Vai al contenuto
fogueres

Bilancio di una bella serata

Messaggi raccomandati

Finalmente si è vista una bella ternana. Personalità, voglia di giocare e anche qualche bella individualità. E soprattutto la certezza che qualche diretta concorrente è veramente scarsa!

Ottimi Di Vicino, D'Isanto, Jimenez, Migliaccio, Wahab ( che lanci!) ecc... Fare una lista di grandi prestazioni contro il pescara sarebbe controproducente...

Parliamo delle note pecche: una prima punta cazzuta, un centrale difensivo e un laterale. Vabbè 3/11 non so pochi xò sinceramente credo che il centrocampo stia bene quindi con qualche ritocco si può avere una squadra che perlomeno nn faccia soffrire troppo. Già col Vicenza vedremo se la difesa ballerina regge e fino a quando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENTROCAMPO E ATTACCO STELLARI....

 

SE GIOCANO COME STASERA.....VERAMENTE ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA....PER LO MENO QUEST' ANNO E' FUOR DI DUBBIO CHE CI DIVERTIREMO E TANTO!!!!

 

D'ISANTO, DI VICINO, JIMENEZ, RABITO, WAB....LORO SI CHE LA SANNO LUNGA....

 

 

PER LA DIFESA....BEH....NON E' STATA MOLTO IMPEGNATA.....

CHE NE SO....IO UN NON SO CHE SU FATTORI CE L' HO....

MA FORSE MI SBAGLIO...

NON AVREBBE FATTO TUTTI QUEGL'ANNI TRA SERIE A E SERIE B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPO E ATTACCO STELLARI....

 

SE GIOCANO COME STASERA.....VERAMENTE ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA....PER LO MENO QUEST' ANNO E' FUOR DI DUBBIO CHE CI DIVERTIREMO E TANTO!!!!

 

D'ISANTO, DI VICINO, JIMENEZ, RABITO, WAB....LORO SI CHE LA SANNO LUNGA....

 

 

PER LA DIFESA....BEH....NON E' STATA MOLTO IMPEGNATA.....

CHE NE SO....IO UN NON SO CHE SU FATTORI CE L' HO....

MA FORSE MI SBAGLIO...

NON AVREBBE FATTO TUTTI QUEGL'ANNI TRA SERIE A E SERIE B....

Attacco stellare mi pare esagerato.... Vieri mi è piaciuto per quel poco che ha giocato e devo essere sincero mi pare si trovi alla perfezione con Jimenez... Ma sbaglio o non c'ho capito una mazza o quando è entrato Vieri con jimenez hanno formato una coppia di attacco per una sorta di un 3-5-2 ?

 

Devo comunque dare atto a Tommyyes quando tempo fa mi diceva che abbiamo il miglior centrocampo visto a Terni da quando siamo in B!

 

Credo pure che Karhja se vuole riprendersi una maglia da titolare debba far vedere davvero cose "stellari" perchè togliere il posto a Wahab sarà MOLTO difficile!!!! B-)

 

 

 

Vi domando: sarà possibile vedere Karjha in campo sulla linea dei 3 centrocampisti avanzati, quindi in campo contemporaneamente a Migliaccio, Wahab e Jimenez? (Ovvero al posto di uno fra D'Isanto, Di Vicino, Rabito, Biava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da rivedere la difesa secondo me.

 

Gonà (come cazzo si scrive?) e Montero ancora non mi piacciono considerando inoltre lo scarso livello tecnico dimostrato dai nostri avversari stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo comunque dare atto a Tommyyes quando tempo fa mi diceva che abbiamo il miglior centrocampo visto a Terni da quando siamo in B!

 

 

..E TUTTI CHE SE LO PRENDEVANO PER IL CULO!!!!

BRAVO TOMMYYES....TU SI CHE CI CAPISCI DI CALCIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io saro' fatto male ma dopo stasera dico che c'avemo lu squadrone.

 

ANNAMO IN SERIE A! CREDEMOCE!

Corsaro21 Inviato il 8 Sep 2004, 9:11

  non dico che arrivamo primi ma secondi sicuro!

Mago Sisone Oronzo Inviato il 8 Sep 2004, 9:04

  Anche secondo me la serie A non ce la leva nessuno. 

 

Possibile che vi basti una sola vittoria per 3-1 contro un modestissimo (...per fargli pure un complimento...) pescara per esaltarvi così tanto?

 

per piacere:

 

RIMANIAMO COI PIEDI PER TERRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che prima riabbassamo le recchi e meglio è. da stu banchitto ce semo già cascati..... una partita per vorda e alla fine famo i conti.

Daccordissimo. Il pescara era rimaneggiato e poi già nn è che siano fenomeni. Poi poteva esse pure il Real ...Sociedad ma da un 3-1 nn si vede un cavolo. Bisogna solo prendere le indicazioni. Magari il derby c'aveva troppo depresso: questa nn deve troppo esaltare xchè sarebbe ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta crescendo, però la strada è ancora lunga. Già contro il Vicenza il test sarà ancora più difficile. Comunque la forza di una squadra è il centrocampo ed è li che si vincono le partite. Diamogli fiducia. E' stato bello sentire il grido Fere Fere ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che andremo in Serie A...

ma non posso spiegarvi come faccio a saperlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che andremo in Serie A...

ma non posso spiegarvi come faccio a saperlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:

ma sei tom roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A PROPOSITO! Che fine ha fatto Tom Roma?  :ph34r:  :blink:  :P  :D  :lol:

è sparito come aveva promesso in caso di mancato ripescaggio in serie A. è un tipo de parola sa......

IDEAAAAAAAAA

 

 

e se Tom Roma fosse il grande Dj?????????

 

come surrealismo ci stamo alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A PROPOSITO! Che fine ha fatto Tom Roma?  :ph34r:  :blink:  :P  :D  :lol:

è sparito come aveva promesso in caso di mancato ripescaggio in serie A. è un tipo de parola sa......

ancora ci sono 2 giorni di tempo.

In 2 giorni può succede tutto.

Può sprofondà Parma,un tornado può distruggere Livorno e la Fiorentina può essere comprata da Cecchi Gori che il giorno dopo la fa fallì.

Abbiate fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A PROPOSITO! Che fine ha fatto Tom Roma?  :ph34r:  :blink:  :P  :D  :lol:

è sparito come aveva promesso in caso di mancato ripescaggio in serie A. è un tipo de parola sa......

ancora ci sono 2 giorni di tempo.

In 2 giorni può succede tutto.

Può sprofondà Parma,un tornado può distruggere Livorno e la Fiorentina può essere comprata da Cecchi Gori che il giorno dopo la fa fallì.

Abbiate fede.

che culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.