Vai al contenuto
cesenticerqua

I MITICI TELEFILM DEGLI ANNI 80

  

78 utenti hanno votato

  1. 1. I MITICI TELEFILM DEGLI ANNI 80

    • I Jefferson
      6
    • Happy Days
      26
    • Sinon & Simon
      0
    • I Chips
      2
    • A-Team
      12
    • Magnum P.I.
      7
    • Supercar
      6
    • Charlie's Angels
      2
    • Hazzard
      15
    • L'uomo da 6 milioni di dollari
      2


Messaggi raccomandati

BRAVO CESENTICERQUA!!!!

 

LA FAMIGLIA BRADFORD con nicholas ( una capoccia immensa con quei capelli a cazzarola ) e le sorelle zoccolone.

e poi il furgoncino se nn sbaglio era uno di quelli modello sessantottino.

 

 

ma se troveranno ancora in commercio? nn perkè so sessantottino ma me farebbe comodo per facce le festicciole tra amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuto in mente un film(o telefilm) di cui mi ricordo oslo un particolare...LA LINGUA!!c'avrò avuto 5 anni ma guardavo tutte le puntate..non mi ricordo se mi facevano ridere o mi mettevano paura..ma quanto mi piaceva..I VISITORS!!!Troppo bello!! :D:rolleyes::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non era all'altezza dei mostri sacri che avete citato, VE PREGO D'AIUTAMME: ve lo ricordate "DIMENSIONE ALFA"? Lo facevano na quindicina danni fa il venerdi sera.quella famija damericani che era finita in una dimensione parallela... hanno fatto un terzo dela serie, l'hanno stoppata all'improvviso, poi x un paio d'anni hanno fatto le repliche a orari assurdi, tipo la domenica matin ale 7 o la notte in fascia consorzio nettuno.. però facevano sempre la stessa puntata.. quella coll'omo leone...

VE PREGO, DITEME CHE QUALCUNO HA VISTO LA FINE... :unsure:

ricordo il telefilm di cui parli, e per quanto ne so gli episodi seguenti non li hanno mai mandati in onda.

aggiungo:

 

-l'ispettore derrick

 

-L'INCREDIBILE HULK (quante volte me incazzavo pe finta per sperà de trasformamme in hulk.... :angry::angry::angry::angry::blink: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo far notare a tutti gli utenti del forum che una macchina stile supercar esisteva... trattasi di opel monza gs 3000 coupè.... A1 me sa.... oppure senza A1.... oppure solo A1.... comunque è lei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi il furgoncino se nn sbaglio era uno di quelli modello sessantottino.

 

 

ma se troveranno ancora in commercio? nn perkè so sessantottino ma me farebbe comodo per facce le festicciole tra amici

Anche a me caro biondo fa sbroccare il furgoncino della Wolkswagen. Si tratta del mitico Transporter, da non confondere con i modelli che hanno continuato a fare chiamandoli sempre così. E' quasi impossibile da trovare perchè chi ce l'ha se lo tiene ben stretto. Una ragazza che credo conosci anche tu (poi a voce ti dirò chi è) ha il ragazzo tedesco che ce l'ha, e mi ha detto che quando lo prendono e lo parcheggiano da qualche parte (in Germania) trovano sempre bigliettini con numeri di telefono di gente che lo vorrebbe comprare. Forse su qualche giornale tipo Porta Portese o roba del genere si potrebbe trovare qualcosa, ma non so in che stato e considera che i pezzi di ricambio sono introvabili. Fanno anche dei raduni in giro per l'Italia, su Internet ci sono anche un paio di siti. Qualcosa c'era anche su E-bay... Ma ho fatto due conti e momentaneamente per me non c'è proprio speranza, se ti interessa comunque qualcosa posso provare a darti una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GEORGE E MILDRED

1117675[/snapback]

 

troppo ganzo george e mildred :D

 

manca alla lista:

- tre cuori in affitto

- Quelli della pallottola spuntata

- SledgeHammer

 

SledgeHammer era il telefilm comico del poliziotto co la pistola gigante

Quelli della pallottola spuntata, era propio cosi il titolo non è che non me lo ricordo, era una serie de telefilm con gli stessi attori del film (la pallottola spuntata) che facevano le peggio scemenze, mandarono qualche puntata la notte su italia1 poi non s'è piu saputo niente. Per gli amanti del genere era da cappottasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu mejo non se discute:

 

ralphsupermaxieroe_01.jpg

1117687[/snapback]

Ralph Supermaxieore, grande telefilm, mai visto un supereroe più dissociato.

Tempo fa mi sono scaricato la sigla, è davvero una canzone fantastica "Believe or not, it's me".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ho letto tutto il topic, però qualcuno ha citato il grande "Sanford & son"? Era quello dell'anziano rottamaio che aveva sempre voglia di fare a cazzotti e del suo figlio un pò succube (Richard Prior, se non erro).

 

 

[attachmentid=41572]

post-1446-1181990532_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Questa è la ballata di Bo e Luck (Liuck?) due ragazzi che hanno una marcia in più....

.............................non cercano un trofeo ma trasformano in rodeo ogni prato

libero ad hazard....Bo e Luck (Liuck?)"

 

Ve ricordate che fica la sorella come se chiamava...........

 

E vai Hazard!!!!!!!!!!!!!!

Rosco..............

Quello grasso che se magnava le sarzicce.......

24210[/snapback]

e una delle varianti era lu fegato crudo de prima matina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si chiamava quello in cui il protagonista era un camionista e se portava sempre appresso la scimmietta chiamata Birra?

1117746[/snapback]

 

Truck Driver

 

truckdriver.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Qualcuno ricorda quella fantastica serie televisiva intitolata "I SOPRAVVISSUTI"? Peccato non l'abbiano mai rimandata in tv...

24178[/snapback]

sicchè telefilme ganzo che era questo

 

isopravvissuti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A-Team e i Chips, i Visitors sono il cult per eccellenza!!!! Ma pechè cazzo non li hai messi in lista!

 

Te si scordato un telefilm che me faceva intrippà una cifra: ELICOPTER

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella casa nella prateria

 

Grande telefilm.

Le basi degli Stati Uniti non è solo fatta dai gangster, ma si basa su valori di civiltà che sono espressi in questa serie in modo grandioso.

post-3564-1182009739_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnum lo adoravo e lo rivedrei tanto tutt'ora.

Basti pensare alle 2 cose che sono divenute routine nella vita comune: la ferrari di magnum e il cappellino dei New York Yenkees... sono divenuti pezzi da collezione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrò out topic (anche se penso sia degli anni ottanta), però il più bel telefilm che io abbia mai visto è stato macgyver :D (co na miccetta faceva l'inverosimile ahhahaha) :lol:

macgyver_dvd.jpg

poi la sigla è indimenticabile :)

MacGyver.mp3

Modificato da Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Questa è la ballata di Bo e Luck (Liuck?) due ragazzi che hanno una marcia in più....

.............................non cercano un trofeo ma trasformano in rodeo ogni prato

libero ad hazard....Bo e Luck (Liuck?)"

 

Ve ricordate che fica la sorella come se chiamava...........

 

E vai Hazard!!!!!!!!!!!!!!

Rosco..............

Quello grasso che se magnava le sarzicce.......

Se chiamava DAISY e lu grassone vestito de bianco era il "cattivo " BOSS OG (o almeno lo pronunciavano così).

 

 

Altri telefilm che me so venuti in mente:

ARNOLD

LA FAMIGLIA BREDFORD (quillu che c'aveva 9 figli senza moglie [che culo!] e lu mitico furgone Wolkswagen)

24359[/snapback]

BO DUKE & LUKE DUKE con Bo che stava per Boregard Duke.

Lo ZIO JESSIE.... DAISY... BOSS HOGG... ROSCO P. COLTRANE...ENOS...CLEATUS... e il magico GENERALE LEE che saltava tutto come un dannato... che spettacolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.