Vai al contenuto
feradan

Luca Giovannetti

Messaggi raccomandati

Ehiiiii, ma l'intenzione non era quella di scatenare un conflitto d'opinioni tra di noi, tutt'altro !!!!

Si rifletteva soltanto sull'opportunità di calcare la mano nei confronti di una società che può anche non piacere ma che comunque ci ha tolto da una situazione abbastanza critica. Poi cosa ci presenterà il futuro nessuno di noi può saperlo.

Se poi vogliamo criticare e qui entro nella "coerenza" giovannettiana perchè non lo facciamo nei confronti di colui che ci ha cacciato e lasciato in questa situazione senza nessuna spiegazione e sopratutto dopo aver fatto i propri interessi ?

Perchè critichiamo fioretti e possiamo farlo, ma neanche una parola contro l'agarini ?

Qui mi vengono ancora più dubbi e allora è lecito pensare al qualunquismo di qualche giornalista e sopratutto al suo odeggiare dalla parte del maggior interesse personale.

Comunque sempre forza fere.

:P

credo proprio che abbia sbagliato giudizio allora.

Luca Giovannetti (pur riconoscendo in Agarini un presidente che ha permesseo alla Ternana floridità economica e diversi anni di B) è sempre stato molto critico anche nei confronti della società precedente.

A lui non piacciono i nuovi: giudizio, peraltro evidentemente espresso, quindi sai benissimo quello che pensa Luca G quando parla. In più è stato uno di quelli che quando molti (io compreso) avevamo paura che la squadra non si iscrivesse era assolutamente tranquillo e non aveva questo timore.

La critica è espressa perché la squadra a suo avviso è più scarsa e non avrebbe mandato via tutti i giocatori. E per vicende societarie che a lui non piacciono soprattutto nella forma.

 

A prescindere da tutto non capisco perché se una persona che dichiara apertamente quello che pensa senza generare equivoci e essendo sopra ogni sospetto debba subire questo genere di critiche.

 

Dite (come giustamente ha detto quel frocio de Nerbo) che non capimo un cazzo, che non siete d'accordo... ma perché sempre la malafede: è una malattia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehiiiii, ma l'intenzione non era quella di scatenare un conflitto d'opinioni tra di noi, tutt'altro !!!!

Si rifletteva soltanto sull'opportunità di calcare la mano nei confronti di una società che può anche non piacere ma che comunque ci ha tolto da una situazione abbastanza critica. Poi cosa ci presenterà il futuro nessuno di noi può saperlo.

Se poi vogliamo criticare e qui entro nella "coerenza" giovannettiana perchè non lo facciamo nei confronti di colui che ci ha cacciato e lasciato in questa situazione senza nessuna spiegazione e sopratutto dopo aver fatto i propri interessi ?

Perchè critichiamo fioretti e possiamo farlo, ma neanche una parola contro l'agarini ?

Qui mi vengono ancora più dubbi e allora è lecito pensare al qualunquismo di qualche giornalista e sopratutto al suo odeggiare dalla parte del maggior interesse personale.

Comunque sempre forza fere.

:P

credo proprio che abbia sbagliato giudizio allora.

Luca Giovannetti (pur riconoscendo in Agarini un presidente che ha permesseo alla Ternana floridità economica e diversi anni di B) è sempre stato molto critico anche nei confronti della società precedente.

A lui non piacciono i nuovi: giudizio, peraltro evidentemente espresso, quindi sai benissimo quello che pensa Luca G quando parla. In più è stato uno di quelli che quando molti (io compreso) avevamo paura che la squadra non si iscrivesse era assolutamente tranquillo e non aveva questo timore.

La critica è espressa perché la squadra a suo avviso è più scarsa e non avrebbe mandato via tutti i giocatori. E per vicende societarie che a lui non piacciono soprattutto nella forma.

 

A prescindere da tutto non capisco perché se una persona che dichiara apertamente quello che pensa senza generare equivoci e essendo sopra ogni sospetto debba subire questo genere di critiche.

 

Dite (come giustamente ha detto quel frocio de Nerbo) che non capimo un cazzo, che non siete d'accordo... ma perché sempre la malafede: è una malattia?

No è solo intolleranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok depeche mode,

se vuoi puoi anche pensare che sono in mala fede ma Tu fai altrettanto e lasciami pensare che la realtà non è proprio come intendi farla apparire.

Comunque mi aspettavo una risposta del genere e per questo ti proporrò come il perry mason del giovannetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok depeche mode,

se vuoi puoi anche pensare che sono in mala fede ma Tu fai altrettanto e lasciami pensare che la realtà non è proprio come intendi farla apparire.

Comunque mi aspettavo una risposta del genere e per questo ti proporrò come il perry mason del giovannetti.

siccome Depeche ha scritto cose giuste, ma con i suoi modi (come sempre d'altronde) non capisco perché tu non debba credergli dal momento che lui Giovannetti lo conosce di persona e tu attraverso il tubo catodico...

 

Ps mi candido per il ruolo di Buongiorno (non Mike, Giulia) per Giovannetti...

 

PPS Per Depeche è più appropriato il ruolo di Taormina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok depeche mode,

se vuoi puoi anche pensare che sono in mala fede ma Tu fai altrettanto e lasciami pensare che la realtà non è proprio come intendi farla apparire.

Comunque mi aspettavo una risposta del genere e per questo ti proporrò come il perry mason del giovannetti.

siccome Depeche ha scritto cose giuste, ma con i suoi modi (come sempre d'altronde) non capisco perché tu non debba credergli dal momento che lui Giovannetti lo conosce di persona e tu attraverso il tubo catodico...

 

Ps mi candido per il ruolo di Buongiorno (non Mike, Giulia) per Giovannetti...

 

PPS Per Depeche è più appropriato il ruolo di Taormina...

Posso fà Previti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite (come giustamente ha detto quel frocio de Nerbo) che non capimo un cazzo

Allora, frocio sara' Purinum...

 

Eppoi io ho detto che TU non capisci una ceppazza, poi gli altri non lo so...

 

Ecco, ho precisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite (come giustamente ha detto quel frocio de Nerbo) che non capimo un cazzo

Allora, frocio sara' Purinum...

 

Eppoi io ho detto che TU non capisci una ceppazza, poi gli altri non lo so...

 

Ecco, ho precisato.

ho appena deciso che te gonfio...

 

te faccio una faccia come lu regazzino cinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti è il tifoso n° 1 della Ternana; chi lo conosce sa che è così e sa che lui vive di Ternana.

 

Anch'io ultimamente sono in disaccordo con lui e ne abbiamo anche parlato di persona, ma questo non vuol sicuramente dire che lui rema contro (per usare un luogo comune) o altro.

 

Lui ha le sue opinioni, io le mie, voi le vostre, credo sia tutto qua

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece nutro una certa diffidenza verso coloro che al primo messaggio sul forum criticano qualcuno, senza nemmeno presentarsi. Non è un bel modo  di fare il proprio ingresso in questa comunità  <_<

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Ma perchè non ti fai nominare CENSORE del Forum ?

Non è la prima volta che dai lezioncine in materia ai nuovi arrivati.

Il topic non mi sembra irriguardoso nei confronti di nessuno,chiede solo un parere...

A proposito,per restare all'argomento proposto,la mia risposta è -_--_--_--_- .

Con tutto il rispetto,è questo l'effetto che l'orgia di trasmissioni sportive sulla Ternana,con annessi conduttori,mi provoca nelle rare occasioni in cui seguo tali trasmissioni ;) .

ti hanno risposto gli altri <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per forza tu sei esperto DI PIPELLA mica di Calcio!!!!! :D  :D  :D

Faresti bene a pensare al Perugia e ai tuoi amichetti perugini...vai a seguire il processo sul calcio-scommesse che è meglio... :D

Io di AVERE AMICI PERUGINI e Di non PROVARE un ODIO TRIBALE per PERUGIA ed I PERUGINI , ME NE VANTO perchè per me il calcio è campanilismo ma NON compromette l amicizia e la sportività...............Se non ti soddisfa la pipella PROVA anche LO SGUARAUS........non so che sia ma senza dubbio si avvicina più al tuo concetto di calcio rispetto a quello REALE!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok depeche mode,

se vuoi puoi anche pensare che sono in mala fede ma Tu fai altrettanto e lasciami pensare che la realtà non è proprio come intendi farla apparire.

Comunque mi aspettavo una risposta del genere e per questo ti proporrò come il perry mason del giovannetti.

LA differenza TRA ME E TE è che TU PARLI SENZA SAPERE.....Se sOLTANTO tI FOSSI documentato NON AVRESTI MAI SCRITTO QUESTE COSE, perchè avresti SAPUTO ( vei torniamo sempre li) che Giovannetti in PAssato HA ASPARAMENTE criticato Agarini e la dirigenza come d altra parte ha fatto RECENTISSIMAMENTE per il modo con cui Agarini HA SMOBILTATO!!!

 

Vedi la differenza è QUi : GIOVANNETTI p COERENTE SEMPRE perchè nel suo lavoro, per altro di altissio livello, lo guida una sola cosa L AMORE E LA PASSIONE PROFONDA PER LA TERNANA, quella CHE, appare evidente, TU NON HAI!!!!!!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Oh per baccolina...la pensiamo allo stesso modo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Oh per baccolina...la pensiamo allo stesso modo!!!!

Il "SAPERE" è una parola grande....quasi una parola "valore" e reclamare la verità assoluta come fai te mi sà un pò immodesto.

Per quel che riguarda i motivi della mia iscrizione..beh che dire.... la mia forma mentis prima di giudicare mi porta ad analizzare. Probabilmente a voi manca ancora questo ma avete tempo per crescere e svilupparvi...Vi aspettiamo con calma.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Oh per baccolina...la pensiamo allo stesso modo!!!!

Il "SAPERE" è una parola grande....quasi una parola "valore" e reclamare la verità assoluta come fai te mi sà un pò immodesto.

Per quel che riguarda i motivi della mia iscrizione..beh che dire.... la mia forma mentis prima di giudicare mi porta ad analizzare. Probabilmente a voi manca ancora questo ma avete tempo per crescere e svilupparvi...Vi aspettiamo con calma.

Ciao

Intendiamoci: io non ti conosco e non me ne frega nulla, ma i tuoi primi messaggi fanno pensare questo.

 

Dammi retta, anche io in passato ho fatto questo errore, pur commmettendolo senza secondi fini...

 

La tua forma mentis ti doveva portare a presentarti in una maniera più giusta senza attaccare un profesionista che fa solo il suo lavoro e che esprime le sue opinioni (giuste o sbagliate che siano) mettendoci la faccia, il nome...cosa che tu non stai facendo.

 

Nessuno ha parlato di verità assoluta, io e Ussaro ( potendo anche sbagliare) abbiamo detto la nostra.

 

Aspettiamo con calma una presentazione più consona...

 

Tommaso Taddei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il miglior giornalista della conca per quanto riguarda la ternana.

 

senza dubbio.

Ma come non ero io il tuo giornalista preferito?????? :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece nutro una certa diffidenza verso coloro che al primo messaggio sul forum criticano qualcuno, senza nemmeno presentarsi. Non è un bel modo  di fare il proprio ingresso in questa comunità  <_<

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Ma perchè non ti fai nominare CENSORE del Forum ?

Non è la prima volta che dai lezioncine in materia ai nuovi arrivati.

Il topic non mi sembra irriguardoso nei confronti di nessuno,chiede solo un parere...

A proposito,per restare all'argomento proposto,la mia risposta è -_--_--_--_- .

Con tutto il rispetto,è questo l'effetto che l'orgia di trasmissioni sportive sulla Ternana,con annessi conduttori,mi provoca nelle rare occasioni in cui seguo tali trasmissioni ;) .

ti hanno risposto gli altri <_<

Mi sembra evidente che in questo forum si può scrivere di tutto,si può,persino,bestemmiare,aprire topic di dubbio gusto...quando,però,si esprime non dico una critica ma un'opinione critica nei confronti di qualche cronista locale i soliti noti insorgono scandalizzati...neanche si fosse messo in discussione un dogma della Chiesa...

Continuo a credere che,quando le critiche sono espresse con correttezza e senza scadere nel pettegolezzo,la libertà d'opinione valga per tutti,anche per chi critica la stampa locale,senza bacchettate sulle dita <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece nutro una certa diffidenza verso coloro che al primo messaggio sul forum criticano qualcuno, senza nemmeno presentarsi. Non è un bel modo  di fare il proprio ingresso in questa comunità  <_<

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Ma perchè non ti fai nominare CENSORE del Forum ?

Non è la prima volta che dai lezioncine in materia ai nuovi arrivati.

Il topic non mi sembra irriguardoso nei confronti di nessuno,chiede solo un parere...

A proposito,per restare all'argomento proposto,la mia risposta è -_--_--_--_- .

Con tutto il rispetto,è questo l'effetto che l'orgia di trasmissioni sportive sulla Ternana,con annessi conduttori,mi provoca nelle rare occasioni in cui seguo tali trasmissioni ;) .

ti hanno risposto gli altri <_<

Mi sembra evidente che in questo forum si può scrivere di tutto,si può,persino,bestemmiare,aprire topic di dubbio gusto...quando,però,si esprime non dico una critica ma un'opinione critica nei confronti di qualche cronista locale i soliti noti insorgono scandalizzati...neanche si fosse messo in discussione un dogma della Chiesa...

Continuo a credere che,quando le critiche sono espresse con correttezza e senza scadere nel pettegolezzo,la libertà d'opinione valga per tutti,anche per chi critica la stampa locale,senza bacchettate sulle dita <_< .

LA critica HA VALORE, ma quando le PREMESSE SONO FALSE è SPAZZATURA.......Le opinioni hanno un valore se accompagnate da Competenza ed informazione altrimenti Sono SPAZZATURA.......Fera dan rientra in questa categoria.........tu In quella della Pipella!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra evidente che in questo forum si può scrivere di tutto,si può,persino,bestemmiare,aprire topic di dubbio gusto...quando,però,si esprime non dico una critica ma un'opinione critica nei confronti di qualche cronista locale i soliti noti insorgono scandalizzati...neanche si fosse messo in discussione un dogma della Chiesa...

Continuo a credere che,quando le critiche sono espresse con correttezza e senza scadere nel pettegolezzo,la libertà d'opinione valga per tutti,anche per chi critica la stampa locale,senza bacchettate sulle dita <_< .

Hai ragione Orà, ma un conto è la critica un conto l'insulto personale... e anche su questo tipic i secondi non sono mancati.

Colui che ha aperto questa discussione non ha offeso nessuno, è un altro il discorso: qui c'è gente che entra nel forum in anonimato e si mette a criticare quello o quell'altro giornalista (o giornalaro, fate voi). E questo è un atteggiamento sospetto, suscettibile a sua volta a critiche...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'itnervento di Ussaro era per il post di un certo turco, non quello di feradan. :)

Se ci fai caso...non cambia molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'itnervento di Ussaro era per il post di un certo turco, non quello di feradan. :)

Se ci fai caso...non cambia molto...

E' vero :) comunque l'ho scritto giusto perche' la discussione e' partita dalla risposta di Ussaro al post di 'sto turco e dalla seguente replica di ORACOLO DI DELFO...

 

: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a considerare Giovannetti (provare per credere,c'è un mio precedente post in un topic nel quale si chiedeva il nostro parere in riferimento al migliore opinionista,o giornalista,non ricordo bene,della conca) il miglior cronista ternano anche se non seguo,con assiduità,come fanno molti di voi,le trasmissioni delle tv locali sulla Ternana (è un mio limite...che vi devo dire...non ho mai visto una puntata del "Processo" biscardiano) non per snobismo ma perchè,in tv,amo,solo,il calcio giocato.

Detto ciò,probabilmente,nel topic mi sarà sfuggito qualche post pesante scritto da qualcuno nel confronti del soggetto in questione.

Ribadisco,però,che quanto dicono i cronisti locali non rappresenta la Verità Assoluta e,nei limiti della decenza e dell'educazione,riconoscendo,questo si',il diritto di replica a tutti,anche i giornalari (termine usato da T.Tad) possono essere criticati.

Altrimenti non capisco perchè questa sezione del Forum viene mantenuta in vita.

Aggiungo che,forse,da parte di alcuni giornalisti-utenti del Forum,sarebbe opportuno un minor spirito corporativo,in certi casi...sarebbe bello non vederli,sempre e comunque,dalla stessa parte della barricata a difendere l'onore della "casata" :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente a tutti che il messaggio originale di Feradan (che ho salvato e stampato) era ben diverso da quello che si legge ora riveduto e corretto dagli admin che in questa maniera lo coprono. Poichè il suddetto Feradan continua indefesso a criticare e polemizzare con tutti quelli che gli hanno fatto notare garbatamente che forse è fuori strada sarò lieto di consegnare personalmente all'amico Giovannetti copia del messaggio originale e sarei immensamente felice se lo stesso provvedesse a denunciare il Feradan che nel messaggio originale si è permesso pure di dubitare delle tendenze sessuali del povero Luca.

 

X Feradan:

 

non ti bastava esserti salvato una volta dopo aver insultato bellamente Luca; no, hai continuato polemizzando con tutti. Beh, ora vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che,forse,da parte di alcuni giornalisti-utenti del Forum,sarebbe opportuno un minor spirito corporativo,in certi casi...sarebbe bello non vederli,sempre e comunque,dalla stessa parte della barricata a difendere l'onore della "casata" :) .

Visto che quelli che sono qui rappresentano una buona fetta del giornalismo ternano (anche coloro che non si conoscono nascosti dietro un nick) ti voglio rispondere in questo modo:

 

lo spirito corporativo dei giornalisti ternani lo vedi te e qualcun'altro, perchè ( questo è però solo un mio giudizio) a livello ternano siamo tutt'altro che uniti, solidari e quant'altro. Anzi, sentendo tutto quello che alcuni colleghi ( anche qualcuno qui dentro) si dicono dietro alle spalle, questa tua affermazione mi fa proprio sbudellare dalle risate!!!!!!!!!!

 

Da parte mia ti posso assicurare che spesso e volentieri ho detto la mia opinione criticando qualche atteggiamento di certi colleghi, mentre altre volte li ho difesi. Quindi non mi sento di avere i paraocchi e non mi sento un "corporativo", perchè mi sa tanto di mafia. E io non ho per nulla una mentalità da mafioso.

 

Ma sono solo punti di vista, che ti posso dire altro?

 

Anzi una cosa c'è: ritornando al discorso del derby, mi hanno fatto sorridere certe opinioni e certe frasi dette o scritte ( anche sul forum) da parte di qualche giornalista che vede solo i colori rossoverdi. Ecco perchè dopo ci chiamano "giornalari" oppure "giornalisti-tifosi" (termine usato anche da Novellino , ti ricordi?). In questo caso hanno ragione...

Sai la domenica quant'è gremita la sala stampa di questi tifosi?

Ma non per questo sono tutti così, ringraziando il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco,però,che quanto dicono i cronisti locali non rappresenta la Verità Assoluta e,nei limiti della decenza e dell'educazione,riconoscendo,questo si',il diritto di replica a tutti,anche i giornalari (termine usato da T.Tad) possono essere criticati.

ma magari venissimo criticati, non insultati. Anche perché, volenti o nolenti, siamo sottoposti a un giudizio del pubblico.

La critica è la benvenuta e ben accetta, se fatta con criterio. Altrimenti diventa un commento (maligno o meno) superficiale. Questo in tutti i campi.

Quando c'è la possibilità di replica a una critica mi pare giusto che si cerchi di spiegare come stanno le cose, chiunque sia il criticato. Non vedo cosa c'è di male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio presente a tutti che il messaggio originale di Feradan (che ho salvato e stampato) era ben diverso da quello che si legge ora riveduto e corretto dagli admin che in questa maniera lo coprono. Poichè il suddetto Feradan continua indefesso a criticare e polemizzare con tutti quelli che gli hanno fatto notare garbatamente che forse è fuori strada sarò lieto di consegnare personalmente all'amico Giovannetti copia del messaggio originale e sarei immensamente felice se lo stesso provvedesse a denunciare il Feradan che nel messaggio originale si è permesso pure di dubitare delle tendenze sessuali del povero Luca.

 

X Feradan:

 

non ti bastava esserti salvato una volta dopo aver insultato bellamente Luca; no, hai continuato polemizzando con tutti. Beh, ora vedremo!

E' evidente che io ho letto il post attualmente presente nel topic.

Se quanto dici è vero (e non ho motivo di dubitarne ) tutti i discorsi fatti (anche da me ) vanno a farsi friggere poichè viene,automaticamente,a cadere la materia del contendere.

D'altronde l'insulto è un vezzo fin troppo usato nel forum per confutare tesi altrui o,addirittura,e qui uso una parola grossa,per criminalizzare le opinioni altrui.

La nostra solidarietà a Luca Giovannetti,a questo punto,dovrebbe essere concretamente mostrata con la chiusura di questo topic ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.