Vai al contenuto
charly1717

appello urgente

Messaggi raccomandati

V'informo che l'ospedale e quindi l'avis hanno bisogno di sangue, chiedo agli amici del forum di attivarsi e dimostrare anche in questo senso la nostra sportività

saluti charly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emeroteca? Chegue mesà che c'hai li postumi delle cozze...

cmq io sapevo che non era proprio così facile donare il sangue...o meglio ci sono delle prescrizioni...tipo se hai fatto un piercing deve passare un pò di tempo prima di donare il sangue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho donato un paio di mesi fa. Fatelo pure voi, non fa male per niente, è un gesto utile e po' dopo te passano pure la colazione e t'arrivano i risultati dell'analisi a casa!!! Manca solo che te ce danno un po' de topa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo farei volentieri se il mio stile di vita non fosse esattamente compatibile con la donazione del sangue.....

spurghi una settimana e poi vai a donà lu sangue..... come facevo io a li tempi d'oro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'emeroteca? Chegue mesà che c'hai li postumi delle cozze...

cmq io sapevo che non era proprio così facile donare il sangue...o meglio ci sono delle prescrizioni...tipo se hai fatto un piercing deve passare un pò di tempo prima di donare il sangue...

eh si,anche chi ha fatto i tattuaggi deve aspettare un annetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi, senza problemi, recatevi in ospedale e potrete avere tutte le informazioni necessarie, ma è troppo importante, per chi è in grado e se la sente.

soprattutto noi siamo diversi dai cugini, siamo i più!!!!!

famoielo vedè anche in questo!!!!!!!!!!

saluti charly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PIERCING DEVI ASPETTARE 6 MESI E DAL TATUAAGGIO UN ANNETTO...DIGIUNI SI MA MI RACCIMANDO PER CHI HA LA PRESSIONE UN PO'BASSA BEVETE UNA TAZZINA DI CAFFE' PRIMA ALTRIMENTI NON VE LO FANNO DONARE E CHE NON MANGIA CARNE NON CI ANDASSE NEMMENO TANTO I VALORI NN SAREBBERO COMPATIBILI CON I LORO...ESPERIENZA PERSONALE...QUESTA VOLTA ERO PROPRIO AL LIMITE MINIMO CONSENTITO.....

Ebbrava Jessy :P:lol::lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'emeroteca non e'dove c'e' l'archivio dei giornali? cmq a prescindere da questo , serve di un gruppo in particolare?

e me so' sbajato, checcazzo...emoteca..agguastateve ...tutti linguisti, eh !!? tanto se capiva uguale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno c'e' andato????

anche stamattina andavano cercando donatori.

A Terni non c'e' nessuno, ma l'ospedale è pieno de gente che c'ha bisogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.