Vai al contenuto
Esposito

Burnich Bolchi o un nome nuovo

Messaggi raccomandati

Non credo che vengano presi provvedimenti così affrettati.... a mio parere giustamente!!!

Stimo Beretta e Capozucca!!! Dai che usciremo da questa crisi!!! Sono fiduciosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? Mi sembra che stiamo andando abbastanza bene, nonostante siamo un po' calati nelle ultime giornate, perché mai dovremmo cambiare allenatore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espo' .... a parte che prima della Salernitana c'e' il Genoa ... ma poi ma che c..zo de storia e' ... sempre a pensa' a cambia' allenatore !!! Poi co' quilli 2 nomi che hai fatto sa' che gioco spumeggiante !!! Ma per favore ... siamo a centro classifica ... abbiamo 2 partite in casa ... pensiamo a fare almeno 4 punti (6 e' mejo ;) ) e sparamo meno c...ate !!!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare ke siamo ancora a -6 dalla A,dato ke il tour de force(partite fuori casa)è finito!!!con 2 partite in casa potremo rilanciarci alla grande!!!!!!!ne sono convinto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi puo' essere l'allenatore che tenta di farci raggiungere la salvezza

Mi auguro che qualcuno ti abbia pagato per questo topic, o quantomeno tu abbia bevuto prima di postarlo.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito , qui a terni se non si esagera , non ci si diverte ... ma per tutta onestà devo ammettere che l'ingresso di guzman a 5 minuti dalla fine mi ha fatto andare in bestia , xkè se beretta lo vleva inserire , lo doveva fare almeno un quarto d'ora prima , precisamente al posto di zaniolo : ora sta diventando un autolesionista !

Guarda caso , un culo grande come una casa , gli ha dato una grossa mano ( non mi venga a dire beretta che era tutto calcolato ! ) dato che da un perfetto cross basso di guzman , borgo ha insaccato , salvaldolo da una settimana di critiche feroci .

Il calcio è bello anche per queste situazioni anomale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiare allenatore?....secondo me è una pura follia e basta, spero che questa notizia nn sia cofermata dalla società xchè significa tajasse le gambe da soli ! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far andare via beretta ci vorranno penso minimo minimo altre 2 o 3 sconfitte di fila, e poi non credo affatto che lo meriti. In fondo se i nostri attaccanti non c'avessero li piedi a sgummero avremmo molti molti molti punti in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda caso , un culo grande come una casa , gli ha dato una grossa mano ( non mi venga a dire beretta che era tutto calcolato ! ) dato che da un perfetto cross basso di guzman , borgo ha insaccato , salvaldolo da una settimana di critiche feroci .

Il calcio è bello anche per queste situazioni anomale...

è la vecchia legge non scritta del calcio: gol sbagliato gol subito.

 

ci era già successo a parti invertite col venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo onesti fino in fondo raga': se oggi perdevamo ad esempio 2-1e borgo non la metteva dentro, quanti avrebbero contestato beretta?

aoh, scusate l'onesta' ma io l'avrei contestato... anche se come ho scritto la settimana scorsa non sono assolutamente per l'esonero, pero' con 4 sconfitte in 4 trasferte mi sarebbero girati vorticosamente i coglioni,

cmq meglio cosi' anche se tutti i problemi non sono risolti.

 

p.s. niente pronostici per le prossime 2 in casa. portano male, moolto male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi puo' essere l'allenatore che tenta di farci raggiungere la salvezza

Aoh!!! Ma che hai bevuto, la grappa?

Ma famo na cosa, mannamo via anche lu magazziniere, così tanto per rinnovà un po'. Io spero che la tua sia solo una cazzata che hai scritto giusto per fa lu spiritoso, sennò è preoccupante la cosa.

Inoltre: se borgo non avesse segnato, se, se, se, se...

Avemo pareggiato e con merito? Io credo di si. E allora che centrano i se e i ma? Quando i vari Borgo, Frik e Zaniolo non hanno segnato in partite stradominate e abbiamo pareggiato o addirittura perso, i se e i ma non hanno contato nulla. Quindi non contano neanche oggi. Semo riusciti a riprendere una partita per i capelli: bene, segno che la fortuna ci comincia a girare un po' a favore. Io comunque rimango sempre dell'opinione che i 50 punti sono il nostro obiettivo. Poi, a luglio, ritoccare dove c'è da ritoccare. Vogliamo la programmazione SERIA o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la squadra perdesse senza gioco la vedrei,come te!ma mi pare ke questa squadra continui dopotutto a giocare un buon calcio!mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tu te buchi co l'acqua de li gnocchi espo...

Come si può pensare di cambiare allenatore non lo so,e soprattutto pensare a 2 persone che solo a nominarle viene istintivo toccarsi...

Non ci pensiamo nemmeno, pensiamo soprattutto ad essere parecchi domenica e far si che ste punte che abbiamo si sveglino tutte.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi puo' essere l'allenatore che tenta di farci raggiungere la salvezza

SCUSA MA L' UNICA SPERANZA DE SALVEZZA ( LA TUA ) E' IL CAMBIO REPENTINO DALLE DROGHE PESANTI A QUELLE LEGGERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi puo' essere l'allenatore che tenta di farci raggiungere la salvezza

tu me sa che oltre a non sapè che dire,stai pure a gufà!!!

Posso capire che Beretta abbia commesso errori ed abbia qualche limite (come tutti) ,ma da qui a richiedere il cambio dell'allenatore mi sembra un pò esageratino,no?!?!

Tu oltre a prevedere un risultato negativo con la salernitana,hai già individuato i nomi dei sostituti di Beretta....cazzo,stai tre mesi avanti a tutti!!!

Dai,dicce che stavi a scherzà!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....con questo allenatore ci salveremo(SGRAT!!!) molto probabilmente...

....ma niente di più xchè la mentalità per vincere qualcosa mi sembra che non ci sia neanche lontanamente...

...per il resto, quando fu cacciato Agostinelli abbiamo fatto, mi pare, 4 sconfitte consecutive(cmq 3 in casa Napoli, Ancona e Pistoiese),non sembrava anche lui un inamovobile?

Ricordo solo che una serie negativa e sempre la stessa sia se la fai con 20 punti in classifica oppure con 5...

...se domenica perdiamo con la Salernitana vorrei "la testa" di Beretta(credo giustamente), a patto che poi non ce rimettemo Tobia solo per veder l'effetto che fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve volevo fa incazzà ma ieri al Parsifal

c'era il toto allenatore.

dovevate sentì quanti nomi so scappati fori.

E poi se buchiamo le due partite in casa qualche cosa che scuota l'ambiente bisogna prendere decisioni (in tempo) e non come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oops mese cancellato un pezzo riparto!!!

 

Non ve volevo fa incazzà ma ieri al Parsifal

c'era il toto allenatore.

dovevate sentì quanti nomi so scappati fori.

E poi se buchiamo le due partite in casa qualche cosa che scuota l'ambiente bisogna fare. La società deve prendere le decisioni (in tempo) e non come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.