Vai al contenuto
tommyyes

PENSIAMO ALLA SALVEZZA

Messaggi raccomandati

campionato tranquillo???

credo sia il momento di rimboccarsi le maniche e giocarci le partite con i denti. In serie B non ci si mette niente a sprofondare. Voglio questa salvezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che mi attirerò paraculate ma non me ne frega niente.Agarini è riuscito nell'epica impresa di indebolire la squadra dell'anno scorso, bassamente retrocessa, a conferma del fatto che con questa società sono assicurate solo sconfitte, figuracce, e campionati di infimo profilo.

Pensateci bene:è la squadra dell'anno scorso con Miccoli sostituito da trufFRICK, Semioli sostituito da Giampà,Bucchi da Zaniolo (che gli è 80 volte inferiore, il che è tutto dire).Dicara e Lucchini si equivalgono con Scarlato e Paci,fra Medri e Tarozzi non c'è molta differenza, mentre Terni e'il fratello gemello gemello di Rossini.

Con una squadra del genere, frutto di una campagna acquisti ridicola ed offensiva per Terni (città), è un miracolo girare a 26 punti.

Bisogna dar atto a Beretta di aver fatto cose eccezionali con un organico impresdentabile o quasi, e non facciamo la cazzata di contestarlo o metterlo in discussione dopo l'eventuale (e probabile) sconfitta di Messina.

Sarebbe controproducente perchè mi sembra che dopo queste sconfitte a raffica stia perdendo un po' di mano la situzione, e non vorrei che eventuali contestazioni sortissero l'effetto di fargli perdere la testa (Agostinelli docet), come spesso accade ad allenatori bravini ma inesperti.

Del resto non è colpa sua se non abbiamo un solo giocatore che sappia saltare l'uomo, se nessuno sa crossare in modo decente, se nessuno sa battere una punizione, se nessuno sa rifinire o inventarsi qualcosa di decente al limite dell'area di rigore, se tutti sbagliano gol facilissimi quelle rare volte che riusciamo a renderci pericolosi, e se ogni tiro che ci fanno è un gol che subiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che mi attirerò paraculate ma non me ne frega niente.Agarini è riuscito nell'epica impresa di indebolire la squadra dell'anno scorso, bassamente retrocessa, a conferma del fatto che con questa società sono assicurate solo sconfitte, figuracce, e campionati di infimo profilo.

Pensateci bene:è la squadra dell'anno scorso con Miccoli sostituito da trufFRICK, Semioli sostituito da Giampà,Bucchi da Zaniolo (che gli è 80 volte inferiore, il che è tutto dire).Dicara e Lucchini si equivalgono con Scarlato e Paci,fra Medri e Tarozzi non c'è molta differenza, mentre Terni e'il fratello gemello gemello di Rossini.

Con una squadra del genere, frutto di una campagna acquisti ridicola ed offensiva per Terni (città), è un miracolo girare a 26 punti.

Bisogna dar atto a Beretta di aver fatto cose eccezionali con un organico impresdentabile o quasi, e non facciamo la cazzata di contestarlo o metterlo in discussione dopo l'eventuale (e probabile) sconfitta di Messina.

Sarebbe controproducente perchè mi sembra che dopo queste sconfitte a raffica stia perdendo un po' di mano la situzione, e non vorrei che eventuali contestazioni sortissero l'effetto di fargli perdere la testa (Agostinelli docet), come spesso accade ad allenatori bravini ma inesperti.

Del resto non è colpa sua se non abbiamo un solo giocatore che sappia saltare l'uomo, se nessuno sa crossare in modo decente, se nessuno sa battere una punizione, se nessuno sa rifinire o inventarsi  qualcosa di decente al limite dell'area di rigore, se tutti sbagliano gol facilissimi quelle rare volte che riusciamo a renderci pericolosi, e se ogni tiro che ci fanno è un gol che subiamo.

Senza polemiche Lucchini e Di Cara a Paci e Scarlato non je se avvicinano lontanamente !!! Per il resto posso anche essere d' accordo ... ma mi sembra eccessivo ora drammatizzare oltremisura dato che anche oggi la partita era da x ... (traversa di Caccavale....gol magnato da Borgo !!! ) ognuno puo' pensarla come vuole ....comunque !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che Swotch(o come se scrive) si è mangiato 2 gol, che al Vicenza è stato annullato un gol regolarissimo e negato un probabile rigore, e che Marcon (bontà sua) ha fatto un mezzo miracolo.Il tutto passeggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore ??? Quello de Nicola e' palla piena .... comunque resto convinto che se pareggiavamo non era assolutamente immeritato !!! Al di la' di questo ma come c..zo e' possibile a fine andata non aver trovato ancora un verso alla squadra provando continue invenzioni (Frick laterale ... Terni giocatore di calcio ;) ) ormai e' ora che la squadra abbia una quadratura caro Mr Beretta ... non e' tempo di esperimenti !!! E poi basta co' Zaniolo e' inguardabile e gioca con sufficenza ha giocato una vita in riviera ligure .... Sanremese Voghera Spezia e quello e' il suo habitat ... oggi piu' che mai lo ha dimostrato appieno !!! Due laterali con le palle (almeno uno ) oppure potrebbero essere problemi !!! Frau <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOL REGOLARISSIMO ANNULLATO AL VICENZA?

scommetti che se ce l'avesse dato staremmo tutti a piagne per la concessione della rete?

margiotta ha spinto, punto e basta.

anzi no devo di ancora una cosa: TERNI MA KE SI MUNGU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo probabilmente c'era come probabilmente non c'era il rigore, ma come dicevo in un altro post oggi non c'e' palanca che tenga: vittoria del vicenza meritatissima E NON C'ATTACCAMO ALLA TRAVERSA ,CHE CAZZO!!!, SENNO LORO SI DEVONO ATTACCARE ALLE ALTRE LORO 6 OCCASIONI!!!

 

vabbeh, pensiamo a fare venti punti con la speranza che le annuali cazzate da calcio mercato non si ripetano pure l'anno prossimo anche perche quest'anno miccoli da vende non ce l'avemo e il costo di zaniolo, frick e karja s'e' dimezzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se ce l'annullavano a noi ce incazzavamo de brutto.

Comunque il senso del discorso era che Agarini ha indebolito la squadra dell'anno scorso, e che con qualsiasi altro allenatore staremmo al posto della Salernitana. In mancanza di acquisti validi, ma con la prospettiva dell'ennesimo vecchio brocco a costo zero,disoccupato,infortunato, impedito e svincolato(Agarini, ora basta!!!!)il futuro è molto, ma molto grigio, conoscendo l'atavica insipienza e superficialità della società,abituata a tirare a campare, a non avere un minimo di programmazione, a vivere alla giornata, a cercare di fare sempre le nozze coi fichi secchi.

E'5 anni che è così, mo me so rotto un attimino i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo del disfattismo gratuito: l'oraganico non lo si può paragonare allo scorso anno .

E' vero , siamo in crisi , inutile negarlo , ma ora stiamo calmi : ci sono giocatori che beretta insiste nel far giocare e che ora sono in calo , ossia terni , giampà ( con tutti i km che ha macinato fino ad ora , un calo ci doveva essere per forza ) .

La nostra è una squadra muscolare , e lo dimostra il fatto che il nostro giocatore più tecnico è d'aversa che certo non è un tenerello ... , quindi , volenti o nolenti dobbiamo continuare così , ma per fare ciò , occorre gente sempre al top della forma ed in questo momento qualcuno deve tirare il fiato , anche se per questo dovesse cambiare qualcosa a livello tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, sarebbe tanto facile prendersela sempre coi singoli (a Catania Marcon, a Genova Giampà, col Napoli Scarlato, oggi Terni):

Il problema è che nelle ultime 10 partite (più di un quarto del campionato), viaggiamo alla media Tobia dell'anno scorso, e quindi c'è ragione di preoccuparsi parecchio.

Troviamo sempre un singolo capro espiatorio, scordandoci che è tutta la squadra che non va e che abbiamo delle carenze strutturali spaventose (mancanza di un terzino sinistro, di un trequartista-rifinitore, di un'ala destra, di un regista, di validi sostituti di Brevi e D'aversa)che la società continua ad ignorare o a sottovalutare.

Senza fare del disfattismo(ma comunque, a forza di fare dell'acritico ottimismo, l'anno scorso siamo retrocessi)bisognerebbe spronare la società a provvedere, perchè così rischiamo di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di prendersela sempre con un sngolo DIVERSO, il fatto è che Terni fa cappelle dalla prima partita di campionato, è lentu come lu fango e sbaglia passaggi di 3 metri come se fossero lanci di 40... le basi per incazzarsi ci sarebbero pure, penso che solo beretta non le vede ste cose. Non so perchè ma qualcosa non mi torna sull'utilizzo forzato di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non farei mai giocare Terni che ha il solo merito di farci rimpiangere Rossini (missione impossibile).

Penso che Beretta lo faccia giocare perchè Sussi è lento come Van Gastel e non sarebbe in grado di marcare nessuno, perchè Tarozzi e Grava sono due terzini destri naturali che su quella fascia non hanno mai giocato, e perchè lo spostamento di Nicola a sinistra (l'unico in grado di ricoprire il ruolo), significherebbe scoprire la fascia destra e costringerci a giocare, da quella parte, con Giampà (che usa piede il destro solo per fare i gradini di casa), o peggio con Gissi.

Come vedi si ritorna sempre alle carenze di organico della squadra.

Io, per la verità, sono preoccupato perchè vedo ultimamente Beretta fare delle scelte demagogiche,razzotiche, quasi per accontentare il pubblico.Gli chiedono Guzman dietro le punte, e lui lo schiera con la Triestina, con i risultati che abbiamo visto;gli chiedono il tridente, e lui lo mette in campo oggi con risultati analoghi;sommossa contro Giampà dopo Genova, e lui schiera Sussi il quale c'ha il fiatone dopo la prima rimessa laterale; dicono che Zaniolo va fatto giocare dal primo minuto e lui lo manda in campo subito, esponendolo all'ennesima figuraccia. Mettono in discussione Marcon e lui chiede Sorrentino.

E potrei andare avanti.

Purtroppo questi sono i sintomi di un allenatore che sta uscendo di capoccia, come successe ad Agostinelli l'anno scorso.

Non credo che mettendolo in discussione, contestandolo, o spingendolo a fare scelte estemporanee, lo si aiuti a riacquisire quella lucidità necessaria per tenere sotto controllo la crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile prendersela con i singoli (Terni compreso, anche se è struppio), concordo con l'argomento del topic, prima ci mettiamo in testa che l'obbiettivo è la salvezza e prima ne usciremo fuori. Non ricominciamo come l'anno scorso a dire che non ci riguarda perché abbiamo un organico superiore a quelle delle zone basse perché abbiamo visto la fine che si fa. Si salva chi si rende conto di rischiare e lotta ogni partita su ogni pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che mi attirerò paraculate ma non me ne frega niente.Agarini è riuscito nell'epica impresa di indebolire la squadra dell'anno scorso, bassamente retrocessa, a conferma del fatto che con questa società sono assicurate solo sconfitte, figuracce, e campionati di infimo profilo.

Pensateci bene:è la squadra dell'anno scorso con Miccoli sostituito da trufFRICK, Semioli sostituito da Giampà,Bucchi da Zaniolo (che gli è 80 volte inferiore, il che è tutto dire).Dicara e Lucchini si equivalgono con Scarlato e Paci,fra Medri e Tarozzi non c'è molta differenza, mentre Terni e'il fratello gemello gemello di Rossini.

Con una squadra del genere, frutto di una campagna acquisti ridicola ed offensiva per Terni (città), è un miracolo girare a 26 punti.

Bisogna dar atto a Beretta di aver fatto cose eccezionali con un organico impresdentabile o quasi, e non facciamo la cazzata di contestarlo o metterlo in discussione dopo l'eventuale (e probabile) sconfitta di Messina.

Sarebbe controproducente perchè mi sembra che dopo queste sconfitte a raffica stia perdendo un po' di mano la situzione, e non vorrei che eventuali contestazioni sortissero l'effetto di fargli perdere la testa (Agostinelli docet), come spesso accade ad allenatori bravini ma inesperti.

Del resto non è colpa sua se non abbiamo un solo giocatore che sappia saltare l'uomo, se nessuno sa crossare in modo decente, se nessuno sa battere una punizione, se nessuno sa rifinire o inventarsi  qualcosa di decente al limite dell'area di rigore, se tutti sbagliano gol facilissimi quelle rare volte che riusciamo a renderci pericolosi, e se ogni tiro che ci fanno è un gol che subiamo.

Troppo facile ragazzo mio.... perchè queste cose non le hai scritte un mese fa???? ora siete tutti profeti... meditate gente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che mi attirerò paraculate ma non me ne frega niente.Agarini è riuscito nell'epica impresa di indebolire la squadra dell'anno scorso, bassamente retrocessa, a conferma del fatto che con questa società sono assicurate solo sconfitte, figuracce, e campionati di infimo profilo.

Pensateci bene:è la squadra dell'anno scorso con Miccoli sostituito da trufFRICK, Semioli sostituito da Giampà,Bucchi da Zaniolo (che gli è 80 volte inferiore, il che è tutto dire).Dicara e Lucchini si equivalgono con Scarlato e Paci,fra Medri e Tarozzi non c'è molta differenza, mentre Terni e'il fratello gemello gemello di Rossini.

Con una squadra del genere, frutto di una campagna acquisti ridicola ed offensiva per Terni (città), è un miracolo girare a 26 punti.

Bisogna dar atto a Beretta di aver fatto cose eccezionali con un organico impresdentabile o quasi, e non facciamo la cazzata di contestarlo o metterlo in discussione dopo l'eventuale (e probabile) sconfitta di Messina.

Sarebbe controproducente perchè mi sembra che dopo queste sconfitte a raffica stia perdendo un po' di mano la situzione, e non vorrei che eventuali contestazioni sortissero l'effetto di fargli perdere la testa (Agostinelli docet), come spesso accade ad allenatori bravini ma inesperti.

Del resto non è colpa sua se non abbiamo un solo giocatore che sappia saltare l'uomo, se nessuno sa crossare in modo decente, se nessuno sa battere una punizione, se nessuno sa rifinire o inventarsi  qualcosa di decente al limite dell'area di rigore, se tutti sbagliano gol facilissimi quelle rare volte che riusciamo a renderci pericolosi, e se ogni tiro che ci fanno è un gol che subiamo.

Troppo facile ragazzo mio.... perchè queste cose non le hai scritte un mese fa???? ora siete tutti profeti... meditate gente....

guarda che non e' che se le cose non vanno bene e uno non lo dice pecchi di incoerenza, e' che effettivamente rispetto alle prime 9 partite la situazione e' nettamente cambiata.

 

agostinelli il primo anno ando' bene e il secondo anno perse il polso della squadra: anche allora a questo punto se uno la vede come te non avrebbe dovuto dire niente ripensando a come in certi periodi dell'anno prima gioco'.

 

e' giusto non essere eccessivamente ottimisti e prendere la situazione con le molle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati sulla terra. Ci è voluto un pò...ma purtroppo ci siamo resi conto che le cose non vanno e a proposito vi vorrei postare quello che disse mio zio la settimana scorsa, preso a paraculate da tutti...

Voglio comunque aggiungere che nonostante l'arbitro abbia diretto la partita a senso unico, ho visto una Ternana molto giù di corda, tatticamente molto scarsa e prevedibile, con molti giocatori in condizioni precarie. Speriamo che il momento negativo non continui a lungo perchè altrimenti vedo in serio pericolo la nostra permanenza in B. Speriamo che Beretta ,il quale farebbe bene a stare più calmo in panchina, riesca a risolvere i gravi problemi e squilibri tattici da cui è affetta la Ternana. Non si può sempre dare la colpa ad un arbitro di parte o imprecare contro la sfortuna. Abbiamo una difesa che sta marciando a tre cilindri, che prende gol in maniera banale. Speriamo che girando a quota 26 (a Vicenza con una squadra in queste condizioni non mi sembra che abbiamo possibilità) saremo in grado nel girone di ritorno di fare quei 20 punti che dovrebbero garantirci la salvezza, unico traguardo che veramente deve interessarci. Sono d'accordo con la società che al momento non ha acquistato nessuno. Dobbiamo salvaguardare il bilancio. Speriamo di fare sempre la B. Per Terni è il massimo! Non siamo da serie A. Andiamo avanti a piccoli passi e guardiamo alla realtà. I sogni lasciamoli agli altri. Sempre e comunque forza FERE!

LO ZIO DI TOMMYYES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra fuori luogo accusare la societa' che poi qual'e' sta' societa' ??? Se non Agarini in prima persona di scarso impegno o di lesinare negli investimenti !!! E che cazzo solo pe' la meta' de Frick e Zaniolo sono 10 miliardi delle vecchie lire in piu' e' stato acquistato Scarlato ... Paci ... Giampa '...Sussi ....Tarozzi ....ecc...ecc...(Terni manco lo vojo nomina' ;) ) Il fatto e' che non li investiamo mai bene i soldi Fava costava un decimo di Frick e sta' rendendo il doppio !!!(Chi lo poteva prevedere ???) Zaniolo era un fuoco di paglia ... siamo stati ingannati dall' unica stagione della sua vita che arrivera' in doppia cifra in serie B !!! Neanche con altri 10 anni da titolare nella serie cadetta con qualsiasi squadra ci riuscirebbe mai piu' !!! (Ma sembrava un gran colpo di mercato e non dite di no !!!) Sussi veniva da 33 partite da titolare in serie A e con media voto lusinghiera ma da terzino sinistro !!!! E nella difesa a 5 di Mazzone col libero staccato (Petruzzi) i 2 centrali (Bonera e Calori) e due laterali sinistri di difesa (quello e' il suo ruolo !!!!) Tarozzi viene da 10 stagioni da protagonista in A con squadre da Uefa (Bologna e Fiorentina !!!) Giampa' lo voleva mezza serie B (non dite il contrario c'era una specie d' asta e se non ci ripescano lo prestavamo in B sicuro !!!) Terni aveva appena vinto la serie B da titolare e con voti alti (nun me chiedete come perche' non c' ho la piu' pallida idea !!!) Scarlato viene da un girone di ritorno da protagonista a Udine (non ho detto Brindisi !!!!)Insomma la societa' ma che cazzo doveva fa' !!!! Poi se alcune valutazioni nel qualita' prezzo si sono rivelate sbagliate completamente ... nessuno cre3do fosse indovino !!! A Settembreeravamo tutti entusiasti ....rileggete i post di quei periodi io l' ho appena fatto !!! Personalmente non cessero' mai di esprimere la mia gratitudine ad Agarini (che c' avra' i suoi interessi ma non si tira mai indietro !!!) che investe per la squadra ignorato da tutti e sottolineo tutti gli imprenditori locali !!! Mo' se volemo rompe li cojoni anche a lui allora ce meritamo solo Gelfusa !!! Agarini c' ha preso che giocavamo a Celano ... ora siamo una realta' stabile della serie B !!!! Ma forse abbiamo la memoria corta !!! Sputatice pure sopra che vojo vede se abbandonasse lui la Terni calcistica quanto godremo ad andare a giocare di nuovo a Taranto e Giulianova !!! Ho perso le parole !!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non bisogna prendersela col presidente, che fa quello che gli dice lo staff tecnco (capozucca su tutti). Se Capozucca gli dice che la squadra non ha bisogno di rinforzi è ovvio che il presidente non pò annà in giro pe li campi e comprà giocatori a caso come je gira. Agarini ha sempre cacciato li sordi quando c'era da farlo e glie ne dobbiamo dare atto. Che poi stia sul cazzo a molti per altre questioni è un altro discorso, ma come presidente di squadra di calcio ha sempre fatto il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non bisogna prendersela col presidente, che fa quello che gli dice lo staff tecnco (capozucca su tutti). Se Capozucca gli dice che la squadra non ha bisogno di rinforzi è ovvio che il presidente non pò annà in giro pe li campi e comprà giocatori a caso come je gira. Agarini ha sempre cacciato li sordi quando c'era da farlo e glie ne dobbiamo dare atto. Che poi stia sul cazzo a molti per altre questioni è un altro discorso, ma come presidente di squadra di calcio ha sempre fatto il massimo.

Tomas ..... col tempo ho imparato ad apprezzarti anche se ci siamo visti una volta sola e mesi fa' .... ma sei l' amministratore ideale .... almeno per chi intende il calcio a 360° come me .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso in realtà è molto più complesso.

Alzi la mano, salvo avventori dell'ultim'ora che fanno sempre in tempo a presentarsi sul carro dei vincitori o dei critici a seconda di come butta, chi avrebbe mai detto che la Ternana avrebbe raccolto 1 punto in cinque partite.

Non stiamo giocando male, probabilmente non stiamo giocando neanche bene. E mi sembra ridicolo appellarsi ancora alla sfortuna di fronte a questi numeri.

E' necessario cambiare qualcosa. Non Frick sulla fascia, ma ad esempio Terni in panchina. Bastano piccoli aggiustamenti e riprendere la consapevolezza che questa è e rimane una buona squadra nonostante qualche carenza.

Terni non è indispensabile (visto che in panca ci vanno Tarozzi Grava e Caccavale, che ieri non mi è dispiaciuto) che se ne vada. SUlla fascia destra anche se ci gioca Giampà qualche partita l'abbiamo vinta. Non mettiamoci Frick, per cercare improbabili soluzioni esterne.

L'unico problema, come ha detot qualcuno, potrebbe essere la confusione di Beretta (mi torna in mente Agostinelli).

Stiamo calmi e cominciamo a prendere la porta, invece di tirare fuori. E mettiamo un difensore normale. Qualcosa in più verrà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo zio di Tommy:

 

Perché mai noi non dovremmo essere da serie A????? Non credo che Piacenza, Perugia, Modena, Como, Empoli, etc. abbiano molto più di noi (pubblico, stabilità economica della società, ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per piacenza e como hai ragione

 

per perugia, empoli e modena hanno belle squadre con in campo gente che da l'anima. se po' di quello che ve' pare ma il perugia sta' meritando la seria a anche quest'anno. lasciando sta' i favori arbitrali de ieri. anche perche quanti ne' ha subiti de torti arbitrali?? basta ricorda palanca anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per piacenza e como hai ragione

 

per perugia, empoli e modena hanno belle squadre con in campo gente che da l'anima. se po' di quello che ve' pare ma il perugia sta' meritando la seria a anche quest'anno. lasciando sta' i favori arbitrali de ieri. anche perche quanti ne' ha subiti de torti arbitrali?? basta ricorda palanca anche per loro.

Non mi riferivo solo alla questione tecnica, ma parlavo parlavo più in generale di società, ambiente, pubblico, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che la salvezza è il nostro obiettivo sono d'accordo ma se questo va preso come giustificazione a sconfitte come quella di ieri non mi sta bene..la ternana non è così scarsa come vorrebbero dimostrare gli ultimi risultati ottenuti!!anche se non capisco alcune scelte di beretta come quella di lasciare terni e non mettere tarozzi...ma non sono un allenatore quindi avrà avuto i suoi buoni motivi!!forza fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo quest'estate che si diceva tutti che la nostra è una squadra costruita per un buon campionato in serie C.

I fatti mi sembrano confermare quanto si diceva in estate.

Puntiamo ad una salvezza ricordandoci che le squadre che sono sotto

potrebbero fare un gran girone di ritorno e recuperare punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO D'ACCORDO CON FARFALLINA ANCHE SE LO CONFESSO, PER UN CERTO PERIODO MI ERO ILLUSO CHE POTESSIMO FARE UN ALTRO TIPO DI CAMPIONATO....IO PENSO CHE LA SQUADRA SIA SUPERIORE ALL'ANNO SCORSO SE NON ALTRO ABBIAMO NICOLA E BREVI FIN DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO E L'ANNO SCORSO SAPPIAMO COSA ABBIAMO FATTO CON LORO NEL GIRONE DI RITORNO ANCHE SE POI NON E' BASTATO....PIUTTOSTO LA COSA CHE MI PREOCCUPA DI PIU' E' CHE DOBBIAMO COMINCIARE A FARE PUNTI NEGLI SCONTRI DIRETTI, PERCHE' SE GUARDIAMO INDIETRO CI SONO IL NAPOLI, IL BARI, IL CATANIA...TUTTE SQUADRE CHE HO PROPRIO L'IMPRESSIONE CHE NON LE FARANNO MAI ANDARE GIU'...PER CUI TOLTE SALERNITANA E FORSE COSENZA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini non c'ha preso mentre stavamo a Celano, come è stato detto.Agarini c'ha preso in serie B, dove ci aveva portato Gianni, e, salva un 'eccezione, ci ha sempre fatto fare campionati di bassissimo profilo(salvezze all'ultima giornata, con molte partite tipo Ravenna, o retrocessione dell'anno scorso).I discorsi di Agarini ingenuo (o bidonato da altri) li sento fa dal primo anno ed è come dire che è un coglione incurabile (cosa che ovviamente non è).Se lo amate tanto non vi accorgete che in questo modo continuate a dargli del coglione.

a Terni,nel tempo, hanno fallito tutti i direttori sportivi o generali:le soluzioni interne(Cilotti, Lombardo, Mangialardi),gli "Uomini di Calcio"(Osti,Buriani,Borea), i consulenti esterni (Imborgia e Bronzetti).

Tutti.

E allora che vuol dire?

Che non è colpa dei singoli consulenti o direttori, se i campionati scadenti sono una costante, ma che la colpa è della Società che, non dimentichiamolo, dalle sole cessioni di Grabbi, Miccoli, Grella, Lucchini, Agostini, Benin, Riccio ecc...ha guadagnato in poco più di un anno quasi 40 miliardi di vecchie lire.

Per non parlate degli affari fatti con un inceneritore che determina utili miliardari in cambio di una simpatica produzione di diossina.

So che sono discorsi impopolari, ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.