Vai al contenuto
mister

QUEST'ANNO C'EMO CULO...

Messaggi raccomandati

dopo il modena anche il catanzaro dovrà scontare 5 punti di penalizzazione nel prossimo campionato.quindi altre 2 concorrenti in più per la salvezza oltre a quelle che vengono indicate come formazioni in lotta per non retrocedere (tra cui ce stamo noi dicono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il modena ha una gran bella squadra e credo che i 5 punti se confermati saranno superati con poco.

se la difesa nostra è quella che ho visto co noi il modena fa 6 punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che li recupereranno in poco tempo a meno che non abbiano due squadre di merda.

Bhè....il Catanzaro non ha fiori di Talenti..il Modena invece li recupera subito....io comunque non ho visto il mercato del Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza è ingiustissima, ci hanno colpèito perchè siamo del sud :angry::angry:

Ma adesso siamo ppiu incazati di prima

:D:D;);)

 

Non abbiamo fior di campioni ma abbiamo una squadra lmeno sulla carta superiore ad almeno almeno a 6-7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma che centra la società? <_<

bhè...chiedilo a chi ha distrutto il nostro calcio....

 

io onestamente non avrei dato punti di penalità alle squadre.....avrei squalificato a vita i giocatori...

 

la stessa cosa farei con chi fà uso di doping....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che li recupereranno in poco tempo a meno che non abbiano due squadre di merda.

Bhè....il Catanzaro non ha fiori di Talenti..il Modena invece li recupera subito....io comunque non ho visto il mercato del Modena

ehm....Enaud mi ha illustrato la formazione del Catanzaro...mi correggo alla grande....il Catanzaro è quasi da A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che li recupereranno in poco tempo a meno che non abbiano due squadre di merda.

Bhè....il Catanzaro non ha fiori di Talenti..il Modena invece li recupera subito....io comunque non ho visto il mercato del Modena

ehm....Enaud mi ha illustrato la formazione del Catanzaro...mi correggo alla grande....il Catanzaro è quasi da A

secondo me vai in Uefa senza passare dal via e senza ritirare le 20.000 lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo dico solo che siamo meglio 7-8 squadre della B assicurato, per le altre è da vedere visto che siamo una matricola. Certo questo -5 nn ci avvantaggia :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che li recupereranno in poco tempo a meno che non abbiano due squadre di merda.

Bhè....il Catanzaro non ha fiori di Talenti..il Modena invece li recupera subito....io comunque non ho visto il mercato del Modena

ehm....Enaud mi ha illustrato la formazione del Catanzaro...mi correggo alla grande....il Catanzaro è quasi da A

ma tu che calcio vedi?c'hanno una squadretta discreta,ma niente di più!poi noi siamo messi male in attacco perchè non c'abbiamo una punta da 15 gol,ma anche loro...e non mi dite cammarata perchè so 3 anni che non imbocca una stagione decente e carbone (mi pare che lo hanno preso loro se non mi sbaglio) non è mai stato un goleador..poi mi dici che il modena è una buona squadra e due secondi dopo affermi che non hai seguito il mercato del modena..ergo come fai a dire che sono una buona squadra se non sai chi hanno ceduto e chi hanno preso per sostituire i partenti?chiedi che la gente ti prenda sul serio e non per un bardascetto che di pallone capisce veramente poco e poi ci fosse una volta che fai un commento che riguardo al pallone (per il resto delle cose non mi permetto di giudicarti) c'azzeccasse qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sentenza è ingiustissima, ci hanno colpèito perchè siamo del sud :angry:  :angry:

tant'è che in B ci sono Catanzaro e Crotone e in A c'è la Reggina...

non parliamo poi delle Siciliane...

 

ancora con questi discorsi pseudogeografici!!!!!

 

 

 

 

 

vi auguro di rimettervi "a paro" al più presto comunque. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te ti sembra una cosa normale che siena, sampdoria, chievo, resp.oggettiva come noi nn gli venga dato niente, mentre a noi 5 punti di penalizzazione? <_<<_<

Il modena era resp.diretta quindi è normale che veniva penalizzata.

 

Vedi il Cosenza non ammessa in B ai danni della Fiorentina, a noi -5.... io nn faccio discorsi geografici ma possibile che il cetriolo va a finire in culo sempre all'ortolano :lol:

 

Per quanto riguardo la squadra io ho detto che nn è da A ma secondo mè è di fascia media-alta sicuro. in Attacco oltre a Carbone che nn è un goleador ma è un "fenomeno":D, come ha dimostrato anche in A abbiamo un certo Giorgio Corona di cui ne sentirete parlare a lungo. Aggiungici anche il pubblico che in semifanale play-off di C2 e ribadisco C2 facevamo 20 mila presenze allo stadio ;). Se tutto andrà come si spera ci sarà da divertire se no ci sarà da soffrire fino all'ultimo :). Spero anche a voi di salvarvi perchè avete una squadra buona e di poter venire a TERNI :D:D:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a te ti sembra una cosa normale che siena, sampdoria, chievo, resp.oggettiva come noi nn gli venga dato niente, mentre a noi 5 punti di penalizzazione? <_<  <_<

Il modena era resp.diretta quindi è normale che veniva penalizzata.

 

Vedi il Cosenza non ammessa in B ai danni della Fiorentina, a noi -5.... io nn faccio discorsi geografici ma possibile che il cetriolo va a finire in culo sempre all'ortolano :lol:

 

Per quanto riguardo la squadra io ho detto che nn è da A ma secondo mè è di fascia media-alta sicuro. in Attacco oltre a Carbone che nn è un goleador ma è un "fenomeno":D, come ha dimostrato anche in A abbiamo un certo Giorgio Corona di cui ne sentirete parlare a lungo. Aggiungici anche il pubblico che in semifanale play-off di C2 e ribadisco C2 facevamo 20 mila presenze allo stadio ;). Se tutto andrà come si spera ci sarà da divertire se no ci sarà da soffrire fino all'ultimo :). Spero anche a voi di salvarvi perchè avete una squadra buona e di poter venire a TERNI :D  :D  :D  ;)

Noi ci salviamo sicuramente, e voi del Catanzaro pure ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sentenza è ingiustissima, ci hanno colpèito perchè siamo del sud :angry:  :angry:

Ma adesso siamo ppiu incazati di prima

:D  :D  ;)  ;)

 

Non abbiamo fior di campioni ma abbiamo una squadra lmeno sulla carta superiore ad almeno almeno a 6-7.

il solito VITTIMISMO meridionale, ...

 

Rubo perchè non c'è lavoro,

Credo nella Mafia perchè lo Stato è assente,

...

e ora la chicca:

ci hanno colpèito perchè siamo del sud

 

siete sempre i soliti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma che centra la società? <_<

RESPONSABILITA' OGGETTIVA

 

o peggio, quando la società è implicata Responsabiltà Diretta, ...

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che li recupereranno in poco tempo a meno che non abbiano due squadre di merda.

Bhè....il Catanzaro non ha fiori di Talenti..il Modena invece li recupera subito....io comunque non ho visto il mercato del Modena

ehm....Enaud mi ha illustrato la formazione del Catanzaro...mi correggo alla grande....il Catanzaro è quasi da A

secondo me vai in Uefa senza passare dal via e senza ritirare le 20.000 lire

oddio, non esagerare...non sono messi malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo che tra A e B su 42 squdre, cen stanno 8 del sud: Catania, Messina, Palermo, Reggina, Catanzaro, Crotone, Lecce, Bari. Mentre tutte le altre sono del centro-nord.

 

cmq spero che ci salveremo :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che li recupereranno in poco tempo a meno che non abbiano due squadre di merda.

Bhè....il Catanzaro non ha fiori di Talenti..il Modena invece li recupera subito....io comunque non ho visto il mercato del Modena

ehm....Enaud mi ha illustrato la formazione del Catanzaro...mi correggo alla grande....il Catanzaro è quasi da A

secondo me vai in Uefa senza passare dal via e senza ritirare le 20.000 lire

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: E SE SCOMMETTONO DI NUOVO VANNO IN PRIGIONE E SALTANO 3 TURNI hehe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'entra nulla con la penalizzazione del catanzaro ma quest'anno in b cin sono playoff e playout?????????

Si. Le prime due passano direttamente, la terza se non ha almeno 10 punti di vantaggio sulla quarta ( so troppi ) va a fare i play off con la 4-5-6...quindi fino al sesto posto ce poli sperà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.