Vai al contenuto
cesenticerqua

PACI VIA? TUTTI VIA? A ME VA BENE

Messaggi raccomandati

cito striscione

 

NOI CI SAREMO SEMPRE.............., VOI SPERAMO DE NO

Io ho sempre detto invece che E' un grande errore fare di tutta un erba un fascio..............

 

In ogni caso se cambiamento ci deve essere CHE NON SIA SVENDITA.............

 

Fin ad ora abbiamo SVENDUTO per ricevere in cambio per lo più prestiti secchi!!!!!

 

Questa società SVENDE IL PROPRIO PATRIMONIO E VALORIZZA QUELLO ALTRUI!!!!!

 

NON MI STA BENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cito striscione

 

NOI CI SAREMO SEMPRE.............., VOI SPERAMO DE NO

Io ho sempre detto invece che E' un grande errore fare di tutta un erba un fascio..............

 

In ogni caso se cambiamento ci deve essere CHE NON SIA SVENDITA.............

 

Fin ad ora abbiamo SVENDUTO per ricevere in cambio per lo più prestiti secchi!!!!!

 

Questa società SVENDE IL PROPRIO PATRIMONIO E VALORIZZA QUELLO ALTRUI!!!!!

 

NON MI STA BENE!!!

svende??

spiegami il significato della parola legato ai movimenti di mercato

chi avremmo svenduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo fa' piazza pulita e per adesso piazza pulita stanno a fa'....quindi me va bene, anche perchè, abituato a parla' per fatti e non per voci o impressioni (della gente, de voi, de li giornali), dico che per adesso de altri fatti non ce ne stanno; mo' speramo de comprà chiduno de.....pesante la' davanti e la' dietro ma per adesso TUTTI FORI DA LI COJIONI, L' INFAMI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA perchè Ferrarese, Terni e Brunner più un milardo Per Di Vicino????

Ma Perchè Paci Al Lecce ????

Grava Lasciato andar via così???

Brevi lasciato andare così????

L ipotesi Nicola per Mayer???

Con Zampagna quanto ci abbiamo fatto?????

Le comproprietà di Lucchini, D aversa..........già te le sei dimenticate????

 

E chi abbiamo ACQUISTATO????????

 

Rabito??? NO!

Beati??? NO!

Moreau?? NO

Frara ???NO

 

Abbiamo SVENDUTO e non abbiamo Acquistato...............ma ci siam fatti dare in prestito!!!

 

Questo al momento i dati EVIDENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo scura! però sono disposto ad aspettare, così più per curiosità che altro. Intanto me sto a segnà li nomi de tutti quelli che scrivono "VIA TUTTI" "LARGO AI GIOVANI". Voglio vedere se la coerenza li accompagnerà tutto il campionato. :D

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA perchè Ferrarese, Terni e Brunner più un milardo  Per Di Vicino????

Ma Perchè Paci Al Lecce ????

Grava Lasciato andar via così???

Brevi lasciato andare così????

L ipotesi Nicola per Mayer???

Con Zampagna quanto ci abbiamo fatto?????

Le comproprietà di Lucchini, D aversa..........già te le sei dimenticate????

 

E chi abbiamo ACQUISTATO????????

 

Rabito??? NO!

Beati???  NO!

Moreau?? NO

Frara  ???NO

 

Abbiamo SVENDUTO e non abbiamo Acquistato...............ma ci siam fatti dare in prestito!!!

 

Questo al momento i dati EVIDENTI!

allora depeche un paio de precisazioni

 

1)grava lasciato andare via così,non è colpa solo di questa nuova società visto che per il rinnovo c'era ampiamente tempo prima e i vecchi dirigenti non l'hanno fatto..e cmq mi pare che grava ce voleva fa crede che cristo è morto de freddo quando era il padrone della legna,visto che si è appellato al fatto che il suo procuratore ha chiamato mascella 2 volte e non l'ha trovato e quindi si è accordato con il catanzaro (niente niente je davano più soldi?)

 

2)brevi è andato al genoa perchè c'ha 34 anni e un contratto superiore al tetto imposto,se più de quello non vogliono (o possono) spendere che colpa gli puoi dare?e poi non mi pare che brevi avesse accettato la riduzione dello stipendio,quindi via....in cambio hai preso chini,mi pare....

 

3)con zampagna hai preso 600000 euro che non mi sembrano cmq bruscolini in questo mercato.è vero hai perso tecnicamente una punta da 21 gol a stagione,ma li è sempre la disponibilità di denaro che la fa da padrone,qcn ha la gea dietro,noi no!

 

4)le comproprietà di d'aversa e lucchini:beh d'aversa ha valore pari a 0 visto che non si sa se lo squalificheranno o no e per quanto tempo,lucchini a mio modo di parere (e se non mi ricordo male anche per molti altri) non è una perdita gravissima,secondo me è un giocatore tipo grandoni,molto sopravvalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango coerente....ho detto alla fine del campionato via tutti e largo a giovani,anche se sconosciuti.

Preferisco 11 ragazzini che sudano che 11 merde viziate che mi prendono per il culo.

Di rivedere in campo con la mia maglia chi lo scorso anno mi ha fatto prendere per il culo da mezza Italia non ne ho la minima voglia.

Nè figli nè figliastri.....

Se non vi va bene,potevate evitare a fine campionato di mandare a cagare tutti come è stato fatto e chidere alla Ternana Calcio la riconferma delle fighette dello scorso anno...evidentemente qualcuno s'è divertito.

Preferisco retrocede con 11 ragazzini che sudano e danno tutto piuttosto che fa un'altra stagione come quella di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi,tra parentesi,chi l'ha detto che dovemo retrocede per forza?ma il venezia che s'è salvato allo spareggio chi c'aveva?mezza serie c sudamericana e 4 falliti italiani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi,tra parentesi,chi l'ha detto che dovemo retrocede per forza?ma il venezia che s'è salvato allo spareggio chi c'aveva?mezza serie c sudamericana e 4 falliti italiani....

ecco,appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rimango coerente....ho detto alla fine del campionato via tutti e largo a giovani,anche se sconosciuti.

Preferisco 11 ragazzini che sudano che 11 merde viziate che mi prendono per il culo.

Di rivedere in campo con la mia maglia chi lo scorso anno mi ha fatto prendere per il culo da mezza Italia non ne ho la minima voglia.

Nè figli nè figliastri.....

Se non vi va bene,potevate evitare a fine campionato di mandare a cagare tutti come è stato fatto e chidere alla Ternana Calcio la riconferma delle fighette dello scorso anno...evidentemente qualcuno s'è divertito.

Preferisco retrocede con 11 ragazzini che sudano  e danno tutto piuttosto che fa un'altra stagione come quella di quest'anno.

:inchino::inchino::inchino:

 

 

ma poi....quale retrocessione, ne vedremo delle belle :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora depeche un paio de precisazioni

 

1)grava lasciato andare via così,non è colpa solo di questa nuova società visto che per il rinnovo c'era ampiamente tempo prima e i vecchi dirigenti non l'hanno fatto..e cmq mi pare che grava ce voleva fa crede che cristo è morto de freddo quando era il padrone della legna,visto che si è appellato al fatto che il suo procuratore ha chiamato mascella 2 volte e non l'ha trovato e quindi si è accordato con il catanzaro (niente niente je davano più soldi?)

 

2)brevi è andato al genoa perchè c'ha 34 anni e un contratto superiore al tetto imposto,se più de quello non vogliono (o possono) spendere che colpa gli puoi dare?e poi non mi pare che brevi avesse accettato la riduzione dello stipendio,quindi via....in cambio hai preso chini,mi pare....

 

3)con zampagna hai preso 600000 euro che non mi sembrano cmq bruscolini in questo mercato.è vero hai perso tecnicamente una punta da 21 gol a stagione,ma li è sempre la disponibilità di denaro che la fa da padrone,qcn ha la gea dietro,noi no!

 

4)le comproprietà di d'aversa e lucchini:beh d'aversa ha valore pari a 0 visto che non si sa se lo squalificheranno o no e per quanto tempo,lucchini a mio modo di parere (e se non mi ricordo male anche per molti altri) non è una perdita gravissima,secondo me è un giocatore tipo grandoni,molto sopravvalutato...

Non condivido : Grava è stato ABBANDONATO dalla nuova società!

Zampagna che COMUNQUE ha fatto 21 goal è stato REGALATO!!!

Da Brevi non ci abbiamo fatto una lira.......ed era un Gicatore che comunque aveva mercato!

Il fatto che secondo te Lucchini sia sopravvalutato non vuol dire che non sia forte (Finale di coppa Europa Under 21 e campionato Titolare in serie A) e tu lo ha i Regalato all Empoli;

D aversa : Ho capito che su di lui pesa L Spettro della squliafca ma ciò non giustifica regali agli altri.............

 

Da queste operazioni abbiamo fatto SOLO cassa e per giunta anche Esigua..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rimango coerente....ho detto alla fine del campionato via tutti e largo a giovani,anche se sconosciuti.

Preferisco 11 ragazzini che sudano che 11 merde viziate che mi prendono per il culo.

Di rivedere in campo con la mia maglia chi lo scorso anno mi ha fatto prendere per il culo da mezza Italia non ne ho la minima voglia.

Nè figli nè figliastri.....

Se non vi va bene,potevate evitare a fine campionato di mandare a cagare tutti come è stato fatto e chidere alla Ternana Calcio la riconferma delle fighette dello scorso anno...evidentemente qualcuno s'è divertito.

Preferisco retrocede con 11 ragazzini che sudano  e danno tutto piuttosto che fa un'altra stagione come quella di quest'anno.

Non pensi che a farci prendere per il culo da tutta Italia sia stata anche e soprattutto la società? Possibile che non hai sentito le voci che girano sul campionato della Ternana appena esci da Terni?

 

Poi Gidi volevo farti questa domanda diretta:

 

DOMANDONE

 

"in cuor tuo credi che se al posto di questi 11 ce ne fossero stati altri 11 con nomi diversi le cose non sarebbero andate allo stesso modo? Dammi una motivazione razionale per cui io dovrei credere che gli 11 che stavano a Terni erano tutti fottutissimi mercenari mentre nelle altre squadre militavano e militano solo gentiluomini."

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il concetto è un'altro: se guardi il calciomercato pensi negativamente ecc ecc ecc, poi se volgi lo sguardo verso TUTTE le altre ad eccezione di 5/6 società tra A e B, ti rincuori e capisci che forse sarà pure un anno di tribolazioni ma prenderai parte ad un campionato di serie B!

E poi alla fine una squadra decente tra prestiti, scambi e altro riusciremo pure a farla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora depeche un paio de precisazioni

 

1)grava lasciato andare via così,non è colpa solo di questa nuova società visto che per il rinnovo c'era ampiamente tempo prima e i vecchi dirigenti non l'hanno fatto..e cmq mi pare che grava ce voleva fa crede che cristo è morto de freddo quando era il padrone della legna,visto che si è appellato al fatto che il suo procuratore ha chiamato mascella 2 volte e non l'ha trovato e quindi si è accordato con il catanzaro (niente niente je davano più soldi?)

 

2)brevi è andato al genoa perchè c'ha 34 anni e un contratto superiore al tetto imposto,se più de quello non vogliono (o possono) spendere che colpa gli puoi dare?e poi non mi pare che brevi avesse accettato la riduzione dello stipendio,quindi via....in cambio hai preso chini,mi pare....

 

3)con zampagna hai preso 600000 euro che non mi sembrano cmq bruscolini in questo mercato.è vero hai perso tecnicamente una punta da 21 gol a stagione,ma li è sempre la disponibilità di denaro che la fa da padrone,qcn ha la gea dietro,noi no!

 

4)le comproprietà di d'aversa e lucchini:beh d'aversa ha valore pari a 0 visto che non si sa se lo squalificheranno o no e per quanto tempo,lucchini a mio modo di parere (e se non mi ricordo male anche per molti altri) non è una perdita gravissima,secondo me è un giocatore tipo grandoni,molto sopravvalutato...

Non condivido : Grava è stato ABBANDONATO dalla nuova società!

Zampagna che COMUNQUE ha fatto 21 goal è stato REGALATO!!!

Da Brevi non ci abbiamo fatto una lira.......ed era un Gicatore che comunque aveva mercato!

Il fatto che secondo te Lucchini sia sopravvalutato non vuol dire che non sia forte (Finale di coppa Europa Under 21 e campionato Titolare in serie A) e tu lo ha i Regalato all Empoli;

D aversa : Ho capito che su di lui pesa L Spettro della squliafca ma ciò non giustifica regali agli altri.............

 

Da queste operazioni abbiamo fatto SOLO cassa e per giunta anche Esigua..............

Per come la vedo io, il comportamento della società attuale fa pensare che la ternana nell'ambito della più vasta operazione che ha portato il gruppo Agarini a vendere alcune società, sia solo un ramo secco che gli acquirenti se sò dovuti ingozzà, un ramo da tagliare prima possibile. Intanto si fa cassa, si cerca di non spendere una lira e si va avanti. Se viene bene, bene, se no se pija la sega e lu ramo secco vene giù.

 

Però mi posso anche sbagliare, le mie sono solo sensazioni epidermiche! Non suffragate dal benchè minimo elemento oggettivo. Nè io sò cose che voi non sapete. Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fondamentalmente il punto è uno solo. Volete caccià via tutti? A me sta bene. Però i proventi dalla vendita di questi giocatori devono essere reinvestiti, anche se non in toto, almeno in buona parte nell'acquisto di altri giocatori DI CATEGORIA che sostituiscano gli autori dello scempio di quest'anno (anche se non tutti sono colpevoli allo stesso modo), altrimenti a pagà li stipendi vendendo kharja e jimenez era bono pure agarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me fondamentalmente il punto è uno solo. Volete caccià via tutti? A me sta bene. Però i proventi dalla vendita di questi giocatori devono essere reinvestiti, anche se non in toto, almeno in buona parte nell'acquisto di altri giocatori DI CATEGORIA che sostituiscano gli autori dello scempio di quest'anno (anche se non tutti sono colpevoli allo stesso modo), altrimenti a pagà li stipendi vendendo kharja e jimenez era bono pure agarini.

FINALMENTE!!!!!!!! :clap3:

 

Lo vedi che quando c'azzecchi te dò ragione? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rimango coerente....ho detto alla fine del campionato via tutti e largo a giovani,anche se sconosciuti.

Preferisco 11 ragazzini che sudano che 11 merde viziate che mi prendono per il culo.

Di rivedere in campo con la mia maglia chi lo scorso anno mi ha fatto prendere per il culo da mezza Italia non ne ho la minima voglia.

Nè figli nè figliastri.....

Se non vi va bene,potevate evitare a fine campionato di mandare a cagare tutti come è stato fatto e chidere alla Ternana Calcio la riconferma delle fighette dello scorso anno...evidentemente qualcuno s'è divertito.

Preferisco retrocede con 11 ragazzini che sudano  e danno tutto piuttosto che fa un'altra stagione come quella di quest'anno.

Non pensi che a farci prendere per il culo da tutta Italia sia stata anche e soprattutto la società? Possibile che non hai sentito le voci che girano sul campionato della Ternana appena esci da Terni?

 

Poi Gidi volevo farti questa domanda diretta:

 

DOMANDONE

 

"in cuor tuo credi che se al posto di questi 11 ce ne fossero stati altri 11 con nomi diversi le cose non sarebbero andate allo stesso modo? Dammi una motivazione razionale per cui io dovrei credere che gli 11 che stavano a Terni erano tutti fottutissimi mercenari mentre nelle altre squadre militavano e militano solo gentiluomini."

Non mi sembra di aver detto che la società sia stata estranea allo schifo dello scorso campionato,visto che,se vai a rileggere miei vecchi post,accusavo tutti,dal massaggiatore ad Agarini.

A fine campionato,TUTTI e dico TUTTI,ci auguravamo che fosse fatta piazza pulita e speravamo di non rivedere più nessuno dei protagonisti dello scempio,quindi ripeto che rimango sulla stessa linea.

La società è cambiata,sta all'inizio del lavoro,non sappiamo minimamente che squadra verrà fuori da qui alla chiusura del mercato...io parlo quando le cose sono avvenute,non prima.

I mercenari staranno ovunque,ma c'è gente che evita di parlare con mezze parole,che fa proclami quando sarebbe stato meglio star zitti,che fa promesse non mantenute,che fa porcate in mezzo al campo....poi in altre squadre c'è gente che non prendeva una lira e mi sembra si sia comportata diversamente.

Gli undici che avevamo hanno dimostrato di essere mercenari ed il loro presidente un furfante....i prossimi non lo so,tu già lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me fondamentalmente il punto è uno solo. Volete caccià via tutti? A me sta bene. Però i proventi dalla vendita di questi giocatori devono essere reinvestiti, anche se non in toto, almeno in buona parte nell'acquisto di altri giocatori DI CATEGORIA che sostituiscano gli autori dello scempio di quest'anno (anche se non tutti sono colpevoli allo stesso modo), altrimenti a pagà li stipendi vendendo kharja e jimenez era bono pure agarini.

ma il mercato è chiuso?!?!

ce la famo per una volta a sta boni e tirà le somme alla fine?

Io non mi schiero con questa società,ma nemmeno la mando affanculo prima che si capisca realmente che vogliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.