Vai al contenuto
Quazy^

IPORTANTE: ABBIAMO DECISO IL NOME

Messaggi raccomandati

cari ragazzi della nord il nome finalmente è deciso e ve lo dico subito è NoRtH SiDe se è scritto così e mejo cmq.... vorrei sapere quante persone danno l'adesione allo striscione che poi alla fine ci identifica tutti quindi nordaioli date l'adesioni su questo topic e forza fere.

 

 

 

p.s. la quota è da decidere cmq si presuppone circa 5 euro nn è tanto quindi....... B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite ragazzi avevo detto solo adesioni e niente repliche. quindi ilk nome è questo nn è cattiveria ma bisognsa deciderci, poi il nome è carino è quindi puo andare, siete quindi pregati di dire di si o no

grazie.

 

 

:huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto................A me sta bene................MA l'appunto lo voglio fare lo stesso :

 

1) Che cavolo lo hai aperto ha fare un topico per scegliere il nome se poi tanto avete messo quello che pareva a voi

 

2) Qual'è il problema a dire che non mi piace...................Ho detto VA BENE ma non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quindo ho aderito................ma NON MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo anche andare bene però era meglio ZONA NORD.

IN PVC COSTA TROPPO E NON CE LO FRANNO PRIMA DI 2 o 3 MESI

FAMOLO DI STOFFA 20 / 25 METRI ALLORA SI CHE è MASSICCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK

 

ma famolo sul telone.......  anti strappo!!!!

metteremo due euri in +,  però dura!!!!!

Due anni anni fa mi ero informato per un altro striscione, i tempi sono MOLTO più brevi!!!!!

Paura che i Freak ve lo strappino via?

il nome è tremendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite ragazzi avevo detto solo adesioni e niente repliche. quindi ilk nome è questo nn è cattiveria ma bisognsa deciderci, poi il nome è carino è quindi puo andare, siete quindi pregati di dire di si o no

grazie.

 

 

:huh:  :huh:

....il nome è questo...bisogna deciderci...TU TE SI DECISO! a me north side me fa schifo! Poi è lu stesso de qulli sfigati del chievo...se fate lo striscione co sto nome me dispiace ma non ce sto....se invece democraticamente aprimo un topic(..come per rossoverdi..)e decidiamo tutti insieme allora è un pò meglio...sai com'è me piace fa le cose per bene...

senza rancore...è solo il mio libero pensiero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK

 

ma famolo sul telone.......   anti strappo!!!!

metteremo due euri in +,   però dura!!!!!

Due anni anni fa mi ero informato per un altro striscione, i tempi sono MOLTO più brevi!!!!!

Paura che i Freak ve lo strappino via?

il nome è tremendo!

A dottor diavolo.... si ganzo!!!!!!!

 

Uno striscione che identifica un gruppo, una curva o più semplicemente un manipolo di amici deve durare nel tempo e non solo l'arco di 2-3 stagioni........ giusto? ripeto.... giusto?

 

Se te pensi che i freak verranno alla nord per cercar di togliere questo striscione non hai capito le intenzioni della Nord........ che non sono quelle di creare una curva antagonista........

 

anti-strappo......... per evitare i danni della pioggia, del vento, dell'usura e per ultimo le invasioni dei tifosi ospiti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK

 

ma famolo sul telone.......   anti strappo!!!!

metteremo due euri in +,   però dura!!!!!

Due anni anni fa mi ero informato per un altro striscione, i tempi sono MOLTO più brevi!!!!!

Paura che i Freak ve lo strappino via?

il nome è tremendo!

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a depeche....innanzitutto il topic per decidere il nome nn era questo ma un altro primo, secondo il nome è mi pare apprezzato dalla maggioranza di voi, terzo nn ce sbrigamo finisce lu campionato.

 

 

 

rispondo a rubesco....le cose le abbiamo fatte per bene anche perchè sono circa 2 settimane che si va avanti a decidere TUTTI INSIEME sull'altro topic quindi.....e poi basta co tutti sti problemi tocca tifa ternana e nn sta un ocontro l'alto per un cazo de striscione è ridicolo....

 

:huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come dici tu, ma a me era sembrato, per lo meno nel topic che ho frequentato io , che non era quessto, che la maggioranza si fosse schierata a favore del nome "ZONA NORD"........................!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene ..... però ci dovemo sbriga,mancano 7 giorni e col genoa sicuramente non je se la fà....però sbrigamoce.Domenica andremo a fà la colletta in mezzo alla nord per piglia du sordi, e poi de stoffa costa de meno e regge lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.