Vai al contenuto
cicciograbbi79

E Mo?

Messaggi raccomandati

Ho appena saputo della sconfitta delle fere in quel di Conigliandia ....

 

sono rimasto veramente male e sono anche piuttosto incazzato..

 

 

MO VORREI SAPE' N'A COSA: COME CAZZO LA METTEMO? CON CHE SPIRITO INIZIAMO LU CAMPIONATO?

 

CO CHE SPIRITO NOI TIFOSI DOVEMO NNA' ALLO STADIO?? SEMPRE BATTAGLIERI O MEZZI RASSEGNATI? :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia batte Ternana 2-0 (2-0) in un incontro valido per la prima giornata del girone 6 della prima fase di Coppa Italia.

Perugia (3-5-2): Kalac; Stendardo, Di Loreto, Ignoffo; Di Liso, Fusani, Del Vecchio, Di Francesco (30' st Gatti), Muntasser (20' st Loumpoutis); Sedivec (30' st Gheddafi), Mascara. (18 Squizzi, 17 Cardinale, 33 Nastos, 15 Fernandez). All. Colantuono

Ternana (4-3-3): Berni; Gona (26' st Rabito), Martinelli, Fattori, Peluso; Migliaccio, Jimenez, Kharja; Di Vicino, Giannone (1' st D'Isanto), Adeshina (17' st Salgado). (16 Moreau, 6 Montero, 20 Fanasca, 4 Wahab). All. Verdelli

Arbitro: Bertini di Arezzo

Reti: 13' pt Mascara, 41' pt Di Francesco

Angoli: 4-3

Recupero: 1' e 4'

Espulso: al 44' st Jimenez per fallo di reazione

Ammoniti: nel pt De Vecchio, Kharja e Stendardo; nel st Di Francesco, Ignoffo, Peluso e D'Isanto, tutti per gioco falloso

 

la formazione messa in campo è un pò cervellotica,e sulla carta improponibile per la SERIE b

Spettatori: 7.000 circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iL CILENO SE FA PURE ESPELLE?? MA CHE E' IDIOTA??

 

E VERDELLI ME SA PROPRIO CHE CE VOLE FA PIJA PER CULO DA TUTTA ITALIA!

 

NN E' CHE AVEMO TROVATO UN ALTRO BERETTA NO?

ho sentito ora un mio amico sulla via del ritorno da perugia e dice che è stata una partita indecente cosi come gona inguardabile e jimenez che giocava apposta.

 

stadio quasi vuoto e a dire il vero tifo nostro scarso.

 

sono molto deluso !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iL CILENO SE FA PURE ESPELLE?? MA CHE E' IDIOTA??

 

E VERDELLI ME SA PROPRIO CHE CE VOLE FA PIJA PER CULO DA TUTTA ITALIA!

 

NN E' CHE AVEMO TROVATO UN ALTRO BERETTA NO?

ho sentito ora un mio amico sulla via del ritorno da perugia e dice che è stata una partita indecente cosi come gona inguardabile e jimenez che giocava apposta.

 

stadio quasi vuoto e a dire il vero tifo nostro scarso.

 

sono molto deluso !!!!!!!!!!!!!!!!!!

i tuoi "segnalatori" sono stati piu' benevoli dei miei che mi hanno parlato di squadra da interregionale.

Pero' non tutti i mali vengono per nuocere.

Spero che questa batosta sia salutare e che induca la società a rendersi conto che occorre, finalmente, mettere mano al portafoglio e acquistare non campioni (nessuno lo pretende) ma almeno giocatori dignitosi per la categoria (che ci possano almeno assicurare una salvezza, magari stentata,ma pur sempre una salvezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tuoi "segnalatori" sono stati piu' benevoli dei miei che mi hanno parlato di squadra da interregionale.

Pero' non tutti i mali vengono per nuocere.

Spero che questa batosta sia salutare e che induca la società a rendersi conto che occorre, finalmente, mettere mano al portafoglio e acquistare non campioni (nessuno lo pretende) ma almeno giocatori dignitosi per la categoria (che ci possano almeno assicurare una salvezza, magari stentata,ma pur sempre una salvezza).

certo che sperare di fare la serie B con gona, peluso, giannone, adeshina ( punta centrale) e jimenez che gioca per farsi vendere a tutti i costi , tutti insieme contemporaneamente è impensabile.

 

speriamo che almeno serva per far aprire gli occhi a questa società.

 

finora le unice certezze sono che abbiamo perso malamente il derby contro un perugia non trascendentale, e che abbiamo gli abbonamenti più cari della B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tuoi "segnalatori" sono stati piu' benevoli dei miei che mi hanno parlato di squadra da interregionale.

Pero' non tutti i mali vengono per nuocere.

Spero che questa batosta sia salutare e che induca la società a rendersi conto che occorre, finalmente, mettere mano al portafoglio e acquistare non campioni (nessuno lo pretende) ma almeno giocatori dignitosi per la categoria (che ci possano almeno assicurare una salvezza, magari stentata,ma pur sempre una salvezza).

certo che sperare di fare la serie B con gona, peluso, giannone, adeshina ( punta centrale) e jimenez che gioca per farsi vendere a tutti i costi , tutti insieme contemporaneamente è impensabile.

 

speriamo che almeno serva per far aprire gli occhi a questa società.

 

finora le unice certezze sono che abbiamo perso malamente il derby contro un perugia non trascendentale, e che abbiamo gli abbonamenti più cari della B

altro errore che non bisogna fare è cedere ai comportamenti di Jimenez e venderlo al primo offerente, perchè "tanto gioca contro".

Se Jimenez continua così lo si sbatte in tribuna poer tre anni.

Nessun'altra alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAROLE SANTE,E'DA MO CHE LO VADO DICENDO;PER CARITA' ASPETTIAMO A FARE PROCESSI MA PER FAVORE QUALCUNO MI SA O MI PUO' DIRE CHI E' CHE IN QUESTA SQUADRA PUO' FARE I GOAL ?

I GIOVANI HANNO TANTI VANTAGGI MA AL MOMENTO DI GENTE ESPERTA CHE ABBIA I CONTROCAZZI DA ASSISTERLI NE VEDO POCA ..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo è cio che caccia il convento, e de questo ce dovemo accontentà...oppure annamo a fa la gita la domenica.

 

Comunque eviterei di dare giudizi affrettati dopo una partita, che sepur derby, è la prima della stagione. Se avessimo vinto non credo che avremmo potuto parlare di grande squadra, mo avemo perso, vedemo come vanno le prossime gare e poi ne riparlamo. Non ci dimentichiamo che due anni fa abbiamo perso in casa con il Lanciano (o pareggiato, non ricordo) in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tuoi "segnalatori" sono stati piu' benevoli dei miei che mi hanno parlato di squadra da interregionale.

Pero' non tutti i mali vengono per nuocere.

Spero che questa batosta sia salutare e che induca la società a rendersi conto che occorre, finalmente, mettere mano al portafoglio e acquistare non campioni (nessuno lo pretende) ma almeno giocatori dignitosi per la categoria (che ci possano almeno assicurare una salvezza, magari stentata,ma pur sempre una salvezza).

certo che sperare di fare la serie B con gona, peluso, giannone, adeshina ( punta centrale) e jimenez che gioca per farsi vendere a tutti i costi , tutti insieme contemporaneamente è impensabile.

 

speriamo che almeno serva per far aprire gli occhi a questa società.

 

finora le unice certezze sono che abbiamo perso malamente il derby contro un perugia non trascendentale, e che abbiamo gli abbonamenti più cari della B

altro errore che non bisogna fare è cedere ai comportamenti di Jimenez e venderlo al primo offerente, perchè "tanto gioca contro".

Se Jimenez continua così lo si sbatte in tribuna poer tre anni.

Nessun'altra alternativa.

a su questo non ci sono dubbi , se rompe il cazzo tre anni di tribuna.

 

tanto pagamo un miliardo per frick e non gioca , cosi come per gli altri indesiderati che ora staranno a gode con le saccocce piene alla faccia nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tuoi "segnalatori" sono stati piu' benevoli dei miei che mi hanno parlato di squadra da interregionale.

Pero' non tutti i mali vengono per nuocere.

Spero che questa batosta sia salutare e che induca la società a rendersi conto che occorre, finalmente, mettere mano al portafoglio e acquistare non campioni (nessuno lo pretende) ma almeno giocatori dignitosi per la categoria (che ci possano almeno assicurare una salvezza, magari stentata,ma pur sempre una salvezza).

certo che sperare di fare la serie B con gona, peluso, giannone, adeshina ( punta centrale) e jimenez che gioca per farsi vendere a tutti i costi , tutti insieme contemporaneamente è impensabile.

 

speriamo che almeno serva per far aprire gli occhi a questa società.

 

finora le unice certezze sono che abbiamo perso malamente il derby contro un perugia non trascendentale, e che abbiamo gli abbonamenti più cari della B

altro errore che non bisogna fare è cedere ai comportamenti di Jimenez e venderlo al primo offerente, perchè "tanto gioca contro".

Se Jimenez continua così lo si sbatte in tribuna poer tre anni.

Nessun'altra alternativa.

a su questo non ci sono dubbi , se rompe il cazzo tre anni di tribuna.

 

tanto pagamo un miliardo per frick e non gioca , cosi come per gli altri indesiderati che ora staranno a gode con le saccocce piene alla faccia nostra.

hai introdotto un argomento interessante. Anche se la domanda forse è prematura:siamo piu' tanto sicuri che i vari Frick, Nicola, Savino (che tanto dobbiamo continuare a pagare) debbano continuare a star fuori rosa?

Riformulo la domanda:è meglio rischiare di retrocedere con una squadra di ragazzini che ci soffiano ma sono inadatti alla B, o avere ottime possibilità di salvezza con gente che pero' ha manifestato scarso amore per la maglia l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO SUL FATTO DI NON FARE DRAMMI (ANCHE SE PORCACCIA LA PUTTANACCIA ERA IL DERBY !!) IN LINEA DI MASSIMA SIAMO DACCORDO, PENSO PERO' QUALCUNO SI SIA TROPPO ILLUSO !!

PER ME RIMANE UNA ROSA MODESTA E RIPETO QUELLO SCRITTO IN PASSATO CHE PRIMA DI TENERE UN GIOCATORE SVOGLIATO COME JIMENEZ (COSI' MI SEMBRA DI AVER CAPITO ABBIA GIOCATO STASERA !!) IO LO AVREI CERCATO DI INSERIRE IN QUALCHE TRATTATIVA SERIA PER CERCARE DI ARRIVARE A GIOCATORI CHE DIANO DELLE GARANZIE E SIANO UTILI PER LA SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto pagamo un miliardo per frick e non gioca , cosi come per gli altri indesiderati che ora staranno a gode con le saccocce piene alla faccia nostra.

hai introdotto un argomento interessante. Anche se la domanda forse è prematura:siamo piu' tanto sicuri che i vari Frick, Nicola, Savino (che tanto dobbiamo continuare a pagare) debbano continuare a star fuori rosa?

Riformulo la domanda:è meglio rischiare di retrocedere con una squadra di ragazzini che ci soffiano ma sono inadatti alla B, o avere ottime possibilità di salvezza con gente che pero' ha manifestato scarso amore per la maglia l'anno scorso?

ti faccio un esempio Spinesi del bari lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSA A QUEST'ORA SONO PIU' RINCOGLIONITO DEL SOLITO,VOLEVI DIRE CHE SPINESI LO SCORSO ANNO A GIOCATO A BARI CONTRO VOGLIA ?

no volevo dire che per non far giocare spinesi, pur pagandolo, il bari è retrocesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry::cry::cry: probabilmente Jimenez non avrà voglia di giocare con la Ternana ed io non ho idea di come abbia giocato oggi, ma a mio parere bisogna tener conto che Jimenez non è sicuramente al top della forma visto che ha iniziato ad allenarsi dopo gli altri e quindi è meglio aspettare a dire che andava ceduto o che va messo fuori rosa e vedere una sua prestazione quando avrà più allenamenti sulle gambe :cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SIA FUORI FORMA CI PUO' STARE,MA CHE NON ABBIA VOGLIA DI RIMANERE A TERNI MI SEMBRA CHE SIA ABBASTANZA CERTO !!!!

PROBABILMENTE IL SUO PROCURATORE LI HA MESSO NELLA CAPOCCIA LA CONVINSIONE CHE AVREBBE GIOCATO TITOLARE IN UNO SQUADRONE..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora da Perugia. Sinceramente non riesco a dare un giudizio su questa squadra, un primo tempo da paura con errori in difesa da interregionale e adeshina che brancolava nel buio. Secondo tempo discreto, se la formazione iniziale fosse stata quella del secondo tempo non so se perdevamo la partita. Loro hanno fatto tre tiri due gol, noi tre tiri tre miracoli di kalac. Gona e Peluso il primo tempo hanno fatto ride poi si sono lentamente ripresi. Salgado quando è entrato ha fatto vedere buone cose. Insomma il primo tempo a mio parere Verdelli ha sbagliato la formazione...o meglio CE MANCA UNA PUNTA FORTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non dimo cazzate che jimenez non ha voluto giocare. Le sue giocate le ha fatte come sempre...in un pajo de occasioni ha nascosto il pallone. E' inutile manca l'attaccante di peso.

Portateve via adeshina ve prego......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non incominciamo a fa' processi ... stasera mancavano 3-4 presunti TITOLARI :

TROISE , RUSSO, RABITO (non credo che sia scelta tecnica l' impiego di GIANNONE ;) credo che RABITO avesse qualche problema fisico <_< ) VIERI !!!

Che non fossimo una CORAZZATA lo sapevamo prima di OGGI ...

Capisco (dato che la provo in prima persona ;) ) l' amarezza per un DERBY perso ... ma da qui a sentenziare ce ne corre !!!

Calma e gesso ... IO resto convinto che siamo da META' classifica !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO' MA CHE CAZZO STATE A DI'?........A PARTE LO STATO DI FORMA ANCORA NON CERTAMENTE AL TOP......SI VABè IL PRIMO TEMPO Cè STATA QUALCHE DORMITA DI TROPPO MA VISTA DALLA GRADINATA VI POSSO DIRE CHE MASCARA HA FATTO LA DIFFERENZA PER IL PERUGIA E KALACK HA COMPIUTO 3 MIRACOLI....3......CHI MI HA DELUSO PIU DI TUTTI è STATO IL SOLITO ADHESINA.....CMQ CREDO SIA TROPPO PRESTO DARE GIUDIZI.....ANCHE SE UNA PUNTA CENTRALE CI VUOLE(VIERI).....VI GARANTISCO CHE IL COLPO D'OCCHIO DELLA SUD NON ERA MALE... LA NORD NON HA MAI SMESSO DI CANTARE MA è TUTTO DOVUTO PRIMO , DAL VANTAGGIO CONSEGUITO E UDITE UDITE.......... DALLO STUPENDO IMPIANTO DI AMPLIFICAZIONE.....2 O 3000MILA WATT COME MINIMO.....HAHAHAHA.....VABè BONANOTTE VO' A DORMI CHE DOMANI PARTO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra cosa; forse prima di questo impegno ci volevano un paio di amichevoli decenti per testare veramente la formazione. Spero che Verdelli già da stasera abbia capito chi eliminare ( te prego mascè trova una sistemazione ad adeshina in C2 perchè è questa la categoria che gli si addice...come ha detto uno: questo è l'unico nero che non corre ). Ha ragione brave quando dice che in fondo mancavano calciatori importanti, ma sinceramente io vorrei anche una punta di peso e forte. Salgado secondo me si intende a meraviglia con jimenez. Dopo tanto tempo cmq ho visto 11 calciatori venire sotto la curva a ringraziare...

Un 10 a Peluso per l'entrata a gheddafi

Un 4 a jimenez perchè se deve fà un fallo de reazione almeno je doveva da una bella pizza a quello rosciole de merda de gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita sbagliata nel momento sbagliato.

sono in linea con brave, è stato obbligato a schierare un'unica formazione senza possibilità di scelta, inoltre eravamo tutti indistintamente imballati.

La difesa è senza dubbio da vedere ma vi ricordo che in settimana sono arrivati i due rinforzi Troise e Russo.

A me il centrocampo, quando sono riusciti a ragionare soprattutto nel secondo tempo non è affatto dispiaciuto, sono convinto che se il perugia non avesse avuto kalac stasera stavamo commentando un'altra partita, se non altro un'ottima reazione dei nostri nel secondo tempo.

Quando è entrato salgado si è visto subito che con un attaccante forte fisicamente che riesce a proteggere la palla la squadra sale e soffre di meno.

il primo tempo adeshina non ha scajato boccia e la Ternana soffriva le veloci ripartenze dei laterali merdugini.

Insomma l'amarezza è tanta perchè il derby è sempre il derby, ma sono sicuro che presto il reale valore di questa squadra verrà fuori.

 

Al pubblico do un 10 perchè nonostante lo scorso anno, nonostante quest'anno abbia tutto il diritto di avere qualche perplessità ha seguito la squadra in massa (1500 sicuri) e ha cantato e incitato in ogni modo i giocatori applaudendoli a fine partita (perchè tutto gli si può imputare, tranne che sia mancato l'impegno).

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita sbagliata nel momento sbagliato.

sono in linea con brave, è stato obbligato a schierare un'unica formazione senza possibilità di scelta, inoltre eravamo tutti indistintamente imballati.

La difesa è senza dubbio da vedere ma vi ricordo che in settimana sono arrivati i due rinforzi Troise e Russo.

A me il centrocampo, quando sono riusciti a ragionare soprattutto nel secondo tempo non è affatto dispiaciuto, sono convinto che se il perugia non avesse avuto kalac stasera stavamo commentando un'altra partita, se non altro un'ottima reazione dei nostri nel secondo tempo.

Quando è entrato salgado si è visto subito che con un attaccante forte fisicamente che riesce a proteggere la palla la squadra sale e soffre di meno.

il primo tempo adeshina non ha scajato boccia e la Ternana soffriva le veloci ripartenze dei laterali merdugini.

Insomma l'amarezza è tanta perchè il derby è sempre il derby, ma sono sicuro che presto il reale valore di questa squadra verrà fuori.

 

Al pubblico do un 10 perchè nonostante lo scorso anno, nonostante quest'anno abbia tutto il diritto di avere qualche perplessità ha seguito la squadra in massa (1500 sicuri) e ha cantato e incitato in ogni modo i giocatori applaudendoli a fine partita (perchè tutto gli si può imputare, tranne che sia mancato l'impegno).

 

FORZA FERE

concordo pienamente ma a noi tifosi darei molto piu'di 10 come voto:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già je rompemo li coglioni?!??!?!?!?annamo bene sci..........o ancora deve inizia lu campionato che cazzo ce frega della coppa.........mo se vincemo col pescara che dimo che annamo in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anticipato da ciacca pescolle, me limito a sottoscrivere la sua analisi....

del resto ciacca ha fatto la trasferta da borghese e quindi è tornato prima... io quella da poraccio, co lu treno....

cmq.... la squadra del primo tempo era da mannà affanculo pure sotto il profilo dell'impegno... o magari se impegnavano talmente tanto che alla fine nun ce capivano un cazzo....

secondo tempo e la storia cambia...

Di Vicino è proprio forte, nun ce stanno cazzi....

Gona a destra e libero di muoversi è tutta un'altra storia...

Rabito, per quel poco che s'è visto, è forte e c'ha discreti numeri...

l'unico bocciato senza pietà è Adeshina... nun s'armoveva manco stasera... eccheccazzo...

Peluso abbastanza adeshinano, ma a differenza del nigeriano, questa per lui è stata la prima prova... adeshina de chances ce n'ha avute fin troppe...

il tifo???

certo il 2-0 del primo tempo ha tagliato un po' le gambe anche a noi sugli spalti, però cazzo se eravamo belli nella nostra fierezza rossoverde...

unica domanda della serata... ma li perugini do cazzo stavano????

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.