Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Non mi ci mandate!!!

Messaggi raccomandati

Provocazione ma non tanto ... e ... se... ci tenessimo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCARLATO???

 

Tanto con il napoli quest'anno non si gioca, come giocatore non sarebbe male......... chissa'???

 

Con lui, frick e corrent avremmo decisamente una bella squadretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO DELL' OPINIONE CHE SCARLATO SIA UN GRANDISSIMO GIOCATORE...UNO CHE FA LA DIFFERENZA

E CHE INTUSIASMA QUANDO STA' IN GIORNATA...

 

NEL GIRONE D'ANDATA DELLO SCORSO ANNO ...SECONDO ME E' STATO UNO DEI MIGLIORI...

 

AVRA' SBAGLIATO ANCHE QUALCHE PARTITA...MA CHI NON LE SBAGLIA.....

PUO' CAPITARE.....

 

SECONDO ME POTREBBE TORNARE PIU' CHE UTILE ALLA CAUSA

 

MENTRE FRICK...E' VITALE!!!!!

Modificato da ctalam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se je paghi lo stipendio preciso tutti i mesi e non sgarri manco de un quarto d'ora è il centrale più forte della serie B, senza dubbio. Il problema è che se non lo fai, diciamo così...si perde un PO'... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO RICHIAMEREI TUTTI ANCHE FEDERICI E I MAGAZINIERI.

 

FACCIAMO TORNARE ANCHE LEONARDI !!!

 

AHH VITTO'....????

posso tornà pur'io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se proprio dovessero tornà, si dovrebbero attenere alle nuove disposizioni della società, in poche parole le condizioni stavolta le subiscono loro e non il contrario.

In questo modo farebbero una grande figura de merda, visto che, oltre al fatto che le loro condizioni non sono state accettate, nessun altra squadra in circolazione li ha voluti...perciò cornuti e mazziati.

Senza contare il fatto che quest'anno saranno molto presi d'occhio da noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico:

basta con gli accanimenti e i capi espiatori!!

pensate a quello che i tifosi del piacenza dovrebbero pensa' de fattori e compagni!

e so' arrivati ottavi!

non credo che so' kamikaze.....lasciamoli sta'!

esposito no, perchè e' finito!

noi tifosi piuttosto.....lo scorso anno eravamo pochi anche quando si andava a gonfie vele, spero che da domani ce riaffacciamo uniti al liberati, SENZA TUTTE SYE PUGNETTE!! FORZA FERE!!

ps..giuro che lu primo che quest'anno me se avvicina e me dice, ..io so' chi ce sta' dietro, io so' che quillu giocatore scopa troppo, quillu se venne, quillu se compra, lu palazzo vole manna' su l'arbinoleffe........

JE SCOCCIO LU CULU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la delusione ancora è cocente ma vista la situazione a lui come agli altri (....tranne esposito), gli darei un'ultima opportunità di riscatto e alla fine del girone d'andate il primo consuntivo.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo c' è da considarare anche l' aspetto economico : insomma la società i soldi per pagare Scarlato e Frick li ha o no ?

Chi sa parli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCARLATO???

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ridanno la maglia della Ternana a Scarlato mi sa che nemmeno i 300 che stavano a Ternana-Cagliari ce arvedi allo stadio!!!!

 

SCARLATO ED ESPOSITO FUORI DAI COGLIONI E PURE SUBITO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ridanno la maglia della Ternana a Scarlato mi sa che nemmeno i 300 che stavano a Ternana-Cagliari ce arvedi allo stadio!!!!

 

SCARLATO ED ESPOSITO FUORI DAI COGLIONI E PURE SUBITO!!!!!!

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNA SQUADRA, NE' DI SERIE A, NE' DI SERIE B, VUOLE SCARLATO. EPPURE, TECNICAMENTE, E' UN GIOCATORE MOLTO FORTE.

VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE'?.

L'UNICA SQUADRA CHE LO VOLEVA ERA IL CATANZARO, GUARDA CASO UNA NEOPROMOSSA...EVIDENTEMENTE A LORO LA "VOCE" ANCORA NON ERA ARRIVATA

 

 

SCARLATO??? :sbaam: :sbaam: :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si attengono alle regole della società io sarei d'accordo: non vedo perchè Scarlato debba essere considerato più colpevole di altri per lo schifo dell'anno scorso, per di più, come dice qualcuno, in serie B è un signor giocatore che ce servirebbe come il pane.

 

Inoltre se rimane fuori si svaluta ulteriormente mentre se gioca al limite lo poi ridà via a gennaio.......

 

se poi ce serve un colpevole a cui attaccacce pe sta più tranquilli è un altro discorso, ma per me sta squadra co Scarlato, Savino e frick c'avrebbe un altro spessore.....

.....ultima cosa: se restano le cose così je devi pagà il vecchio stipendio, se se mettono d'accordo risparmi sull'ingaggio e visto che la situazione economica è una priorità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provocazione ma non tanto ... e ... se... ci tenessimo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCARLATO???

 

Tanto con il napoli quest'anno non si gioca, come giocatore non sarebbe male......... chissa'???

 

Con lui, frick e corrent avremmo decisamente una bella squadretta...

A patto che faccia il capitano... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scarlato je devi pagà lu stipendio preciso e puntuale,je devi mette una guardia del corpo che lo fa annà a dormì quanno è ora,che non lo fa beve,scopà e magnà troppo (visto so stato generoso ho detto troppo non niente) e allora è un bel difensore...siccome non se pole campà così...scarlatoooo :nono::nono::nono::nono::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tomas : prescindendo dal fatto che chiunque abbia un posto di lavoro , automaticamente pretende che il suo stipendio gli venga pagato regolarmente ... in caso contrario comincia a innervosirsi ...

 

Quello che non mi va giù è che quando il bonifico non arriva , automaticamente si gioca a vacca e si fa volutamente segnare anche uno mungo come graffiedi o ghirardello ( e come sono stati fatti segnare che mi fa incazzare ) o si provoca VOLUTAMENTE un rigore a tempo scaduto ( fortunatamente poi sbagliato ).

Idem per esposito : quando è arrivato con un contratto a tempo cacciava i sassi , appena ottenuto il biennale ( credo ) si è ingrassato come un porco .... ma d'altronde , dai napoletani che si vuole pretendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a scarlato je devi pagà lu stipendio preciso e puntuale,je devi mette una guardia del corpo che lo fa annà a dormì quanno è ora,che non lo fa beve,scopà e magnà troppo (visto so stato generoso ho detto troppo non niente) e allora è un bel difensore...siccome non se pole campà così...scarlatoooo :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :dito:  :dito:

Io Sono d accrod Con te, ma visto che ce lo dovemo tenè fino a Dicembre...............Almeno In rosa tenerlo sembrebbe IL MINIMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a scarlato je devi pagà lu stipendio preciso e puntuale,je devi mette una guardia del corpo che lo fa annà a dormì quanno è ora,che non lo fa beve,scopà e magnà troppo (visto so stato generoso ho detto troppo non niente) e allora è un bel difensore...siccome non se pole campà così...scarlatoooo :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :dito:  :dito:

Io Sono d accrod Con te, ma visto che ce lo dovemo tenè fino a Dicembre...............Almeno In rosa tenerlo sembrebbe IL MINIMO!!!!

me ce vengono quasi le lacrime all'occhi che per una volta siamo d'accordo..era ora che pianificassimo le nostre divergenze! ;)

p.s.ma se tira a vacca lo sai che la sua incolumità non è garantita?te la senti di rischiarlo fino a quel punto?

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a scarlato je devi pagà lu stipendio preciso e puntuale,je devi mette una guardia del corpo che lo fa annà a dormì quanno è ora,che non lo fa beve,scopà e magnà troppo (visto so stato generoso ho detto troppo non niente) e allora è un bel difensore...siccome non se pole campà così...scarlatoooo :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :dito:  :dito:

Io Sono d accrod Con te, ma visto che ce lo dovemo tenè fino a Dicembre...............Almeno In rosa tenerlo sembrebbe IL MINIMO!!!!

me ce vengono quasi le lacrime all'occhi che per una volta siamo d'accordo..era ora che pianificassimo le nostre divergenze! ;)

p.s.ma se tira a vacca lo sai che la sua incolumità non è garantita?te la senti di rischiarlo fino a quel punto?

Anche IO Non ho mai mascosto Perplesità e critiche SUGLI ATTEGIAMENTI di Scarlato..........basta rileggere quello che ho pensato e detto Relativamente al suo infortunio dopo Messina...............Lui s infortuno di Venerdì mattina, giorno di doppia seduta, e la sera prima AD ORA MOLTO TARDA era a drinkeggiare con Suoi colleghi in un famoso Locale Ternano!!!

 

L ho massacrato per questo!!!

 

Ciò non toglie che fino a quel momento Scarlato era stato TRA I MIGLIORI e che quando è rientrato, dopo due mesi, non al top, la squadra non girava più, quindi NON GLI BUTTEREI la croce addosso.........Suo grande demerito secondo me in questo caso è stato quello di, davanti alle prime critiche, RISENTIRSI con la piazza come un adone permaloso, lasciandosi andare QUASI PER DISPETTO e giocare con sufficienza!!!!

Il tirare a vacca Francamente è ben altro!!!!

 

Ciò non toglie comunque Che Scarlato "SE RECUPERATO" sarebbe UN GRANDISSIMO ACQUISTO!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma qui parlate di tutti questi reintegri....ma la verità è che non hanno reintegrato ancora nessuno (nemmeno Corrent e Savino che qui al Forum li date reintegrati da 5 giorni).Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.