Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ternana - Rimini

Messaggi raccomandati

AAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEE SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A purinum, in tutte le discussioni ce stai te che critichi la squadra, li giocatori, li dirigenti, eppoi manco stai allo stadio... Non mollassi, il vero tifoso non riesce ad ammette che la propria squadra è scarsa, anzi, anche nella merda più grossa riesce a trova la speranza...io so così,forse sarò un illuso, ma so contento de esserlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A purinum, in tutte le discussioni ce stai te che critichi la squadra, li giocatori, li dirigenti, eppoi manco stai allo stadio... Non mollassi, il vero tifoso non riesce ad ammette che la propria squadra è scarsa, anzi, anche nella merda più grossa riesce a trova la speranza...io so così,forse sarò un illuso, ma so contento de esserlo...

a Mercù, se non sto allo stadio è perchè vivo a Roma, quindi la vedo dura. e considera che sto al lavoro con le cuffiette prima de giudicà il mio grado de attaccamento a sta squadra, ok? mò difendemo pure adeshina......

"campagna acquisti che è financo eufemistico definire deludente" :lol: Troppo forte Giovannetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica te volevo attaccà, pe carità... solo che stamò sempre a criticà!!guarda che adeshina fa ride anche a me, solo che è cominciata un'altra stagione, emo fatto solo du partite ufficiali e ancora io non me la sento de rompe li cojoni a niciuno...

Eppoi mettete nei panni sua, secondo te è facile gioca quando sai che a ogni tocco de palla la gente mugugna... io credo de no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che io l'ho visto giocare solo 2 o 3 volte e sempre contro squadre tra la D e la C2, ma a me Adeshina non è mai parso così scarso, non un fenomeno, ma non un gradissimo imbranato

 

e poi mi genera simpatia...poveretto sempre tra tribuna e panchina (lo so che c'è un motivo)

 

perdonatemi quella che voi considererete un bestemmia :D

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che il rimini ci sta mettendo sotto e ha avuto 6 palle gol.

Mò stacco che non ce la faccio piu' a senti' "Troise pessimo, Salgado inguardabile....".

Tanto lo so già :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dallo stadio.

devo dire ke di fronte nn avevamo una suqadra de fenomeni ma hanno fatto qualcosa + di noi e creato diverse palle gol (la + limpida nn si è strasformata in gol x un intervento provvidenziale di Peluso).

Ternana a mio avviso appena sufficiente.

note positive: Migliaccio, Wahab, Rabito, Di Vicino stop.

il resto è da rivedere come tutta la difesa.

Adeshina è il solito: va a fiammate ma molto spesso si spegne da solo..........

insomma nn una grande impressione ma se reintegrano i fuori rosa nn siamo male.

 

P.S. se vinciamo col Pescara passiamo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A purinum, in tutte le discussioni ce stai te che critichi la squadra, li giocatori, li dirigenti, eppoi manco stai allo stadio... Non mollassi, il vero tifoso non riesce ad ammette che la propria squadra è scarsa, anzi, anche nella merda più grossa riesce a trova la speranza...io so così,forse sarò un illuso, ma so contento de esserlo...

Non c'ho voglia da metteme a discute della partita anche perchè ancora è presto ( insomma ) cmq caro mercuzio io credo che quest'anno le presenze allo stadio caleranno sensibilmente. Bastava senti la gente all'uscita...emblematica la frase: pensavo che piovesse...ma non che grandinasse!

Posso di che anche stasera se so viste le lacune in difesa ed un attacco a dir poco sterile? Si lo dico perchè è quello che ho visto...avoja a tribbolà bardasci.

Mi è piaciuto whabbbbè, migliaccio, di vicino e rabito....il resto...MAHHHHHHHHHHH.

Adeshina......no basta non je la faccio più a scrive de lui.

Me fermo qui perchè ancora è presto per dare un giudizio, ma questa è la seconda partita che vedo ( dopo lu derby ), ma di differenze ne ho viste poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammina mia bella se semo scarsi !!!! :(

 

Aho... me tocca pure dì che fino a un certo punto Adeshina non m'è dispiaciuto...... ma certo che semo de na pochezza ASSURDA !!!! Una difficoltà ad arrivare a porta incredibile.... :blink:

 

Boh.... mancamo de idee.... de fiducia pure... e ce stanno anche ovvi limiti tecnici.... cmq.... ce tocca da strigne le chiappe quest'anno... speramo bene !!! :ph34r:

 

Spero che siano soltanto imballati...... sennò certo che mah.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN SALA STAMPA HANNO DETTO UFFICIALMENTE KE DOMANI

JIMENEZ SI ALLENERA' CON LA SQUADRA!

Modificato da gohan81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti li cacazzi pessimisti sempre cmq e ovunque (prima co lu perugia che doveva esse ripescato pe forza, a proposito rifatevela danculo, mo co le fere gia' retrocesse) vorrei ricordarvi che l'anno scorso in coppa perdemmo con la samb. a casa!

 

Poi io non so tanto deficiente da vedere dei fenomeni dove non ci sono , pero' per rompe li

cojoni almeno aspetto quando e' il momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana sufficiente, non di più, però jimenez torna a giocare (con quale voglia non lo so), mancavano kharja e Vieri (che perdita direte voi....) e...il Rimini ha già battuto il Perugia e fatto altre ottime amichevoli, insomma non è tutto da buttare anche se dietro famo proprio piagne e non so che se potrà inventà il poro verdelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è....imbarazzante??..Leggere commenti articolati da parte di gente che stava ascoltando una radiocronaca, fatta da tal Giovannetti, affermando che la Ternana stava giocando male...etc...beh...se non è pregiudizio questo.......

 

Io allo stadio c'ero. Ho visto la partita, e parlo di calcio giocato solo se l'ho visto giocare. Certo questa squadra deve migliorare molto, ma non è cosi indecente come la si vuol far credere. In primo luogo ha battuto il Rimini, e nessuno ricorda che lo stesso Rimini pochi giorni fa ha vinto in casa del Perugia....(un dato sul quale si sorvola allegramente...).

Abbiamo giocato discretamente, nel primo tempo loro hanno costruito più palle gol, ma nel secondo siamo stati in campo solo noi, controllando tranquillamente il vantaggio. Molto bene Migliaccio, Wahab (secondo me è un ottimo giocatore), Di Vicino, Berni e a tratti Rabito. Adeshina così così ma ha segnato....difesa sicuramente da registrare..Salgado non è una prima punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic è....imbarazzante??..Leggere commenti articolati da parte di gente che stava ascoltando una radiocronaca, fatta da tal Giovannetti, affermando che la Ternana stava giocando male...etc...beh...se non è pregiudizio questo.......

 

Io allo stadio c'ero. Ho visto la partita, e parlo di calcio giocato solo se l'ho visto giocare. Certo questa squadra deve migliorare molto, ma non è cosi indecente come la si vuol far credere. In primo luogo ha battuto il Rimini, e nessuno ricorda che lo stesso Rimini pochi giorni fa ha vinto in casa del Perugia....(un dato sul quale si sorvola allegramente...).

Abbiamo giocato discretamente, nel primo tempo loro hanno costruito più palle gol, ma nel secondo siamo stati in campo solo noi, controllando tranquillamente il vantaggio. Molto bene Migliaccio, Wahab (secondo me è un ottimo giocatore), Di Vicino, Berni e a tratti Rabito. Adeshina così così ma ha segnato....difesa sicuramente da registrare..Salgado non è una prima punta...

il rimini ha battuto in amichevole anche il Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo domenica ha seccato il Bologna allegra formazione di serie A, con un goal di Muslinovic o come cazzo se scrive! Io francamente me sò rotto li cojoni de senti semo scarzi semo quà o semo là! Chi non vuole andare allo stadio è liberissimo di farlo e se qualcuno se vergogna di fare la telecronaca se pò sempre trovà un bardascetto che la fà al posto suo! traparentesi ieri pom su RAM ho sentito la stessa persona e vorrei semplicemente dire che ......

...... c'è sempre la Lazio o la Roma da annà a vedè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.