Vai al contenuto
rick

borgobello ,no frick!!!!!!

Messaggi raccomandati

ringrazia lui se non sei andato in serie A lo scorso anno.................non le sai le cose non parlare..

NN SOLO LUI MA SI DICE COSì ANKE SUL SUO CONTO è per questo che se ne dovrebbe annà secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi mi sembri uno che rosica... !!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r: Avete ancora il coraggio de sostenere frik che a terni in questi anni ha dimostrato solamente di essere buono per i 100 metri ad ostacoli,date retta alle parole de mareggini (eterna riserva) senza sentire la controparte!!!!

non capisco perche rosicate sugli stipendi dei giocatori,ma perche non ve fate li cazzi vostri?

Fanno bene a non ridursi lo stipendio(voi al loro posto l'avreste fatto?),anche zampagna ha fatto bene ad andare via, ha 30 anni e il suo scopo adesso è ''metti via e fa rosica'' li morti de fame come noi'', tanto a fine carriera i soldi gliè rimangono e se i tifosi non ce l'ha piu' non ''glie ne può frega de meno''. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Murphi mi sembri uno che rosica... !!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r: Avete ancora il coraggio de sostenere frik che a terni in questi anni ha dimostrato solamente di essere buono per i 100 metri ad ostacoli,date retta alle parole de mareggini (eterna riserva) senza sentire la controparte!!!!

non capisco perche rosicate sugli stipendi dei giocatori,ma perche non ve fate li cazzi vostri?

Fanno bene a non ridursi lo stipendio(voi al loro posto l'avreste fatto?),anche zampagna ha fatto bene ad andare via, ha 30 anni e il suo scopo adesso è ''metti via e fa rosica'' li morti de fame come noi'', tanto a fine carriera i soldi gliè rimangono e se i tifosi non ce l'ha piu' non ''glie ne può frega de meno''. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

TI RIPETO QUEST'ANNO FRICK A SEGNATO MOLTO PIU DI BORGO

 

COME SEMPRE PARLANO I FATTI E NON LE PAROLE A CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Murphi mi sembri uno che rosica... !!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r: Avete ancora il coraggio de sostenere frik che a terni in questi anni ha dimostrato solamente di essere buono per i 100 metri ad ostacoli,date retta alle parole de mareggini (eterna riserva) senza sentire la controparte!!!!

non capisco perche rosicate sugli stipendi dei giocatori,ma perche non ve fate li cazzi vostri?

Fanno bene a non ridursi lo stipendio(voi al loro posto l'avreste fatto?),anche zampagna ha fatto bene ad andare via, ha 30 anni e il suo scopo adesso è ''metti via e fa rosica'' li morti de fame come noi'', tanto a fine carriera i soldi gliè rimangono e se i tifosi non ce l'ha piu' non ''glie ne può frega de meno''. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

TI RIPETO QUEST'ANNO FRICK A SEGNATO MOLTO PIU DI BORGO

 

COME SEMPRE PARLANO I FATTI E NON LE PAROLE A CAZZO.

Sicuramente beve! Vedi avatar!!!

 

Gino meno Duff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino non è importante chi ha segnato più di chi....se ne devono andare tutti e due per motivi diversi:borgo perchè non c'è più la fiducia sia nell'uomo che nel calciatore (in entrambi i casi mi dispiace,ma è un parere personale) frick perchè se non si autoriduce lo stipendio sta fori rispetto al tetto ingaggi e mi pare che in questi 2 anni non è che abbia meritato ampiamente i soldi che ha preso (e anche non preso)....però basta con le chiacchere da comari sul conto di questo o di quell'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq,non vi preoccupate...c'è la fila per acquistare Frick.

Dice che,a via Aleardi,Federici ha dovuto distribui' i numeri per i possibili acquirenti  :lol: .

se è per quello, anche le richieste per Borgobello fioccano che è una meraviglia...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE QUEST ANNO Mister 21 e Monsiuer 11 si fossero comportati come Frick Eravamo in serie A a febbraio!!!!!

 

Nel calcio servono i Professionisti oltre ai bravi calciatori : Frick è la sintesi di questo.........Borgobello e Zampgna andassero a fare i pupazzi da qualche altra parte!!!

 

Mi auguro VIVAMENTE che Frick resti a TErni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che nessuno focalizzi il problema principale???

 

BORGOBELLO E' SCARSISSIMO!

 

e poi tutti a fa li conti sul troppo elevato ingaggio di Frik... ma lo sapete lo scarso quanto pija invece ???

 

VIA BORGOBELLO! VIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, depeche che critica Borgobello :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

 

;)

Se tu invece di Accecarti per l amore verso UN INFAME avessi letto i miei interventi avresti capito che io Li ho messi semrpe sullo stesso piano!

 

Soltanto che LA LINEA EDITORIALE SOSTENUTA IN QUESTO PORTALE appannave soltanto uno per esaltare l alt4ro...............Mente invece SONO INFAMI entrambe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino ma che cazzo dici frick8 borgo 11 e si e' infortunato tu me sa che bevi!

SI MA FRICK HA GIOCATO MOLTO MENO DI BORGO

 

grazie al cazzo se uno gioca 3000 minuti e uno 1500 ce mancherebbe pure che non segna de piu.

 

VATTI A DIVERTIRE COME HO FATTO IO A VEDERE SUL SITO DELLE FERE I MINUTI GIOCATI ED I GOL FATTI, E POI NE PARLIAMO

 

E TI ACCORGERAI CHE CHI BEVE NON SONO IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino ma che cazzo dici frick8 borgo 11 e si e' infortunato tu me sa che bevi!

SI MA FRICK HA GIOCATO MOLTO MENO DI BORGO

 

FATTI A DIVERTIRE COME HO FATTO IO A VEDERE SUL SITO DELLE FERE I MINUTI GIOCATI ED I GOL FATTI, COME HO FATTO IO E POI NE PARLIAMO

 

E TI ACCORGERAI CHE CHI BEVE NON SONO IO.

Tu cmq ogni tanto bevi.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino ma che cazzo dici frick8 borgo 11 e si e' infortunato tu me sa che bevi!

SI MA FRICK HA GIOCATO MOLTO MENO DI BORGO

 

FATTI A DIVERTIRE COME HO FATTO IO A VEDERE SUL SITO DELLE FERE I MINUTI GIOCATI ED I GOL FATTI, COME HO FATTO IO E POI NE PARLIAMO

 

E TI ACCORGERAI CHE CHI BEVE NON SONO IO.

Tu cmq ogni tanto bevi.... :D:D:D

vabbe anche quello e vero pero lo psicologo mi ha detto nega fino alla morte !!!!!!!!1 :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgo via......se vogliamo lo spogliatoio unito è la prima cosa da fare

infatti dalla prossima stagione sarà accumunato alla figura di fabris come spaccaspogliatoio,camorrista e mafioso....grande murphi tu si che c'hai ragione..è stata dura per te tutti questi anni dentro lo spogliatoio della ternana con borgobello che te ne faceva de cotte e de crude,ma dai non ti preoccupare è tutto finito ora potrai giocare meglio....che tristezza!!

 

p.s. a prescindere da tutto borgobello deve andarsene come tutti gli altri,ha fatto il suo tempo, grazie cmq per tutte le 71 gioie che mi e ci hai regalato in questi 7 anni....

ringrazia lui se non sei andato in serie A lo scorso anno.................non le sai le cose non parlare..

mi inchino a te o sommo custode delle verità assolute :ola:

Struppeggini stava a tutti su li cojoni, poi per il trattamento ricevuto (sperava in un regalo di Agarini e Co. rimanendo da 'ste parti visto che c'ha la regazza de qua) alla prima occasione utile ha buttato MERDA sulla società e sulla città che lo ha salvato dal pensionamento precoce, ...

 

' Mo tutti sanno cosa succedeva dentro lo spogliatoio delle Fere, ... volete capi' che STRUPPEGGINI non ha fatto altro che raccontare delle banalità che non possono mai trovare conferma?

 

Lo spogliatoio di QUALSIASI squadra è blindato e tutte le voci che girano sono intriganti poichè non si avrà mai conferma, quindi se dico che tizio se inculava caio chi me vene a di' che non è vero?

 

... e 'mo SPERAMO DE FALLA FINITA CO' STA STORIA!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgo via......se vogliamo lo spogliatoio unito è la prima cosa da fare

infatti dalla prossima stagione sarà accumunato alla figura di fabris come spaccaspogliatoio,camorrista e mafioso....grande murphi tu si che c'hai ragione..è stata dura per te tutti questi anni dentro lo spogliatoio della ternana con borgobello che te ne faceva de cotte e de crude,ma dai non ti preoccupare è tutto finito ora potrai giocare meglio....che tristezza!!

 

p.s. a prescindere da tutto borgobello deve andarsene come tutti gli altri,ha fatto il suo tempo, grazie cmq per tutte le 71 gioie che mi e ci hai regalato in questi 7 anni....

ringrazia lui se non sei andato in serie A lo scorso anno.................non le sai le cose non parlare..

mi inchino a te o sommo custode delle verità assolute :ola:

Struppeggini stava a tutti su li cojoni, poi per il trattamento ricevuto (sperava in un regalo di Agarini e Co. rimanendo da 'ste parti visto che c'ha la regazza de qua) alla prima occasione utile ha buttato MERDA sulla società e sulla città che lo ha salvato dal pensionamento precoce, ...

 

' Mo tutti sanno cosa succedeva dentro lo spogliatoio delle Fere, ... volete capi' che STRUPPEGGINI non ha fatto altro che raccontare delle banalità che non possono mai trovare conferma?

 

Lo spogliatoio di QUALSIASI squadra è blindato e tutte le voci che girano sono intriganti poichè non si avrà mai conferma, quindi se dico che tizio se inculava caio chi me vene a di' che non è vero?

 

... e 'mo SPERAMO DE FALLA FINITA CO' STA STORIA!

la critica di Mareggini era ben mirata,non c'entra niente la societa' ,era diretta verso 2 giocatori ,Marcon e Borgo .....ognuno la pensa come vuole ma certo che certi fatti non fanno che avvalorare il pensiero di Mareggini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se restasse Frick comincerei a nutrire pesanti dubbi sull'attuale staff tecnico.

13 gol in due anni (poco più di 6 gol a campionato) per un fenomeno che sembrava giungere da un altro pianeta.

Di lui resterà (perchè mi auguro che tolga il disturbo prestissimo),come imperituro ricordo, quella sontuosa svirgolata a metà campo che provocò il corner dal quale nacque la disfatta di Genova.

E' incredibile che un simile elemento trovi,ancora,estimatori a Terni,io mi auguro,ma temo che sarà molto difficile,che ne trovi qualcuno nel calcio-mercato.

Ciao Mesciato  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: .....

Caro Frick, me pento che lu cannone per Saddam no lu avemo fattu più....te ce avrei messu dentru e sparato fino a casa tua....

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

Borgo....ho la sensazione che lui se ne vole annà....ma NICIUNU LU VOLE.... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sapete che sono stata sempre una grandissima tifosa di borgo, ma credo

che sia giunto il momento che si separi da terni.....(più per il suo bene).............

 

per quanto riguarda il mesciato, beh, non jo mai dato un sordo de fiducia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, è la prima volta che tutto il Forum (a parte Rick e Borgobelloooo che non scrive più) condivide lo stesso pensiero:

 

 

Massimo Borgobello

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male, è la prima volta che tutto il Forum (a parte Rick e Borgobelloooo che non scrive più) condivide lo stesso pensiero:

 

 

Massimo Borgobello

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

...con motivazioni molto diverse dalle tue e senza avvalorare pettegolezzi da serve...però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male, è la prima volta che tutto il Forum (a parte Rick e Borgobelloooo che non scrive più) condivide lo stesso pensiero:

 

 

Massimo Borgobello

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

...con motivazioni molto diverse dalle tue e senza avvalorare pettegolezzi da serve...però...

:bla::bla::bla::bla::bla::bla:

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Murphi mi sembri uno che rosica... !!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r: Avete ancora il coraggio de sostenere frik che a terni in questi anni ha dimostrato solamente di essere buono per i 100 metri ad ostacoli,date retta alle parole de mareggini (eterna riserva) senza sentire la controparte!!!!

non capisco perche rosicate sugli stipendi dei giocatori,ma perche non ve fate li cazzi vostri?

Fanno bene a non ridursi lo stipendio(voi al loro posto l'avreste fatto?),anche zampagna ha fatto bene ad andare via, ha 30 anni e il suo scopo adesso è ''metti via e fa rosica'' li morti de fame come noi'', tanto a fine carriera i soldi gliè rimangono e se i tifosi non ce l'ha piu' non ''glie ne può frega de meno''. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

rosico?e per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.