Vai al contenuto
lucetta

SIENA!

Messaggi raccomandati

Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

senza retorica..... l'amore della Ternana non si perde per una capagna acquisti in tono minore o per la partenza di un giocatore. L'amore per la Ternana non si perde, PUNTO.

Appunto perchè l amore della TErnana NO SI PERDE NON SI ACCETTA CHE LA SI DITRUGGA, CHE SE NE FACCIA SCEMPIO INDISTURBATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MASCELLA VATTENE

 

FIORETTI VATTENE

Depeche è finito un ciclo. Siamo arrivati in serie B, con tanti errori e delusioni abbiamo comunque sfiorato la serie A. Fra 3-4 mesi molti capiranno che stavamo meglio quando stavamo peggio. Quelli che dicono "meglio in serie C con gente che ce soffia" li vorrò qui sul forum a spiegarci cosa ci vedono di meglio a giocare a Battipaglia, piuttosto che a Torino!!!!

l'aria pulita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

senza retorica..... l'amore della Ternana non si perde per una capagna acquisti in tono minore o per la partenza di un giocatore. L'amore per la Ternana non si perde, PUNTO.

Appunto perchè l amore della TErnana NO SI PERDE NON SI ACCETTA CHE LA SI DITRUGGA, CHE SE NE FACCIA SCEMPIO INDISTURBATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MASCELLA VATTENE

 

FIORETTI VATTENE

Depeche è finito un ciclo. Siamo arrivati in serie B, con tanti errori e delusioni abbiamo comunque sfiorato la serie A. Fra 3-4 mesi molti capiranno che stavamo meglio quando stavamo peggio. Quelli che dicono "meglio in serie C con gente che ce soffia" li vorrò qui sul forum a spiegarci cosa ci vedono di meglio a giocare a Battipaglia, piuttosto che a Torino!!!!

l'aria pulita

Bella risposta PATETICA :(

 

Perchè infatti il calcio di serie C è fatto di U ambiente PULITO.................MA SMETTILA VA ...............

Il Dato di Fatto è che MASCELLA è Un Incapace e che le Spese NEGATIVE della sua INCPACITA' le sta pagnado una squadra ed una tifoseria...................MASCELLA SE NE DEVE ANDARE prima che faccia Danni maggiori.................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

senza retorica..... l'amore della Ternana non si perde per una capagna acquisti in tono minore o per la partenza di un giocatore. L'amore per la Ternana non si perde, PUNTO.

Appunto perchè l amore della TErnana NO SI PERDE NON SI ACCETTA CHE LA SI DITRUGGA, CHE SE NE FACCIA SCEMPIO INDISTURBATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MASCELLA VATTENE

 

FIORETTI VATTENE

Depeche è finito un ciclo. Siamo arrivati in serie B, con tanti errori e delusioni abbiamo comunque sfiorato la serie A. Fra 3-4 mesi molti capiranno che stavamo meglio quando stavamo peggio. Quelli che dicono "meglio in serie C con gente che ce soffia" li vorrò qui sul forum a spiegarci cosa ci vedono di meglio a giocare a Battipaglia, piuttosto che a Torino!!!!

l'aria pulita

Bella risposta PATETICA :(

 

Perchè infatti il calcio di serie C è fatto di U ambiente PULITO.................MA SMETTILA VA ...............

Il Dato di Fatto è che MASCELLA è Un Incapace e che le Spese NEGATIVE della sua INCPACITA' le sta pagnado una squadra ed una tifoseria...................MASCELLA SE NE DEVE ANDARE prima che faccia Danni maggiori.................................

l'aria pulita era riferita a Agarini e alle sue attività.

poi caro Antonio prima di dare del patetico a una persona perchè non conti fino a 10 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

senza retorica..... l'amore della Ternana non si perde per una capagna acquisti in tono minore o per la partenza di un giocatore. L'amore per la Ternana non si perde, PUNTO.

Io amo la Ternana...ma non ho interesse a tifare una squadra che c'è riskio che retrocede in c2....allora faccio prima a tifare la squadra della mia città

Amore e interesse sulla stessa frase vanno poco d'accordo......

Se ami la Ternana non guardi gli interessi o il rischio di retrocessione.

Noi siamo qui e amiamo la ternana anche dopo fallimenti.... forse anche più di prima.

 

 

 

e poi..... tifa un pò per chi te pare.........

Perdonami, ma amare la ternana non vuol dire evitare di criticarne l'operato!

Tra l'altro, se permetti, mi sembra un po' retorico quello che dici (senza offesa :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

senza retorica..... l'amore della Ternana non si perde per una capagna acquisti in tono minore o per la partenza di un giocatore. L'amore per la Ternana non si perde, PUNTO.

Io amo la Ternana...ma non ho interesse a tifare una squadra che c'è riskio che retrocede in c2....allora faccio prima a tifare la squadra della mia città

Amore e interesse sulla stessa frase vanno poco d'accordo......

Se ami la Ternana non guardi gli interessi o il rischio di retrocessione.

Noi siamo qui e amiamo la ternana anche dopo fallimenti.... forse anche più di prima.

 

 

 

e poi..... tifa un pò per chi te pare.........

Perdonami, ma amare la ternana non vuol dire evitare di criticarne l'operato!

Tra l'altro, se permetti, mi sembra un po' retorico quello che dici (senza offesa :P )

Sono d'accordo, anzi credo che più uno ama una squadra più è portato a criticarla per la paura di soffrire......

Però il discorso non si riferiva alle critiche (per molti versi da me condivise) ma al fatto che non si può perdere l'amore per una campagna acquisti. Pensi che i fiorentini quando i Pontello hanno venduto Baggio si sono disinnamorati della Fiorentina? Assolutamente no.

A dj Lorenzo (che per sua fortuna è molto giovane) volevo dire che i giocatori passano, che i dirigenti fanno cavolate, che D'Ermilio e soci si vendono un derby, che Maiellaro e Tovalieri (Taglialatela e Evangelisti) rifanno le valigie ma l'amore per la Ternana (retorica o non) rimane........ del resto, non semo nati per tribolà?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non può tifare per la Ternana??

 

è questo il vostro problema...siete razzisti nei confonti dei Perugini.....ma io me chiedo perchè....dai sentimo ditemi il perchè

La Colpa non è nostra, ... è de quello che ce sta scritto sulla carta d'identità!!!

 

- 60 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide Nicola ha firmato mezz'ora fa con il Siena.

 

"Mi dispiace che sia finita cosi', a Terni sono stato benissimo; grazie a tutti di cuore...lo dico veramente, grazie".

 

 

 

:mille:  :mille:  :mille:

bottonemediopmli.GIF

 

BUENA SUERTE COMPANERO

 

 

 

pp_8gr.jpg

Modificato da KingCrimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSO SAPERE IL MOTIVO PER CUI STA MERDA PERUGINA DE KINGA COME CAZZO SE CHIAMA ALIAS PP ULTRA' DEVE CONTINUA' A SCRIVE SU STO FORUM E PRENDERE TUTTI X IL CULO

 

NON ERA STATO BANNATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSSO SAPERE IL MOTIVO PER CUI STA MERDA PERUGINA DE KINGA COME CAZZO SE CHIAMA ALIAS PP ULTRA' DEVE CONTINUA' A SCRIVE SU STO FORUM E PRENDERE TUTTI X IL CULO

 

NON ERA STATO BANNATO?

Non ho capito che male avrei fatto ad augurare buona fortuna (per di più alla maniera tipica della curva est, come già fatto in passato con altri giocatori.....) ad uno dei protagonisti della epica cavalcata dell'anno scorso: il miglior campionato della Ternana degli ultimi 30 anni, in cui abbiamo sfiorato la serie A, mancata peraltro solo per colpa di una serie di circostanze sfavorevoli concomitanti (sfortuna, arbitri, preparazione atletica non adeguata ad un campionato di 46 partite e gufate continue di alcuni utenti di questo forum).

 

P.S: la mia esclusione dal forum (peraltro ingiusta ed INGIUSTIFICATA) era per UNA SOLA SETTIMANA, come Kabubi aveva detto subito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S: la mia esclusione dal forum (peraltro ingiusta ed INGIUSTIFICATA) era per UNA SOLA SETTIMANA, come Kabubi aveva detto subito.....

Kabubi Kapitalista...nemiko del popolo proletario komunista.... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire che i giocatori passano, che i dirigenti fanno cavolate, che D'Ermilio e soci si vendono un derby, che Maiellaro e Tovalieri (Taglialatela e Evangelisti) rifanno le valigie ma l'amore per la Ternana (retorica o non) rimane........    del resto, non semo nati per tribolà?????????

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire che i giocatori passano, che i dirigenti fanno cavolate, che D'Ermilio e soci si vendono un derby, che Maiellaro e Tovalieri (Taglialatela e Evangelisti) rifanno le valigie ma l'amore per la Ternana (retorica o non) rimane........    del resto, non semo nati per tribolà?????????

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

clarokesi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se lo chiamate gli farà tanto piacere....

Nicola

 

Davide..

 

 

Davide, aho so io, risponneme...

 

Davide, te volevo salutà

so amico de lucetta

...

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

:huh: non m'ha risposto! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide Nicola ha firmato mezz'ora fa con il Siena.

 

"Mi dispiace che sia finita cosi', a Terni sono stato benissimo; grazie a tutti di cuore...lo dico veramente, grazie".

 

 

 

:mille:  :mille:  :mille:

Grazie che te ne sei annato !!!!

GRAZIE DAVVERO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

PERCHE' IL TUO AMORE PER LE FERE E' LEGATO ALLE PERSONE????

IL MIO E' INDIPENDENTE...QUANDO SCENDE IN CAMPO LA TERNANA...NON SCENDONO IN CAMPO SOLO 11 GIOCATORI...MA SCENDE UNA CITTA'....L' ORGOGLIO DI ESSERE TERNANO... ;)

 

CERTO SE TU SEI DI PERUGIA TANTE EMOZIONI IN TAL SENSO NON LE PUOI PROVARE...E COME T'E' VENUTO QUEST' AMORE ...SE NE PUO' ANCHE ANDARE..... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

PERCHE' IL TUO AMORE PER LE FERE E' LEGATO ALLE PERSONE????

IL MIO E' INDIPENDENTE...QUANDO SCENDE IN CAMPO LA TERNANA...NON SCENDONO IN CAMPO SOLO 11 GIOCATORI...MA SCENDE UNA CITTA'....L' ORGOGLIO DI ESSERE TERNANO... ;)

 

CERTO SE TU SEI DI PERUGIA TANTE EMOZIONI IN TAL SENSO NON LE PUOI PROVARE...E COME T'E' VENUTO QUEST' AMORE ...SE NE PUO' ANCHE ANDARE..... :blink::blink::blink:

Ma godete tanto a farvi prendere per il culo dai perugini sedicenti tifosi rossoverdi :blink: ?

Proprio non vi capisco... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.