Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Via li san pietrini

Messaggi raccomandati

Da domani inizierà l'opera di smantellamento da cesare Battisti fino a Viale Brin, e verranno sostituiti con l'asfalto speciale che costa un fracchio de sordi...

Un pò mi spiace perchè il San Pietrino c'ha sempre il suo fascino e poi ne so volati sempre parecchi verso li perugini :D, dall'altro lato però so felice perchè passà sopra li san pietrini equivaleva a bestemmiare ogni volta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare col motorino per Via Mazzini è come utilizzare un martello pneumatico....

 

ta-ta-taratta-ta-tarattatta-ta-ta-ta-tarantantum-ta-ta-ta-booooooooom!

 

Se invece passi con la macchina è impossibile ascoltare un cd sull'autoradio... ogni 3 secondi salta! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passare col motorino per Via Mazzini è come utilizzare un martello pneumatico....

 

ta-ta-taratta-ta-tarattatta-ta-ta-ta-tarantantum-ta-ta-ta-booooooooom!

 

Se invece passi con la macchina è impossibile ascoltare un cd sull'autoradio... ogni 3 secondi salta!  <_<

:blink: ma che schifo de lettore c'hai??

comunque a me i sanpietrini piacciono molto, fosse per me li metteri ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dall'altro lato però so felice perchè passà sopra li san pietrini equivaleva a bestemmiare ogni volta

Però era utile pe' li calcoli renali,bastava fà tre-quattro giretti,co' la macchina, tra via Battisti e via Mazzini e,dopo poco,li pisciavi tranquillamente ;) .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo camminando quando scivolo,per fortuna ero a braccetto con mamma e mi scappa:Mannaggia a sti San Pietracci....Mi giro e mi trovo la chiesa di SanPietro davanti-ero a Roma!!! Ops

Cmq è meglio se li levano,qua a Terni dico... o pasticciato un po' Roma Terni .....

Pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi divido a metà tra i pro e i contro!

Come pro, c'hanno che sò belli perchè caratteristici. Tra i contro, c'hanno che se porti un pajo de scarpe cò lu tacco, te tocca camminà come quella che rompe l'ove!!!!! :blink:

 

Mah, almeno li riempissero con l'asfalto x pareggià! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.