Vai al contenuto
truddaiu

Comunque vada... forza ragazzi!!!

Messaggi raccomandati

Io non so che tipo di campionato ci aspetta e quali traguardi potrà raggiungere questa squadra. Vorrei però ringraziare tutti i nuovi arrivati per aver accettato di vestire la maglia rossoverde e tutti i "vecchi" che hanno espresso la volontà di rimanere. Vorrei che l'entusiasmo dei più giovani, l'esperienza dei più navigati e la voglia di riscatto di chi, finora, è rimasto al di sotto delle proprie possibilità, si possano fondere, fino a formare una miscela esplosiva. Molto probabilmente non vinceremo il campionato, anzi, forse dovremo soffrire più degli altri anni, ma, al di là dei risultati, alla fine di ogni partita vorrei vedere 11 maglie zeppe di sudore, 11 uomini che hanno lottato, dando sempre il massimo, 11 amici che vincono e perdono insieme. Ne abbiamo abbastanza di senatori, di gelosie, di invidie, di ripicche, di tutti-contro-tutti. Vogliamo ragazzi seri, onesti, generosi ed entusiasti, che possano farci tornare ad amare questi colori e dimenticare le amarezze e le delusioni dell'anno scorso. Io sono sicuro che quest'anno avremo un gran bel gruppo. E allora ragazzi, dateci sotto e fateci vedere chi siete!!! BUON LAVORO A TUTTI!!! IN BOCCA AL LUPO E.....

FORZA TERNANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto già in clima "domenica"

canato come sto già potrei affrontà lu derby

anche io anche io anche io anche io

e poi faccio l'uni a pg!

uuuuuuuu

si prospettano 2 belle(speramo) domeniche(o 2 sabati, o un sabato e na domenica, o na domenica e un sabato)quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! preferisco tribolà per un gruppo di ragazzini vogliosi e desiderosi di giocare la palla piuttosto che essere deriso da un manipolo di ignobili mercenari!!

MAI PIU' QUELLO CHE HO VISTO IN QUESTA STAGIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.