Vai al contenuto
kogo

Siamo alle solite...

Messaggi raccomandati

Come al solito, come ogni anno, ancora una volta i tifosi ternanai si sono ripetuti. La squadra va bene per 3-4 partite: "perugia stamo arrivando...". La squadra va male: "l'allenatore non capisce un cazzo, c'avemo una squadra de struppi, abbiamo sbagliato la campagna acquisti...".

Andate a rileggere i post di lunedì scorso... "Dobbiamo puntare alla serie A. Se non lo facessimo sarebbe un delitto". "Non dobbiamo cambiare nessuno perchè altrimenti si rovina lo spogliatoio" e via dicendo...

Ed oggi? "Beretta vattene", "Capozucca svejate!", tutti struppi! Naturalmente ci sono alcune eccezzioni, come le paraculate a Terni (che poretto, sarà pure scarso, ma lo scorso anno giocava a Como, se non sbaglio) e che siamo tutti d'accordo a voler in panchina (a vita!) già dalla prima di campionato. Insomma cerchiamo di essere coerenti. 8 giorni fa si parlava di A e adesso di C1? Quando abbiamo sbagliato? Lunedì scorso o oggi? Oppure è meglio rifletterci su un pò prima di sparare sentenze?

Io vi dico la mia. La squadra è in crisi (bella scoperta direte voi), ma gia da almeno 4 partite... Crisi di gol presi e di gol non fatti. L'organizzazione di gioco tutto sommato c'è perchè anche ieri il Vicenza non ci ha "schiacciato", anzi... Beretta dovrebbe avere il coraggio di fare un paio di scelte: Grava per Terni, Zaniolo in tribuna... e Capozucca deve far arrivare un laterale con i "contro-cojoni". Agarini li manda in ritiro a loro spese per due settimane e, secondo me, le cose cambieranno in fretta.

 

Prima di beccarmi le dovute paraculate, un'ultima lamentela: basta topic su Miccoli, il perugia e via dicendo. Pensiamo prima a nostro orticello. Quando anche noi tifosi saremo da serie A allora ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo praticamente in toto.

Mi permetto di aggiungere una sola, fondamentale cosa:

 

QUESTA E' UNA SQUADRA DA 50-55 PUNTI. 2 O 3 DI PIU' AL MASSIMO. MA DA SEMPRE, SIN DA SETTEMBRE: L'EXPLOIT DELLE PRIME 10-12 GIORNATE AVEVA IL FIATO E LE GAMBE CORTE, PER QUESTIONI SEMPLICEMENTE STRUTTURALI. Leggi: i giocatori, IN QUANTITA' E QUALITA', so quelli che so...

 

Prima lo capimo, meno ce incazzamo...

 

Anche perché, sempre mejo un campionato del genere piuttosto che sta a lottà col Martina per tornà in B. Rischiando de non fajela oltretutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,io non ho mai parlato di serie A,ed ho sempre invitato a guardarci dietro vista l'esperienza dello scorso anno.

Ciò non toglie che questa squadra sta attraversando una CRISI,e credo sia davanti agli occhi di tutti.

Nonostante questo non critico Capozucca,ha dovuto fare 3 campagne acquisti questa estate e secondo il mio modesto parere si è comportato bene.

Non critico Beretta,ha le sue fisse e fa ogni tanto qualche cazzata,ma da qui a richiedere la sua sostituzione mi pare davvero troppo.

Per il resto dico che il programma era di arrivare a 50 punti (ovvero salvezza certa),siamo a 26,rimbocccchiamoci le maniche,facciamo questi 2 benedetti acquisti al mercato di riparazione che servono come il pane ed evitiamo di fare i "sognatori".

 

P.S.: Concordo sul fatto di farla finita di parlare di Miccoli,che porta pure sfiga ed ha rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione.Ma è anke vero da quando esiste il pallone ke il tifoso ,per la propria passione, nn è mai coerente,si sente autorizzato a criticare tutto e tutti.Pero' è anche vero ke io dal primo momento vado sostenendo che Terni nn è da Ternana(l'anno scorso avevamo Rossini ,ancora peggio ,con tutti i gol e rigori provocati in maggiore percentuale da lui).E' vero si tratta di due moduli diversi cmq l'unico esterno sinistro ke a me piaceva era Agostini.In questo momento abbiamo Nicola ke va benissimo,nn capisco xkè nn gioca nel suo ruolo naturale, ossia esterno sinistro di difesa,a destra avremmo Grava ke è molto forte ,a centrocampo ,sulle fasce iniziano i problemi xkè la Ternana con il modulo che attua in fase d'attacco dovrebbe attuare un 2/4/4 mentre in realta' le punte rimangono isolate in quanto Giampa' e Sussi nn si propongono mai.

Pertanto serve, almeno come il pane ,un esterno ke salti l'uomo tipo Bombardini a sinistra ,a destra la soluzione potrebbe essere interna con il rientro di Adeshina(Giampa' c'è lo dovemo sorbire per la partita di l'anno scorso).Altra critica è per Beretta, è inutile ke faccia cambi in pieno recupero, facciamo solamente ridere ed invece ringraziamo Borgobello ke ci ha permesso di vincere, con due sue reti fotocopie ,gli incontri con Messina e Cosenza , nn meritati ,altrimenti ora con 4 punti in meno eravamo a parlare di salvezza ke è la sola parola che dobbiamo pronunciare.Infine una critica anke alla societCome si fa a cedere un gioiello come Miccoli ke sara' il nuovo talento dei prossimi 10 anni per poco, quando tra un anno vale sicuramente 50 mld,significa ke c'è poca oculatezza,svendiamoil patrimonio (Miccoli Lucchini) ed invece compriamo brocchi a prezzi elevatissimi.Scusatemi ma è stato solo uno sfogo dettato dalla mia passione e fede sin dal 1968per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME SEMBRAVA CHE NON DOVEVATE ROMPERE IL CAZZO.

DOPO OGNI SCONFITTA CE' QUALCUNO CHE APRE UN TOPIC CON QUESTO TITOLO.

IO LA TERNANA LA APPALUDO QUANDO SECONDO ME E' IL CASO DI FARLO E GLI ROMPO IL CAZZO E LA CRITICO QUANDO CAZZO ME PARE.

PAGO IL BIGLIETTO ORMAI DA ANNI E MI POSSO PERMETTERE DI FARLO COME E QUANDO CAVOLO MI PARE. IN PIU' LE CRITICHE CHE SONO STATE FATTE SONO SEMPRE STATE COSTRUTTIVE, QUI NESSUNO GODE PERCHE' LA TERNANA VA MALE, MA SE LA CRITICHIAMO E' PERCHE VORREMO CHE LE COSE ANDASSERO MEGLIO. DUNQUE NON FATE I FALSI MORALISTI E SOPRATTUTTO NON ROMPETE LI COJONI. ANCORA OGGI NEL 2003 CE' LIBERTA' DI PAROLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SEMBRAVA CHE NON DOVEVATE ROMPERE IL CAZZO.

DOPO OGNI SCONFITTA CE' QUALCUNO CHE APRE UN TOPIC CON QUESTO TITOLO.

IO LA TERNANA LA APPALUDO QUANDO SECONDO ME E' IL CASO DI FARLO E GLI ROMPO IL CAZZO E LA CRITICO QUANDO CAZZO ME PARE.

PAGO IL BIGLIETTO ORMAI DA ANNI E MI POSSO PERMETTERE DI FARLO COME E QUANDO CAVOLO MI PARE. IN PIU' LE CRITICHE CHE SONO STATE FATTE SONO SEMPRE STATE COSTRUTTIVE, QUI NESSUNO GODE PERCHE' LA TERNANA VA MALE, MA SE LA CRITICHIAMO E' PERCHE VORREMO CHE LE COSE ANDASSERO MEGLIO. DUNQUE NON FATE I FALSI MORALISTI E SOPRATTUTTO NON ROMPETE LI COJONI. ANCORA OGGI NEL 2003 CE' LIBERTA' DI PAROLA.

Me pare de capì che uno "rompe li cojoni" quando non la pensa come te. Non mi pare un gran pensare.

Riguardo alla SACROSANTA libertà di parola (occhio:non si intende solo la tua, te stai a sbajà..): in alcuni casi è proprio quello il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia di mettermi a smadonnare su questo forum!!!

 

stiamo perdendo ed e'giusto incazzarsi , e se e'vero che pensavo di leggere una volta visto il titolo le solite parole, quello che ha scritto kogo e' giusto, e' quello che ho scritto io sul primo messaggio di "PROVOCAZIONE..." , E'giusto che tutti si svejino per dare una mano perche' a parte poche eccezioni , quasi tutti fino adesso sono sotto le aspettative.

 

p.s. ripeto e mi prendo le mie paraculate che anche capozucca (il cui lavoro non e' cmq da buttare) non e' esente da critiche, e sono d'accordo con hermanos che non si puo' vendere sotto la minaccia di moggi un giocatore che vale 50 miliardi a neanche 10 ! cazzo!!! (per non parlare di lucchini ...)

 

con l'ipocrisia e l'ottimismo tipiche di chi continua a dire "non e' successo niente..." oppure" ...e'solo questione di sfiga!" non si va lontano , anzi...

 

SE DEVONO SVEJA TUTTI !!! e basta con le opzioni fantozziane del calcio mercato , se sono quelle meglio continuare cosi', anche se alla squadrea mancherebbero almeno tre giocatori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI CONSIGLIO DI RILEGGERE IL MIO MESSAGGIO, FORSE ERI DISTRATTO. HO SOLO DETTO CHE IO LA CRITICO QUANDO CAZZO ME PARE, POI VOI POTETE ANCHE ESALTARLA O MENO A ME NON FREGA NIENTE, L'IMPORTANTE E ESSERE COSTRUTTIVI ANCHE NELLE CRITICHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI CONSIGLIO DI RILEGGERE IL MIO MESSAGGIO, FORSE ERI DISTRATTO. HO SOLO DETTO CHE IO LA CRITICO QUANDO CAZZO ME PARE, POI VOI POTETE ANCHE ESALTARLA O MENO A ME NON FREGA NIENTE, L'IMPORTANTE E ESSERE COSTRUTTIVI ANCHE NELLE CRITICHE.

In questo caso stamo a dì esattamente la stessa cosa. Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SEMBRAVA CHE NON DOVEVATE ROMPERE IL CAZZO.

DOPO OGNI SCONFITTA CE' QUALCUNO CHE APRE UN TOPIC CON QUESTO TITOLO.

IO LA TERNANA LA APPALUDO QUANDO SECONDO ME E' IL CASO DI FARLO E GLI ROMPO IL CAZZO E LA CRITICO QUANDO CAZZO ME PARE.

PAGO IL BIGLIETTO ORMAI DA ANNI E MI POSSO PERMETTERE DI FARLO COME E QUANDO CAVOLO MI PARE. IN PIU' LE CRITICHE CHE SONO STATE FATTE SONO SEMPRE STATE COSTRUTTIVE, QUI NESSUNO GODE PERCHE' LA TERNANA VA MALE, MA SE LA CRITICHIAMO E' PERCHE VORREMO CHE LE COSE ANDASSERO MEGLIO. DUNQUE NON FATE I FALSI MORALISTI E SOPRATTUTTO NON ROMPETE LI COJONI. ANCORA OGGI NEL 2003 CE' LIBERTA' DI PAROLA.

Gino, non tiriamo fuori il solito discorso della libertà di parola... sono d'accordo che ognuno può, anzi deve dire la sua e sono anche d'accordo che è arrivato il momento di svejasse e che adesso non ci sono più scusanti e che è il momento di criticare. Il mio topic era sul fatto di essere coerenti. Non si può dire prima che dobbiamo pensare alla serie A e una settimana dopo, cambiamo tutti allenatore compreso, perchè così siamo da C. Tutto qua. Per il resto visti i 9 punti nelle ultime 10 partite direi che è ora de daje sulle recchie a questi signorini.

Spero di essermi spiegato meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto in 4 partite(senza considerare le squadre affrontate..veramente oscene)non è media da salvezza...

la ternana non ha più un gioco fluido.il vicenza ieri recuperava palla e con tre passaggi era già nei pressi di marcon..noi passaggini e passaggetti per poi dare palla a d'aversa che si appresta nel solito lancio lungo...ormai pure gli asini l'hanno capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 punto in 4 partite(senza considerare le squadre affrontate..veramente oscene)non è media da salvezza...

la ternana non ha più un gioco fluido.il vicenza ieri recuperava palla e con tre passaggi era già nei pressi di marcon..noi passaggini e passaggetti per poi dare palla a d'aversa che si appresta nel solito lancio lungo...ormai pure gli asini l'hanno capito..

veramente 1 in 5 me pare.

Io sono discretamente preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 punto in 4 partite(senza considerare le squadre affrontate..veramente oscene)non è media da salvezza...

la ternana non ha più un gioco fluido.il vicenza ieri recuperava palla e con tre passaggi era già nei pressi di marcon..noi passaggini e passaggetti per poi dare palla a d'aversa che si appresta nel solito lancio lungo...ormai pure gli asini l'hanno capito..

concordo, gioco poco incisivo (eufemismo), prevedibili, fasce inesistenti, palle date in verticale senza un senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI CONSIGLIO DI RILEGGERE IL MIO MESSAGGIO, FORSE ERI DISTRATTO. HO SOLO DETTO CHE IO LA CRITICO QUANDO CAZZO ME PARE, POI VOI POTETE ANCHE ESALTARLA O MENO A ME NON FREGA NIENTE, L'IMPORTANTE E ESSERE COSTRUTTIVI ANCHE NELLE CRITICHE.

Infatti dire via Beretta, tutti struppi è estremamente costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.