Vai al contenuto
RESPiRO

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Giochiamo a Terni la prima delle prossime 2 gare contro il Bologna:

mercoledì 15 settembre alle 20.30!

Questo il calendario (andata)

 

Torino - Chievo Martedì 14/09/2004 ore 16.00

Fiorentina - Brescia Mercoledì 15/09/2004 ore 16.00

Livorno - Lecce Mercoledì 15/09/2004 ore 20.30

Messina - Siena Mercoledì 15/09/2004 ore 20.30

Salernitana - Palermo Mercoledì 15/09/2004 ore 20.30

Triestina - Cagliari Mercoledì 15/09/2004 ore 20.30

TERNANA - Bologna Mercoledì 15/09/2004 ore 20.30

Atalanta - Reggina Giovedì 16/09/2004 ore 20.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho visto che se superavamo il turno trovavamo il Bologna m'è rivenuta in mente l'ultima volta che ci beccammo coi rossoblu a Terni.....una guerriglia urbana.

Che macello quel giorno con quei bastardi!!!!

 

oggi come ieri:BOLOGNESE FIGLIO DI PUTTANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena ho visto che se superavamo il turno trovavamo il Bologna m'è rivenuta in mente l'ultima volta che ci beccammo coi rossoblu a Terni.....una guerriglia urbana.

Che macello quel giorno con quei bastardi!!!!

 

oggi come ieri:BOLOGNESE FIGLIO DI PUTTANA!!!!

a dilla tutta, me pare che la guerriglia quella volta la scatenarono loro!!!!!

caricavano la polizia!

non c'è che dire, tifoseria piuttosto calda, da non scherzacce più di tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena ho visto che se superavamo il turno trovavamo il Bologna m'è rivenuta in mente l'ultima volta che ci beccammo coi rossoblu a Terni.....una guerriglia urbana.

Che macello quel giorno con quei bastardi!!!!

 

oggi come ieri:BOLOGNESE FIGLIO DI PUTTANA!!!!

a dilla tutta, me pare che la guerriglia quella volta la scatenarono loro!!!!!

caricavano la polizia!

non c'è che dire, tifoseria piuttosto calda, da non scherzacce più di tanto!

so calati pure loro.

considera che da quell'anno non si è mai piu praticamente sentito parlare di incidenti fatti dai bolognesi ( se non qualche scaramuccia durante le trasferte in qualche autogrill ).

Quella volta ci attaccarono in numero almeno due volte superiore e, per di più, armati di ogni sorta di spranga. Nonostante ciò i nostri non sono scappati, ma c'hanno preso na bella susta.

Il dopo partita invece fu tutta un'altra cosa, e alla fine mesà che quelli che c'hanno rimesso de più so stati proprio loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena ho visto che se superavamo il turno trovavamo il Bologna m'è rivenuta in mente l'ultima volta che ci beccammo coi rossoblu a Terni.....una guerriglia urbana.

Che macello quel giorno con quei bastardi!!!!

 

oggi come ieri:BOLOGNESE FIGLIO DI PUTTANA!!!!

a dilla tutta, me pare che la guerriglia quella volta la scatenarono loro!!!!!

caricavano la polizia!

non c'è che dire, tifoseria piuttosto calda, da non scherzacce più di tanto!

so calati pure loro.

considera che da quell'anno non si è mai piu praticamente sentito parlare di incidenti fatti dai bolognesi ( se non qualche scaramuccia durante le trasferte in qualche autogrill ).

Quella volta ci attaccarono in numero almeno due volte superiore e, per di più, armati di ogni sorta di spranga. Nonostante ciò i nostri non sono scappati, ma c'hanno preso na bella susta.

Il dopo partita invece fu tutta un'altra cosa, e alla fine mesà che quelli che c'hanno rimesso de più so stati proprio loro.

io me ricordo bene proprio il dopo partita perchè stavo da quelle parti (zona rotonda benvenuti in california) e ho visto!

 

t'assicuro che caricavano la polizia a palla, quello che è successo prima non lo so perchè non c'ero, se oggi so' calati come tifoseria non lo so, comunque in effetti non se ne è più sentito parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima e durante la partita appena dalla Nord gli cantavamo 'prendi un cerino / vai a Bologna...' momenti buttano giù la rete di divisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima e durante la partita appena dalla Nord gli cantavamo 'prendi un cerino / vai a Bologna...' momenti buttano giù la rete di divisione

ecco bravo, mi ero dimenticato questo piccolo particolare, in poche parole sembravano 'na bella banda de invasati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria "calda" quella del Bologna?????Io sono 5 anni che abito a Bologna e quelle poche volte che sono andato allo stadio è sempre stato uno schifo; cantano in 4, hanno quei 2-3 coretti del cazzo che ripetono ogni tanto perchè sono buoni di starsene zitti anche per un quarto d'ora, non caricano e non hanno mai scontri con nessuno.

Mi raccomando fatevi sentire quando verrete a Bologna!!!!!

Sempre FORZA FEREEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoseria "calda" quella del Bologna?????Io sono 5 anni che abito a Bologna e quelle poche volte che sono andato allo stadio è sempre stato uno schifo; cantano in 4, hanno quei 2-3 coretti del cazzo che ripetono ogni tanto perchè sono buoni di starsene zitti anche per un quarto d'ora, non caricano e non hanno mai scontri con nessuno.

Mi raccomando fatevi sentire quando verrete a Bologna!!!!!

Sempre FORZA FEREEEEEEEEEEE

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoseria "calda" quella del Bologna?????Io sono 5 anni che abito a Bologna e quelle poche volte che sono andato allo stadio è sempre stato uno schifo; cantano in 4, hanno quei 2-3 coretti del cazzo che ripetono ogni tanto perchè sono buoni di starsene zitti anche per un quarto d'ora, non caricano e non hanno mai scontri con nessuno.

Mi raccomando fatevi sentire quando verrete a Bologna!!!!!

Sempre FORZA FEREEEEEEEEEEE

guarda non so se quella è stata, per loro, una giornata particolare ma te posso assicura' che quella volta fecero un macello che poche tifoserie se so' permesse de fa' a terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca al ritorno io ero tra i 96 ternani (+2 spallini) presenti al Dall'Ara. Loro erano in sciopero e non sono entrati nello stadio, in compenso ad inizio secondo tempo hanno pensato bene di venirci a fare visita e in un numero imprecisato stimato dal sottoscritto in un migliaio circa hanno sfondato i cancelli del settore ospiti...

 

I celerini sono riusciti ad allontanarli, ma mentre ci riportavano in stazione so arrivati diversi sassi e così c'hanno portato fino in stazione e hanno aspettato che salissimo sul treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoseria "calda" quella del Bologna?????Io sono 5 anni che abito a Bologna e quelle poche volte che sono andato allo stadio è sempre stato uno schifo; cantano in 4, hanno quei 2-3 coretti del cazzo che ripetono ogni tanto perchè sono buoni di starsene zitti anche per un quarto d'ora, non caricano e non hanno mai scontri con nessuno.

Mi raccomando fatevi sentire quando verrete a Bologna!!!!!

Sempre FORZA FEREEEEEEEEEEE

guarda non so se quella è stata, per loro, una giornata particolare ma te posso assicura' che quella volta fecero un macello che poche tifoserie se so' permesse de fa' a terni!

grazie al cazzo.....in 6 contro 50, non è che ci vuole tanto a pijalle :lol::lol:

comunque parlo di prima la partita....non dopo! :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh i bolognesi de quei tempi se facevano rispettà. ce stavano pure parekki mods me pare de ricordà

Te ricordi bene..... arrivarono la matina e cominciarono a rompe li cojoni a tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che mi ricordo io:

prima della partita si presentaro sotto la est in numero non doppio ma come dice Angelo in una cinquantina armati di tutto punto contro 6-7 persone che di mattina erano lì per appendere gli striscioni.

Una volta entrati nel loro settore entrarono pure in campo strappando via uno striscione appeso dentro al campo della nord,poi ritornato nelle mani dei ternani.

Sicuramente a far tutto saranno stati i Mods,il gruppo di destra e più "caldo" in quegli anno.

Prima della partita i ternani provarono a cercare il contatto e ci fu sotto la nord una sassaiola che sembrava piovessero meteore.

A fine gara l'apoteosi,mai vista la gente di Terni così incazzata,mi ricordo che alla rotonda manco ce se passava,la gente stava imbufalita!

Riguardo agli spioni....risale a quando avevano il gemellaggio coi romanisti.

Ad una festa a Bologna di notte vennero pestati dei marocchini ed i bolognesi,a quanto pare,infamarono gli amichetti giallorossi che erano con loro.

Rottura del gemellaggio e striscione dei romanisti rivolto ai mods bolognesi:

"Ma Ora Dicesi Spie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole sembravano 'na bella banda de invasati!

....perchè non hanno mai visto la più delle invasate!!!!! :D:D:lol::lol::lol:

 

 

(carletto facce vince che vojo andà a S.Siro a tirà due paraculate a quel mungo de vieri!!!!....

....ma soprattutto ci voglio portare il nostro striscione)!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me so na bella tifoseria io me ricorda che a terni diciamo che non se fecero mette li piedi sopra manco dallo polizzia l'unica cosa è che entrarono con ongi tipo possibile di spranghe e quant'altro cmq anche noi ternani sopratutto alla rlotonda non ce comportammo da meno SEMPRE E SOLO FORZA FERE.

ve faccio pure una domandina chi me sa di chicosa su uno dei loro striscioni con scritto FREAK fatto con la foglia de mariuano? so un gruppo? o so cani sciolti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve faccio pure una domandina chi me sa di chicosa su uno dei loro striscioni con scritto FREAK fatto con la foglia de mariuano? so un gruppo? o so cani sciolti?

se non ricordo male si chiamavano FREAK BOYS e stavano vicino ai vecchi forever ultras.

se ancora esistono non so proprio dirtelo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si gioca la partita di ritorno (Bologna-Tr)?

credo il 22 sett, ma non sò sicura!!!! :D;)

non credo....il 21 giochiamo ad Empoli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo il 25..però in generale ancora nn so sicure le date de ritorno de tutte le partite

IL 25 giochiamo in casa col venezia!!!! ;)

ma il vostro week end alcolico inizia di giovedì pomeriggio?!?! :D:D

 

credo che la data del ritorno debba ancora essere decisa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo il 25..però in generale ancora nn so sicure le date de ritorno de tutte le partite

IL 25 giochiamo in casa col venezia!!!! ;)

ma il vostro week end alcolico inizia di giovedì pomeriggio?!?! :D:D

 

credo che la data del ritorno debba ancora essere decisa!

apposto!la sapevo bene sta cosa,si si!

famo che la giocamo lu 31 de febbraio??? :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoseria "calda" quella del Bologna?????Io sono 5 anni che abito a Bologna e quelle poche volte che sono andato allo stadio è sempre stato uno schifo; cantano in 4, hanno quei 2-3 coretti del cazzo che ripetono ogni tanto perchè sono buoni di starsene zitti anche per un quarto d'ora, non caricano e non hanno mai scontri con nessuno.

Mi raccomando fatevi sentire quando verrete a Bologna!!!!!

Sempre FORZA FEREEEEEEEEEEE

guarda non so se quella è stata, per loro, una giornata particolare ma te posso assicura' che quella volta fecero un macello che poche tifoserie se so' permesse de fa' a terni!

E' stato un caso.

E' una tifoseria piuttosto tranquilla e anche se il nostro Derby è sempre stato piuttosto caldo, difficilmente ci si arriva a scontrarci duramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.