Vai al contenuto
Tomas Milian

Rossoverdi.com e Ternanacalcio.com

Messaggi raccomandati

Questo il comunicato pseudo ufficiale:

====================================================

Rossoverdi.com valorizzerà il sito internet ufficiale della Ternana www.ternanacalcio.com. La collaborazione della web-community gestita dai tifosi con il nuovo sito della società rossoverde, che sarà on-line a partire dal prossimo 3 marzo, consentirà di proseguire la gestione autonoma da parte degli ideatori del sito, senza alcun vincolo di responsabilità per Ternana Calcio, del forum di discussione, della chat e dei sondaggi proposti dai frequentatori del sito. Il nuovo Ternanacalcio.com, interamente realizzato a Terni con la collaborazione di soggetti ternani, intende infatti potenziare e valorizzare il rapporto con la propria tifoseria, coinvolgendo la realtà locale nello sviluppo della nuova comunità virtuale dedicata al mondo degli appassionati di calcio e, soprattutto, di Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualita' di iscritto nr. 3 a questo forum (se non erro) non posso che fare i piu' vivi complimenti a Tomas e agli altri promotori per il grandissimo ed ora riconosciuto successo del nostro forum, che diventa d'ora in poi partner ufficiale delle FERE!!!

 

 

BRAVISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero.

Rappresenta la crescita del sito, graditissimo punto di riferimento per tutti i tifosi della Ternana (e non solo) che "bazzicano" il web (e sono tanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già qualche giorno che la cosa bolliva in pentola, e penso che sia ora di ufficializzarla. Rossoverdi.com diventerà la "costola" di community del nuovo sito della Ternana calcio in via di rifacimento, gestendo chat, sondaggi e ovviamente il forum.

Questo è il logico passo successivo per arrivare a quello che è sempre stato il nostro obiettivo finale dichiarato: creare la più ampia community di tifosi rossoverdi sul web. Non avrebbe avuto senso aprire un ennesimo forum sul sito ufficiale, avrebbe solo portato un ulteriore spezzettamento della comunità dei tifosi rossoverdi. Quando ci è stato proposto di gestire la community di ternanacalcio.com ho quindi accettato di buon grado.

Ora posso immaginare che questa decisione possa portare qualche dubbio o qualche sospetto in alcuni di voi, e visto che i vostri possibili dubbi sono facilmente elencabili, mi sono permesso di fare una sorta di FAQ (frequently asked questions, per chi non sa l'inglese "domande frequenti") su questa cosa.

 

1) Avrete vantaggi di tipo economico (leggi: soldi) da questa operazione?

 

NO, non verremo pagati in nessun modo nè dalla Ternana calcio nè dai gestori del nuovo sito. L'unica cosa che ha spinto a questa collaborazione è , come dall'inizio, la passione per la ternana e la volontà di riunire quanti più tifosi "internauti" possibili in modo da far sentire meglio la nostra voce.

 

2) I contenuti del forum saranno controllati e/o censurati?

 

ASSOLUTAMENTE NO, il forum E' e rimane un posto libero in cui ognuno può dire la sua. Nè la Ternana nè i gestori di ternanacalcio.com avranno parola in materia di contenuti. Insomma, rimane TUTTO come è adesso (tranne forse la grafica che verrà resa molto più accattivante, ci auguriamo!)

 

3) Rossoverdi.com continuerà ad esistere o sarà inglobato nella nuova struttura?

 

Rossoverdi.com continuerà ad esistere (a lungo!). Il sito sarà accessibile sia tramite il solito url www.rossoverdi.com che tramite un nuovo url (forum.ternanacalcio.com o simile, dobbiamo decidere) per sancire la stretta collaborazione tra i due siti.

 

4) Quali sono i vantaggi per gli utenti?

 

Direi numerosi. Il forum innanzitutto sarà probabilmente seguito da personaggi interni alla società quindi i pareri espressi qui non saranno "persi" ma giungeranno sicuramente a chi di dovere. In più la gestione della community ci permette di offrire dei servizi molto interessanti come una chat settimanale con un giocatore e tante altre cose che permetteranno di diminuire molto la distanza tra i tifosi e la società/squadra. In più l'apparato tecnico sarà posto su una struttura tecnicamente molto più valida di quella attuale, su server ridondanti e velocissimi. In pratica sarà quasi impossibile che troverete il sito intasato dai troppi collegamenti o addirittura non funzionante!

 

5) Quali sono gli svantaggi per gli utenti?

 

Quando mi verranno in mente ve li dirò...

 

 

Attendo vostri commenti sulla cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas io ho qualche dubbio ( nn su di voi admin ma semmai sulla società ) riguardo alla domanda n.4 ( la accendiamo?)

secondo me il sito verrà aggiornato si ( ma questo spetta se nn erro alla società che lo ha allestito ) ma penso che l'organigramma societario se ne strafotterà.

spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X MARCUSE:

Ve dovete comportà come vi siete comportati fino adesso, tale e quale (bestemmioni compresi, ma non ve ne passate! ehehe)

 

X LUBIONDO:

la ternana calcio come società sportiva deve essere sempre informata di quello che viene detto sugli organi di "stampa" ufficiali. Per esempio se hai visto il barbiere martedì capozucca ha detto che lui ha le cassette di tutte le trasmissioni e se le vede in ufficio. Non penso gli costerebbe molto accende il computer che di sicuro avrà e dare un'occhiata a quello che si dice! Ovviamente non è che potrà partecipare attivamente e quotidianamente ma stai pur certo che quello che viene detto qua gli arriva, in qualche modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono permesso di fare una sorta di FAQ (frequently asked questions, per chi non sa l'inglese "domande frequenti")

Apparte che se dice FUCK! (tanto la pronuncia è simile :D )

 

Ma l'accordo non prevedeva anche un abbonamento gratuito a vita per gli admin e una fornitura di tutte le maglie ufficiali del campionato in corso, sempre per gli admin e un abbonamento per la curva nord del perugia per lu gino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'accordo non prevedeva anche un abbonamento gratuito a vita per gli admin e una fornitura di tutte le maglie ufficiali del campionato in corso, sempre per gli admin e un abbonamento per la curva nord del perugia per lu gino?

shhhhhhhhhhhhhhhhh, porca madò non te se pò dì niente che subito lo vai a spifferare... :angry:

a parte che tanto prima o poi qualche utente ci sgamerà in tribuna numerata sulla poltrona di pelle umana... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono permesso di fare una sorta di FAQ (frequently asked questions, per chi non sa l'inglese "domande frequenti")

Apparte che se dice FUCK! (tanto la pronuncia è simile :D )

 

Ma l'accordo non prevedeva anche un abbonamento gratuito a vita per gli admin e una fornitura di tutte le maglie ufficiali del campionato in corso, sempre per gli admin e un abbonamento per la curva nord del perugia per lu gino?

E per noi comuni utenti niente? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi !!!! ;) Soddisfazione grandissima per tutti quelli che con la presenza hanno contribuito alla crescita di questo forum !!! Soddisfazione tripla e meritatissima per chi (ADMIN) questo forum lo ha ideato e reso tangibile !!! Come on Fere come on !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di tutto ciò , anche se credo che il prode capozucca di sicuro una sbirciatina ogni tanto in questo forum gliela dà , a giudicare dalla grinta con cui si è presentato dal barbiere ...

Per quanto riguarda la censura , credo che non ce ne sia bisogno , in quanto è sufficiente non censurare per autocensurarsi : mi spiego .

Su terniweb c'era censura su ogni cazzata ed ognuno si ingegnava con mille modi per aggirarla , ma dopo che ci siamo trasferiti qui , ognuno ( tranne sporadici casi ) sa come deve comportarsi in una comunità civile , quindi di rado si trascende in volgarità o in invettive gratuite e pesanti .

Per gli admin : anche se questa sinergia tra il sito della società ed il nostro forum porterà qualche piccolo privilegio per loro , non vedo cosa ci sia di male , in fin dei conti svolgono un compito che li impegnerà in modo concreto , xciò qual'è il problema ?

:):):)

Avanti così !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Tomas

Intendevo riferirmi, con una battuta, alla possibilità che tu ti senta d'ora in poi condizionato nel tuo libero giudizio sulla Ternana. Ma era solo una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi!!! Ne avete fatta di strada dal quella notte di fine agosto in cui ci faceste "trasbordare" da terniweb a qui. Si capì comunque subito che questo srebbe divenuto un forum molto frequentato (mi ricordo i contatti del 1° giorno: pazzeschi!!) e quindi meritate questo premio.

Complimenti ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.