Vai al contenuto
truddaiu

La Fiorentina rilancia per Jimenez (e Kharja).

Messaggi raccomandati

Da "La Nazione.it" di sabato 17:

 

"Il club viola è pronto a discutere la cessione di Fantini, Cejas e soprattutto Camorani. L’eventuale contropartita tecnica (e qui si parla di Ariatti o ancora di Fantini) sembra essere la chiave per riallacciare il discorso con la Ternana per Jimenez (e Kharja). La concorrenza del Brescia? Esiste ma non sarebbe più decisa come qualche giorno fa."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA DI VEDERE COME ANDRA' A FINIRE................

ALL'ULTIMO GIORNO DISPONIBILE PARTIRANNO ENTRAMBI,RICAVANDO UNA MANCIATA DI EURO O QUALCHE BIDONE...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SEMBRA DI VEDERE COME ANDRA' A FINIRE................

 

Sarà già tanto se non ci dovremo mettere qualche lira sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha preso NAKATA e penso proprio che non andrà a spendere euro per Jimenez per fare la riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Fiorentina ha preso NAKATA e penso proprio che non andrà a spendere euro per Jimenez per fare la riserva.

MA E' SICURO DA NAKATA?

 

PERCHE' SE COSI' FOSSE PENSO ANCH'IO CHE DIFFICILMENTE SPENDERA' ALTRI SOLDI PER JIMENEZ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Fiorentina ha preso NAKATA e penso proprio che non andrà a spendere euro per Jimenez per fare la riserva.

MA E' SICURO DA NAKATA?

 

PERCHE' SE COSI' FOSSE PENSO ANCH'IO CHE DIFFICILMENTE SPENDERA' ALTRI SOLDI PER JIMENEZ!

nakata è ufficiale....sentito ieri sera su "domenica sportiva", mentre hanno abbandonato la pista Kallon (che andrà al monaco) e stanno provando a prendere luis fabiano(con l'aiuto dell'inter <_< )....quindi dubito che je frega qualcosa de jmenez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale , ha anche rilasciato qualche intervista! A questo punto rimarrebbe solo il Brescia, Bologna (scippato da Nakata) e Lecce, scenario alquanto scadente per un fenomeno come il cileno.

Secondo me Mascella lo ha promesso all'Inter per il prossimo anno contro il riscatto delle 2 comproprietà (Moreau e Biava) e soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.