Vai al contenuto
Lazzaro

Secondo me siamo scarsi!

Messaggi raccomandati

Dopo queste prime (corpose) operazioni di mercato, avendo pure letto che si ipotizza la cessione di Scarlato e Nicola + mezzo Sinigaglia (la metà nostra), avendo pure letto che Frara e Corrent non rientrano nei programmi della Ternana e temendo che anche Kharja e Jimenez possano prendere altre vie, ritengo che quello che rimane sia davero poco per afrontare un campionato di serie B.

 

Le cessioni ad oggi contano:

Brevi

Zampagna

Terni

Brunner

Ferrarese

Pesaresi

 

In partenza

Nicola

Scarlato

Esposito

Borgobello

Frara

Corrent

Kharja

Jimenez

 

Forse torna

Zampagna

 

Acquisti

Peluso

Montero

Martinelli

Fattori

Biava

Moreau

Wahab

Volpe

Rabito ?

Di Vicino

D'Isanto

 

La Ternana sarebbe (4-2-3-1):

 

Berni

Bono

Martinelli

Fattori

Peluso

Migliaccio

Wahab (Biava)

Rabito

DiVicino

D'Isanto

Zampagna? (Frik)

 

In panchina

Zanotti

D'Astolfo

Fanasca

Aurino

 

Lo voglio dire oggi che leggo molti commenti positivi sull'operato della società.

Questa squadra più che simpatia non mi ispira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono commenti positivi! Scusa, ma hai visto gli avversari nostri che combinano? Ma vedi all'orizzonte qualche squadrone? Stiamo tutti li', tanti giovani, tante promesse e basta. Intanto, pero', l'iscrizione ce l'abbiamo. Non mi pare poco. Anche a me ispira simpatia, e rifaccio l'abbonamento. Pero' qui ci stanno troppi qua dentro che sparano alzo zero contro tutto e tutti. BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME NON SEMO SCARSI!

 

ANZI POTEMO FA' UN BELLU CAMPIONATO, NON CERTO DI VERTICE MA UN CAMPIONATO TRANQUILLO, TOGLIENDOCI BELLE SODDISFAZIONI E SPERIAMO LI DUE DERBY!

 

A CHI NON JE PIACE PO' ANNA SEMPRE ALLU CINEMA O A BARCELLONA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me contento e credo (spero) che almeno ce vedremo soffià....so' bardascetti e se non ce soffiano manco loro allora lasciamo via e annamo perdero a lu cimena....

 

 

...tecnicamente E tatticamente NESSUNO di noialtri può dire niente: se so' riuniti ieri !!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lazzaro

 

se kahrja e Jimenez partiranno , saranno sostituiti da qualcuno che arriverà.

Di punte ne devono prendere ancora 2, e minimo altri 2 difensori.

Nella tua formazione è quasi inserita la possibile panchina della Ternana.

Spero che c'hai preso su Zampagna :lol::lol:;)

 

Il calciomercato finisce il 30 agosto.

Leggevo ,domenica scorsa sul giornale che in serie A e in serie B......l'80% dei movimenti di mercato sono stati prestiti con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non partono i du fenomeni siamo praticamente a posto per la zona centrale con Martinelli-Fattori dietro, due mediani Migliaccio e Kharja, tre incursori, Rabito, Jimenez e Di Vicino, ci mancano i due difensori di fascia ed il centravanti!!!

Puta caso che RI-prendiamo Zampagna siamo da medio alta classifica.

Se partono i du fenomeni con i soldi ricavati DEVI NECESSARIAMENTE riprendere Zampagna ed un sostituto di Jimenez, perchè al posto di Kharja puoi provare Vabbe e/o Biava.

Putroppo dobbiamo aspettare che gli ottimi giocatori che avevamo lo scorso anno tanto osannati, pagati, viziati, trovino un ostello che li accolga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me mejo esser scarsi ma corre che esse forti ED ESSE PRESI PER IL CULO

concordo anche se ho paura che la pietra dello scandalo(il borgo)non verrà ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo cosi' tragica !!!

 

-------------- BERNI (MOREAU) -------------------------------

 

NICOLA -----MARTINELLI --- FATTORI ------- SAVINO (BONO -MONTERO- PELUSO , arrivera' uno a sin.)

 

-------------- MIGLIACCIO -------- KHARJA ---------- (WAHAAB - BIAVA- D' ISANTO )

 

RABITO ----------------JIMENEZ ------------ DI VICINO (VOLPE - FANASCA , senza cileno ci sara' un arr.)

 

----------------------FRICK ------------------------------

(Il reparto e' in fase di costruzione ... Lavori in corso :P )

 

Insomma mi pare che con un TERZINO SINISTRO (anche DESTRO se parte NICOLA ;) ) 2 Prime punte e un altro Trequartista (Di spessore se partisse JIMENEZ ...) la squadra sara' piu' che competitiva ed anche e probabilmente non lottera' per il Primato ha tutte le carte in regola per un Campionato Tranquillo e soprattutto per farci DIVERTIRE ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de difensori avrei tenuto solo paci e grava, visto che so' l'unici che c'avevano richieste C'EVU PRESO! e avrebbe tenuto pure zampa......

ma quillu co lo striscione VIA TUTTI non poteva anna' alu cinema??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de difensori avrei tenuto solo paci e grava, visto che so' l'unici che c'avevano richieste C'EVU PRESO! e avrebbe tenuto pure zampa......

ma quillu co lo striscione VIA TUTTI non poteva anna' alu cinema??

Caro vecchio, non è comunque che Mascella ha letto lo striscione "Via tutti" e si è adeguato :lol::lol::lol::lol:;)

 

sicuramente la pensava allo stesso modo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma mi pare che con un TERZINO SINISTRO (anche DESTRO se parte NICOLA ;) ) 2 Prime punte e un altro Trequartista (Di spessore se partisse JIMENEZ ...) la squadra sara' piu' che competitiva ed anche e probabilmente non lottera' per il Primato ha tutte le carte in regola per un Campionato Tranquillo e soprattutto per farci DIVERTIRE ;)

un conto è dirlo e un conto è avere la certezza di questi acquisti.....(forti ovviamente)!!!

ad'oggi la penso come lazzaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma mi pare che con un TERZINO SINISTRO (anche DESTRO se parte NICOLA ;) ) 2 Prime punte e un altro Trequartista (Di spessore se partisse JIMENEZ ...) la squadra sara' piu' che competitiva ed anche e probabilmente non lottera' per il Primato ha tutte le carte in regola per un Campionato Tranquillo e soprattutto per farci DIVERTIRE ;)

un conto è dirlo e un conto è avere la certezza di questi acquisti.....(forti ovviamente)!!!

ad'oggi la penso come lazzaro!

Mi sembra logico che gli acquisti verranno fatti a parte il terzino sinistro che nun c' avemo ;) solo se vi saranno partenze , ossia :

Se resta JIMENEZ non ci serve certo un trequartista

Se sora Camilla FRICK resta ... il centravanti (che parolone :P ) ce l' abbiamo

 

La formazione a Oggi ... con JIMENEZ , FRICK e NICOLA e' postata sopra e non mi sembra scarsa .... anzi , TUTT' ALTRO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-------------- BERNI (MOREAU) -------------------------------

 

NICOLA -----MARTINELLI --- FATTORI ------- SAVINO      (BONO -MONTERO- PELUSO , arrivera' uno a sin.)

 

-------------- MIGLIACCIO -------- KHARJA ----------        (WAHAAB - BIAVA-  D' ISANTO )

 

RABITO ----------------JIMENEZ ------------ DI VICINO    (VOLPE - FANASCA , senza cileno ci sara' un arr.)

 

----------------------FRICK ------------------------------

 

REGA...MA CI SIAMO SCORDATI LE SQUADRE DI QUEST'ANNO???!!!

 

QUESTA FORMAZIONE LOTTEREBBE PER LA A!!

 

LEGGETE BENE I NOMI E LE LORO POTENZIALITA'...MA CHE CAZZO DITE?!MA MAGARI FOSSE QUESTA LA FORMAZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-------------- BERNI (MOREAU) -------------------------------

 

NICOLA -----MARTINELLI --- FATTORI ------- SAVINO      (BONO -MONTERO- PELUSO , arrivera' uno a sin.)

 

-------------- MIGLIACCIO -------- KHARJA ----------        (WAHAAB - BIAVA-  D' ISANTO )

 

RABITO ----------------JIMENEZ ------------ DI VICINO    (VOLPE - FANASCA , senza cileno ci sara' un arr.)

 

----------------------FRICK ------------------------------

 

REGA...MA CI SIAMO SCORDATI LE SQUADRE DI QUEST'ANNO???!!!

 

QUESTA FORMAZIONE LOTTEREBBE PER LA A!!

 

LEGGETE BENE I NOMI E LE LORO POTENZIALITA'...MA CHE CAZZO DITE?!MA MAGARI FOSSE QUESTA LA FORMAZIONE!

Tanto ormai e' de moda rompe il cazzo ...

La societa' avra' 1000 difetti ma la squadra qui postata e' inequivocabilmente competitiva ... molto competitiva !!! Oh ... ma chi cazzo volemo ... ditemelo che so' CURIOSO !!!

E' logico che se partono NICOLA ... KHARJA ... JIMENEZ e FRICK ... occorrono 4 acquisti oltre al terzino sinistro !!! Ma in SOCIETA' (Mascella ... insomma :P ) lo sanno come e meglio di NOI !!! ;)

Ripeto ad OGGI abbiamo una bella squadra ... se volete smentirmi voglio pero' le spiegazioni sul perche' non lo sia !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-------------- BERNI (MOREAU) -------------------------------

 

NICOLA -----MARTINELLI --- FATTORI ------- SAVINO      (BONO -MONTERO- PELUSO , arrivera' uno a sin.)

 

-------------- MIGLIACCIO -------- KHARJA ----------        (WAHAAB - BIAVA-  D' ISANTO )

 

RABITO ----------------JIMENEZ ------------ DI VICINO    (VOLPE - FANASCA , senza cileno ci sara' un arr.)

 

----------------------FRICK ------------------------------

 

REGA...MA CI SIAMO SCORDATI LE SQUADRE DI QUEST'ANNO???!!!

 

QUESTA FORMAZIONE LOTTEREBBE PER LA A!!

 

LEGGETE BENE I NOMI E LE LORO POTENZIALITA'...MA CHE CAZZO DITE?!MA MAGARI FOSSE QUESTA LA FORMAZIONE!

Tanto ormai e' de moda rompe il cazzo ...

La societa' avra' 1000 difetti ma la squadra qui postata e' inequivocabilmente competitiva ... molto competitiva !!! Oh ... ma chi cazzo volemo ... ditemelo che so' CURIOSO !!!

E' logico che se partono NICOLA ... KHARJA ... JIMENEZ e FRICK ... occorrono 4 acquisti oltre al terzino sinistro !!! Ma in SOCIETA' (Mascella ... insomma :P ) lo sanno come e meglio di NOI !!! ;)

Ripeto ad OGGI abbiamo una bella squadra ... se volete smentirmi voglio pero' le spiegazioni sul perche' non lo sia !!!!

Perchè la formazione da te postata non ci sarà mai!!! visto che karjia è dato quasi per certo al parma da più fonti ( mediavideo, sky e anche trt ). Ora io non mi spiego il perchè venga dato al Parma in prestito con riscatto ( ripeto lu prossimo anno ce dovemo affida ai ROS per tutti sti riscatti ) ed ecco spiegato anche il perchè ha mannato lu certificato. Per quanto riguarda jimenez ne riparliamo gli ultimi giorni di mercato se resta....

Nicola non accetterà mai lu ridimensionamento altrimenti l'avrebbe già fatto...frick idem

Savino è nella lista degli indesiderati

Adeshina se ne va al porthsmount ( sia ringraziato allah )

Però in compenso forse pijamo Biliotti :cry: :cry:

Scordateve sta formazione che è meglio ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io credo nel ridimensionamento...ma ogni tanto me devo sfogà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che Lazzaro parla con cognizione di causa, segue tutti i giocatori e tutti i giovani della ternana di oggi da almeno 4 anni...

Tommyes ti dico la mia sullo scetticismo che circola in città:

Nell'era Agarini abbiamo sempre allestito sulla carta ( solo su questa a volte ) una formazione con gente di categoria e anche forte, ovviamente questo non sempre ha pagato visto che massimo siamo arrivati 3 volte 7 e gli altri anni ci siamo salvati alla fine o anche peggio :ph34r: . Passare da una gestione così ad una che si affida completamente ai giovani non è facile per i tifosi. Se si riuscirà a fare un campionato tranquillo vedrai che cambierà la mentalità dei tifosi...

Non è facile tommyes per niente....io credo nei giovani, ma nonostante questo ogni tanto mi girano le palle per la squadra che sta nascendo perchè vedo una marea di ragazzini che non hanno mai fatto la B e qualcuno addirittura solo le giovanili, è dura da mandare giù.

L'anno scorso quando vedevo le trasmissioni del sabato prima della partita e venivano messe a confronto le due probabili formazioni si diceva sempre...ehhhhhh sulla carta siamo forti, dove vanno questi etcetcetc e molte volte però l'abbiamo preso nel culo.

Speriamo che quest'anno vada bene...e vedrai che riusciremo a cambiare la mentalità del tifoso ternano.

Detto tutto ciò...lasciami bestemmiare un pò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ;)

il tuo ragionamento non fa una piega, veramente....

ma ce stanno altri che siccome so grandi conoscitori de calcio GIUSTAMENTE sostengono che semo SCARSI senza avè mai visto sta gente giocà a pallone... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ;)

il tuo ragionamento non fa una piega, veramente....

ma ce stanno altri che siccome so grandi conoscitori de calcio GIUSTAMENTE sostengono che semo SCARSI senza avè mai visto sta gente giocà a pallone... :o

Vediamo....

 

Wahab l'ho visto almeno 30 volte (sai .. Roma channel): discreto ma inesperto

 

Fattori pure lo conosco benino: sufficiente

 

Zanotti già detto e non mi sto a ripetere: scarso

 

Di Vicino lo conosco bene (c'ho fatto le elementari): discreto

 

Bono l'ho visto parecchie volte: decente

 

Rabito lo conosco benino: sufficiente

 

Martinelli lo conosco bene e non mi pare sto fenomeno

 

Moreau, Biava, Peluso, Volpe e Montero non li conosco ma dice che stanno in panchina vero???

 

Caro Tommaso, te lo rispiego: non è che se penso che la Ternana al momento è scarsa voglio dire che Mascella ha fatto una squadra de merda, anzi, secondo me col budget messogli a disposizione sta a fà pure troppo.

Quindi non serve che ogni volta che apro un topic (io o qualcun altro) arrivi tu a difendere a spada tratta il DG o a denigrare l'autore del topic. Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non difendo nessuno, tanto meno denigro te che sei un amico

me fai semplicemente incazzà (calcisticamente parlando ;) ) quando spari delle sentenze eclatanti e che non ammettono replica.

 

Ti ricordo che la ternana ha tuttora in rosa Jimenez, Karjha, Migliaccio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a oggi non potemo parla :D

e cmq se rimangono i giocatori di oggi siamo una squadra da parte sinistra della classifica...

se partono kharja e jimenez tocca vede chi arriva al posto loro (in realtà solo al posto de jimenez, kharja è sostituito da biava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.