? <_<;):P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poerio Mascella in settimana si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico.

Tornerà in piena forma nel giro di pochi giorni, ma comunque ci è gradita l'occasione per fargli i migliori auguri di pronta guarigione! :)

Tutto all'insegna della privacy... eh Alessà?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:

Invece de faje l'auguri, poi, non era mejo un bel in bocca all'upo , come scrisse un amico nostro? :lol::lol::lol:

gli farà sicuramente piacere e farò in modo di portargli personalmente queste pagine ;)

in bocca al lupo direttore! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una domanda: ma chi lo sostituisce in questi giorni che saranno "bollenti"?

Tommyyes! :ph34r::lol::lol::lol:

Tommyes casomai lo sostituisci a tempo...se te chiama lu procuratore de luiso te fatti negare sempre :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non preoccupatevi credo proprio che abbia incastrato gli impegni in modo tale che tommyyes possa andre in piscina a fare i bagnetti in santa pace ;)

Eh già, perché il problema vero è la piscina de tommyyes... mica lu mercato della Ternana! CAZZARO!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
glie porto na coscia de pollo de plastica????

naaaaaaaa già usata questa come idea.... Mo ne penso un altra poi te chiamo al cellulare o te lo dico a voce, tanto domattina alle 8 ci vediamo che mi vieni a svegliare, no!?!? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non preoccupatevi credo proprio che abbia incastrato gli impegni in modo tale che tommyyes possa andre in piscina a fare i bagnetti in santa pace ;)

Eh già, perché il problema vero è la piscina de tommyyes... mica lu mercato della Ternana! CAZZARO!!!!! :lol::lol::lol::lol:

eBBHè... Pure la piscina de tommyyes c'ha la sua importanza, nel contesto! auhuahuahua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.