Vai al contenuto
VALE E ALE SAMP

AMICI SAMPDORIANI

Messaggi raccomandati

:)

CIAO FRATELLI, VI SCRIVIAMO PER PREGARVI DI ROMPERE IL CULO A QUEGLI SCHIFOSI DEI GENOANI (SIA SUL CAMPO CHE FUORI!!!), COSI' CE LI LEVIAMO DAI COGLIONI E LI SPEDIAMO AL LORO POSTO IN C.

SPERO CHE GUADAGNEREMO INSIEME LA PROMOZIONE IN A, COMUNQUE...

 

ANCHE SE SIAMO IN B SARA' SEMPRE COSI' DORIA E TERNANA ALE'!!!

 

HASTA SIEMPRE COMPANEROS!!!!!

 

DUE AMICI DI GENOVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici sampdoriani, invece del genoa l'anno scorso siete stati voi a sciaquarci dai coglioni e se non era per il mitico cotonato giocavamo contro il paterno', per me doria e genoa non fa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HASTA QUESTA GROSSA CIPPA DE CAZZO.

 

L'ANNO SCORSO NON ERAVATE MOLTO AMICI QUANDO I VOSTRI AMICI SE SO' VENDUTI LA PARTITA CON IL SIENA??

 

A GENOVA VI AVEMO ROTTO ED ADESSO TOCCA AL GENOVA.

 

SIETE LA STESSA COSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non mi scordo la partita venduta al Siena che ci ha fatto retrocedere,ma è anche vera un'altra cosa:

Per una società conta più avere la riconoscenza e l'appoggio( e i soldi) del Monte dei Paschi di Siena (vero proprietario del Siena) o la gratitudine dell'inceneritore di Agarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE SIAMO IN B SARà SEMPRE COSì DORIA TERNANA ALE'!!

:D:D

gemellaggio intoccabile..grazie ragazzi per come ci avete fatto vivere il fine settimana di genova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici sampdoriani, invece del genoa l'anno scorso siete stati voi a sciaquarci dai coglioni e se non era per il mitico cotonato giocavamo contro il paterno', per me doria e genoa non fa differenza.

Ancora co' 'ste cazzate!!!!

Me voi spiegà che c'entrano i tifosi se la squadra s'è vennuta la partita???

 

ANCHE SE SIAMO IN B

SARA' SEMPRE COSì

DORIA E TERNANA ALE'

DORIA E TERNANA ALE'

 

IL GRIFONE ROSSOBLU è COME QUELLO BIANCOROSSO....

GRIFO MERDA ALè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Doria non me ne frega un cazzo!!!Dovemo fa a schiaffi con i genoani, quado sono anni che al derby tra di voi nn succede un cazzo!!!Poi come hanno detto altri amici del forum la vostra società s'è venduta la partita con il Siena dello scorso anno (Grandoni l'ha confermato al Rendez-Vous) e quindi Doria o Genoa sempre MERDA sono!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sapevo, questo e' il sito dei grandi tifosi che odiano tutti i gli amici, che sono pronti a scappare ogni volta che c'e' da menar le mani , che insultano la tifoseria avversaria a 50 metri dietro la rete. Parlate dei giocatori e lasciate perdere il tifo che e' meglio! un saluto ai doriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO FACCIO ANCHE QUELLO CHE CAZZO ME PARE, SENZA CHE NESSUNO APPENA ARRIVATO E SENZA CONOSCE NESSUNO VENGA QUA FARE LEZIONI DI MORALE. SE TI STANNO SIMPATICI I DORIANI ED I GEMELLAGGI SONO CONTENTO PER TE. MA SE' IO LI VOGLIO CRITICARE POSSO IN QUALSIASI MOMENTO. CIAO. ANCORA CE' LIBERTA' DI PAROLA.

 

NON VADO ALLO STADIO PER MENAR LE MANI COME DICI TU, PERCHE L'EDUCAZIONE L'HO IMPARATA, VADO ALLO STADIO PER TIFARE LA MIA SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo sapevo, questo e' il sito dei grandi tifosi che odiano tutti i gli amici, che sono pronti a scappare ogni volta che c'e' da menar le mani , che insultano la tifoseria avversaria a 50 metri dietro la rete. Parlate dei giocatori e lasciate perdere il tifo che e' meglio! un saluto ai doriani

MM.... a parte il fatto che non è che sia esattamente così.... cmq....

io sinceramente ce so armasto male dopo quello che è successo l'anno scorso e credo di essere libero di dirlo come sono libero di dire che preferisco il gemellaggio con gli atalantini.......

ciò non toglie che mi fa piacere vedere i doriani (che reputo, come tifoseria, abbastanza amici anche se je dovevano rompe lu culu ai giocatori dopo la partita col siena) che vengono a postare sul forum in tono fraterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici sampdoriani, invece del genoa l'anno scorso siete stati voi a sciaquarci dai coglioni e se non era per il mitico cotonato giocavamo contro il paterno', per me doria e genoa non fa differenza.

E che centrano i tifosi della Samp con la sconfitta della loro squadra???

 

Se era per i tifosi allora ad esempio l'Inter lo scorso anno doveva vincere lo scudetto eppure è successo quel che successo...

 

Io invece saluto i tifosi della SAMP e gli auguro di tornare subito in serie A.

Noi speriamo di risalire presto in zone di classifica migliori.

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta per tutte la storia nuda e cruda:

fottutissimo 2-6-2002 genova, la samp perde 1-0 in casa col siena SENZA:

-superare la meta' campo

-fare un tiro in porta

-far giocare i giocatori migliori

-prendere un cartellino

 

E fino a qui gli arguti mike e rosso e verde diranno : che cazzo centrano i gemellati?

 

alla fine della partita i nostri fedelissimi gemellati della samp, hanno aspettato l'allenatore bellotto e la squadra intera per salutarli e ringraziarli per la permanenza in serie b, ci fu un ovazione anche testimoniata dalle telecamere della rai, alla domenica sportiva, si vedeva bellotto che andava a ringraziare i tifosi in visibilio.... molto dispiaciuti per la nostra retrocessione,QUESTI SONO I FATTI NUDI E CRUDI CAPITO?

 

tanto che al r.a.i. di vigne quelli della est li hanno aspettati per un chiarimento, e' ovvio che da allora la samp mi sta veramente sul cazzo

 

per emmeemme: non scappo davanti a nessuno , non insulto con la rete davanti a 50 metri, probabilmente sei tu che lo fai, in parecchi anni che sono andato allo stadio ne ho viste abbastanza...

una volta a genova contro il genoa siamo saliti su un autobus carico di genoani che tornavano a casa, io e altri due amici siamo saliti, non so se tu lo avresti fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA COSA E' LA SQUADRA , UN'ALTRA E' LA TIFOSERIA

 

cmq i sete li soliti cattivoni da insulti della nord; un giorno spero che crolli la rete che vi separa dalla san martino e poi voglio vedè quello che fate.

vi lamentate perkè i sampdoriani hanno applaudito la loro squadra a fine campionato: perkè nn diciamo pure che alla nostra noi NN GLI ABBIAMO FATTO UN CAZZO QUANDO INVECE ANDAVANO PRESI TUTTI QUANTI A CINTATE sin dalla fine del girone di andata?

 

PS: INVECE DE PENSA' A QUELLO CHE DOVEVANO O NN DOVEVANO FA I SAMPDORIANI , PENSAMO A QUELLO CHE NN ABBIAMO FATTO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi a me non sembra che loro si siano legati al dito la sconfitta della loro squadra contro la ternana...il gemellaggio è sopra ogni risultato...lo schifo che c'è nel mondo del calcio non riguarda certo noi tifosi...quindi...

doria ternana alè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come massacriate automaticamente chi non la pensa come voi. I gemellaggi non ve piacciono,ma in trasferta non c'andate,infangate come al solito la est,perchè ormai è moda,poi arrivano 2 ragazzi della samp e li massacrate così....Incredibile! Dite che non volete fa a schiaffi voi della nord,poi passate un'intera partita a portarvi per culo gli avversari che ve stanno a 20 metri,cascasse la rete...Vi vantate della vostra GOGLIARDIA NORD,fatta de continui insulti ai tifosi ospiti,ma poi contestate la protesta della est sui diffidati,finchè non diffidano uno de voi non capirete mai...Comunque HASTA SIEMPRE HERMANOS BLUCERCHIATI...Al ritorno,la festa sarà sotto la est,non sotto la nord....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

cmq i sete li soliti cattivoni da insulti della nord;

NON CI SONO PIU' PAROLE PER SPIEGARE QUESTE TUE AFFERMAZIONI.

TI RICORDO PER LA VENTESIMA VOLTA CHE NON SI PUO' GENERALIZZARE, COSA CHE MI HAI SEMPRE CONTESTATO TU QUANDO PARLAVO DELLA EST.

 

MAGARI UN PO' DE COERENZA NON FAREBBE MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sta storia dei gemellaggi è una cazzata.....personalmente ho più amici genoani che sampdoriani, anche se domenica spero di fargliene 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA CHE SIETE VOI DEL FORUM , abituè della nord, CHE FATE LA GARA A CHI INSULTA + FEROCEMENTE L'AVVERSARIO MICA IO.

 

PS: se dici che nn è vero allora quello che avete scritto qui è tutto una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora diciamo così..il gemellaggio va sentito..e questo mi sta bene..ma chi non lo sente non può dire che è una cazzata..in base a cosa??nessuno ha mai detto che il gemellaggio ha fini calcistici...è naturale poi che si possano conoscere persone di altre squadre...mica siamo razzisti che ci precludiamo di conoscere persone che non abbiano i nostri stessi colori...anche io ho amici genoani ma il gemellaggio..è un'altra cosa e potete capirlo solo vivendolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino ma perchè te stanno su li cojoni li sampdoriani?....se nn me sbaglio la samp è gemellata con la curva nord!?....ma poi alla fine a me nn me ne frega 1 cazzo IO TIFO X LE FERE E BASTA, però se qualcuno tipo samp atal tiene anche x i nostri colori me fà piacere non credi? ;)

 

poi toccà sempre distingue la società di una squadra e la tifoseria!....anch io stò ancora incazzato x l anno scorso con il siena e sinceramente nn me llo aspettavo!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondi' me sa che stamattina ti sei svejato male, daje che venerdi' se ti becco in centro te offro una birra :)

 

ma che cazzo c'entra che deve casca' la rete di protezione della nord?

ma che cazzo c'entra col fatto che a qualcheduno gli sta sul cazzo (GIUSTAMENTE) il comportamento della samp ma anche dei suoi tifosi, ma lo sai che anche noi a genova blucerchiata non siamo ben visti da una parte della curva?

 

ma a te non ti hanno irritato loro quel dannato giorno?

 

io non so mai stato, avendoci passato parecchi anni , uno di quelli che da addosso alla est, non l'ho fatto prima , non lo faccio adesso, ma biondo RISPETTA le idee degli altri specialmente se giustificate!!!!

 

per freak spoleto: se te si fatto la meta' della meta' delle trasferte che mi sono fatto io in condizuioni sicuramente piou' difficili di adesso e con meno sicurezza potresti pure parla'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gino..... FACCE PACE!!!

 

Cha fastidio ti danno altri ragazzi che simpatizzano per la Ternana??? Sapere che lo sport possa accomunare ragazzi di città diverse offende il tuo 'IO' ????

 

Calà ggiù....

 

Il gemellaggio con la squadra che c'entra??? (RIPETO)

Allora la partita lazio-inter lo scorso 5 maggio non la dovevano giocare....

 

Se come dici tu, ti sta tanto a cuore la libertà di parola, LASCIALA ANCHE AGLI ALTRI che sono padroni di venire su questo sito e non beccarsi le tue (e di quelli come te!!!) ottuse paraculate!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.