Vai al contenuto
Asus79

Il nano malefico s'è scocciato!... guardate rai2

Messaggi raccomandati

Ha solo qualche crampo, comunque ha fatto un gol capolavoro. E anche il secondo non era facile. QUest'anno purtroppo salverà il perugia, da solo fa praticamente tutto. ;)

 

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha solo qualche crampo, comunque ha fatto un gol capolavoro. E anche il secondo non era facile. QUest'anno purtroppo salverà il perugia, da solo fa praticamente tutto.  ;)

 

 

FORZA FERE!!!

Miccoli ... ha vinto da solo stasera e mezza salvezza de li conijj sara' la sua !!! Credo che se fosse stato in qualunque altra' societa' di serie A staremmo qui ad osannarlo come meriterebbe !!! Che se anno scorso je entrano mezzi pali arrivamo 5° .... e non venisse fori la storia che s'e' vennuto la partita a Bari che e' fantascienza !!! Se non ce l' azzopava quel mungo de Zoro a Salerno a Bari eravamo gia' salvi !!! E ci avrebbe salvato da solo !!! Una cosa non capisco ma uno che arriva a la juve e je viene detto vai a Perugia giochi .... ci dimostri quello che vali poi torni da noi .... che deve fa ' ???? Je dice no scusate ... non fa' per me !!!! Almeno se brucia e va' a gioca' col Casarano n' altra volta !!! Io non gli do' chissa' che colpe .... a costo di essere sommerso da 10000 paraculate stavolta inevitabili ... so' mesi che me lo tengo per me sto' pensiero !!! E' stato il piu' grande giocatore transitato a Terni da non so' quanti anni .... forse da sempre ... arrivera' probabilmente in Nazionale se continua a crescere su questi livelli !!! L' unica cosa che mi spiace e' che quest' anno non posso gustarmi i suoi goal perche' contribuiscono a salvare quelle m...e biancorosse !!! Ma il giocatore non riesco proprio ad odiarlo !!! Ed ora sono pronto ad essere lapidato !!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Brave... saremmo in due ad essere lapidati!!!

In fin dei conti la penso come te.... che doveva fa?

Per un calciatore la seria A è il massimo... lui l'ha assaggiata a merdugia (purtroppo!!!) e non poteva certo dire a Moggi (a Moggi!!!!) 'no grazie!'

 

Quello che mi da fastidio è che tutti sembrano scoprirlo ora. Ma dove cazzo stavate, commentatori dei miei stivali, quando Miccoli faceva i goal per le fere e si portava a spasso le difese di tutta la B????

 

comunque:

SEMPRE, PER SEMPRE, SOLO FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in 4! preciserei però che non si puo' parlare di transito a Terni, come penso per Grabbi, Miccoli ha giocato 4 anni a Terni, coccolato dalla squadra e dai tifosi, ricordate quante volte Borgo lo rimproverava di stare calmo, quando si innervosiva con arbitri e giocatori, che tirava appena vedeva la porta, era facile accorcergersi che era bravo con i piedi e piano piano lo è diventato anche con la Testa.

L'altra sera ho visto la partita del Lecce, Chevanton è altrettanto forte ma non arriva in una grande squadra perchè è ancora una testa matta in campo! sta sempre a lamentarsi e a tirare in porta! (Agarini facciamolo maturaree a TR! ;) )

E cmq ora la dico grossa! Se c'è una cosa che indiscutibile è la capacità di Cosmi di valorizzare i giovani, forse Miccoli, meglio di così non poteva capitare!

La mia speranza era che ieri facesse una grande partita, il perugia vincesse, i perugini godessero per 2 giorni e che Moggi si convincesse a riportarlo subito a Torino girandogli uno della primavera! Così tutti contenti tranne i perugini!

 

 

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia speranza era che ieri facesse una grande partita, il perugia vincesse, i perugini godessero per 2 giorni e che Moggi si convincesse a riportarlo subito a Torino girandogli uno della primavera! Così tutti contenti tranne i perugini!

 

la mia speranza,vana purtroppo,era che il figlio di puttana si scocciasse una gamba,che il perugia perdesse e che il pulmann dei tifosi cappottasse ;) purtroppo nemmeno una.

 

P.S.: BASTA CO STO CAZZO DE NANO ANALFABETA!!!! che a perugia ci godono lo avete capito o no?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti correggo ma 'ndo vai sei il numero 5...e cmq secondo me è nettamente ma nettamente più forte di Grabbi(un'annata non fa un giocatore).Che poi adesso giochi col perugia poco conta se è forte è forte.

 

 

P.S.St'altr'anno andrà alla Juve che me sta lu le palle uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto Rosicate!

 

Ma incazzatevi con Moggi........che cìentra Miccoli!

 

E poi Parliamoci Chiaro a Pallone è un fenomeno , ma è sempre stato un mentecatto, anche prima quand'era l'eroe del Liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perugia rischia la retrocessione.

Non dimenticatevi che il nano porta sfiga...

Magari il merdugia vince la coppa italia e sarà la prima squadra che l'anno prossimo farà la Uefa militando in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Kabubi, sognare non ti costa nulla no?

Parlando seriamente, ieri sera tutt'Italia ha ammirato un giocatore che ha fatto 2 gol capolavoro, il secondo davvero non si vedeva da anni. Coloro che giustamente lo rimpiangono devono anche essere fieri di come gioca, perché se è diventato un fuoriclasse la Ternana c'ha sicuramente messo del suo per farcelo diventare. Cosmi sta completando l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, Fresi... Quello che quando retrocesse all'ultima giornata con la Salernitana (e il Perugia si salvò pur perdendo in casa contro il Milan campione d'Italia) sul campo del Piacenza, uscì dal terreno di gioco imprecando contro i giocatori avversari che non avevano lasciato vincere la sua squadra...Alla faccia dello sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno credo avrebbe detto no a moggi.ma che ne dite dei suoi continui :A PERUGIA NON VADO!!!!!!!!

 

in piu' sempre se fosse vero del bagno sulla fontana di merdugia? :angry:

comunque a tutti noi non ce ne deve frega un cazzo,LA TERNANA SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, leggendo i giornali e guardando le reti nazionali, ho capito finalmente una cosa:

 

FABRIZIO MICCOLI E' NATO A PONTEFELCINO (PG), E' CRESCIUTO NEL PENNA RICCI ED E' STATO SCOPERTO DA SERSE COSMI MENTRE ZOMPETTAVA SU DI UN CAMPO DI TORGIANO !!!!!!!!!!!!!

 

Vi sta bene! Così imparate ad osannare chi non se lo merita e chi sputa sul piatto dova ha riccamente mangiato!

 

Alla faccia degli striscioni pro-Miccoli della curva est !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifico meglio:

 

 

 

NON UNA, DICASI "UNA", PAROLA PER TERNI, LA TERNANA, CARLO OSTI CHE LO HA PORTATO VIA DALL' AFRICA, AGARINI CHE LO HA VALORIZZATO, I TERNANI CHE GLI HANNO PERDONATO PERSINO IL RIGORE SBAGLIATO A BARI, OLTRE ALLE BIZZE DA PRIMA DONNA, CHE LO HANNO PRIMA ASPETTATO E POI OSANNATO !

 

 

Evidentemente, è quello che ci meritiamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre il MINCIA in 4 parole rende chiaramente il pensiero di molti tifosi Ternani!!

Miccoli ma va a Cannara! Quello è il tuo posto

molti tifosi, ma sempre una parte!

Ceh significa neanche un riconoscimento alla Ternana? adesso ogni intervista che rilascia da qui a fine carriera deve ricordare la ternana i dirigenti, il pubblico, il casarano, il primo allenatore!...

ma che è questa ricerca ossessiva della scusa pe' daglie addosso!

Se so inventati il bagno purificatore perchè non sapevano che di'!

mo, ogni gol che fa bisogna aspettarsi riconoscenza!

in un calcio come quello di oggi!

ma se l'anno scorso in quella squadra di merda, che non ha sudato mai era l'unico che ci faceva sperarare, è entrato pure mezzo infortunato a Bari! anzi se nonsi infortunava, ci avrebbe salvato! ci metto la mano sul fuoco! queste sono le cose che contano! l'unico che ha sofferto per salvare le FERE! in quel branco di morti! ha fatto 15 gol! e nessuno per caso! c'ha soffiato su tutti!

Tutto il resto sono cazzate di chi rosica e ragiona con la bile antiperugina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre il MINCIA in 4 parole rende chiaramente il pensiero di molti tifosi Ternani!!

Miccoli ma va a Cannara! Quello è il tuo posto

molti tifosi, ma sempre una parte!

Ceh significa neanche un riconoscimento alla Ternana? adesso ogni intervista che rilascia da qui a fine carriera deve ricordare la ternana i dirigenti, il pubblico, il casarano, il primo allenatore!...

ma che è questa ricerca ossessiva della scusa pe' daglie addosso!

Se so inventati il bagno purificatore perchè non sapevano che di'!

mo, ogni gol che fa bisogna aspettarsi riconoscenza!

in un calcio come quello di oggi!

ma se l'anno scorso in quella squadra di merda, che non ha sudato mai era l'unico che ci faceva sperarare, è entrato pure mezzo infortunato a Bari! anzi se nonsi infortunava, ci avrebbe salvato! ci metto la mano sul fuoco! queste sono le cose che contano! l'unico che ha sofferto per salvare le FERE! in quel branco di morti! ha fatto 15 gol! e nessuno per caso! c'ha soffiato su tutti!

Tutto il resto sono cazzate di chi rosica e ragiona con la bile antiperugina!

Taiger nn sono d'accordo...nn centra niente rilasciare interviste parlando di ternana ,assolutamente no, il fatto che l'infame ha rilasciato e dato la propia parola da "omo del sud" che nn sarebbe andato a perugia....capito! sapendo che 2-3 giorni dopo avrebbe firmato x i coniji...ECCO TUTTO QUI !

 

....poi d'accordissimo con te nel dire che ci avrebbe salvato se nn si sarebbe infortunato!...15 gol nn sono uno skerzo in serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le interviste, rispondevo agli ultimi post.

Per la tua ossevazione:

tu firmi i messaggi con "FUCK THE SYSTEM", quindi sei in posizione di aspra critica contro il "sistema" calcio attuale!

Ok, quindi ne conosci tutto il marciume e sai quanto sono rare le cose autentiche e sincere, sai che le bandiere non esistono più, sai che si fa tutto per i soldi, sai che la juve è la regina di questo sistema!

Allora mi sai dire il peso che hanno le parole di un giocatore di calcio. ne sentiamo tante di cazzate, quante ne sparano, quando senti parlare un giocatore che giura fedeltà alla maglia ci credi veramente? ancora? trovami un esempio per favore, negli ultimi 10 anni che non sia Maldini. Pesami le parole di Miccoli appena arrivato in A alla Juve di fronte ad uno sbadiglio di Moggi che lo vuole mandare al PG perchè so anni che se scambiano mezza squadra.

Invece di prendercela con chi ha fatto diventare il calcio marcio, con quelli che dei tifosi e delle maglie non je ne frega veramente un cazzo, che speculano su noi ,sui calciatori, su quelli che ci fanno disamorare al calcio perchè ne parlano come di una azienda, invece noi sputiamo sul migliore giocatore di sempre delle FERE!

E giù anche noi invischiati in un calcio che genera solo odio e vendetta!

Invece di essere fatto di giocate, sudore, cuore, di tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per le interviste, rispondevo agli ultimi post.

Per la tua ossevazione:

tu firmi i messaggi con "FUCK THE SYSTEM",  quindi sei in posizione di aspra critica contro il "sistema" calcio attuale!

Ok, quindi ne conosci tutto il marciume e sai quanto sono rare le cose autentiche e sincere, sai che le bandiere non esistono più, sai che si fa tutto per i soldi, sai che la juve è la regina di questo sistema!

Allora mi sai dire il peso che le parole di un giocatore di calcio. ne sentiamoi tante di cazzate, quante ne sparano, quando senti parlare un giocatore che giura fedeltà alla maglia ci credi veramente? ancora? trovami un esempio per favore, negli ultimi 10 anni che non sia Maldini. Pesami le parole di Miccoli appena arrivato in A alla Juve di fronte ad uno sbadiglio di Moggi che lo vuole mandare al PG perchè so anni che se scambiano mezza squadra.

Invece di prendercela con chi ha fatto diventare il calcio marcio, con quelli che dei tifosi e delle maglie non je ne frega veramente un cazzo, che speculano su noi ,sui calciatori, su quelli che ci fanno disamorare al calcio perchè ne parlano come di una azienda, invece noi sputiamo sul migliore giocatore di sempre delle FERE!

la mia firma è una canzone dei system....fotti il sistema..(diciamo) che nn centra niente con il calcio :rolleyes: ...cmq si hai ragione tu: sono contro il calcio moderno!

 

purtroppo sono uno stupido e vivo ancora nel calcio puro e credo che un giocatore che segna esulta sotto la curva e rilascia dichiarazioni e attaccamento alla maglia sia una BANDIERA !!...invece nn è così! :(

 

cmq stai tranquillo che me la prendo anche co quelli che hanno fatto diventare il calcio uno SKIFO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sulla stessa linea di Taiger, ma non perché difende Miccoli.

Posso citare come esempio Fabio Liverani, il quale dalla Viterbese (!) si è ritrovato in 8 mesi a giocare in serie A e in nazionale grazie soprattutto alle buone parole spese da Cosmi che lo conosceva bene. Fece con noi un grande campionato e divenne l'idolo della curva ma poi l'anno successivo, ceduto alla Lazio, offese tutti noi quando al gol della Lazio all'olimpico festeggiò come fosse il più felice di tutti. Da quel giorno anche se con toni meno cattivi molti a Perugia hanno cambiato parere su di lui e l'hanno messo fra gli ex indesiderabili.

Questo è il calcio, accomodatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.