Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

FRICK CE LO VOGLIAMO NELLA TERNANA ?

Volete che Frick resti in rossoverde ?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Volete che Frick resti in rossoverde ?

    • SI'
      36
    • NO
      24


Messaggi raccomandati

Frick,ahimè,non è stato ancora ceduto.

Nonostante,a detta di alcuni,pochi per la verità,tifosi e addetti ai lavori,sia uno dei più grandi attaccanti della categoria in circolazione,nessuna società,fino a prova contraria,pare lo abbia richiesto.

Cosa ne pensano i tifosi rossoverdi ?

Deve restare alla Ternana o no ?

Indovinate come ho votato :D .

Esprimete le vostre preferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Purinum...

 

Ma come??? Si diceva che Zampagna non segnava più perchè non giocava e ora con Frick non si dice lo stesso...

 

Super mario è un giocatore discreto e se ce lo tenessimo, per il calciomercato che stiamo facendo, sarebbe il migliore acquisto tra tutti.

Non ha molte richieste (quelli che ha per lo più so semplici contatti) perchè anche quest'anno in generale non ha fatto un ottimo campionato (questo Mà tocca dillo!), ma alla fine ha dimostrato sul campo di non essere peggiore di molti altri attaccanti.

E poi quanti giocatori hanno fatto veramente bene in questa stagione considerando il crollo da dicembre???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo aparlà de frick e non de ronaldo, quindi....

A Terni,però,molti lo considerano un dio !!!

Su quali basi non si sa.

Venne a Terni obtorto collo,dopo una stagione disastrosa è stato riscattato a peso d'oro (Capozucca,perchè ?) nemmeno avesse vinto la classifica cannonieri.

Nel girone di ritorno,quest'anno,non ha mai segnato !!!

Quanto alle partite disputate...anche Borgobello (per infortunio) e Zampagna (per discutibilissima decisione tecnica) ne hanno saltate molte.

 

LA VITA E' CHIC SENZA FRICK !!! :fumo:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite se l'alternativa deve essere Adailton o Luiso allora anch'io dico che deve rimanere, cucì tutti li fessi sò boni!!! La mia speranza è sempre che questa società da domani si metta a costruire una squadra competitiva. Io al contrario di molti che si accontentano voglio lottare per qualcosa e Frick non mi dà affidamento per un campionato di vertice. Se poi stamo a parlà de salvezza allora è un altro paio de maniche, allora Frick va bene. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni,però,molti lo considerano un dio !!!

Su quali basi non si sa.

Le basi Sono SEMPLICI ED EVIDENTI :

 

Primo :

Frick segna poco ma i suoi goals sono QUASI SEMPRE DECISIVI : Firenze, Catania, Vicenza,Bari,Venezia sono 15 punti non Brustulini....e pois icuramente me scordo qualcosa!!!!!

 

Secondo : Apre spazi alle prime punte........se non ce stavano le sponde e l incroci de Frick Zampagna Segnava la metà il girone d andata!!!!

 

Terzo : E' un Professionista : da lui mai nessuna polemica, nessuna dchiarazione a mezza bocca,nessuno scazzo sulle continue sostituzioni, mai lamentaele per gli stipendi non pagati ETC ETC.........il massimo Skazzo che l ho visto fare èstato scuotere la testa nella sostituzione contro il Como........confrontatele con le scenate Di Terni o gli applausetti di Zampagna e Giampà!!!

 

Quindi In sintesi : OTTIMO GIOCATORE, che SEGNA GOALS DECISIVI, CHE GIOCA PER LA SQUADRA ed IMPECCABILE PROFESSIONISTA!!!

 

Speriamo che resti!!!!

 

Oracolo : Fatti non pugnette!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terzo : E' un Professionista : da lui mai nessuna polemica, nessuna dchiarazione a mezza bocca,nessuno scazzo sulle continue sostituzioni, mai lamentaele per gli stipendi non pagati ETC ETC.........

Si lamentò nel campionato 2002/2003 perchè secondo lui, se tutti ci avessero creduto, la serie A era possibile gia in quella stagione...senza rimandalla de un anno (e poi sapemo come è finita) ;)

 

Però è mesciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo : Fatti non pugnette!!!!!

Eccoli i fatti di Frick (la matematica non è un'opinione) :13 gol in due campionati,misero bottino per uno giunto a Terni come un semidio disceso dall'Olimpo.

In compenso,di gol,ne avrà falliti 50.

Inoltre sono d'accordo con Lu Trejo :corre a vuoto,non ne becca una di testa (a parte il gol al Catania che avremmo segnato sia io che Zaniolo),non sa dribblare neanche un pioppo.

Morale della favola :Zampagna è molto richiesto,Borgobello idem (leggevo,stamane,che dovrebbe andare ad Ascoli),persino Adeshina,che non ha,mai,giocato,ha mercato...tutti tranne il vostro fenomeno :lol::lol::lol: .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo : Fatti non pugnette!!!!!

Eccoli i fatti di Frick (la matematica non è un'opinione) :13 gol in due campionati,misero bottino per uno giunto a Terni come un semidio disceso dall'Olimpo.

In compenso,di gol,ne avrà falliti 50.

Inoltre sono d'accordo con Lu Trejo :corre a vuoto,non ne becca una di testa (a parte il gol alla Fiorentina che avremmo segnato sia io che Zaniolo),non sa dribblare neanche un pioppo.

Morale della favola :Zampagna è molto richiesto,Borgobello idem (leggevo,stamane,che dovrebbe andare ad Ascoli),persino Adeshina,che non ha,mai,giocato,ha mercato...tutti tranne il vostro fenomeno :lol::lol::lol: .

Io la Matematica te l ho data sul serio...........FRICK SEGNA GOAL DECISIVI Che Portano PUNTI PESANTI!!!!!

Apre spazi alle prime punte e alle retrovie ( Zampagna e Jimenez devono MOLTI dei loro goals a Mario Frick) ;

 

I goals Contro la fiorentina ed il Catania, IDENTICI, sono testimoni anzitutto di intelligeneza tattica perchè fatti sempre sul filo del fuorigioco e soprattutto di un calciatore che corre 90 m senza fermarsi mai e che arrva al novantesimo ancora IN GRADO di seguire l azione............Frick Sbaglia Molto ma C E' SEMPRE come si ama dire.............e molte volte da sue palle sporche, da suoi colpi di testa o tiri respinti sono nati GOALS IMPORTANTI!!!

 

Se vogliamo PARLARE di calcio non si può NON RICONOSCERE la fondamelae importanza TATTICA che questo giocatore assume in una squadra................se poi vogliamo PARLARE ANCHE DEL FATTO CHE SEGNA GILAS PESANTI e che è un PROFESSIONISTA IMPECCABILE..................Speriamo che resti a Terni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la Matematica te l ho data sul serio...........FRICK SEGNA GOAL DECISIVI Che Portano PUNTI PESANTI!!!!!

Perciò c'ha il gol programmato : un vero alieno !!! :lol::lol::lol:

Vedi : Il Calcio racconta NUMERI..................18 punti quest anno sono stati conquistati Grazie ai goals di Frick..........I ragazzo c ha il goal pesante........So che ti urta ma è così.......Frick è stato DETERMINANTISSIMO per la Ternana ed in POSITIVO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la Matematica te l ho data sul serio...........FRICK SEGNA GOAL DECISIVI Che Portano PUNTI PESANTI!!!!!

Perciò c'ha il gol programmato : un vero alieno !!! :lol::lol::lol:

Vedi : Il Calcio racconta NUMERI..................18 punti quest anno sono stati conquistati Grazie ai goals di Frick..........I ragazzo c ha il goal pesante........So che ti urta ma è così.......Frick è stato DETERMINANTISSIMO per la Ternana ed in POSITIVO!!!!

In effetti, anche Depeche, non ha tutti i torti.....all'andata il suo campionato è stato positivo, al ritorno negativo come tutta la squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la Matematica te l ho data sul serio...........FRICK SEGNA GOAL DECISIVI Che Portano PUNTI PESANTI!!!!!

Perciò c'ha il gol programmato : un vero alieno !!! :lol::lol::lol:

Vedi : Il Calcio racconta NUMERI..................18 punti quest anno sono stati conquistati Grazie ai goals di Frick..........I ragazzo c ha il goal pesante........So che ti urta ma è così.......Frick è stato DETERMINANTISSIMO per la Ternana ed in POSITIVO!!!!

In effetti, anche Depeche, non ha tutti i torti.....all'andata il suo campionato è stato positivo, al ritorno negativo come tutta la squadra ;)

E l'anno precedente ?

Tutto negativo !!!

Quindi,a voler essere buoni,un girone d'andata discreto in due anni.

Un po' poco per un fenomeno,specialmente in una piazza dove si sono contestati fior di attaccanti che rispondevano a suon di gol e non di meches.

Persino Bucchi era meglio...e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la questione andrebbe vista anche con un'altra ottica però. E' chiaro che se scendiamo a livello di giudizi personali possono uscire fuori le opinioni più discordi su un singolo giocatore. Se verdelli, che di pallone forse ci capisce qualcosetta più di noi, ha detto che frick è il giocatore ideale per il modulo che intende attuare, io sono contento che rimanga (se rimane, ovvio). Secondo me il peggior errore possibile di una campagna acquisti è comprare giocatori a cazzo, per quanto importanti, e dire all'allenatore "ecco, questi so i giocatori, inventati qualcosa.".

Secondo me le squadre vanno costruite con un criterio fin da luglio-agosto. Abbiamo un allenatore che gioca con 4 2 3 1? Frick è un giocatore che indubbiamente va bene negli spazi? Tre fantasisti alle spalle potrebbero lanciarlo bene negli spazi? La risposta è si a tutte e tre le domande, ovviamente, quindi se rimane sono contento, pur non avendo una stima eccelsa del giocatore in quanto tale (anche se c'è da dire che non ha mai avuto alle spalle qualcuno che ne sfruttasse le caratteristiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la Matematica te l ho data sul serio...........FRICK SEGNA GOAL DECISIVI Che Portano PUNTI PESANTI!!!!!

Perciò c'ha il gol programmato : un vero alieno !!! :lol::lol::lol:

Vedi : Il Calcio racconta NUMERI..................18 punti quest anno sono stati conquistati Grazie ai goals di Frick..........I ragazzo c ha il goal pesante........So che ti urta ma è così.......Frick è stato DETERMINANTISSIMO per la Ternana ed in POSITIVO!!!!

In effetti, anche Depeche, non ha tutti i torti.....all'andata il suo campionato è stato positivo, al ritorno negativo come tutta la squadra ;)

E l'anno precedente ?

Tutto negativo !!!

Quindi,a voler essere buoni,un girone d'andata discreto in due anni.

Un po' poco per un fenomeno,specialmente in una piazza dove si sono contestati fior di attaccanti che rispondevano a suon di gol e non di meches.

Persino Bucchi era meglio...e ho detto tutto.

Meno goals Ma Stesso discorso : DECISIVO...........l anno scorso poi è stato Continuamente vittima di infortuni;

 

Un esempio : Sampdoria - Ternana 1-2 : Doppietta di Marione; Livorno - Ternana : 1 - 2 : Goal Decisivo : MARIONE; Ancona - Ternana 1 - 1 : goal del pareggio :MARIONE........e sono SETTE PUNTI........poi c è stato il goal al PA inutile che è stato il suo ultimo goal di quella stagione

 

So bene che è un calciatore che fa venire i nervi perchè sbaglia Goal semplicissimi, ma questo succede anche perchè è un calciatore che fa della corsa e del movimento la sua forza e magari arriva A VOLTE meno lucido di altri davanti alla porta ma Frick è giocatore determinante!!!

 

SPERIAMO RESTI!!!!!

 

Anche se non se decurta l ingaggio...........speriamo resti lo stesso!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la Matematica te l ho data sul serio...........FRICK SEGNA GOAL DECISIVI Che Portano PUNTI PESANTI!!!!!

Perciò c'ha il gol programmato : un vero alieno !!! :lol::lol::lol:

Vedi : Il Calcio racconta NUMERI..................18 punti quest anno sono stati conquistati Grazie ai goals di Frick..........I ragazzo c ha il goal pesante........So che ti urta ma è così.......Frick è stato DETERMINANTISSIMO per la Ternana ed in POSITIVO!!!!

In effetti, anche Depeche, non ha tutti i torti.....all'andata il suo campionato è stato positivo, al ritorno negativo come tutta la squadra ;)

Al Ritorno Frick ha Subito in negativo la diatriba Borgobello /Zampagna Nella consapevolezza comunque di come Il duo Frick Zampagna Al meglio facesse SFRACELLI.........difatti i due oltre che sul campo avevano legato molto anche fuori!!!!

 

Intesa BOMBER!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So bene che è un calciatore che fa venire i nervi perchè sbaglia Goal semplicissimi, ma questo succede anche perchè è un calciatore che fa della corsa e del movimento la sua forza e magari arriva A VOLTE meno lucido di altri davanti alla porta ma Frick è  giocatore determinante!!!

 

A me fa venire i nervi anche perchè di testa sono più forte io,non dribbla nemmeno uno zombie,per due terzi della gara(quelle giocate meglio) è,praticamente,assente e avulso dal gioco.

Quanto alla corsa.... :lol::lol::lol:

Se Frick è un gran giocatore,come definire Zampagna ?

...e Jimenez ? L'ottava meraviglia del mondo ?

Spero che torni tra le caprette del Liechtenstein,forse riuscirà a dribblarne qualcuna paralitica.

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So bene che è un calciatore che fa venire i nervi perchè sbaglia Goal semplicissimi, ma questo succede anche perchè è un calciatore che fa della corsa e del movimento la sua forza e magari arriva A VOLTE meno lucido di altri davanti alla porta ma Frick è  giocatore determinante!!!

 

A me fa venire i nervi anche perchè di testa sono più forte io,non dribbla nemmeno uno zombie,per due terzi della gara(quelle giocate meglio) è,praticamente,assente e avulso dal gioco.

Quanto alla corsa.... :lol::lol::lol:

Se Frick è un gran giocatore,come definire Zampagna ?

...e Jimenez ? L'ottava meraviglia del mondo ?

Spero che torni tra le caprette del Liechtenstein,forse riuscirà a dribblarne qualcuna paralitica.

 

:lol::lol::lol::lol:

Ma Sei sicuro che venivi allo stadio quest anno?????? <_<

 

Zampagna deve MOLTI dei suoi goals a Frick ( così a braccio mi viene in mente la partita con il Verona)........e lo stesso Jimenez ( ad esempio la Doppietta con l avellino) !!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci venivo....non ci verrò più,il prossimo anno,invece,se dovrò rivedere in campo Scarlato,Nicola....e,naturalmente,Lu Mesciato.

E' questione di gusti.

Cmq,per quanto riguarda Frick,non dovrei avere problemi vista la ressa che,in via Aleardi e zone limitrofe,si crea,quotidianamente,per assicurarsi le prestazioni del redivivo Muller.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick e' bravo ,decisivo,imbattibile sullo sprint,bisogna tenerlo,non deve andar via!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che cazzo state a di!?!'!'!??!?!?!'!'?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Frik un ottimo giocatore per la serie B.

Sicuramente il gol non è il suo punto di forza (anche se è vero quello che dice depeche: segna sempre gol pesanti). Quanto a definire disastroso il suo primo anno a Terni non sono d'accordo, infatti (finchè Zaniolo è stato in panchina infortunato) finchè ha giocato secondo me ha fornito un rendimento ed un numero di gol buono : 5 gol in una dozzina di partite e prestazioni più che sufficienti. Poi Beretta (e la società) decisero che doveva giocare Zaniolo e , essendo intoccabile Borgobello (a ragione quell'anno) a farne le spese fu Frik che giocò pochissimo (complici anche i suoi infortuni e le trasferte in nazionale).

Quest'anno ha fatto un girone d'andata eccellente poi è scomparso come TUTTA la squadra.

 

Grande corsa, grande resistenza fisica, duttile in campo (dove spesso ha fatto anche il terzino aggiuto quest'anno), in grado di aprire le difese altrui per gli inserimenti dei compagni (Jimenez e Zampagna ne sanno qualcosa) secondo me sarebbe bene tenerlo visto che di giocatori di categoria ce ne sono rimasti davvero pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick e' bravo ,decisivo,imbattibile sullo sprint,bisogna tenerlo,non deve andar via!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che cazzo state a di!?!'!'!??!?!?!'!'?!

vedi rick....stanno a fa de tutto per riportà allo stadio oracolo, poi però se le cose se mettono male vojo vedè se continua a venicce oppure inizia a rimanere a casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.