Vai al contenuto
blaster

Top 11 Ternana

Messaggi raccomandati

Concordo con mascella come miglior portiere assieme a nardin .

Io come stopper non prescindo da Codogno... con lui non si passava... poi gli altri difensori vedo rosa , benatti e libero signorini ( in quell'unico anno trascorso a terni , è stato il protagonista assoluto di quella salvezza rocambolesca )

 

la migliore mediana per me è passalacqua sciannimanico brevi e modica

 

trequartista jimenez

 

punta De rosa

 

E' una squadra senza un vero bomber da doppia cifra , ma va in gol con tutti i centrocampisti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo per SIGNORINI..... un grande!!!

 

Poi vorrei fare un distinguo: i migliori per quello che hanno fatto con la Ternana o per quello che hanno fatto in carriera?

Considerando che posso giudicare dall'82.83 in poi nella prima ipotesi metterei Ciccio Grabbi che nel suo anno magico ci ha fatto vedere cose superiori.......

mentre nella seconda ipotesi giocatori come D'Amico e Paolino Di Canio non possono che essere titolari visto quello che hanno fatto nelle loro carriere........ con tutto il rispetto per i vari Eritreo, Paolo Doto, D'ermilio ecc ecc i due 'laziali' avevano un altro passo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà azzeccato solo l'anno de Terni (come dite giustamente voi) ma che anno che ha fatto.!!!!!!

 

...........per me GRABBI è il più forte e completo attaccante che ho mai visto a Terni:

- copertura di palla eccezionale;

- tecnica immensa;

- velocità, anche se sembrava passeggiare per il campo quando prendeva palla sulla fascia e scattava non lo prendeva mai nessuno;

- colpi di testa;

- punizioni;

- tiro da fuori;

ma ve ricordate che gol che ha fatto!!

 

- ....un po' matto ma se l'allenatore e la piazza lo fanno sentire importante non ce ne' per nessuno.

( o non ce n'era per nessuno)

E comunque oltre l'ottimo anno di Terni ha fatto un buon anno a Ravenna e due al Modena in C1 con 15 gol l'anno se non sbaglio.

 

Questo è il mio umile parere...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTI RICORDI...

 

 

1 DI SARNO (il miglior portiere visto a Terni)

 

2 DI VINCENZO (me ricordo le rovesciate nella nostra area a spazzà)

 

3 MERO (onore al grande Vittorio)

 

4 MODICA (un mediano così non lo rivedremo più)

 

5 RIZZO DIEGO ARMANDO (me ricordo il suo Maggiolone nero cabrio e le entrate a piedi uniti da dietro, un mito)

 

6 SCIANNIMANICO (un grande capitano)

 

7 DI CANIO (basta vede la carriera che ha fatto)

 

8 DOTO (una tecnica sopra la media ma molto sopra)

 

9 GRABBI (grande bomber)

 

10 D'AMICO (me faceva morì quando prendeva palla e correva verso la nostra metà campo, poi all'improvviso tornava indietro, grande vincenzino)

 

11 MICCOLI (ancora non ho sentito che ringrazia Terni per quello che è diventato ma ce lo metto uguale...)

Modificato da jamiroquai73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ragà...nun me fate vede ste cose...sennò me metto a sbava troppo......

 

 

 

secondo voi chi è stato il più bravo portiere???....Marcon , Brunner e Sterchele non è che siano stati gran che....sarà Berni???vedremo

VERDERAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrà azzeccato solo l'anno de Terni (come dite giustamente voi) ma che anno che ha fatto.!!!!!!

 

...........per me GRABBI è il più forte e completo attaccante che ho mai visto a Terni:

- copertura di palla eccezionale;

- tecnica immensa;

- velocità, anche se sembrava passeggiare per il campo quando prendeva palla sulla fascia e scattava non lo prendeva mai nessuno;

- colpi di testa;

- punizioni;

- tiro da fuori;

ma ve ricordate che gol che ha fatto!!

 

- ....un po' matto ma se l'allenatore e la piazza lo fanno sentire importante non ce ne' per nessuno.

( o non ce n'era per nessuno)

E comunque oltre l'ottimo anno di Terni ha fatto un buon anno a Ravenna e due al Modena in C1 con 15 gol l'anno se non sbaglio.

 

Questo è il mio umile parere......  :)

OTTIMO E UNICO ANNO DE CULO!!

VALLO A DI' IN INGHILTERRA, O ALL'ANCONA, O ALLA JUVE!!

 

GRABBI, L'UNICO VERO COLPO DE CULO DE AGARINI!!

 

 

 

 

 

ZANOLLA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11-miccoli

 

Nelle classifiche per simpatia, miccoli lo laserei fuori.... il peggior uomo che abbia mai calcato il sacro manto del Liberati.

 

I piedi però erano da fenomeno...

infatti ho specificato che OLTRE che per giudizio tecnico vado per simpatia...ovvio che miccoli "spicca" (per modo da dì vista l'altezza) per i suoi piedi e non certo per le sue doti umane

 

 

ps: faccio ammenda per aver dimenticato l'immenso modica e un altro forte mediano che ho avuto la fortuna di ammirare: mauro boccafresca

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11-miccoli

 

Nelle classifiche per simpatia, miccoli lo laserei fuori.... il peggior uomo che abbia mai calcato il sacro manto del Liberati.

 

I piedi però erano da fenomeno...

infatti ho specificato che OLTRE che per giudizio tecnico vado per simpatia...ovvio che miccoli "spicca" (per modo da dì vista l'altezza) per i suoi piedi e non certo per le sue doti umane

 

 

ps: faccio ammenda per aver dimenticato l'immenso modica e un altro forte mediano che ho avuto la fortuna di ammirare: mauro boccafresca

Boccafresca...mesà che l'hai ammirato poco........stava sempre male :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11-miccoli

 

Nelle classifiche per simpatia, miccoli lo laserei fuori.... il peggior uomo che abbia mai calcato il sacro manto del Liberati.

 

I piedi però erano da fenomeno...

infatti ho specificato che OLTRE che per giudizio tecnico vado per simpatia...ovvio che miccoli "spicca" (per modo da dì vista l'altezza) per i suoi piedi e non certo per le sue doti umane

 

 

ps: faccio ammenda per aver dimenticato l'immenso modica e un altro forte mediano che ho avuto la fortuna di ammirare: mauro boccafresca

Boccafresca...mesà che l'hai ammirato poco........stava sempre male :rolleyes:

però era forte...assssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boccafresca...mesà che l'hai ammirato poco........stava sempre male :rolleyes:

Si infortunò subito gravemente e giocò Gazzani per l'intero campionato di C1 (peraltro vinto con il povero Clagluna) :( .

scusa eh?!

gazzani era il 7

boccafresca il 4 o l'8

l'ha sostituito qualcun altro me sa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boccafresca...mesà che l'hai ammirato poco........stava sempre male :rolleyes:

Si infortunò subito gravemente e giocò Gazzani per l'intero campionato di C1 (peraltro vinto con il povero Clagluna) :( .

scusa eh?!

gazzani era il 7

boccafresca il 4 o l'8

l'ha sostituito qualcun altro me sa ;)

Gazzani sostitui' Boccafresca !

Il 7 al quale fai riferimento era Canzian.

Ripassa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boccafresca...mesà che l'hai ammirato poco........stava sempre male :rolleyes:

Si infortunò subito gravemente e giocò Gazzani per l'intero campionato di C1 (peraltro vinto con il povero Clagluna) :( .

scusa eh?!

gazzani era il 7

boccafresca il 4 o l'8

l'ha sostituito qualcun altro me sa ;)

Gazzani sostitui' Boccafresca !

Il 7 al quale fai riferimento era Canzian.

Ripassa... ;)

ok li invertivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.