Vai al contenuto
francesco

CONVOCATI PER LUNEDI'

Messaggi raccomandati

La Ternana calcio comunica i convocati per il ritiro di lunedì 19 luglio alle ore 9,00 presso l’Hotel Garden di Terni.1 Ecco l'elenco completo: Adeshina Saidu 2 Aurino Vincenzo 3 Berni Tommaso 4 Biava Fabrizio 5 Bono Alain 6 Borgobello Massimo 7 Cibocchi Alessandro 8 Corrent Nicola 9 Curione Filippo 10 D’Astolfo Adriano 11 D’Isanto Enzo 12 Di Vicino Giorgio 13 Esposito Massimiliano 14 Fanasca Orlando 15 Fattori Stefano 16 Frara Alessandro 17 Frick Mario 18 Giannone Rocco 19 Giovannini Gianluca 20 Jimenez Luis 21 Kharja Houssine 22 Martinelli Daniele 23 Marzocchi Emanuele 24 Migliaccio Giulio 25 Montero Lucas 26 Moreau Mathieru 27 Nardoni Alfredo 28 Nicola Davide 29 Peluso Federico 30 Savino Alberto 31 Scarlato Gennaro 32 Volpe Alessandro 33 Wahab Adewale Dauda 34 Zanotti Mauro.

 

iL LAVORO DI MASCELLA E' ANCORA AGLI INIZI , I PRINCIPALI ARTEFICI DELLA DISFATTA, DELLA PRESA PER IL CULO, DELL'OFFESA AD UNA INTERA CITTA', SONO TUTTI AL LORO POSTO 6,13,21,28,31 .

LA PIAZZA PULITA DEVE ANCORA COMINCIARE.

 

PER QUANTO RIGUARDA LA SQUADRA MANCANO ANCORA : DUE DIFENSORI FORTI, UN BUON CENTROCAMPISTA, UN ESTERNO DI CENTROCAMPO E DUE PUNTE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana calcio comunica i convocati per il ritiro di lunedì 19 luglio alle ore 9,00 presso l’Hotel Garden di Terni.1 Ecco l'elenco completo: Adeshina Saidu 2 Aurino Vincenzo 3 Berni Tommaso 4 Biava Fabrizio 5 Bono Alain 6 Borgobello Massimo 7 Cibocchi Alessandro 8 Corrent Nicola 9 Curione Filippo 10 D’Astolfo Adriano 11 D’Isanto Enzo 12 Di Vicino Giorgio 13 Esposito Massimiliano 14 Fanasca Orlando 15 Fattori Stefano 16 Frara Alessandro 17 Frick Mario 18 Giannone Rocco 19 Giovannini Gianluca 20 Jimenez Luis 21 Kharja Houssine 22 Martinelli Daniele 23 Marzocchi Emanuele 24 Migliaccio Giulio 25 Montero Lucas 26 Moreau Mathieru 27 Nardoni Alfredo 28 Nicola Davide 29 Peluso Federico 30 Savino Alberto 31 Scarlato Gennaro 32 Volpe Alessandro 33 Wahab Adewale Dauda 34 Zanotti Mauro.

 

iL LAVORO DI MASCELLA E' ANCORA AGLI INIZI , I PRINCIPALI ARTEFICI DELLA DISFATTA, DELLA PRESA PER IL CULO, DELL'OFFESA AD UNA INTERA CITTA', SONO TUTTI AL LORO POSTO 6,13,21,28,31 .

LA PIAZZA PULITA DEVE ANCORA COMINCIARE.

 

PER QUANTO RIGUARDA LA SQUADRA MANCANO ANCORA : DUE DIFENSORI FORTI, UN  BUON CENTROCAMPISTA, UN ESTERNO DI CENTROCAMPO E DUE PUNTE .

Praticamente la Ternana A,B, C ...ma so un esercito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA cosa veramente strana è che non c'è Rabito...s'è persu pe strada?

No...semplicemente ancora non è stato acquistato ;)

da come riportavano i giornali su rabito c'è l'accordo con le società ma ancora devono parlà con il calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA cosa veramente strana è che non c'è Rabito...s'è persu pe strada?

Leva anche FRARA e CORRENT......................"Se so accorti" ALL ULTIMO che non vanno più bene per gli schemi dell allenatore!!!!

 

Almeno così diceva Mascella sul Corriere dell Umbria Stamattina!!!!

 

:o:huh::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA cosa veramente strana è che non c'è Rabito...s'è persu pe strada?

Leva anche FRARA e CORRENT......................"Se so accorti" ALL ULTIMO che non vanno più bene per gli schemi dell allenatore!!!!

 

Almeno così diceva Mascella sul Corriere dell Umbria Stamattina!!!!

 

:o:huh::azz:

non per fare polemica ma se Frara non serviva che cosa è stato riscattato a fare, visto che alle buste è l'unico che è stato preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEEEEEEEE CHE SMO FORTIIIIII

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TOCCA CREDECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contando gli indesiderati , che a detta del messaggero sono anche Frick e Nicola, quelli che non rientrano nei piani e i giovani che saranno ceduti rimaniamo , senza contare Jimenez e kharja che molto probabilmente saranno ceduti rimaniamo:

 

Portieri : Moreau, Berni

Difensori: Bono, Fattori, Martinelli, Montero, PelusoSavino , Zanotti

Centrocampisti: Biava, D'Astolfo, D'Isanto, Migliaccio, Volpe, Wahab

Attaccanti: Adeshina, Di Vicino , Fanasca

 

Così possiamo fare al massimo La C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi al massimo ve la potete prende" inter...o",credetece,credetece,fate piazza pulita,che con lamentalita' inter andrete molto lontano!?!

non vedeo l'ora che arrivi la 5/6 di cqampionato per vedere quante stronzate ve dovete rimangia':LARGO AI GIOVANI AH AH AH AH AH!! serie D!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'hanno riscattato volutamente, almeno credo

Una pura casualità!!!

 

Dai, ma come non lo hanno riscattato volutamente...........Lo hanno anche intervistato Frara dopo la riconferma, ha rilasciato dichiarazioni di Entusiasmo dicendosi felice che avrebbe trovato più spazio!!!!!

 

 

Guarda : sono un po' SPIAZZATO

 

Nell intervista poi Mascella descriveva CON DETTAGLI le caretteristiche dei calciatori che serviranno per il gioco che ha in mente la squadra dicendo che Corrent e Frara non sono IDONEI.............scusate eh, ma Verdelli è con la TErnana Da un Mese...............che te ne accorgi adesso che questi due non hanno quelle caratteristiche??????

 

Prima li confermi e poi li Liquidi?????

 

:azz::azz::azz:

 

Inoltre SEMPRE sul corriere dell Umbria, Mascella disegnava la formazione "titolare" della prossima Stagione INSERENDO anche Jimenez............................

 

Francamente NON CI STO PIU' capendo niente su chi ci sarà o meno, a parte i nuovi sicuri, l anno prossimo in questa squadra!!!!

 

Non vedo molta LINEARITA'...............ma SPERIAMO BENE!!!

 

PS

 

MAscella ha anche confermato L acquisto di una punta avete IDEA di chi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosi al massimo ve la potete prende" inter...o",credetece,credetece,fate piazza pulita,che con lamentalita' inter andrete molto lontano!?!

non vedeo l'ora che arrivi la 5/6 di cqampionato per vedere quante stronzate ve dovete rimangia':LARGO AI GIOVANI AH AH AH AH AH!! serie D!!!

saresti così gentile da illustrarci come la pensi invece de cazzeggià??

 

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole ha confermato pure zampagna, casualmente perso alle buste (oggi lo stesso zampagna dichiara di non aver avuto alcuna proposta per il contratto), ha confermato paci (anche lui aveva dichiarato di non avere avuto alcun contatto) e ha confermato grava (lì la questione è più una ripicca del procuratore penso ma fatto sta che se n'è annato). Ha confermato tante cose a parole, solo che poi i fatti hanno confermato altre cose purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA cosa veramente strana è che non c'è Rabito...s'è persu pe strada?

Leva anche FRARA e CORRENT......................"Se so accorti" ALL ULTIMO che non vanno più bene per gli schemi dell allenatore!!!!

 

Almeno così diceva Mascella sul Corriere dell Umbria Stamattina!!!!

 

:o:huh::azz:

Ho letto anch'io l'articolo di Luca e sono esterefatto...

 

L'altro giorno ho intervistato Corrent che mi ha ribadito la sua fiducia nella società e in Mascella dicendomi che il ds lo aveva riconfermato e che gli aveva detto di voler puntare su di lui (confermato dallo stesso Mascella).

 

Ora l'ennesimo cambio di rotta "perchè a Verdelli non serve un giocatore con le caratteristiche di Corrent" ma come ha scritto bene Luca, il giocatore è un mediano che potrebbe fare da tramite tra difesa e centrocampo, uno dei pochi che non è un trequartista e che quindi farebbe comodo...

 

La mia domanda allora è questa: perchè non lo si è detto prima e soprattutto perchè questa scelta?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parole ha confermato pure zampagna, casualmente perso alle buste (oggi lo stesso zampagna dichiara di non aver avuto alcuna proposta per il contratto), ha confermato paci (anche lui aveva dichiarato di non avere avuto alcun contatto) e ha confermato grava (lì la questione è più una ripicca del procuratore penso ma fatto sta che se n'è annato). Ha confermato tante cose a parole, solo che poi i fatti hanno confermato altre cose purtroppo.

T ho detto : Io DA TIFOSO la vedo Fuomosa, confusa Non mi Raccapezzo!!!

 

.............non ci sto capendo molto!!!

 

L impressione mia è che anche lo stesso Mascella non ci stia capendo molto ma non tanto per colpa sua......Bho!!!

 

Comunque come si dice SI VEDRA'!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l' unico reparto che sembrava a posto era il centrocampo ... ma se Frara e Corrent mo' non so Boni e se uno (se non entrambi) tra Jimenez e Kharja dovessero partire ... non mi sembra che numericamente e qualitativamente si possa definire un reparto completo !!!

E poi giocando con 2 mediani davanti alla difesa ... dando per scontato che uno sia Migliaccio ... bisogna sperare che Wahaab o Biava siano all' altezza ... ammesso che Kharja non resti ( se resta i 2 mediani ci sono !!!) ... poi i 3 trequartisti se parte (e per me e' probabile) Jimenez ... sono Di Vicino a Sinistra, in mezzo ??? e Rabito a destra (se verra' effettivamente preso) con Volpe e D' Isanto a fare da riserve !!! Davanti non e' ancora chiara la strategia ... e dietro se parte Nicola i 2 esterni non sono affidabili e sono da ricercare !!!

Per Poerio a mio parere il lavoro e' ancora molto nonostante ... cio' che ha fatto finora mi piace (questo deve essere chiaro !!!)

Insomma con 2 esterni di difesa , il trequartista centrale (conttando Rabito a Destra) e una Punta ci siamo !!!

E se venissero presi questi 4 elementi non si puo' certo dire che siamo numericamente pochi ;) dato che con :

1 BERNI 2)XXX 3)XXX 4) MIGLIACCIO 5) MARTINELLI 6) FATTORI 7) RABITO (???) 8) KHARJA 9) XXX

 

10) XXX 11) DI VICINO

 

Resterebbero fuori per la DIFESA : PELUSO , MONTERO , ZANOTTI , BONO e SAVINO (???)

Per la MEDIANA : BIAVA , WAHAAB e D'ISANTO

Per la TREQUARTI : VOLPE , FANASCA e D' ASTOLFO (forse ADESHINA)

Per lì' ATTACCO BORGO ??? e AURINO ???

 

Insomma la situazione non e' chiara ma ... diamo anocra tempo a POERIO ... magari entro fine mese con i 4 Acquisti suddetti e con qualche Partenza la situazione potrebbe essere piu' chiara !!!

IO NONOSTANTE L' APPARENZA NON INDUCA AD ESSERLO .... SONO FIDUCIOSO !!!

COME ON FERE ... COME ON ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, visto che non ho la possibilità di leggere il corriere dell'umbria, e come me altri credo, potreste mettere la formazione su cui Mascella e Verdelli puntano? .....e quali sarebbero oltre a Frara e Corrent gli indesiderati?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli indesiderati sono oltre ai soliti noti ( Nicola,Scarlato,Savino,Esposito, Borgobello,Frick) Ora Frara e Corrent

 

Al momento della vecchia Ternana restano Berni,Migliaccio,Adeshina, D astolfo, e poi??????

 

 

Non sono state indicaziioni sui nuomi dei Nuovi giocatori ma su quelle che dovranno essere le loro caratteristiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha confermato tante cose a parole, solo che poi i fatti hanno confermato altre cose purtroppo.

 

Non è che sto giro ce toccherà da ragione a Merdullà? Che ne pensi? Che ne pensate?

 

Oggettivamente, al di là del giudizio sul singolo affare, il nostro mercato è stato davvero disorganico e senza alcuna direzione. Poi magari i vari D'Isanto e Montero sono tutti fenomeni, ma sembrano più acquisti fatti a casaccio che il frutto di una logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.