Vai al contenuto
BRAVEHEART

VALENTINA L' ATALANTINA !!!

CHI VOLETE CHE VENGA ALLONTANATO DAL FORUM ....  

10 utenti hanno votato

  1. 1. CHI VOLETE CHE VENGA ALLONTANATO DAL FORUM ....

    • BRAVEHEART
      3
    • VALENTINA L' ATALANTINA
      7


Messaggi raccomandati

I piu' mi conoscono son 2 anni che frequento abbastanza assiduamente questo FORUM !!!

Raramente ho avuto a che dire con qualcuno , ma non sto' certo a farmi inegnare cio' che e' lecito o meno da una ragazzina che in queste pagine riesce solo ad offendere ed a creare contese , mancando ripetutamente di rispetto a piu' Utenti !!!

Voi mi dirrete , basta evitare i suoi post !!! Ma dato che tali post sono spesso in discussioni che frequento e mi irritano IO ho deciso di non sopportare piu' quest' UTENTE !!!

So' che penserete che non e' Democratico un ragionamento simile ... che puo' creare spiacevoli precedenti , ecc... ecc... ma IO non sopporto piu' di avere a che fare giornalmente con uanpersona che non sa' relazionarsi con il prossimo !!!

Dato che questo FORUM lo sento anche MIO , essendo uno dei primi iscritti mi spiace andermene cosi' su 2 piedi e per questo ho indetto tale sondaggio !!!

Rispettero' correttamente la decisione che verra' presa , senza problemi !!!

Riflettevo che per atteggiamenti molto meno pretestuosi e provocatori abbiamo TUTTI tacitamente contribuito ad allontanare un Utente "storica" come NOISETTE che pur con i suoi eccessi era SEMPRE cordiale e gentile con TUTTI !!!

Invece ora arriva una ragazzina dalle colline BERGAMASCHE se ne frega di TUTTO e TUTTI , dispensa epipeti a destra e a manca , apre contese a velocita' stellare e l' accettiamo !!!

IO non transigo piu' ...

SALUTI STEFANO STOLLO

 

P.S. Non interverro' piu' in questo TOPIC fino a che i risultati saranno attendibili .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo m'avete fatto incazza' il Vate del forum!

 

Dai brave, non esse cosi' drastico!

La ragazza non è avvezza al rispetto delle regole, ma per questo non si puo' ricorrere all'ostracismo. Per quanto qui si stava meglio quando lei e il suo fido scudiero chegue bazzicavano altri lidi, non si puo' trasformare un malumore o una antipatia in un referendum "o con me o contro di me"

Come diceva Dante, (che la sapeva lunga) Non ti curar di lor ma guarda e passa... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me pare na strozata.....

BRAVE il voto contro di te è il mio solo perchè hai aperto un sondaggio del genere!!!

 

E DAJE!!!!

 

 

Mannaggia il diavoletto che v'ha fatto litigà....

 

 

:kiss2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sollecito un intervento congiunto da parte degli amministratori per risolvere questa situazione.

Ma dico lo stesso la mia:

Ultimamente Valentina si è resa responsabile diretta ma spesso coinvolta da altri di discussioni spesso stupide con tanti utenti del forum.

Io credo che sia giusto che gli admin rimettano in "riga" la giovane atalantina senza esagerare da un lato (ban) o dall'altro (tiramo a campà...) altrimenti si continueranno a verificare situazioni "strane" ed equivoche con chi (per es. brave) mal sopporta "l'esuberanza dialettica"di Valentina. Sono anche del parere che siamo tutti in grado di decidere a quali discussioni partecipare e in che modo intervenire, quindi non credo che la soluzione paventata da Brave sia la migliore, cioè indire un sondaggione....dai un po di "misura" nelle cose.

 

La mia non è una difesa di nessuno, ho creduto giusto intervenire (visto che anche io un po di militanza nel forum ce l'ho :P ) e spero di dare una mano al che la situazione si risolva.

 

per Kabubi: su chegue (che tu hai chiamato "fido scudiero" di valentina) ti sbagli. Lo conosco e ti assicuro che stai traendo un profilo affrettato dell'utente in questione. (unico difetto è comunista :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo sapevo m'avete fatto incazza' il Vate del forum!

 

Dai brave, non esse cosi' drastico!

La ragazza non è avvezza al rispetto delle regole, ma per questo non si puo' ricorrere all'ostracismo. Per quanto qui si stava meglio quando lei e il suo fido scudiero chegue bazzicavano altri lidi, non si puo' trasformare un malumore o una antipatia in un referendum "o con me o contro di me"

Come diceva Dante, (che la sapeva lunga) Non ti curar di lor ma guarda e passa... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo sapevo m'avete fatto incazza' il Vate del forum!

 

Dai brave, non esse cosi' drastico!

La ragazza non è avvezza al rispetto delle regole, ma per questo non si puo' ricorrere all'ostracismo. Per quanto qui si stava meglio quando lei e il suo fido scudiero chegue bazzicavano altri lidi, non si puo' trasformare un malumore o una antipatia in un referendum "o con me o contro di me"

Come diceva Dante, (che la sapeva lunga) Non ti curar di lor ma guarda e passa... :P

:)

che cazzo ridi, coione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo sapevo m'avete fatto incazza' il Vate del forum!

 

Dai brave, non esse cosi' drastico!

La ragazza non è avvezza al rispetto delle regole, ma per questo non si puo' ricorrere all'ostracismo. Per quanto qui si stava meglio quando lei e il suo fido scudiero chegue bazzicavano altri lidi, non si puo' trasformare un malumore o una antipatia in un referendum "o con me o contro di me"

Come diceva Dante, (che la sapeva lunga) Non ti curar di lor ma guarda e passa... :P

:)

che cazzo ridi, coione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

guarda che io te vengo a bussà a casa...

anzi, famme parlà italiano che sennò tu te pensi che te vego a sonà lu campanello...

guarda che io vengo a malmenarti presso la tua abitazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato a mette il voto pensando a chi volete che resti

BRAVEHEART MIO POETA TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!

RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dal fatto che anche a me sembra una cosa drastica e che a ciò devono pensarci gli admin senza prendere decisioni personali.

 

 

 

cioé...io ho votato BRAVE sperando che resti BRAVE!!!

 

mi sono sbagliato?

questo sondaggio, che per me comunque è "inutile", è fatto male.

è posta male la domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza i voti di me e Bufera Braveheart starebbe a 1 solo voto (gnappo)

 

si possono togliere i voti di me e Bufera per metterli di là!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUDO QUESTO TOPIC CHE RISCHIA DI CREARE ULTERIORI INCOMPRENSIONI.

 

Non se la prenda l'amico Brave, al quale va tutta la mia comprensione e al quale anche io rinnovo l'invito a ritenere questo sondaggio come il frutto di un pomeriggio goliardico, o di un'incazzatura sacrosanta....ma che sempre un'incazzatura (quindi cosa passeggera) è!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.