Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Commenti

Messaggi raccomandati

a me sembra che abbia fatto discreti numeri...

io i contrasti non glieli ho mai visti fare nemmeno lo scorso anno :D

secondo me non c'ha voglia. cmq ovviamente è un giudizio prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra che abbia fatto discreti numeri...

io i contrasti non glieli ho mai visti fare nemmeno lo scorso anno :D

secondo me non c'ha voglia. cmq ovviamente è un giudizio prematuro.

sbilanciate sbilanciate che per me c'hai visto giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che me rode lu culo una cifra per avere perso sto derby che se avessimo giocato un po' più avanti non avremmo sicuramente perso (ne sono certo anche perché il Perugia, a parte la difesa già rodata non mi è sembrato gran che) voglio sottolineare le cose buone viste ieri sera nel secondo tempo:

1) quando Verdelli ha spostato Gona a destra e Peluso a sinistra la difesa ha retto meglio e in questo reparto dobbiamo ancora vedere all'opera Troise e Russo anche se credo che un esterno sinistro di ruolo vero lo dobbiamo ancora acquistare.

2) a centrocampo Kharja mi è parso già in forma campionato e questo mi fa riflettere su una cosa: spero vivamente che la Ternana non lo ceda perchè un elemento come il marocchino bravo ad impostare e forte anche a contrastare in giro non c'è. Con lui al top e con Migliaccio in crescita di condizione le cose andranno sicuramente meglio.

3) Jimenez ha alternato cose buone (degne del suo repertorio) ad altre meno belle (poche volte l'ho visto proporsi ai compagni di squadra per dare il la alla manovra della squadra). e poi la reazione sul contrasto di Gatti che ha portato alla sua giusta espusione (magari mi sarei aspettato anche una sanzione per Gatti) mi sembra che sia un chiaro segnale che il cileno in questo momento non è molto sereno...Io preferirei che Jimenez restasse alla Ternana, questo è ovvio, ma se così deve essere vorrei che questo avvenisse con l'avallo pieno del ragazzo altrimenti è meglio per tutti che se ne vada.

4) Di Vicino e Rabito hanno dimostrato che possono dare fantasia e imprevedibilità alla manovra offensiva e che possono essere validi ipiratori per un centravanti vero che non sia quello visto all'opera il primo tempo ieri sera...Adeshina è bonu solo per lu circo...ps. Salgado mi è piaciuto, giocatore tecnico e veloce non so quanto possa essere incisivo in zona gol. Ergo speramo in Vieri

Per cui in conclusione, scusate la lungaggine, andiamoci piano con i giudizi e diamo fiducia a questi ragazzi, con la speranza de ripiacce lu pane nei due derby de campionato

 

PERUGIA MERDA, SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una settimana avete sfottuto il Purugia...e ora?

...e ora, rinfrescata la memoria della curva nord...

 

LA SFOTTIAMO ANCOR DI PIU'!!!

 

il derby siamo NOI!

 

SE PRIMA ERAVAMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo tempo inguardabile, secondo tempo tutta un'altra musica

peccato che lu primo tempo è finito 2-0...

 

L'unico elemento positivo dell'incontro è stato il carattere della squadra che invece di abbattersi per il doppio svantaggio ha provato a recuperare in maniera disordinata, senza riuscirvi. Ma purtroppo eravamo sempre due a zero per loro. Magari avevano anche meno stimoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente hanno fatto solo il loro compito nel secondo tempo intendiamoci...

ma almeno hanno dato segno di esserci

non voglio assolutamente difendere la prova della squadra che nel primo tempo è apparsa opaca e disordinata.

Me girano li cojoni perchè il derby è arrivato nel momento sbagliato e se la pennellata di DiVicino fosse entrata subito a inizio ripresa...

Se ieri avessimo perso 2 a 0 a Pescara non sarebbe stata la stessa cosa.

 

(vi ricordo lanciano e san benedetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo perso a Pescara due a zero me sarei incazzato de meno, perché tutte le giustificazioni che abbiamo tirato fuori erano più commestibili.

Invece con la sconfitta nel derby non me vanno giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè nel 2° è apparsa ordinata? E' presto, ma questo è uno degli aspetti che mi preoccupa di più...hai visto l'improvvisazione del centrocampo? hai visto le ammucchiate? ad un certo punto sembrava un 3 - 6 -1 :blink: ..bisogna essere sinceri...pericoli solo su calci piazzati...mai un affanno per la difesa...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che mi ha dato più fastidio infatti...posso capire che siamo agli inizi..ma un pò di ordine tattico si dovrebbe appena vedere... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di iniziare a vedere questo ordine alla prima di campionato...

speriamo che ste partite di coppa vengano sfruttate al meglio per riparare queste falle tattiche che ha dimostrato la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il primo tempo me sarei messo a piagne, però il secondo no. Se vogliamo analizzare i tiri in porta io conto due tiri il primo tempo del perugia 2 gol ( difesa da piagne ) il secondo tempo conto 4/5 tiri nostri con altrettante parate di kalac, è vero anche che loro sono crollati fisicamente però alla fine un pareggio per le palle gol avute ci poteva stare. Ripeto abbiamo giocato male complessivamente, ma è anche vero che negli ultimi due anni abbiamo sempre steccato la prima partita di coppa italia ( peccato che questa non dovevano steccarla ). Per me jimenez non è che non ha voluto giocare è che non je la faceva a corre. E' molto indietro nella preparazione. Adeshina va a vennè l'acqua al curi che ce stanno l'amici che te aspettano ( l'unico colored che parlava dialetto con lo gnocco ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero vivamente anche io...ma fino adesso me ricordava l' Inter di Cuper..tira avanti e che ..ce la manni bona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sembrava un 3-6-1. Praticamente era un 3-6-1!!!!!!!!!!

con questo modulo e con l'attacco (?) che abbiamo e quando segnamo ?

ma infatti non era un modulo..era solo per sottolineare l'anarchia che regnava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il primo tempo me sarei messo a piagne, però il secondo no. Se vogliamo analizzare i tiri in porta io conto due tiri il primo tempo del perugia 2 gol ( difesa da piagne ) il secondo tempo conto 4/5 tiri nostri con altrettante parate di kalac, è vero anche che loro sono crollati fisicamente però alla fine un pareggio per le palle gol avute ci poteva stare.

ciacca è vero (forse mancano un paio di occasioni per il perugia (il gol annullato e un tiro di diliso finito fuori) e una serie di disattenzioni gravi in difesa con la palla che rimaneva in area...)

 

Il problema è che al di la di tutto il risultato è a nostro sfavore. E il pareggio non sarebbe stato giusto. Sullo zero a zero la partita l'hanno fatta solo loro e noi a guardare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto se perdi la partita due a zero rimani sempre con una punta?

 

e poi è impensabile fare un campionato di 42 partite + probabili play-off/out, più out che off, con vieri e salgado uniche punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il primo tempo me sarei messo a piagne, però il secondo no. Se vogliamo analizzare i tiri in porta io conto due tiri il primo tempo del perugia 2 gol ( difesa da piagne ) il secondo tempo conto 4/5 tiri nostri con altrettante parate di kalac, è vero anche che loro sono crollati fisicamente però alla fine un pareggio per le palle gol avute ci poteva stare.

ciacca è vero (forse mancano un paio di occasioni per il perugia (il gol annullato e un tiro di diliso finito fuori) e una serie di disattenzioni gravi in difesa con la palla che rimaneva in area...)

 

Il problema è che al di la di tutto il risultato è a nostro sfavore. E il pareggio non sarebbe stato giusto. Sullo zero a zero la partita l'hanno fatta solo loro e noi a guardare...

Luca ovvio che cmq loro meritavano la vittoria, però se uno che non ha visto la partita vedesse solo il tabellino finale....va bene lo so è una cazzata e la verità è che c'avemo preso due pappine e forse il secondo tempo se siamo cresciuti un pò è perchè sono spariti completamente dal campo del vecchio e montausser che il primo tempo hanno spadroneggiato in mezzo al campo...però voglio provare a vedere positivo, insomma se ci fosse stato salgado e rabito dal primo minuto magari qualcosina in meglio.

Quello che chiedo è non iniziare a mettere sulla croce subito i calciatori, è stato sempre detto che cmq ci voleva tempo per amalgamare una squadra completamente nuova e giovane.

Credo che anche Verdelli abbia capito quali sono i calciatori su cui puntare..e su chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sembrava un 3-6-1. Praticamente era un 3-6-1!!!!!!!!!!

ahò..... almeno a centrocampo c'avemo la diga...

peccato che se lu scavalcano ce se magnano la difesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sembrava un 3-6-1. Praticamente era un 3-6-1!!!!!!!!!!

ahò..... almeno a centrocampo c'avemo la diga...

peccato che se lu scavalcano ce se magnano la difesa....

ce se magnano la?

scusa....

ce se magnano quilli che so stati messi lappe dietro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.