Vai al contenuto
tommyyes

Zampagna COJONE!

Messaggi raccomandati

sono della tua stessa opinione,è stato veramente squallido l suo comportamento.sui giornali sprizza amore verso i colori rosso verdi e in campo oggi è stato un provocatore per tutta la partita,con la chicca nell'episodio del rigore e nelle continue scenate ad ogni occasione in cui era lui invischiato.

SEI UNO SCHIFOSO ADESSO FARAI COMPAGNIA A DI LORETO DELLA SERIE MERDE EX TERNANE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto imbecille...

io posso capire che ti fa piacere giocare bene contro la squadra della tua città.

Capisco che avrà molto da dimostrare alla dirigenza della ternana.

Ma alla piazza ha dimostrato di essere solo un coglione che godeva ad affondare la ternana.

(5 min di pausa)

ho appena visto l'intervista su tele+

ammazza che buzzurro che sei. Dai su mi dispiace per te ma hai sciupato un occasione per dimostrare che sei un buon attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi pare proprio che abbia dimostrato di essere un validissimo attaccante oggi. Ogni palla che ha preso ha creato costantemente pericoli. Unica nota stonata della sua giornata è stato il rigore sbagliato.

Se vedo lui e se vedo quell'altro che invece c'abbiamo noi (Zaniolo) me ce vene da piagne. Lo so che è facile ragionare col senno di poi, ed era impossibile prevedere che zampagna avrebbe avuto una stagione così buona e zaniolo così terribile, però fa rabbia uguale...

Sul fatto che sia un attaccabrighe e un grezzo penso siamo tutti d'accordo, ma non credo che lo sia solo contro la ternana ma contro tutte le squadre...è il suo modo di fare e non credo che nessuno potrà mai cambiarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è comportato veramente male... provocava in modo costante Marcon che è riuscito a trattenersi per fortuna per tutta la partita....

A parte Zampagna ( me lo sentivo che sbagliava il rigore!!!) oggi bisogna fare un grande elogio a Sergio Marcon che ha disputato una buonissima partita!!!! L'uomo partita, oltre che per i suoi due gol, è stato sicuramente Massimo Borgobello che è stato capace di difendere palloni e di far salire la squadra!! Grande MAssimo!!

 

Ciao e FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma ho sentito la radiocronaca...marcon è stato decisivo..come massimo..e come zampagna in negativo...da quello che ho sentito sembrerebbe che zampagna abbia fatto un gran partitone sul piano del gioco e vergognoso sul piano comportamentale....che vergogna..non me lo sarei mai aspettato da un ternano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun riferimento a Terni sua città d'origine; ha fatto capire che con Marcon se ne sono dette parecchie; si vedeva che rosicava tantissimo per il rigore sbagliato e per la mancata vittoria della sua squadra. Mi ha sorpreso perché io penso che ogni giocatore in fondo voglia un giorno vestire la maglia della sua città. Se lui lo vorrà fare penso che non dimostra l'atteggiamento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato quell'atteggiamento proprio perchè vuole a tutti i costi vestire la maglia della ternana, e in più occasioni gli è stato negato dai vari dirigenti/tecnici ILLUMINATI che si sono succeduti ai vertici della società. Per me lui a Terni ce giocherebbe pure gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io riccardo lo conosco mooolto bene, lui è un puro, istintivo.

sicuramente la voglia di dimostrare che la ternana ha fatto una gran cazzata a nn prenderlo lo ha fatto uscire dai binari della correttezza.

ciò nn toglie che:

 

- è un gran giocatore ( o quantomeno sta passando una grande annata )

 

- quando lo vedo lo manno affanculo e je do du zampate giu le costole perkè ha predicato bene ( leggi intervista sui giornali ) ed ha razzolato male.

 

SICURAMENTE MI E' CALATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non vedo l'ora di vederlo giocare con la maglia rossoverde. che ha fatto che non vi sta bene?

ha lottato come un leone su ogni pallone? perchè è un vero uomo e visto che lo paga il messina e noi non lo abbiamo mai voluto è giusto così.........

ha esultato dopo il gol? giusto pure quello. preferisco lui a personaggi tipo batistuta che cambiano squadra per qualche miliardo in più (pur essendo già strapagati) salvo poi piangere dopo un gol segnato alla sua ex squadra (roma fiorentina 2000 2001).

e come si fa a non volere in rossoverde uno che frequentava la curva est (o forse è proprio questo che non vi sta bene?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ricordarsi poi che lui disse che alle offerte della Samp in A avrebbe preferito la 9 della Ternana.Che ha provocato è vero,ma oggi c'ha fatto mette a piagne!!! E' forte,almeno quest'anno e tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente non vedo l'ora di vederlo giocare con la maglia rossoverde. che ha fatto che non vi sta bene?

ha lottato come un leone su ogni pallone? perchè è un vero uomo e visto che lo paga il messina e noi non lo abbiamo mai voluto è giusto così.........

ha esultato dopo il gol? giusto pure quello. preferisco lui a personaggi tipo batistuta che cambiano squadra per qualche miliardo in più (pur essendo già strapagati) salvo poi piangere dopo un gol segnato alla sua ex squadra (roma fiorentina 2000 2001).

e come si fa a non volere in rossoverde uno che frequentava la curva est (o forse è proprio questo che non vi sta bene?)

Sono pienamente d'accordo : lui è inferocito non contro terni o contro i tifosi , ma semplicemente con questa società ed in specialmodo con alcuni personaggi di contorno...

E' chiaro che vedere che in quella squadra , dove lui farebbe molto comodo , c'è altra gente che non sente per niente i colori rossoverdi , lo fa rosicare di brutto .

Nonostante l'infortunio ha voluto fortemente esserci e disputare una grande gara per dimostrare ancora ( se mai ce ne foss bisogno ) che questa società ha preso l'ennesima cappella trascinando da solo un messina che non può fare a meno di lui.

Sarei stato contento se avesse segnato il rigore , ma poi dovevamo anche pareggiare , chiaramente ... certo è che se avesse segnato , era finita .

Un'annotazione : finalmente oggi abbiamo avuto il piacere di dire che marcon è stato il salva-risultato : oltre al rigore ha sfoderato altre 2-3 parate molto impegnative si zampagna .

Di sicuro oggi è stato decisivo per il risultato .

Nota dolente , la difesa : occorre trovare un rimedio e credo che far riposare un impacciato scarlato ( forse dirò una bestemmia , ma se veniamo attaccati centralmente , balliamo ) ed inserire tarozzi , forse sarebbe una buona cosa .

Difesa pessima dicevo , perchè abbiamo preso 2 gol identici ed in contropiede , tutti dalla fascia di nicola , anche se ci deve essere uno a coprirlo quando si sgancia .

Solito elogio per brevi , il quale ( se lo avete notato ) l'ultimo quarto d'ora ha giocato da punta centrale , facendo da torre per gli inserimenti e ha rischiato anche di far gol ( traversa ) in un paio di occasioni : grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conosce Riccardo sa che è un ragazzo molto simpatico attaccato a Terni e alla Ternana........ oggi forse aveva un conto in sospeso con la società!

Riccardo è sempre stato un pò 'focoso'... fin da ragazzino......... ma in campo da sempre il massimo per la sua squadra....... per le FERE darebbe il 101%.........

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente non vedo l'ora di vederlo giocare con la maglia rossoverde. che ha fatto che non vi sta bene?

ha lottato come un leone su ogni pallone? perchè è un vero uomo e visto che lo paga il messina e noi non lo abbiamo mai voluto è giusto così.........

ha esultato dopo il gol? giusto pure quello. preferisco lui a personaggi tipo batistuta che cambiano squadra per qualche miliardo in più (pur essendo già strapagati) salvo poi piangere dopo un gol segnato alla sua ex squadra (roma fiorentina 2000 2001).

e come si fa a non volere in rossoverde uno che frequentava la curva est (o forse è proprio questo che non vi sta bene?)

Walteri' ti ricordi zampagna quando ci giocavamo insieme alla royal in sala giochi??? non c'aveva voglia di fa un cazzo. mitico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che doveva fare???

Farsi da parte e permettere alla Ternana di fare quel che volesse del Messina, oppure essere accondiscendente e non giocare col cortello tra i denti come di solito fa?!?!?

 

Secondo me si è comportato da PROFESSIONISTA, onorando la maglia che vestiva, questo ovviamente a noi non ci va giù, probabilemtne stiamo rosicando perchè non lo abbiamo in rosa a Terni, cmq si è comportato come uno che volesse ad ogni costo mettersi in mostra, lo si capiva pure dall'esagerato nervosismo che animava le sue giocate....

Fossi in Capozucca, uno come Riccardo Zampagna, non me lo farei scappare, specialmente se in società, pur negandolo, hanno ancora qualche ambizione di "quarta posizione" ...

 

Del resto fra i nomi circolati in questi giorni dal "calcio-mercato", non credo che ci siano grosse possibilità di fare sto benedetto salto di qualità, Zampagna non so se è cedibile, ma io lo prenderei al volo, magari mettendo nell'affare anche qualche giocatore che a Terni non sta trovando spazio e mai ne troverà, ci metterei pure Zaniolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha dimostrato quell'atteggiamento proprio perchè vuole a tutti i costi vestire la maglia della ternana, e in più occasioni gli è stato negato dai vari dirigenti/tecnici ILLUMINATI che si sono succeduti ai vertici della società. Per me lui a Terni ce giocherebbe pure gratis!

Capisco il voler dimostrare di essere un buon giocatore, ma comportarsi da cazzone provocatore, simulatore e scassacazzi non denota grande atacamento verso i coloro rossoverdi.Fai il professionista, ma nn rompere i coglioni con latua finta fede rosoverde.

ZAMPAGNA FOTTITI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Fair play ON]

A regà ma che cazzo state a di'!!!??!!!

[Fair play OFF]

 

Uno che so 3 anni che sta ai vertici della B. Uno che quest'anno sta in testa della classifica dei cannonieri giocando con il Messina(!). Che si vede rifiutare dalla squadra del cuore, per la quale darebbe via la sorella (non so se ce l'ha), e non una volta sola e che è ovvio che su di lui pesa una sorta di ostracismo di non so quale "Vecchio", e che quest'anno non lo abbiamo preso per prendere Zaniolo... Ma io al posto suo oggi se ne potevo fa 8 li facevo, e me scrivevo pure sulla maglia sotto "AGARINI ti ho purgato ancora".

Chi come me ha giocato (io non a calcio, e non a quei livelli, ma è =) sa che quando giochi con la tua ex squadra che ti ha cacciato (e la situazione è molto simile) il tuo sogno è vederli schiattare. Ma non per i tifosi e/o la società come storia, ma per alcuni "dirigenti", che devono fa l'ultima! (questo nel mio caso è ancora valido :D )

 

 

Zampagna Sindaco de Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento.

se avesse segnato 4 gol e si fosse comprtato naturalmente avrei detto che aveva fatto solo il suo compito.

E invece il coglionazzo ha mancato di rispetto a tutti i suoi concittadini non solo oggi ma anche in settimana!!!

La scena del rigore è stata mitica...st'imbecille...

eh si ma...ha fatto lo sboroooooooone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento.

se avesse segnato 4 gol e si fosse comprtato naturalmente avrei detto che aveva fatto solo il suo compito.

E invece il coglionazzo ha mancato di rispetto a tutti i suoi concittadini non solo oggi ma anche in settimana!!!

La scena del rigore è stata mitica...st'imbecille...

eh si ma...ha fatto lo sboroooooooone!

Tommy, ma che stai a dì? C'ha mancato di rispetto? Ringrazia che ha sbajato lu rigore... Se fanno una colletta per portarlo a Terni io sarò il primo a mettece li sordi. E' stato un professionista e sulle qualità di attaccante parlano i gol. Per il resto è così di carattere faceva lo stesso a siena e lo farà sempre ovunque giocherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONDIVIDO L'OPINIONE DI TOMAS....HA FATTO UN PARTITONE E MERITEREBBE DI GIOCARE CON LA TERNANA......MA CHE PRETENDEVATE CHE GIOCAVA MALE PER FARCI UN PIACERE??????????PENSAMO , INVECE CHE NOI C'AVEMO...........ZANIOLO!!!!!!BAHHHHHHHHHHH!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora o fate finta di non capire

oppure non capite proprio!!!

Lui gioca con il messina e deve giocare per il messina dando il massimo pure contro la madre e la sorella

e fin qui siamo d'accordo

ma quando sta pe da una cortellata alla madre o alla sorella non deve fa li sorrisetti e dire "datelo a me lu cortello che je la do io!"

(episodio del rigore...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.