Vai al contenuto
tosculu

CHE GLI POZZA PIGLIA' UN GORBU

Messaggi raccomandati

Era una mesata che m'ero ripromesso de parlà de cazzate perchè il campionato scorso m'aveva fatto venì lo stomacaccio del pallone; c'ero riuscito per un bel pezzo e non m'incazzavo, guardavo il tutto con superiorità e quasi m'era diventato normale agli occhi quello che era successo.

Oggi ho aperto il Topic de Bartolelli e ho letto dei giocatori che non andranno a Brusson per un motivo o per l'altro (esclusivamente per soldi...), e leggendo i nomi m'è salito il sangue all'occhi.

Ma porca troia ce rendemo conto de chi c'ha rappresentato per un intero campionato???

Ce rendemo conto che quanno se facevano le centinaia de chilometri per annà a vedè la partita, in campo c'aspettavano dei pezzi di merda disumani???

Ce rendemo conto che noi gli chiedevamo de sputà sangue e credevamo che ce potessero dà retta e invece questi annavano presi e sbattuti lalu muro come faceva mi zio co li gattucci???

Ce rendemo conto che noi c'incazzavamo perchè li nostri erano l'unici giocatori che non se degnavano mai de venì sotto la curva a fine partita per ringrazià sti coglioni che s'erano fatti li chilometri e avevano buttato via li quattrini per venilli a ammirà????

Guardate, da oggi Toscanu cambia strategia: premesso che comunque la società deve fare il suo e se non lo farà m'incazzo, se montero non sa palleggià non me ne frega un cazzo, tanto quello che sapeva palleggià poi ce l'ha messo in culo insieme all'amici suoi de merende; se volpe è stato un anno fermo va bene uguale tanto chi c'era l'anno scorso a posto suo è stato fermo per sei mesi in campo;se li bardasci novi non fanno pubblicità del fatto che fanno beneficenza non c'è problema visto che non lo mette nel culo a noi; se lu centravanti novo è de bassano del grappa e non è de Terni ma va bene uguale basta che segna qualche gol e sa quanno deve parlà o deve stà zitto....e via dicendo!!!

M'hanno e c'hanno portato all'esasperazione; s'allenassero sotto lu sole o all'ombra, corressero o camminassero, se facessero danculo o no: non me ne frega un cazzo basta che spariscono e non se mettono più quella maglietta.

p.s.: spero che la Società (?) per l'allenamenti gli dia delle magliettucce bianche, non sò degni de portà quei colori manco in allenamento! :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece oggi pensavo una cosa: dopo aver visto societa' che, realizzato l'agognato inceneitore, scappano via lasciandoci sull'orlo del fallimento,giocatori che si vendono le partite, che giocano contro, che rifiutano la serie a perchè non pagati(dandosi anche la zappa sui piedi), che sbagliano un gol a porta vuota ricevendo un abbraccetto dall'avversario con tanto d'ammiccamento, che si mettono le mani nei capelli quando segnano, che inducono l'allenatore a non rilasciare interviste "perchè quello che ho visto non ha nulla a che fare con il calcio e con lo sport",che fanno vincere l'avversario e poi si trasferiscono in massa in quella squadra da loro aiutata, che causano rigori plateali al noventunesimo, che presentano certificati medici risibili per non andare a lavorare,che rifiutano di cantare per beneficenza, che minacciano di non presentarsi o di non impegnarsi in caso di mancata cessione, io credo che per un annetto almeno non andrò a vedere piu' le partite.

Ormai questo non è piu' calcio. E' una brutta copia del pio albergo trivulzio di Mario Chiesa.

E' vero che è assurdo non conoscere piu' donne se sei stato tradito,derubato e supercornificato da una zoccola, ma è anche vero che una pausa di riflessione si concede a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<<_< ma guardate che la decisione di non portarli in ritiro è stata della societa' per favorire il lavoro del mister che si ritrovava a gestire un gruppo molto numeroso .....vabbè tutti gli insulti ai giocatori dell'anno scorso ,pienamente d'accordo ,ma stavolta non è che loro non sono voluti andare ,è il contrario .....discorso diverso per adeshina,jimenez(che dovrebbe raggiungere brusson tra un po' di gg )e nicola che peo' ho sentito fara' parte di questo gruppo di "giocatori" che restano ad allenarsi a terni ,quando avra' finito di prendere gli antibiotici per curarsi la gastroenterite :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscanu Inviato il 23 Jul 2004, 14:57

  Ce rendemo conto che noi gli chiedevamo de sputà sangue e credevamo che ce potessero dà retta e invece questi annavano presi e sbattuti lalu muro come faceva mi zio co li gattucci???

:paura:

pori gattucci....ma che j'avevano fatto a tu zio?

l'avevano preso pe lu culu pe sei mesi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.