Vai al contenuto
Cacafocu

Intervista sul Mess. di Nicola il Fenomeno

Messaggi raccomandati

Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia.

ne sono convinto;

PERò ALLORA, VISTO CHE LUI LE COSE LE DICE, PERCHE' NON CI SPIEGA PER BENE PERCHE' NON SEMO ANNATI IN SERIE A???

 

SE NON PARLA E NON DICE NULLA, PER ME NON FA NESSUNA DIFFERENZA CON IL COMPORTAMENTO DI ZAMPAGNA, BORGOBELLO O ESPOSITO

 

SE C'AVESSE LA FACCIA DI DIRE REALMENTE PERCHE' CI HANNO PRIVATO DELLA SERIE A POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA SU DI LUI, MA FINO A QUEL MOMENTO, PER ME, STA BENE DOVE STA

sul forum e' intervenuto ma e stato paraculato dal 99% delle persone, e che doveva fare continuare a leggere i vostri insulti????

 

forse se avevate dato la possibilita' di parlare senza fare i giustizialisti come ormai fate da tempo su tutto , sapevamo qualcosa di piu', dando del mercenario a chiunque , ma vi ricordo che l'anno scorso nessuno era mercenario anche se prendeva un miliardo l'anno, adesso si.

 

secondo voi avete agito bene, ok , allora non rompete con questa storia " doveva essere sincero facendoci sapere che e successo l'anno scorso"

Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

 

questo è quello che scrisse Nicola il 14 aprile

ALLA LUCE DI QUANTO ERA GIA' SUCCESSO E DI QUANTO E' SUCCESSO DOPO PARACULATE MERITATE DIREI.

SAPEVA CHE ERA SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI; FORSE NON X LUI, MA IN GENERALE SI, QUINDI POTEVA RISPARMIARSI LE SOLITE FRASI FATTE SULLA QUESTIONE MORALE E SUL RIMBOCCARSI LE MANICHE

ma che cazzo centra???

 

ma perche ve piace sempre generalizza????

 

prima dici che doveva intervenire adesso gia sai quale era il problema.

 

era un problema di soldi , allora che te deve veni a dire sul forum????

iO MA NON STO A GENERALIZZA'; HO DETTO CHE SICURAMENTE CREDO AL FATTO CHE LUI C'ABBIA + COGLIONI DI ALTRI E CHE LE COSE LE DICA IN FACCIA; MA IN QUEL POST LUI DICE SOLO UN MARE DI BANALITA' TALI E QUALI A CENTINAIA DI INTERVISTE SENTITE A TUTTI I CALCIATORI E CON TUTTI GLI ALTRI E' STATO ARTEFICE DELLA DISFATTA CON PRESTAZIONI INDECOROSE.

 

TUTTI ALLA FINE CE LA SEMO FATTI UN'IDEA DE COME SO ANNATE LE COSE; MA LA PURA VERITA' LA SANNO SOLO LORO.

 

ZAMPAGNA HA DETTO CHE AVREBBE DETTO A FINE CAMPIONATO LA VERITA',ALTRI LO HANNO PROMESSO, MA NESSUNO LO HA MAI FATTO, PERCHE' NON LO FA LUI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Caca:

 

Le mie impressioni potranno contare meno di zero, visto che sono l'ultimo dei coglioni e soprattutto visto che come i coglioni ognuno ha le sue.

Però io il punto di vista di Nicola lo capisco.

I soldi non li ha rubati, durante la sua permanenza in rossoverde ha sempre dato il massimo (sempre secondo me), ha anche ragione a dire che dopo una carriera più che dignitosa vorrebbe raccogliere quello che gli spetta.

 

Hai fatto il paragone con il magnetico (discorso a dire il vero abbastanza populistico).

Rimanendo in ambito lavorativo io se venissi trattato come è stato trattato Nicola dalla nuova società (e ti assicuro che i metodi bruschi non aiutano a sanare le fratture) mi sarebbero girate un po' le palle, soprattutto se mi venisse chiesto, una volta acquisita e riconosciuta la mia professionalità un riduzione drastica del mio stipendio.

 

Nicola già si è spalmato lo stipendio qualche tempo fa (sotto la gestione Agarini), Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia. Immagino che questa sua intervista non sia nata per fare male a qualcuno ma per chiarire alcune sue posizioni. Ha fatto 100 partite (più o meno) con la maglia della Ternana e mai una volta si può dire che abbia giocato senza metterci quello che aveva... di certo non poteva vincere il campionato da solo. Prova ne è che Verdelli, appena arrivato, ha proposto di affidargli la fascia di capitano...

 

Mi rendo conto che i tifosi (giustamente) sono più che incazzati con chi lo scorso anno è riuscito a buttare via una promozione: la furia cieca...

 

Poi, come tutti gli esseri umani, avrà i suoi difetti. Ma per come l'ho conosciuto (sia come uomo che come professionista) nella bilancia pesano molto più i pregi...

E' tutto giusto quello che dici e lo condivido in pieno, meno una "sfumatura". Alla fine di tutti i discorsi c'è un contratto fra le parti, sottoscritto credo nel pieno possesso delle facoltà mentali, se la Ternana chiede al giocatore di decurtarsi lo stipendio lui ha il diritto sacrosanto di non accettare, ma anche la Ternana ha il diritto sacrosanto di servirsi del suo apporto in campo oppure no; e la Ternana ha anche il diritto di cedere il giocatore chiedendo ciò che vuole in cambio, il giocatore non può obiettare alcunchè se Mascella va alla Roma e chiede Totti in cambio di Nicola. La Ternana ha il diritto di tutelare i propri interessi, questo bisogna riconoscerglielo. Siamo in un mercato libero io vendo il mio patrimonio al prezzo che dico io, se nessuno me lo compra (come credo) allora forse deciderò (e la Ternana finirà per fare questa scelta) di cederlo gratis.

 

Insomma regà Mascella sta provando a liberarsi dei contratti più onerosi possibilmente tentando anche di ricavarci qualche Euro, ma che dovrebbe fare?

 

Su Nicola come professionista sono d'accordo con Gino e TUV, secondo me è una persona seria, è stato uno di quelli che ha tentato fino all'ultimo di salvare la barca, ma in campo si va in 11. Lui lo diceva prima che le cose degenerassero, che la situazione stava diventando delicata, che doveva fare? Sparare ai compagni?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 26 Aug 2004, 16:28

  ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

c'entra invece.

hai le tue opinioni, forse nicola è tuo amico e zampagna non lo era (premetto che nessuno dei pedatori che indossano o hanno indossato in passato la casacca rossoverde è mai stato mio amico, e mai nessuno in futuro lo sarà, neanche se vinceranno la champions league, perché io con certa gente non parlo neanche) ma il comportamento dei due è stato assolutamente identico.

almeno zampagna era ternano...non sarà una scusante ma quanto meno è un attenuante.

nicola capitano, sì...del pg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' POI dopo TOMAS MILIAN LO BANNA!!!!! :D:rolleyes::D

 

Anche in questo Nicola Dimostra SERIETA'.................Lui nonostante TUTTI sappiano com è andata ALL ESTERNO continua a difendere QUELLO SPOGLIATOIO E QUELL ALLENATORE...............pensa che invece c erano quelli de Borgo rivo che facevano li comizi Sotto le curve!!!! :rolleyes:

 

Chi se ne doveva andare se n è già andato......ne mancherebbe SOLTANTO UNO!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutto giusto quello che dici e lo condivido in pieno, meno una cosa. Alla fine di tutti i discorsi c'è un contratto fra le parti, sottoscritto credo nel pieno possesso delle facoltà mentali, se la Ternana chiede al giocatore di decurtarsi lo stipendio lui ha il diritto sacrosanto di non accettare, ma anche la Ternana ha il diritto sacrosanto di servirsi del suo apporto in campo oppure no; e la Ternana ha anche il diritto di cedere il giocatore chiedendo ciò che vuole in cambio, il giocatore non può obiettare alcunchè se Mascella va alla Roma e chiede Totti in cambio di Nicola. La Ternana ha il diritto di tutelare i propri interessi, questo bisogna riconoscerglielo. Siamo in un mercato libero io vendo il mio patrimonio al prezzo che dico io, se nessuno me lo compra (come credo) allora forse deciderò (e la Ternana finirà per fare questa scelta) di cederlo gratis.

 

Insomma regà Mascella sta provando a liberarsi dei contratti più onerosi possibilmente tentando anche di ricavarci qualche Euro, ma che dovrebbe fare?

 

Esattamente, Ruber, esattamente.... :clap::clap::clap:

 

Peccato che invece i giocatori abbiano di un contratto una singolare versione: deve tutelare solo i loro interessi, tanto è vero che quanno vojono cambià squadra (vedi Jimenez) rompono le palle a più non posso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 26 Aug 2004, 16:28

  ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

c'entra invece.

hai le tue opinioni, forse nicola è tuo amico e zampagna non lo era (premetto che nessuno dei pedatori che indossano o hanno indossato in passato la casacca rossoverde è mai stato mio amico, e mai nessuno in futuro lo sarà, neanche se vinceranno la champions league, perché io con certa gente non parlo neanche) ma il comportamento dei due è stato assolutamente identico.

almeno zampagna era ternano...non sarà una scusante ma quanto meno è un attenuante.

nicola capitano, sì...del pg!

ma che centra e una frase in mezzo ad un discorso che facevo con cesentifrasca, quello e amico mio quell'ando no , ma che stai di???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 26 Aug 2004, 16:28

  ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

c'entra invece.

hai le tue opinioni, forse nicola è tuo amico e zampagna non lo era (premetto che nessuno dei pedatori che indossano o hanno indossato in passato la casacca rossoverde è mai stato mio amico, e mai nessuno in futuro lo sarà, neanche se vinceranno la champions league, perché io con certa gente non parlo neanche) ma il comportamento dei due è stato assolutamente identico.

almeno zampagna era ternano...non sarà una scusante ma quanto meno è un attenuante.

nicola capitano, sì...del pg!

ma che centra e una frase in mezzo ad un discorso che facevo con cesentifrasca, quello e amico mio quell'ando no , ma che stai di???

Se le stanno ad inventare tutte PUR DI NEGARE L EVIDENZA..................è la rabbia cieca del popolo che pur di veder soddisfatta la sua ira repressa AMMAZZEREBBE TUTTI senza distinguere tra santi ed assassini!!!!

 

QUESTO E' IL TIFOSO TERNANO, quello che fischiava Borgobello due stagioni fa per poi osannarlo ai 18 goals per poi SPUTRAGLI addosso perchè MAreggini DIXIT

 

Quello che faceva i cori ad Agostinelli dalla Curva per poi augurargli le sciagure

 

Quello che Dava a Borea del CORROTTO per rimpiangerlo adesso

 

Quello che Diceva che Capozucca era Un fenomeno per dargli deo Traditore poi

 

Quello che OSANNAVA Nicola ed oggi gli da del mercenerio

 

 

UN BRANCO DI BUFFONI insomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 26 Aug 2004, 16:28

  ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

c'entra invece.

hai le tue opinioni, forse nicola è tuo amico e zampagna non lo era (premetto che nessuno dei pedatori che indossano o hanno indossato in passato la casacca rossoverde è mai stato mio amico, e mai nessuno in futuro lo sarà, neanche se vinceranno la champions league, perché io con certa gente non parlo neanche) ma il comportamento dei due è stato assolutamente identico.

almeno zampagna era ternano...non sarà una scusante ma quanto meno è un attenuante.

nicola capitano, sì...del pg!

ma che centra e una frase in mezzo ad un discorso che facevo con cesentifrasca, quello e amico mio quell'ando no , ma che stai di???

Se le stanno ad inventare tutte PUR DI NEGARE L EVIDENZA..................è la rabbia cieca del popolo che pur di veder soddisfatta la sua ira repressa AMMAZZEREBBE TUTTI senza distinguere tra santi ed assassini!!!!

 

QUESTO E' IL TIFOSO TERNANO, quello che fischiava Borgobello due stagioni fa per poi osannarlo ai 18 goals per poi SPUTRAGLI addosso perchè MAreggini DIXIT

 

Quello che faceva i cori ad Agostinelli dalla Curva per poi augurargli le sciagure

 

Quello che Dava a Borea del CORROTTO per rimpiangerlo adesso

 

Quello che Diceva che Capozucca era Un fenomeno per dargli deo Traditore poi

 

Quello che OSANNAVA Nicola ed oggi gli da del mercenerio

 

 

UN BRANCO DI BUFFONI insomma!

bisogna trovaje la testa de qualcuno perche questi non se placano, chi mettiamo oggi sull'altare del sacrificio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suggerirei La Testa di Scalrlato rosolata al Vin Brulè !!!! :D

 

Ma PRIMA suggerirei un antpastino con brandelli di Frara al Pepe Nero

 

................( poi Frara è stato un odeterminate nel tirare a vacca!)

 

 

SALUTIAMO LE FOCHE ROSSOVERDI!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutto giusto quello che dici e lo condivido in pieno, meno una cosa. Alla fine di tutti i discorsi c'è un contratto fra le parti, sottoscritto credo nel pieno possesso delle facoltà mentali, se la Ternana chiede al giocatore di decurtarsi lo stipendio lui ha il diritto sacrosanto di non accettare, ma anche la Ternana ha il diritto sacrosanto di servirsi del suo apporto in campo oppure no; e la Ternana ha anche il diritto di cedere il giocatore chiedendo ciò che vuole in cambio, il giocatore non può obiettare alcunchè se Mascella va alla Roma e chiede Totti in cambio di Nicola. La Ternana ha il diritto di tutelare i propri interessi, questo bisogna riconoscerglielo. Siamo in un mercato libero io vendo il mio patrimonio al prezzo che dico io, se nessuno me lo compra (come credo) allora forse deciderò (e la Ternana finirà per fare questa scelta) di cederlo gratis.

 

Insomma regà Mascella sta provando a liberarsi dei contratti più onerosi possibilmente tentando anche di ricavarci qualche Euro, ma che dovrebbe fare?

 

Esattamente, Ruber, esattamente.... :clap::clap::clap:

 

Peccato che invece i giocatori abbiano di un contratto una singolare versione: deve tutelare solo i loro interessi, tanto è vero che quanno vojono cambià squadra (vedi Jimenez) rompono le palle a più non posso.....

Oooooooooooooh!!!!! mò Cacafò che ce semo trovati d'accordo su sto punto di partenza e che mi pare faccia capire a tutti che sono abbastanza obiettivo da riconoscere i diritti e i doveri di tutti, vogliamo tentare di imbastire un discorso serio che esuli dagli slogan giacobini degli ultimi 2 mesi? Vogliamo metterci l'anima in pace? Accettare che in serie A non ci siamo andati per tanti motivi anche per le colpe dei mercenari, ma che non per questo mò ce dovemo ammazzà pe' faje dispetto?

Voglio dire: tu Cacafò gli occhi li hai e credo anche una certa esperienza, possibile che in una squadra con la difesa che ha la Ternana, uno come Nicola non possa trovare posto? Ma per quale cazzo di motivo dico io se non per cieca sete di vendetta? Con l'astio non si va lontano! Guarda che Nicola e company hanno fatto incazzare anche me, ma i giocatori questo sono! Perchè questo dato di fatto non vogliamo accettarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Caca:

 

Le mie impressioni potranno contare meno di zero, visto che sono l'ultimo dei coglioni e soprattutto visto che come i coglioni ognuno ha le sue.

Però io il punto di vista di Nicola lo capisco.

I soldi non li ha rubati, durante la sua permanenza in rossoverde ha sempre dato il massimo (sempre secondo me), ha anche ragione a dire che dopo una carriera più che dignitosa vorrebbe raccogliere quello che gli spetta.

 

Hai fatto il paragone con il magnetico (discorso a dire il vero abbastanza populistico).

Rimanendo in ambito lavorativo io se venissi trattato come è stato trattato Nicola dalla nuova società (e ti assicuro che i metodi bruschi non aiutano a sanare le fratture) mi sarebbero girate un po' le palle, soprattutto se mi venisse chiesto, una volta acquisita e riconosciuta la mia professionalità un riduzione drastica del mio stipendio.

 

Nicola già si è spalmato lo stipendio qualche tempo fa (sotto la gestione Agarini), Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia. Immagino che questa sua intervista non sia nata per fare male a qualcuno ma per chiarire alcune sue posizioni. Ha fatto 100 partite (più o meno) con la maglia della Ternana e mai una volta si può dire che abbia giocato senza metterci quello che aveva... di certo non poteva vincere il campionato da solo. Prova ne è che Verdelli, appena arrivato, ha proposto di affidargli la fascia di capitano...

 

Mi rendo conto che i tifosi (giustamente) sono più che incazzati con chi lo scorso anno è riuscito a buttare via una promozione: la furia cieca...

 

Poi, come tutti gli esseri umani, avrà i suoi difetti. Ma per come l'ho conosciuto (sia come uomo che come professionista) nella bilancia pesano molto più i pregi...

E' tutto giusto quello che dici e lo condivido in pieno, meno una "sfumatura". Alla fine di tutti i discorsi c'è un contratto fra le parti, sottoscritto credo nel pieno possesso delle facoltà mentali, se la Ternana chiede al giocatore di decurtarsi lo stipendio lui ha il diritto sacrosanto di non accettare, ma anche la Ternana ha il diritto sacrosanto di servirsi del suo apporto in campo oppure no; e la Ternana ha anche il diritto di cedere il giocatore chiedendo ciò che vuole in cambio, il giocatore non può obiettare alcunchè se Mascella va alla Roma e chiede Totti in cambio di Nicola. La Ternana ha il diritto di tutelare i propri interessi, questo bisogna riconoscerglielo. Siamo in un mercato libero io vendo il mio patrimonio al prezzo che dico io, se nessuno me lo compra (come credo) allora forse deciderò (e la Ternana finirà per fare questa scelta) di cederlo gratis.

 

Insomma regà Mascella sta provando a liberarsi dei contratti più onerosi possibilmente tentando anche di ricavarci qualche Euro, ma che dovrebbe fare?

 

Su Nicola come professionista sono d'accordo con Gino e TUV, secondo me è una persona seria, è stato uno di quelli che ha tentato fino all'ultimo di salvare la barca, ma in campo si va in 11. Lui lo diceva prima che le cose degenerassero, che la situazione stava diventando delicata, che doveva fare? Sparare ai compagni?

ATTENZIONE:

 

io non dico che Mascella, dal momento in cui non ritiene più opportuno (per tutta una serie di motivi, soprattutto economici se non solo, che IO non condivido appieno) deve regalarlo.

Al limite contesto la scelta di non utilizzarlo a priori.

Ma dal momento in cui si fa una scelta è obbligatorio cercare di ricavarci il massimo possibile.

 

Visto che dobbiamo considerare questi giocatori come inesistenti meglio che in una loro eventuale cessione la Ternana prenda qualche giocatore (giovane e magari bravo) per non perdere totalmente il valore di chi va via. Tutto di guadagnato.

 

Quanto al populismo di Caca: non intendo offenderti (ci mancherebbe). Voglio solo dire che nella pur invidiabile posizione di calciatore (soprattutto a fine mese) non è detto che la dignità professionale non debba essere tutelata. Ripeto: considerando che come professionista si è sempre comportato.

 

Per quanto riguarda i motivi della mancata promozione (per la quale TUTTI siamo incazzati) Nicola ha dato la sua versione in ipù di una circostanza. Anzi: quando IO gli chiedevo se ci potevano essere distrazioni per le vicende societarie lui ha sempre risposto che erano importanti ma che loro dovevano sempre ragionare sugli errori che LORO facevano in campo. Perché alla fine in campo ci andavano e giocavano.

Il discorso è che molti di noi non accettano in pieno il punto di vista dei giocatori.

 

Ho parlato con il capitano attuale e la sua versione e assolutamente identica a quella di Nicola. A questo punto anche lui è un quaquaraqua e deve essere messo fuori rosa?

E' normale che ognuno dia la colpa altro. In questi mesi in cui ho avuto modo di conoscere qualche "protagonista" in pochi si sono assunti le loro responsabilità.

 

Se poi vogliamo per forza credere che si siano venduti le partite o che abbiano tirato a vacca (sinceramente non riesco a capire il vantaggio di questa scelta) è normale che le parole di chiunque altro che non la pensi come noi, suonino come una cazzata...

 

SU Jimenez: dal momento in cui io credo che una società debba tutelare i propri interessi nel miglior modo possibile, col cileno la situazione è capovolta.

Perché o i contratti non valgono per nessuno o valgono per tutti.

Su questa linea di pensiero (la fermezza) la società ha tutte le sue ragioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oooooooooooooh!!!!! mò Cacafò che ce semo trovati d'accordo su sto punto di partenza e che mi pare faccia capire a tutti che sono abbastanza obiettivo da riconoscere i diritti e i doveri di tutti, vogliamo tentare di imbastire un discorso serio che esuli dagli slogan giacobini degli ultimi 2 mesi? Vogliamo metterci l'anima in pace? Accettare che in serie A non ci siamo andati per tanti motivi anche per le colpe dei mercenari, ma che non per questo mò ce dovemo ammazzà pe' faje dispetto?

Voglio dire: tu Cacafò gli occhi li hai e credo anche una certa esperienza, possibile che in una squadra con la difesa che ha la Ternana, uno come Nicola non possa trovare posto? Ma per quale cazzo di motivo dico io se non per cieca sete di vendetta? Con l'astio non si va lontano! Guarda che Nicola e company hanno fatto incazzare anche me, ma i giocatori questo sono! Perchè questo dato di fatto non vogliamo accettarlo?

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutto giusto quello che dici e lo condivido in pieno, meno una cosa. Alla fine di tutti i discorsi c'è un contratto fra le parti, sottoscritto credo nel pieno possesso delle facoltà mentali, se la Ternana chiede al giocatore di decurtarsi lo stipendio lui ha il diritto sacrosanto di non accettare, ma anche la Ternana ha il diritto sacrosanto di servirsi del suo apporto in campo oppure no; e la Ternana ha anche il diritto di cedere il giocatore chiedendo ciò che vuole in cambio, il giocatore non può obiettare alcunchè se Mascella va alla Roma e chiede Totti in cambio di Nicola. La Ternana ha il diritto di tutelare i propri interessi, questo bisogna riconoscerglielo. Siamo in un mercato libero io vendo il mio patrimonio al prezzo che dico io, se nessuno me lo compra (come credo) allora forse deciderò (e la Ternana finirà per fare questa scelta) di cederlo gratis.

 

Insomma regà Mascella sta provando a liberarsi dei contratti più onerosi possibilmente tentando anche di ricavarci qualche Euro, ma che dovrebbe fare?

 

Esattamente, Ruber, esattamente.... :clap::clap::clap:

 

Peccato che invece i giocatori abbiano di un contratto una singolare versione: deve tutelare solo i loro interessi, tanto è vero che quanno vojono cambià squadra (vedi Jimenez) rompono le palle a più non posso.....

Oooooooooooooh!!!!! mò Cacafò che ce semo trovati d'accordo su sto punto di partenza e che mi pare faccia capire a tutti che sono abbastanza obiettivo da riconoscere i diritti e i doveri di tutti, vogliamo tentare di imbastire un discorso serio che esuli dagli slogan giacobini degli ultimi 2 mesi? Vogliamo metterci l'anima in pace? Accettare che in serie A non ci siamo andati per tanti motivi anche per le colpe dei mercenari, ma che non per questo mò ce dovemo ammazzà pe' faje dispetto?

Voglio dire: tu Cacafò gli occhi li hai e credo anche una certa esperienza, possibile che in una squadra con la difesa che ha la Ternana, uno come Nicola non possa trovare posto? Ma per quale cazzo di motivo dico io se non per cieca sete di vendetta? Con l'astio non si va lontano! Guarda che Nicola e company hanno fatto incazzare anche me, ma i giocatori questo sono! Perchè questo dato di fatto non vogliamo accettarlo?

Guarda Ruber che io non ne faccio un problema di reintegro o meno. Non ne ho mai fatti, in questo senso. Dico e ribadisco soltanto che la società ha tutto il diritto, anche con posizioni di forza, di far rispettare i suoi diritti (scusa il gioco di parole) contrattuali. Io apprezzo Mascella perchè mi pare si sottragga ai ricatti di giocatori e procuratori, e perchè sta dimostrando che si può fare calcio anche senza piegarsi ai loro giochi. Poi sull'aspetto tecnico ti dico: ASPETTIAMO!. Il campionato deve ancora iniziare, ragazzi......

QUesti giocatori devono capire che sono "dipendenti", non lavoratori autonomi, e quindi devono rispettare, in rigoroso silenzio, tutte le scelte della società. Se possono incazzà, giustamente, solo se non vengono pagati.

Quindi nessuna cieca vendetta, semplicemente applicazioni di un contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre alle rigide applicazioni del contratto, si arriva al muro contro muro quando non c'è più dialogo però...

Luca, faccio un ultimo intervento e poi me vado a ripone, anche percè non me piace debordà..

Come saprai, ci sono tre tipi di "potere":

1)potere carismatico

2) potere di competenza

3) potere normativo

 

Lo scrisse Max Weber, uno con le palle: in sostanza, il potere carismatico è dato dal carisma del soggetto che lo esercita, il potere di competenza deriva da un riconoscimento di un gruppo del potere ad un individuo perchè ne intravvede le competenze tecniche e il potere normativo si esercita con l'uso della forza legittima.

Quello che sta facendo Mascella è l'esercizio di un potere normativo: l'uso, LEGITTIMO, della forza, in questo caso contrattuale.

L'andare muro contro muro è un non senso, con la premessa che ho fatto, perchè le parti non sono sullo stesso piano. E' la società che si avvale delle prestazioni del giocatore, non il contrario. Questo significa che può disporne come meglio crede, quindi puo' anche non richiederle....

Se i dirigenti del calcio avessero tenuto questo comportamento dieci anni fa, oggi il mondo del pallone sarebbe molto più pulito e sano, nn trovi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, in questo periodo ancora non sono riuscito a sbollire la rabbia per la stagione appena conclusa....

se dessi retta all'istinto altro che VIA TUTTI... li impalerei...

 

poi, però, quel po' de ragione che alberga in me, me dice che se certa gente non l'hai venduta e je devi pagà cmq il contratto... beh.. visto che in alcuni casi se tratta de giocatori boni.... uno strappo alla regola lo farei!

 

Lo farei per Nicola e Corrent, un po' meno per Frick e Scarlato... per niente per Esposito!!!

 

Insomma, asciughiamo la lama della ghigliottina.... IL TEMPO DELLE TESTE CADENTI è finito... si avvicina il campionato!!!

 

 

però i cojoni ancora me girano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre alle rigide applicazioni del contratto, si arriva al muro contro muro quando non c'è più dialogo però...

Luca, faccio un ultimo intervento e poi me vado a ripone, anche percè non me piace debordà..

Come saprai, ci sono tre tipi di "potere":

1)potere carismatico

2) potere di competenza

3) potere normativo

 

Lo scrisse Max Weber, uno con le palle: in sostanza, il potere carismatico è dato dal carisma del soggetto che lo esercita, il potere di competenza deriva da un riconoscimento di un gruppo del potere ad un individuo perchè ne intravvede le competenze tecniche e il potere normativo si esercita con l'uso della forza legittima.

Quello che sta facendo Mascella è l'esercizio di un potere normativo: l'uso, LEGITTIMO, della forza, in questo caso contrattuale.

L'andare muro contro muro è un non senso, con la premessa che ho fatto, perchè le parti non sono sullo stesso piano. E' la società che si avvale delle prestazioni del giocatore, non il contrario. Questo significa che può disporne come meglio crede, quindi puo' anche non richiederle....

Se i dirigenti del calcio avessero tenuto questo comportamento dieci anni fa, oggi il mondo del pallone sarebbe molto più pulito e sano, nn trovi??

I dirigenti non hanno tenuto questo comportamente perché gli conveniva. I procuratori sono anti perché li hanno sfruttati le stesse società che ora li criticano aspramente (in senso generale non specifico). Prima creano il mostro, poi li schifano...

 

Io non ti sto dicendo che Mascella (o la società) abbia torto a comportarsi così.

 

Dico solo che alcune situazioni possono risolversi in altro modo, ovvero utilizzando altri tipi di poteri. In ultima risorsa quello normativo.

 

Immagino che la società non sia contenta (pur non essendo i soggetti sullo stesso piano) di rinunciare a giocatori sicuramente validi e di perdere completamente il loro valore...

 

Ti rigiro la domanda: pur essendo duri, si poteva agire diversamente o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 26 Aug 2004, 16:28

  ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

c'entra invece.

hai le tue opinioni, forse nicola è tuo amico e zampagna non lo era (premetto che nessuno dei pedatori che indossano o hanno indossato in passato la casacca rossoverde è mai stato mio amico, e mai nessuno in futuro lo sarà, neanche se vinceranno la champions league, perché io con certa gente non parlo neanche) ma il comportamento dei due è stato assolutamente identico.

almeno zampagna era ternano...non sarà una scusante ma quanto meno è un attenuante.

nicola capitano, sì...del pg!

ma che centra e una frase in mezzo ad un discorso che facevo con cesentifrasca, quello e amico mio quell'ando no , ma che stai di???

Se le stanno ad inventare tutte PUR DI NEGARE L EVIDENZA..................è la rabbia cieca del popolo che pur di veder soddisfatta la sua ira repressa AMMAZZEREBBE TUTTI senza distinguere tra santi ed assassini!!!!

 

QUESTO E' IL TIFOSO TERNANO, quello che fischiava Borgobello due stagioni fa per poi osannarlo ai 18 goals per poi SPUTRAGLI addosso perchè MAreggini DIXIT

 

Quello che faceva i cori ad Agostinelli dalla Curva per poi augurargli le sciagure

 

Quello che Dava a Borea del CORROTTO per rimpiangerlo adesso

 

Quello che Diceva che Capozucca era Un fenomeno per dargli deo Traditore poi

 

Quello che OSANNAVA Nicola ed oggi gli da del mercenerio

 

 

UN BRANCO DI BUFFONI insomma!

bisogna trovaje la testa de qualcuno perche questi non se placano, chi mettiamo oggi sull'altare del sacrificio???

Guarda che non è un reato essere amico di qualcuno.

Lucetta ha aperto un topic dichiarando apertamente di essere amica di Nicola; un admin (non ricordo se Kabubi o Respiro) ha persino dichiarato di essere amico di Di Loreto e che costui sarebbe un bravissimo ragazzo; mezzo forum è stato compagno di scuola o vicino di casa di Zampagna!

E' naturale che se si ha un amico si cerca di difenderlo.

Se Nicola è tuo amico, fai bene a difenderlo; io non sono amico di nessuno e per me nicola è un giocatore fuori rosa come tutti gli altri giocatori fuori rosa.

Ha avuto le sue colpe nel tracollo generale dello scorso e non può chiamarsene fuori.

Se ci fai caso, TUTTi i responsabili della tirata a vacca dello scorso anno hanno pagato in qualche modo.

Non vedo perché Nicola dovrebbe essere trattato diversamente.

Se poi Nicola non è tuo amico non cambia niente.

Il discorso fatto sopra vale lo stesso. Solo che capisco ancora meno queste difese d'ufficio di colpevoli già condannati. Si sono condannati da soli, non siamo stati noi a giudicarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultimo appunto, per Depeche.

Io non ho MAI osannato Nicola.

L'ho sempre considerato un buon giocatore, ma non l'ho mai osannato.

L'ultimo che ho osannato è stato lu nano malefico e ancora me ne pento.

Non osannerò mai più nessuno (anche se Migliaccio mi piace molto... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 26 Aug 2004, 16:28

  ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

c'entra invece.

hai le tue opinioni, forse nicola è tuo amico e zampagna non lo era (premetto che nessuno dei pedatori che indossano o hanno indossato in passato la casacca rossoverde è mai stato mio amico, e mai nessuno in futuro lo sarà, neanche se vinceranno la champions league, perché io con certa gente non parlo neanche) ma il comportamento dei due è stato assolutamente identico.

almeno zampagna era ternano...non sarà una scusante ma quanto meno è un attenuante.

nicola capitano, sì...del pg!

ma che centra e una frase in mezzo ad un discorso che facevo con cesentifrasca, quello e amico mio quell'ando no , ma che stai di???

Se le stanno ad inventare tutte PUR DI NEGARE L EVIDENZA..................è la rabbia cieca del popolo che pur di veder soddisfatta la sua ira repressa AMMAZZEREBBE TUTTI senza distinguere tra santi ed assassini!!!!

 

QUESTO E' IL TIFOSO TERNANO, quello che fischiava Borgobello due stagioni fa per poi osannarlo ai 18 goals per poi SPUTRAGLI addosso perchè MAreggini DIXIT

 

Quello che faceva i cori ad Agostinelli dalla Curva per poi augurargli le sciagure

 

Quello che Dava a Borea del CORROTTO per rimpiangerlo adesso

 

Quello che Diceva che Capozucca era Un fenomeno per dargli deo Traditore poi

 

Quello che OSANNAVA Nicola ed oggi gli da del mercenerio

 

 

UN BRANCO DI BUFFONI insomma!

bisogna trovaje la testa de qualcuno perche questi non se placano, chi mettiamo oggi sull'altare del sacrificio???

Guarda che non è un reato essere amico di qualcuno.

Lucetta ha aperto un topic dichiarando apertamente di essere amica di Nicola; un admin (non ricordo se Kabubi o Respiro) ha persino dichiarato di essere amico di Di Loreto e che costui sarebbe un bravissimo ragazzo; mezzo forum è stato compagno di scuola o vicino di casa di Zampagna!

E' naturale che se si ha un amico si cerca di difenderlo.

Se Nicola è tuo amico, fai bene a difenderlo; io non sono amico di nessuno e per me nicola è un giocatore fuori rosa come tutti gli altri giocatori fuori rosa.

Ha avuto le sue colpe nel tracollo generale dello scorso e non può chiamarsene fuori.

Se ci fai caso, TUTTi i responsabili della tirata a vacca dello scorso anno hanno pagato in qualche modo.

Non vedo perché Nicola dovrebbe essere trattato diversamente.

Se poi Nicola non è tuo amico non cambia niente.

Il discorso fatto sopra vale lo stesso. Solo che capisco ancora meno queste difese d'ufficio di colpevoli già condannati. Si sono condannati da soli, non siamo stati noi a giudicarli.

Altofò ma 'ndo te credi de stà? A Norimberga? :P

 

A parte gli scherzi: abbiamo appena detto che è controproducente continuare a usare la ghigliottina e tu me riscappi fori con termini: condannato, colpevole, difese d'ufficio......

 

 

 

M'ARRENDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia personalisima analisi:

 

la nuova società è venuta a Terni con un diktat ben preciso: TAGLIARE, TAGLIARE, TAGLIARE!

 

Per 3/4 di squadra gli è riuscito egregiamente, vuoi perchè ad alcuni giocatori non teneva affatto (Grava, Brunner, Ferrarese,Terni, Borgobello) vuoi perchè altri le è convenuto darli via (Paci) vuoi perchè altri non è stata capace di tenerli (Zampagna).

 

Ora rimane l'ultimo quarto, guarda caso l'unico che ha un qualche valore di mercato:

-Scarlato, 26 anni, passato in A ed ottimo elemento nel suo ruolo;

- Esposito, 31 anni, passato in A e discreto elemento nel suo ruolo;

- Frik, 28 anni, passato in A e ottimo nel suo ruolo

- Corrent e Frara, giovani e discreti nel proprio ruolo

- Nicola, 32 anni, otimo nel suo ruolo

 

A parte Nicola ed Esposito che forse per la loro età , pur essendo ancora ottimi per la B e decenti per una eventuale A, non hanno un grosso mercato e, visti i loro stipendi, sarebe meglio cedere a parametro 0 o per un prestito di un giovane, gli altri sono gli elementi della Ternana (esclusi Kharja e Jimenez) con maggior valore di mercato.

Sono tutti e 4 giovani, forti nel loro ruolo e affidabili anche da un punto di vista professionale (A parte forse Scarlato ma non è detto).

 

La Ternana probabilmente pensava di ricavare di più da chi se ne è andato e di spendere meno per quel poco che ha preso ed ora si trova se non con l'acqua alla gola quantomeno ben disposta a cercare di tirare su qualche euro con i pezzi "pregiati" che ancora ha. Sfumata l'ipotesi di poter incasare milioni di euro con Jimenez (quattro lire offerte dal Brescia e nulla più) o Kharja (chiesto solo in prestito) si trova nelle condizioni di dover cercare di racimolare anche gli spicci da questi giocatori che le sono ruimasti da piazzare.

Che li voglia/debba piazzare non ho dubbi vista la politica di salary cap effettuata fin qui. Stipendi come quelli di frik, Esposito o Scarlato fanno a cazzotti con quelli benmeno remunerativi di ragazzotticome Biava o Wahab ma anche di lungotenenti come DiVicino o Troise o Russo.

 

Il voler cercare di tirare fino all'ultimo momento per ottenere un qualche guadagno dalla loro cessione non può che trovarmi d'accordo. Se poi al 31 agosto non si riuscisse a cederli a più di 0 lire tenterei al posto del cash di farmi regalare un prestito annuo di qualche ragazzotto o di qualche esubero e in ultima ipotesi accetterei anche la cessione gratuita (che comunque equivale a spendere x milioni di euro in meno di stipendi). Ma se passato il 31 me li dovessi ritrovare ancora alibro paga, eh allora li sfrutterei il doppio degli altri visto che prendono anche il doppio di stipendio. Non avrebbe senso tenrli a marcire in tribuna con tutto quello che li pagano, anche perchè magari giocando si mettono in mostra e li si riesce a vendere a Gennaio...

 

Quanto a Nicola e alle sue dichiarazioni, mi sembrano in parte giuste, in parte banali e in parte sbagliate ( o meglio pretenziose). E' giusto che uno nella sua condizione non sia contento, meno giusto che pensi di poter fare come gli pare e andare dove vuole senza fare i conti con la società che fino a prova contraria lo stipendio (anche se gli ultimi magari un pò in ritardo) glie'ha sempre pagato.

Non lo ritengo il principale responsabile della debacle dell'anno scorso ma neanche immune da colpe per cui sostanzialmente me ne sbatto della sua intervista e lascio fare alla società quello che c'è da fare. Le somme le tirerò al 31 agosto.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino Inviato il 26 Aug 2004, 16:28

  ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

c'entra invece.

hai le tue opinioni, forse nicola è tuo amico e zampagna non lo era (premetto che nessuno dei pedatori che indossano o hanno indossato in passato la casacca rossoverde è mai stato mio amico, e mai nessuno in futuro lo sarà, neanche se vinceranno la champions league, perché io con certa gente non parlo neanche) ma il comportamento dei due è stato assolutamente identico.

almeno zampagna era ternano...non sarà una scusante ma quanto meno è un attenuante.

nicola capitano, sì...del pg!

ma che centra e una frase in mezzo ad un discorso che facevo con cesentifrasca, quello e amico mio quell'ando no , ma che stai di???

Se le stanno ad inventare tutte PUR DI NEGARE L EVIDENZA..................è la rabbia cieca del popolo che pur di veder soddisfatta la sua ira repressa AMMAZZEREBBE TUTTI senza distinguere tra santi ed assassini!!!!

 

QUESTO E' IL TIFOSO TERNANO, quello che fischiava Borgobello due stagioni fa per poi osannarlo ai 18 goals per poi SPUTRAGLI addosso perchè MAreggini DIXIT

 

Quello che faceva i cori ad Agostinelli dalla Curva per poi augurargli le sciagure

 

Quello che Dava a Borea del CORROTTO per rimpiangerlo adesso

 

Quello che Diceva che Capozucca era Un fenomeno per dargli deo Traditore poi

 

Quello che OSANNAVA Nicola ed oggi gli da del mercenerio

 

 

UN BRANCO DI BUFFONI insomma!

bisogna trovaje la testa de qualcuno perche questi non se placano, chi mettiamo oggi sull'altare del sacrificio???

Guarda che non è un reato essere amico di qualcuno.

Lucetta ha aperto un topic dichiarando apertamente di essere amica di Nicola; un admin (non ricordo se Kabubi o Respiro) ha persino dichiarato di essere amico di Di Loreto e che costui sarebbe un bravissimo ragazzo; mezzo forum è stato compagno di scuola o vicino di casa di Zampagna!

E' naturale che se si ha un amico si cerca di difenderlo.

Se Nicola è tuo amico, fai bene a difenderlo; io non sono amico di nessuno e per me nicola è un giocatore fuori rosa come tutti gli altri giocatori fuori rosa.

Ha avuto le sue colpe nel tracollo generale dello scorso e non può chiamarsene fuori.

Se ci fai caso, TUTTi i responsabili della tirata a vacca dello scorso anno hanno pagato in qualche modo.

Non vedo perché Nicola dovrebbe essere trattato diversamente.

Se poi Nicola non è tuo amico non cambia niente.

Il discorso fatto sopra vale lo stesso. Solo che capisco ancora meno queste difese d'ufficio di colpevoli già condannati. Si sono condannati da soli, non siamo stati noi a giudicarli.

nicola non e un mio amico ma una persona con cui ho parlato ed anche ultimamente parlo , e non mi vergogno affatto per questo ansi ne sono orgolgioso perche e una persona che merita tutta la mia stima, soprattutto non ha bisogno che un semplice tifoso come me lo difenda nicola si sa difendere da solo, perche e uno dei pochi con le palle, come dimostrato piu volte.

 

nessuno ha detto che nicola deve essere trattato diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se passato il 31 me li dovessi ritrovare ancora alibro paga, eh allora li sfrutterei il doppio degli altri visto che prendono anche il doppio di stipendio. Non avrebbe senso tenrli a marcire in tribuna con tutto quello che li pagano, anche perchè magari giocando si mettono in mostra e li si riesce a vendere a Gennaio...

 

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

 

E' OVVIO che dovrebbe essere così o meglio che AVREBBE DOVUTO ESSERE COSI' DA SUBITO!!!

 

LE cose ovvie però servirebbe qualcuno che le spiegasse anche a MASCELLA ed all ANONIMA SOCIETA' TERNAN CALCIO!!!!

 

MA poi sai che succederebbe..............PONENDO LL IMPOSSIBILE IPOTESI che Questi entro il 31 sono ancora qui e vengono reintegrati, la dove giochino bene, COME SICURAMENTE SAREBBE, a Gennaio ci sarebbe l Insurrezione de sta MOLTITUDINE DI BUFFONI, che si lamenterebbero perchè indeboliamo la squadra, con IL GRIDO MERCENARI fia sparito nel dimenticatoio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicola non e un mio amico ma una persona con cui ho parlato  ed anche ultimamente parlo , e non mi vergogno affatto per questo ansi ne sono orgolgioso perche e una persona che merita tutta la mia stima, soprattutto non ha bisogno che un semplice tifoso come me lo difenda nicola si sa difendere da solo, perche e uno dei pochi con le palle, come dimostrato piu volte.

 

nessuno ha detto che nicola deve essere trattato diversamente.

non è tuo amico........................ :angry:

c'hai parlato solo........................ :o

ha tutta la tua stima.......................... <_<

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia personalisima analisi:

 

la nuova società è venuta a Terni con un diktat ben preciso: TAGLIARE, TAGLIARE, TAGLIARE!

 

Per 3/4 di squadra gli è riuscito egregiamente, vuoi perchè ad alcuni giocatori non teneva affatto (Grava, Brunner, Ferrarese,Terni, Borgobello) vuoi perchè altri le è convenuto darli via (Paci) vuoi perchè altri non è stata capace di tenerli (Zampagna).

 

Ora rimane l'ultimo quarto, guarda caso l'unico che ha un qualche valore di mercato:

-Scarlato, 26 anni, passato in A ed ottimo elemento nel suo ruolo;

- Esposito, 31 anni, passato in A e discreto elemento nel suo ruolo;

- Frik, 28 anni, passato in A e ottimo nel suo ruolo

- Corrent e Frara, giovani e discreti nel proprio ruolo

- Nicola, 32 anni, otimo nel suo ruolo

 

A parte Nicola ed Esposito che forse per la loro età , pur essendo ancora ottimi per la B e decenti per una eventuale A, non hanno un grosso mercato e, visti i loro stipendi, sarebe meglio cedere a parametro 0 o per un prestito di un giovane, gli altri sono gli elementi della Ternana (esclusi Kharja e Jimenez) con maggior valore di mercato.

Sono tutti e 4 giovani, forti nel loro ruolo e affidabili anche da un punto di vista professionale (A parte forse Scarlato ma non è detto).

 

La Ternana probabilmente pensava di ricavare di più da chi se ne è andato e di spendere meno per quel poco che ha preso ed ora si trova se non con l'acqua alla gola quantomeno ben disposta a cercare di tirare su qualche euro con i pezzi "pregiati" che ancora ha. Sfumata l'ipotesi di poter incasare milioni di euro con Jimenez (quattro lire offerte dal Brescia e nulla più) o Kharja (chiesto solo in prestito) si trova nelle condizioni di dover cercare di racimolare anche gli spicci da questi giocatori che le sono ruimasti da piazzare.

Che li voglia/debba piazzare non ho dubbi vista la politica di salary cap effettuata fin qui. Stipendi come quelli di frik, Esposito o Scarlato fanno a cazzotti con quelli benmeno remunerativi di ragazzotticome Biava o Wahab ma anche di lungotenenti come DiVicino o Troise o Russo.

 

Il voler cercare di tirare fino all'ultimo momento per ottenere un qualche guadagno dalla loro cessione non può che trovarmi d'accordo. Se poi al 31 agosto non si riuscisse a cederli a più di 0 lire tenterei al posto del cash di farmi regalare un prestito annuo di qualche ragazzotto o di qualche esubero e in ultima ipotesi accetterei anche la cessione gratuita (che comunque equivale a spendere x milioni di euro in meno di stipendi). Ma se passato il 31 me li dovessi ritrovare ancora alibro paga, eh allora li sfrutterei il doppio degli altri visto che prendono anche il doppio di stipendio. Non avrebbe senso tenrli a marcire in tribuna con tutto quello che li pagano, anche perchè magari giocando si mettono in mostra e li si riesce a vendere a Gennaio...

 

Quanto a Nicola e alle sue dichiarazioni, mi sembrano in parte giuste, in parte banali e in parte sbagliate ( o meglio pretenziose). E' giusto che uno nella sua condizione non sia contento, meno giusto che pensi di poter fare come gli pare e andare dove vuole senza fare i conti con la società che fino a prova contraria lo stipendio (anche se gli ultimi magari un pò in ritardo) glie'ha sempre pagato.

Non lo ritengo il principale responsabile della debacle dell'anno scorso ma neanche immune da colpe per cui sostanzialmente me ne sbatto della sua intervista e lascio fare alla società quello che c'è da fare. Le somme le tirerò al 31 agosto.

 

Saluti

 

 

Perfetta analisi!!

Anch'io credo che sia tutto un gioco da parte di MAscella per ricavarne il maggior utile possibile, così come credo che dal 1 settembre sarebbero reintegrati in rosa!! spendere due mln di euro per vederli allenare alla passeggiata .... beh non rientra nella politica "salvabilancio" della nuova ternana!

Tant'è vero che la squadra mostra ancora alcune lacune che saranno colmate o con nuovi giocatori (scambiati con gli esuberi) oppure con gli esuberi stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicola non e un mio amico ma una persona con cui ho parlato  ed anche ultimamente parlo , e non mi vergogno affatto per questo ansi ne sono orgolgioso perche e una persona che merita tutta la mia stima, soprattutto non ha bisogno che un semplice tifoso come me lo difenda nicola si sa difendere da solo, perche e uno dei pochi con le palle, come dimostrato piu volte.

 

nessuno ha detto che nicola deve essere trattato diversamente.

non è tuo amico........................ :angry:

c'hai parlato solo........................ :o

ha tutta la tua stima.......................... <_<

 

:D:D:D

per me ce differenza tra un amico ed uno con cui ho parlato qulache volta, ma puo' avere la mia stima anche se non e amico.

 

o forse non ho capito il tuo discorso???

 

mahhh me ritiro e ritorno a quel post scritto da ruber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è questo:se chi intende acquistarli sa che basta aspettare il 31 agosto per prenderli gratis, col cavolo che offre qualche euro adesso.

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

 

Questo GRAZIE alla GENIALE ed ASTUTA politica Societaria che NON HA FATTO SGAMARE affatto che la sua Intenzione era TAGLIARE e BASTA con la ACUTISSIMA idea di mettere FUORI SQUADRA SOLTANTO quelli che GUADAGANVANO più di 130.000 Euro...................

 

Quando l hanno capito le altre società TUTTI A FA GARA pe Pijassi gli esuberi.........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Mai vista politica Più HANDICAPPATA..............CHE STRACCIA D INCOMPETENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.