Vai al contenuto
rick

borgobello ,no frick!!!!!!

Messaggi raccomandati

teniamocela la punta d'esperienza,invece di trattenere frick?

Credo sia BORGO a voler cambiare aria... O forse non gli sta bene di guadagnare meno di quello che è abituato a percepire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accettasse incondizionatamente pure la panchina...

Però pure su di lui pendono molte "ombre oscure", soprattutto per le tanti voci girate lo scorso campionato, a cominciare da quelle "mezze parole" buttate al vento da Mareggini.

Bho?!?! Non saprei cosa fare io sinceramente!

Credo che se tutti fossimo più tranquilli e meglio rassicurati dalla Società (con i fatti soprattutto) non staremmo ad auspicare qualche riconferma, saremmo invece contenti di far piazza pulita e chiudere definitivamente con il passato recente! (apparte qualche elemento!) Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
teniamocela la punta d'esperienza,invece di trattenere frick?

infatti, io proporrei anche l'aumento dello stipendio a Borgobello....se lo merita :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restasse Frick comincerei a nutrire pesanti dubbi sull'attuale staff tecnico.

13 gol in due anni (poco più di 6 gol a campionato) per un fenomeno che sembrava giungere da un altro pianeta.

Di lui resterà (perchè mi auguro che tolga il disturbo prestissimo),come imperituro ricordo, quella sontuosa svirgolata a metà campo che provocò il corner dal quale nacque la disfatta di Genova.

E' incredibile che un simile elemento trovi,ancora,estimatori a Terni,io mi auguro,ma temo che sarà molto difficile,che ne trovi qualcuno nel calcio-mercato.

Ciao Mesciato :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lui resterà (perchè mi auguro che tolga il disturbo prestissimo),come imperituro ricordo, quella sontuosa svirgolata a metà campo che provocò il corner dal quale nacque la disfatta di Genova...

.. nonchè le occasioni mancate -a porta spalancata- davanti al buon Manitta nella gara interna con il Napoli!!!

 

Ciao Mesciato :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima ci si poteva anche ragionare, credo che ormai Borgobello abbia indiscutibilmente fatto il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lui resterà (perchè mi auguro che tolga il disturbo prestissimo),come imperituro ricordo, quella sontuosa svirgolata a metà campo che provocò il corner dal quale nacque la disfatta di Genova...

.. nonchè le occasioni mancate -a porta spalancata- davanti al buon Manitta nella gara interna con il Napoli!!!

 

Ciao Mesciato :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: .....

nonchè il gol mangiato a porta vuota in casa contro il Cagliari, in piena fase "tiraggio a vacca" del campionato.

Ciao Bidone :ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lui resterà (perchè mi auguro che tolga il disturbo prestissimo),come imperituro ricordo, quella sontuosa svirgolata a metà campo che provocò il corner dal quale nacque la disfatta di Genova...

.. nonchè le occasioni mancate -a porta spalancata- davanti al buon Manitta nella gara interna con il Napoli!!!

 

Ciao Mesciato :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: .....

nonchè il gol mangiato a porta vuota in casa contro il Cagliari, in piena fase "tiraggio a vacca" del campionato.

Ciao Bidone :ciao::ciao::ciao::ciao:

nonchè lu gol magnato contro il livorno a tu per tu con mareggini :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lui resterà (perchè mi auguro che tolga il disturbo prestissimo),come imperituro ricordo, quella sontuosa svirgolata a metà campo che provocò il corner dal quale nacque la disfatta di Genova...

.. nonchè le occasioni mancate -a porta spalancata- davanti al buon Manitta nella gara interna con il Napoli!!!

 

Ciao Mesciato :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: .....

nonchè il gol mangiato a porta vuota in casa contro il Cagliari, in piena fase "tiraggio a vacca" del campionato.

Ciao Bidone :ciao::ciao::ciao::ciao:

nonchè lu gol magnato contro il livorno a tu per tu con mareggini :ciao: :ciao:

vabbeh quello dipendeva dall'alito fetido di Mareggini :ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non incominciamo una crociata pro borgobello per favore,se la ternana vuole costituire una squadra competitiva la prima mossa da fare è vendere borgobello,lo ringrazio per gli anni passati a terni ma adesso basta se ne deve andare,io però ho paura che pur di rimanere qui' questo si dimezza lo stipendio e la ternana co sti chiari de luna se lo tene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio proprio vedere il grande bomber che arrivera' a terni!!!

per me vanno bene tutti,mi accontento della partenza di borgobello,non facciamo finta di non ricordarci come si è comportato questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato allo stadio sempre e non mi sembra che si sia comportato differentemente da zampagna che prima insultavate e accusavate di mangiare troppe ciriole per poi rosicare per averlo perso per pochi euro!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono andato allo stadio sempre e non mi sembra che si sia comportato differentemente da zampagna che prima insultavate e accusavate di mangiare troppe ciriole per poi rosicare per averlo perso per pochi euro!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

eh si che s'è comportato diversamente .......21 goals mica l'ha fatti lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO A BORGOBELLO (ormai ha dato.....) ;)

NO A FRICK (ho bestemmiato troppo vedendo tutti quei gol magnati........) ;)

certo se non dovesse arrivare nessuno di meglio (almeno sulla carta) dello smesciato, bé allora mi atturerei il naso e lo terrei sperando che facesse almeno quei 15 gol che una punta decente dovrebbe fare... :unsure:

Il fatto che sarà difficile che si autoriduca lo stipendio.... quindi credo che si toglierà dalle palle anche lu mezzotedesco.... B-)

 

p.s. è vera la storia di Mattia Altobelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgo via......se vogliamo lo spogliatoio unito è la prima cosa da fare

infatti dalla prossima stagione sarà accumunato alla figura di fabris come spaccaspogliatoio,camorrista e mafioso....grande murphi tu si che c'hai ragione..è stata dura per te tutti questi anni dentro lo spogliatoio della ternana con borgobello che te ne faceva de cotte e de crude,ma dai non ti preoccupare è tutto finito ora potrai giocare meglio....che tristezza!!

 

p.s. a prescindere da tutto borgobello deve andarsene come tutti gli altri,ha fatto il suo tempo, grazie cmq per tutte le 71 gioie che mi e ci hai regalato in questi 7 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO VAI A CASA !!!! MA NO A TERNI IN TRENTINO ME SEMBRA. GRAZIE DE TUTTO MA ADESSO BASTA.

 

SPERO CHE FRICK RIMANGA ANCHE PERCHE SE ANDIAMO A VEDERE I GOL SEGNATI CON I MINUTI GIOCATI NON MI SEMBRA COSI SCARSO COME LO STATE DESCRIVENDO, CONSIDERANDO ANCHE CHE QUELLE POCHE PARTITE CHE HA GIOCATO NON GIOCAVA NEL SUO RUOLO DI SEMPRE TIPO VERONA AFFIANCATO DA UNA SECONDA PUNTA MOLTO FORTE COME MUTU.

 

GUARDA CASO INFATTI SI DICE CHE VERDELLI LO VORREBBE NEL SUO 4 2 3 1.

 

SEMPRE SE SI RIDUCE IL SUO STIPENDIO FARAONICO, SE NON HA INTENZIONE DI FARLO, FORI DA LI COJONI ANCHE LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgo via......se vogliamo lo spogliatoio unito è la prima cosa da fare

infatti dalla prossima stagione sarà accumunato alla figura di fabris come spaccaspogliatoio,camorrista e mafioso....grande murphi tu si che c'hai ragione..è stata dura per te tutti questi anni dentro lo spogliatoio della ternana con borgobello che te ne faceva de cotte e de crude,ma dai non ti preoccupare è tutto finito ora potrai giocare meglio....che tristezza!!

 

p.s. a prescindere da tutto borgobello deve andarsene come tutti gli altri,ha fatto il suo tempo, grazie cmq per tutte le 71 gioie che mi e ci hai regalato in questi 7 anni....

ringrazia lui se non sei andato in serie A lo scorso anno.................non le sai le cose non parlare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO CHE FRICK RIMANGA ANCHE PERCHE SE ANDIAMO A VEDERE I GOL SEGNATI CON I MINUTI GIOCATI NON MI SEMBRA COSI SCARSO COME LO STATE DESCRIVENDO, CONSIDERANDO ANCHE CHE QUELLE POCHE PARTITE CHE HA GIOCATO NON GIOCAVA NEL SUO RUOLO DI SEMPRE TIPO VERONA AFFIANCATO DA UNA SECONDA PUNTA MOLTO FORTE COME MUTU.

 

Infatti io acquisterei Mutu per far trovare a suo agio Lu Mesciato :lol::lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgo via......se vogliamo lo spogliatoio unito è la prima cosa da fare

infatti dalla prossima stagione sarà accumunato alla figura di fabris come spaccaspogliatoio,camorrista e mafioso....grande murphi tu si che c'hai ragione..è stata dura per te tutti questi anni dentro lo spogliatoio della ternana con borgobello che te ne faceva de cotte e de crude,ma dai non ti preoccupare è tutto finito ora potrai giocare meglio....che tristezza!!

 

p.s. a prescindere da tutto borgobello deve andarsene come tutti gli altri,ha fatto il suo tempo, grazie cmq per tutte le 71 gioie che mi e ci hai regalato in questi 7 anni....

ringrazia lui se non sei andato in serie A lo scorso anno.................non le sai le cose non parlare..

mi inchino a te o sommo custode delle verità assolute :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO CHE FRICK RIMANGA ANCHE PERCHE SE ANDIAMO A VEDERE I GOL SEGNATI CON I MINUTI GIOCATI NON MI SEMBRA COSI SCARSO COME LO STATE DESCRIVENDO, CONSIDERANDO ANCHE CHE QUELLE POCHE PARTITE CHE HA GIOCATO NON GIOCAVA NEL SUO RUOLO DI SEMPRE TIPO VERONA AFFIANCATO DA UNA SECONDA PUNTA MOLTO FORTE COME MUTU.

 

Infatti io acquisterei Mutu per far trovare a suo agio Lu Mesciato :lol::lol::lol::lol: .

MAGARI :lol::lol::lol:

Cmq secondo me lu mesciato se ce soffia è un boun giocatore e se come ha detto gino accetta la riduzione lo terrei ,altrimenti fuori dai coglioni,x quanto riguarda Borgo credo che dovrebbe lasciare la Ternana xchè se crea problemi nello spogliatoio è un male e nn ci si aspetti di vincere con una squadra disunita o che fà quel ke kazzo je pare,per il resto lo ringrazierei per i goal e le gioie che ci ha dato in passato ma ora basta! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.