Vai al contenuto
BurdelWSB

Un saluto a todos e... forza cesena!

Messaggi raccomandati

Forse ho sbagliato cartella ma ci penserà un mod a corregere.

Se volete visitare il ns sito www.cesenainbolgia.it gli ospiti nel forum sono sempre benvenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qualke mio lontano parente è delle tue parti nn posso che dirti benvenuto e poi anke mio nonno era di Cesenatico e il vostro stadio suscita bei ricordi per noi tifosi delle FERE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto su questo forum amico bianconero. saluti ad uno dei pubblici più sportivi che mi sia mai capitato di incontrare.

:lol::lol::lol: bella sta barza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO !

A CESENA FECI LA PRIMA TRASFERTA DELLA MIA VITA (SERIE B 1971/72 : CESENA-TERNANA 0-2,GOL DI CUCCHI E MARCHETTI,RIGORE PARATO DA GEROMEL AL VOSTRO FESTA SULLO 0-1,RICORDO CHE IN PORTA AVEVATE L'EX-PERUGINO MANTOVANI E CENTRAVANTI ERA IL TERNANO LISTANTI :) ).

 

P.S. LA TERNANA DOMINO' E VINSE IL CAMPIONATO VENENDO PROMOSSA,PER LA PRIMA VOLTA,IN SERIE A.

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle trasferte de Cesena me so sempre divertito na cifra !!! :D

 

Peccato che quella tettoia fa un effetto serra terrificante..... e anche quest'anno ce tocca nel periodo più caldo !!! <_<

 

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quella tettoia fa un effetto serra terrificante..... e anche quest'anno ce tocca nel periodo più caldo !!!  <_<

stadio molto bello ma confermo l'effetto serra.

 

è stato terrificante il caldo quel giorno nel Maggio del '99...

 

 

 

6.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.