Vai al contenuto
UMBRIAco

VOCE FUORI DAL CORO

Messaggi raccomandati

Cari miei,

scusate ma io proprio non la penso come la stragrande maggioranza di voi sull'operato del DS Mascella. Infatti stendendo un velo pietoso sulla società e considerando il modetissimo budget che lo stesso ha a disposizione non è che si potesse pretendere chissà cosa pero da li a descriverlo come un grande uomo di mercato....

Tutti a riempirsi la bocca di sto repulisti e repuliti ma se considerate chi è andato via? Zampagna, perso indecorosamente alle buste, uomo da 21 reti in B, Paci ragazzo giovane e sicuramente buono per la categoria, Brevi, seppur inguardabile nella seconda metà campionato giocatore fondamentale in quel ruolo, Grava e Terni e così via.

Sono andati via solo gli uomini che avevano mercato, non ci voleva una scienza per piazzarli no?

Sono rimasti i vari esposito, scarlato borgobello e frick che nessuno ha voluto e che non si sa che caspita ci faremo quest'anno.

Inoltre a mio avviso andrà via anche Jimenez che non vuole evidentemente restare a Terni e quindi è meglio che vada....

Dal lato acquisti, eccezion fatta per DiVicino (da verificare il suo operato) i giovani che sono venuti sono quasi tutti in prestito il che vuol dire che se esplodessero non rimarranno più di una stagione nella conca.

Io personalmente non ho nulla contro Mascella che almeno fin ora sembra uomo serio e che probabilmente è l'unica facca in vista di una società dalla gestione finora fallimentare ma credo che da qui ad acclamarlo a gran voce beh ce ne volglia...

Attendo vostre considerazioni. Ciao B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'unico in prestito secco è rabito (avevano detto in comproprietà invece lui stesso ha detto prestito secco oggi o ieri sul messaggero), gli altri sono tutti con diritto di riscatto della metà...se fanno una buona stagione non credo che potranno essere proiettati direttamente in una grande, ma probabilmente ne riscattiamo lametà e li teniamo un altro anno almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BUDGET E' LIMITATO,NON MI SENTO DI DARE ADDOSSO A MASCELLA PIU' DI TANTO,SI QUALCHE OPERAZIONE IN ENTRATA POTEVA ESSERE MIGLIORE,MA IL GRAVISSIMO ERRORE E' STATO FAR PARTIRE GRAVA E ZAMPAGNA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io ho visto la trasmissione di trt stasera...credo sia la replica di venerdi ...ma a me la preoccupazione aumenta di giorno in giorno.

Ora può piacere o meno la linea editoriale della trasmissione, ma tutto mi sembra meno che siano state dette cazzate e soprattutto sono stati analizzati i FATTI ad oggi...ed è di una tristezza allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq io ho visto la trasmissione di trt stasera...credo sia la replica di venerdi ...ma a me la preoccupazione aumenta di giorno in giorno.

Ora può piacere o meno la linea editoriale della trasmissione, ma tutto mi sembra meno che siano state dette cazzate e soprattutto sono stati analizzati i FATTI ad oggi...ed è di una tristezza allucinante.

No non credo che siano state dette cazzate purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io proprio non la penso come la stragrande maggioranza di voi sull'operato del DS Mascella.

 

Per me non sei poi tanto fuori dal coro. Mascella non avrà gravi colpe personali, ma il mercato della Ternana visto fuori dalla conca sembra fatto di movimenti fatti a caso. Tanti arrivi e tante partenze, nessun reparto al momento è in ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.