Vai al contenuto
Ciacca pescolle

livornesi

Messaggi raccomandati

E LI MILANISTI JE RISPONNERANNO CAMPIONI D'ITALIA, D'EUROPA E DEL MONDO GRAZIE A BERLUSCONI!

 

 

x FREA8X4: Ma la politica sempre prima della fede per la propria squadra???

ma che c'entra la politica ora? non sono mica stalinista io. ho degli amici che non vedo da livorno verona e mi fà piacere andare a ritrovarli visto che vengono a giocare vicino a casa mia. altrimenti invece di farmi minimo1400km per vedermi le fere ne facevo la metà e andavo a vedermi tutte le partite del livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi invece in 8.000 a Roma, ci sarò anche io....

 

se mi riesce di non farmi beccare, voglio razziare qualcosa ai botteghini, ho sentito gli "alti vertici" del mio viola club, e hanno detto che volenti o nolenti, qualche scazzottata ci sarà sicuramente.

 

Allora, visto che si deve fare a botte per forza, voglio che ne valga la pena.... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi invece in 8.000 a Roma, ci sarò anche io....

 

se mi riesce di non farmi beccare, voglio razziare qualcosa ai botteghini, ho sentito gli "alti vertici" del mio viola club, e hanno detto che volenti o nolenti, qualche scazzottata ci sarà sicuramente.

 

Allora, visto che si deve fare a botte per forza, voglio che ne valga la pena.... :D  :P

attenti che ve tonfano de brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi invece in 8.000 a Roma, ci sarò anche io....

 

se mi riesce di non farmi beccare, voglio razziare qualcosa ai botteghini, ho sentito gli "alti vertici" del mio viola club, e hanno detto che volenti o nolenti, qualche scazzottata ci sarà sicuramente.

 

Allora, visto che si deve fare a botte per forza, voglio che ne valga la pena.... :D  :P

attenti che ve tonfano de brutto...

Parli di polizia o dei tifosi?

 

Se parli della pula non credo che avranno la meglio 800 cellerini contro 5.000 (perchè non tutti vorranno mettersi nei guai) tifosi con l'astinenza di una trasferta degna di questo nome da circa 2 anni e mezzo.

 

Se invece parli dei tifosi, beh allora si, 5.000 contro 40.000 sarà difficile da contrastare, ma non dimenticarti che poi c'è il ritorno.... :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi invece in 8.000 a Roma, ci sarò anche io....

 

se mi riesce di non farmi beccare, voglio razziare qualcosa ai botteghini, ho sentito gli "alti vertici" del mio viola club, e hanno detto che volenti o nolenti, qualche scazzottata ci sarà sicuramente.

 

Allora, visto che si deve fare a botte per forza, voglio che ne valga la pena.... :D  :P

l'ultima volta che i Fiorentini hanno assalito qualcosa c'era ancora la guerra con Siena.....

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E LI MILANISTI JE RISPONNERANNO CAMPIONI D'ITALIA, D'EUROPA E DEL MONDO GRAZIE A BERLUSCONI!

 

 

x FREA8X4: Ma la politica sempre prima della fede per la propria squadra???

ma che c'entra la politica ora? non sono mica stalinista io. ho degli amici che non vedo da livorno verona e mi fà piacere andare a ritrovarli visto che vengono a giocare vicino a casa mia. altrimenti invece di farmi minimo1400km per vedermi le fere ne facevo la metà e andavo a vedermi tutte le partite del livorno.

non parlavo di politica, nè di altro pensavo che pavia stesse più vicina a vicenza che a milano, ma evidentemente la mia geografia mi inganna, e comunque anche se hai risposto a lui sopra cerca de non pijalle tutte a male le cose che te dico, so semplici provocazioni da bastardo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha perfettamente ragione VanHelsing........

.....GRAZIE A DIO CE' IL RITORNO!!!!!!

Hai poco da fare lo spiritoso, saremo sempre in maggioranza.

 

Coglione il nostro prefetto che vi lascia tutto quello spazio, fosse per me vi darei soltanto il formaggino e tanti saluti. Sarete in 10.000?

Bene, restate pure fuori dallo stadio a prenderle, per noi non c'è problema... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' COSI' CHE VOLETE IMPORRE LA VOSTRA GRANDEZZA????

MENO POSTI AGLI OSPITI?????? :blink::blink:

 

POI ME LO AUGURO CHE IN CASA LE VOSTRE PRESENZE SIANO SUPERIORI A QUELLE DEGLI OSPITI!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....certo che sete ganzi è.......sinceramente ad averci un presidente come il berlusca non mi dispiacerebbe affatto....però a detta de tanti scienziati che ancora confondono la politica con il calcio sarebbe mejo fare a vita la serie b piuttosto che averlo come presidente.

ma che scerziamo? lo scudetto e la coppa dei campioni?

ma fatemi il piacere va....

scusatemi tanto ma a volte siete proprio ridicoli!

se me deve distrugge la vita e la patria, meglio la b CERTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SI COSI' DA POCO, LUI E' CONTENTO!

ha risolto il problema sud!

mezzo campionato de siciliane e giu' di li', e la gente è contenta e vota!!

 

E VVAIII!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

meglio di un leone da tastiera...

per me sono imbecilli..per te eroi...e allora??? o la madonna....se vuoi ti dico che sono dei fenomeni per farti contento.....e che cazzo..!!!

gente che va in giro con la bandiera di stalin...io li chiamo imbecilli...e non me ne frega un cazzo di tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

meglio di un leone da tastiera...

per me sono imbecilli..per te eroi...e allora??? o la madonna....se vuoi ti dico che sono dei fenomeni per farti contento.....e che cazzo..!!!

gente che va in giro con la bandiera di stalin...io li chiamo imbecilli...e non me ne frega un cazzo di tutto il resto

eroi? non mi sembra di averlo detto. Ho detto che sono una gran tifoseria, e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

il mio "imbecilli" non si riferisce al tifo...ma alle cazzate che fanno (tipo festeggiare il compleanno di stalin e compagni vari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

ma parli?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....certo che sete ganzi è.......sinceramente ad averci un presidente come il berlusca non mi dispiacerebbe affatto....però a detta de tanti scienziati che ancora confondono la politica con il calcio sarebbe mejo fare a vita la serie b piuttosto che averlo come presidente.

ma che scerziamo? lo scudetto e la coppa dei campioni?

ma fatemi il piacere va....

scusatemi tanto ma a volte siete proprio ridicoli!

Salve, sono uno scenziato ridicolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

ma parli?! ;)

RIPETO...10.000 IMBECILLI (dopo lo striscione sulle torri gemelle) ancora più imbecilli...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

ma parli?! ;)

RIPETO...10.000 IMBECILLI (dopo lo striscione sulle torri gemelle) ancora più imbecilli...!!

dice che ci stavano anche u paio di donne kamikaze cecene in curva.....

un amico mio ha visto una jeep piena de tritolo mascherata da bandierone per farla entrare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

ma parli?! ;)

RIPETO...10.000 IMBECILLI (dopo lo striscione sulle torri gemelle) ancora più imbecilli...!!

dice che ci stavano anche u paio di donne kamikaze cecene in curva.....

un amico mio ha visto una jeep piena de tritolo mascherata da bandierone per farla entrare.....

hanno rapito tre measchere della curva...... non si hanno loro notizie da sabato. si teme che presto arrivi un video con la rivendicazione e la richiesta di riscatto.

ma è vero che il presidente del livorno ha donato la sua parte d'incasso alla resistenza iraquena???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li livornesi c'avranno uno striscione con scritto: SIAMO VENUTI A DIRTELO DI PERSONA ...e ovviamente canteranno BERLUSCONI VAFFANCULOOOO...

MAGNIFICI!

10.000 imbecilli....

ma parli?! ;)

RIPETO...10.000 IMBECILLI (dopo lo striscione sulle torri gemelle) ancora più imbecilli...!!

dice che ci stavano anche u paio di donne kamikaze cecene in curva.....

un amico mio ha visto una jeep piena de tritolo mascherata da bandierone per farla entrare.....

hanno rapito tre measchere della curva...... non si hanno loro notizie da sabato. si teme che presto arrivi un video con la rivendicazione e la richiesta di riscatto.

ma è vero che il presidente del livorno ha donato la sua parte d'incasso alla resistenza iraquena???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

l' unico problema erano li cori lanciati dalla balconiera in dialetto sunnita.....perchè certi livornesi so' de etnia sciita e non capivano bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vorrei far notare che la proposta goliardica è partita dal ccc di livorno e non dagli ultras.....

diciamo che a livorno le due cose sono molto unite. non come altrove.....

ma adesso il nostro ccc ha ragiunto tutti gli obbiettivi.

 

grazie signore grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ci stavano anche u paio di donne kamikaze cecene in curva.....

l'unica volta che potevano tirare la cordicella e fare un bel botto...10.000 IMBECILLI ( e comunisti,) di meno....!!

 

SONO STATI CENSURATI.....WEE..WEEEE...WEEE...andate a piangere dalla mamma.....!!!, ma anche telekabul (ops..RAI3)..non li ha fatti vedere??? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ci stavano anche u paio di donne kamikaze cecene in curva.....

l'unica volta che potevano tirare la cordicella e fare un bel botto...10.000 IMBECILLI ( e comunisti,) di meno....!!

 

SONO STATI CENSURATI.....WEE..WEEEE...WEEE...andate a piangere dalla mamma.....!!!, ma anche telekabul (ops..RAI3)..non li ha fatti vedere??? :D:D

Riecco l'idiota fascista che vuole tutti morti.

 

Ma la mamma non te l'ha detto che giocare col computer può essere pericoloso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.