Vai al contenuto
Saioni

IL DERBY DEI POVERI?

Messaggi raccomandati

Al 99% quest'anno ci incontreremo dopo 10 anni dall'ultima volta (escludo la Coppa Italia, che è un torneino tanto per tirà du calci al pallone). La cosa mi fa piacere ma è ovvio che se si fosse disputato in A sarebbe avuto ben altro impatto. Sticazzi!

 

Il problema vero, oggi, è nel porsi la domanda: con quali compagini ci affronteremo? A giudicare da questo primo periodo di calcio-mercato c'è da aspettarsi un derby fra due squadre relegate fra metà classifica ed il fondo della stessa. E' un peccato. Meglio, sarebbe un peccato. Spero che la tendenza s'inverta presto per poter assistere ad una grande sfida e non ad una partita fra disperati. Non credo che le due tifoserie lo meriterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura invece è che la partita sarà ogetto di anticipo o posticipo e già questo me basta per famme girà li cojoni..cmq io non voglio nemmeno immaginà quello che sarà il forum in quel periodo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol: Infatti abbiamo fatto i derby in C1 E C2 e adesso ti preoccupì Gianlù per quello che sarà un derby in B.Tanto non te preoccupà......ve bussamo fuori dallo stadio e ve batteremo sul campo (specie ora che avete perso quel campione di Gheddafi :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ripropongo la partita tra tifoserie prima del derby...con porchetta e vino finale pagato da chi perde.

Sono contente anche le 'forze dell'ordine' che sperano che sbollentimo le nostre incazzature sul campo da gioco e non allo stadio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dal lato Ternana non sò (Di Vicino e Beati mi sembrano ottimi acquisti), ma dal lato Perugia l'orizzonte mi sembra nero, nero....come la passera delle sorelle Williams.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ripropongo la partita tra tifoserie prima del derby...con porchetta e vino finale pagato da chi perde.

Sono contente anche le 'forze dell'ordine' che sperano che sbollentimo le nostre incazzature sul campo da gioco e non allo stadio :lol:

questa sarebbe una bella idea..al curi e al liberati nelle partite di andata e ritorno....

 

selezione muro perugia vs selezione forum....

 

ps. del forum viene fuori una bella squadretta, me sa che ce buscamo, che me sa che sul muro capaci de da due calci al pallone ce ne stanno pochini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 99% quest'anno ci incontreremo dopo 10 anni dall'ultima volta (escludo la Coppa Italia, che è un torneino tanto per tirà du calci al pallone). La cosa mi fa piacere ma è ovvio che se si fosse disputato in A sarebbe avuto ben altro impatto. Sticazzi!

 

Il problema vero, oggi, è nel porsi la domanda: con quali compagini ci affronteremo? A giudicare da questo primo periodo di calcio-mercato c'è da aspettarsi un derby fra due squadre relegate fra metà classifica ed il fondo della stessa. E' un peccato. Meglio, sarebbe un peccato. Spero che la tendenza s'inverta presto per poter assistere ad una grande sfida e non ad una partita fra disperati. Non credo che le due tifoserie lo meriterebbero.

saio, non te preoccupa, che adesso che il buzzo se l'è presa in culo col napoli, è gia pronto a dire....almeno mi dedico solo al peruggia,che è e rimane la squadra pricipale e anche in caso di acquisto del napoli avrebbe avuto la precedenza ...avevo provato a salvare il napoli, non me l'hanno permesso...vorrà dire che mi dedichero a ritornare in serie a con la mia squadra preferita , il peruggia, perche la città se lo merita....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fino a che non trova un'altra squdra dove fare affari e dichiarazioni d'amore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gia' state a mette le mani avanti, gia trovate le scuse pe stavvene a casa davanti la tv!!!

 

poi riguardo alla "poverta'" , noi ai vostri occhi semo stati sempre poracci , quindi in fin dei conti non cambia un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così pessimista Emmemme... :D

 

X Angelooo

Tu invece sii un pò meno ottimista... fosse la volta bona che ce le pijate voi... :lol:

 

X Mando

Io e te giusto a tavola potemo fa lu derby... :D

 

X Berto

E io che speravo fosse la volta bona per togliese il "trippa" dai coglioni... :( Sta a vedé che pure Cosmi rimane, sarebbe il colmo! :lol:

 

X Oracolo

Si, anch'io spero solo sia uno di quei partitoni di una volta, tensione dall'inizio alla fine e... senza D'Ermilio stavolta ce la potremmo anche cavà... :lol:

 

X Jacobis

Si, tutto bene e poi l'arbitro lo famo fa a uno de Ascoli... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a gia' state a mette le mani avanti, gia trovate le scuse pe stavvene a casa davanti la tv!!!

 

poi riguardo alla "poverta'" , noi ai vostri occhi semo stati sempre poracci , quindi in fin dei conti non cambia un cazzo

me sa che te sbagli de grosso,almeno da parte mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia paura invece è che la partita sarà ogetto di anticipo o posticipo e già questo me basta per famme girà li cojoni..cmq io non voglio nemmeno immaginà quello che sarà il forum in quel periodo :D

 

 

 

....APPUNTO.....

 

 

 

 

PER IL MIO BENE PENSIAMOCI QUANDO E SE SARA'.........VE PREGO!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ripropongo la partita tra tifoserie prima del derby...con porchetta e vino finale pagato da chi perde.

Sono contente anche le 'forze dell'ordine' che sperano che sbollentimo le nostre incazzature sul campo da gioco e non allo stadio :lol:

questa sarebbe una bella idea..al curi e al liberati nelle partite di andata e ritorno....

 

selezione muro perugia vs selezione forum....

 

ps. del forum viene fuori una bella squadretta, me sa che ce buscamo, che me sa che sul muro capaci de da due calci al pallone ce ne stanno pochini....

Me vorresti dì che tu giocheresti col muro?

 

TRADITORE!!!! LA FAMIGGHIA NON TI PERDONERA' QUESTO SGARBO!!!

 

ps: come te direbbero i "tuoi" nuovi compagni: "si Bert ma quell pall se butten dentro!!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 99% quest'anno ci incontreremo dopo 10 anni dall'ultima volta (escludo la Coppa Italia, che è un torneino tanto per tirà du calci al pallone). La cosa mi fa piacere ma è ovvio che se si fosse disputato in A sarebbe avuto ben altro impatto. Sticazzi!

 

Il problema vero, oggi, è nel porsi la domanda: con quali compagini ci affronteremo? A giudicare da questo primo periodo di calcio-mercato c'è da aspettarsi un derby fra due squadre relegate fra metà classifica ed il fondo della stessa. E' un peccato. Meglio, sarebbe un peccato. Spero che la tendenza s'inverta presto per poter assistere ad una grande sfida e non ad una partita fra disperati. Non credo che le due tifoserie lo meriterebbero.

Però Saiò allo stato attuale il Perugia (sempre che Gaucci rimanga) ha ancora una signora squadra. Voglio dire che i nostri programmi di ridimensionamento sono stati ormai dichiarati, i vostri forse arriveranno ma allo stato attuale non è detto. Io credo che se Gaucci dovesse prendere il Napoli, avreste molte chance di retrocedere. Ma se come sembra Gaucci dovesse rimanere a Perugia, non credo che rinunci a fare la squadra. E poi c'è sempre il ripescaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 99% quest'anno ci incontreremo dopo 10 anni dall'ultima volta (escludo la Coppa Italia, che è un torneino tanto per tirà du calci al pallone). La cosa mi fa piacere ma è ovvio che se si fosse disputato in A sarebbe avuto ben altro impatto. Sticazzi!

 

Il problema vero, oggi, è nel porsi la domanda: con quali compagini ci affronteremo? A giudicare da questo primo periodo di calcio-mercato c'è da aspettarsi un derby fra due squadre relegate fra metà classifica ed il fondo della stessa. E' un peccato. Meglio, sarebbe un peccato. Spero che la tendenza s'inverta presto per poter assistere ad una grande sfida e non ad una partita fra disperati. Non credo che le due tifoserie lo meriterebbero.

Però Saiò allo stato attuale il Perugia (sempre che Gaucci rimanga) ha ancora una signora squadra. Voglio dire che i nostri programmi di ridimensionamento sono stati ormai dichiarati, i vostri forse arriveranno ma allo stato attuale non è detto. Io credo che se Gaucci dovesse prendere il Napoli, avreste molte chance di retrocedere. Ma se come sembra Gaucci dovesse rimanere a Perugia, non credo che rinunci a fare la squadra. E poi c'è sempre il ripescaggio.

Mah, io intravedo molte similitudini con le vicende dello scorso anno del Como....staremo a vedere.

Per il derby tra tifosi, suggerisco CASCO e PARASTINCHI in ACCIAIO !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ps: come te direbbero i "tuoi" nuovi compagni: "si Bert ma quell pall se butten dentro!!" :lol:

 

Sei proprio sicuro che da noi parliamo così? :blink:

 

Dovrebbe essere piuttosto così: "Berto, budelli triti 'ste palle l'é da buttà dentro, che sé struppio?!" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Saiò allo stato attuale il Perugia (sempre che Gaucci rimanga) ha ancora una signora squadra. Voglio dire che i nostri programmi di ridimensionamento sono stati ormai dichiarati, i vostri forse arriveranno ma allo stato attuale non è detto. Io credo che se Gaucci dovesse prendere il Napoli, avreste molte chance di retrocedere. Ma se come sembra Gaucci dovesse rimanere a Perugia, non credo che rinunci a fare la squadra. E poi c'è sempre il ripescaggio.

Caro Ruber.

ricordi la famigerata frase "il potere logora chi ce l'ha". Beh, te la cambio in "la serie A con Gaucci logora chi ce l'ha". Io penso che al Napoli sarebbero andati molti giocatori della rosa, adesso tutto ritorna in gioco. Ma non credo avremo uno squadrone il prossimo anno.

Il fatto che Bothroyd sia stato venduto al Crystal Palace per 2,5 milioni di euro mi conferma tutte le considerazioni sul perché il calcio inglese non vince mai un cazzo a livello di squadra nazionale.

 

Sul ripescaggio l'unica riflessione che posso fare è che Longo, che sta cercando di salvare la Lazio, ieri ha dovuto incassare la rinuncia del perno centrale su cui si basava la speranza di iscrizione al campionato: l'industriale Lotito. Avrebbe dovuto versare 50 milioni di euro che avrebbero salvato la società e permesso l'iscrizione. Ha rinunciato (non è ancora chiaro il motivo) e mancano solo 7/8 giorni. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il derby tra tifosi, suggerisco CASCO e PARASTINCHI in ACCIAIO !! :lol:

 

Non conosci Lubiondo evidentemente: per "pararsi" da lui ci vorrebbe un bel completo da palombaro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.