Vai al contenuto
SPADA

Passa la Ternana ma che fatica....

Messaggi raccomandati

Io purtroppo non ho potuto vedere la partita, compro il giornale stamattina e leggo, con stupore (visto il risultato), l'articolo della gara firmato Gennaro Bozza in cui descrive una Ternana povera d'idee e che ha stentato contro un Pescara imbottito di giovani della primavera.

Tanto è vero che proprio alla fine del suo articolo sentenzia:se stenta contro un Pescara giovanissimo cosa farà quando si troverà difronte squadre "vere"?

Qual'è la verita? Sono curioso di sapere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di esssere obiettivo se dico che la partita poteva benissimo finire sei o sette a uno.

Il Pescara che avevamo davanti forse non era particolarmente competitivo, ma nel complesso la squadra si è espressa bene, ha giocato palla a terra, ha lottato e soprattutto ha dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io purtroppo non ho potuto vedere la partita, compro il giornale stamattina e leggo, con stupore (visto il risultato), l'articolo della gara firmato Gennaro Bozza in cui descrive una Ternana povera d'idee e che ha stentato contro un Pescara imbottito di giovani della primavera.

Tanto è vero che proprio alla fine del suo articolo sentenzia:se stenta contro un Pescara giovanissimo cosa farà quando si troverà difronte squadre "vere"?

Qual'è la verita? Sono curioso di sapere....

MA QUISTI SO PACI (NO LU GIOCATORE) MA CERTI GIORNALISTI LA VEDONO LA PARTITA ???? SONO RIMASTO DI SANNO :shoot::vomito:

 

 

ANCHE A NOI CE MANCAVANO 72 CRISTIANI IN DIFESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCOMINCIAMO CHE LA TERNANA ANCHE SE METTE A GIRO L'AVVERSARI, GIOCANNO ANCHE MOLTO BENE , DICONO CHE HA VINTO A FATICA ?

MA CHE CAZZU DE PARTITA HANNO VISTO STI CECATI?

CHE PER CASO JE ROPPE LI COJONI CHE ANCHE QUEST'ANNO SAREMO TRA LI PROTAGONISTI?

:dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara rimaneggiato (non stravolto), ma ternana pure (teoricamente mancavano i titolari Troise, Kharja, Martinelli, Jimenez e Vieri, gli ultimi due entrati nella ripresa), per cui va bene che la partita non va presa come oro colato, però se una squadra deve lamentarsi del risultato è senza dubbio la ternana che poteva fargliene altri 2-3, superiore nel primo tempo, ma il secondo è stato semplicemente un massacro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte il fatto che è stata una bella partita, ci si è divertiti e si sono viste anche belle cose.....nn da strapparsi i capelli però qualche applauso c'è uscito

la ternana per me ha fatto la sua discreta partita....ha rischiato di prendere il gol quando il pescara ha preso traversa....però nel finale a me sembra che la partita e i ritmi li abbia imposti la ternana

infine vorrei dire che all'allenatore del pescara nessuno lo ha obbligato a far giocare i primavera se veramente giocavano....perchè come noi abbiamo schierato qualche titolare lo poteva fare benissimo anche lui....

dunque...caro il mio gennaro bozza.....FATTE DAN CULO...e arguarda la partita....ZINGHERU

 

 

tutti a BOLOGNA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pescara ha preso la traversa sul 3-0......e la partita delle fere mi sembra un po' più che discreta, fosse stato in campionato io i capelli me li sarei strappati eccome dopo i 2 splendidi gol e per le scorrerie di D'Isanto....... poi che il Pescara fosse scarso e rimaneggiato è giusto dirlo, ma il giudizio sulla partita rimane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io purtroppo non ho potuto vedere la partita, compro il giornale stamattina e leggo, con stupore (visto il risultato), l'articolo della gara firmato Gennaro Bozza in cui descrive una Ternana povera d'idee e che ha stentato contro un Pescara imbottito di giovani della primavera.

Tanto è vero che proprio alla fine del suo articolo sentenzia:se stenta contro un Pescara giovanissimo cosa farà quando si troverà difronte squadre "vere"?

Qual'è la verita? Sono curioso di sapere....

nun dà retta ai giornalisti...avranno visto un'altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spada ma che giornale compri?il corriere de perugia?porettelli rosicano che c'hanno lo squadrone e so annati a perde contro il rimini e a pareggià col pescara...cmq regà la squadra a me ieri sera è piaciuta,ho visto un fattori in crescita e anche gona non è stato spregevole come in altre occasioni.a centrocampo,fino a quando dal marocco non ce ridanno lu fratello bono de kharja per me wahab può giocare tranquillamente titolare insieme ad un capitano immenso.davanti mi ha un pò deluso salgado dal quale mi aspetto personalmente sempre qualche bella giocata,mentre mi ha colpito vieri che ce metterà pure un quarto d'ora e mezzo campo per girarsi però,almeno ieri sera,ha giocato un buon scorcio de partita.bene d'isanto specialmente nel secondo tempo (nel primo aveva vivacchiato),di vicino (questo si che sa giocare a pallone),jimenez.unico appunto della serata la foca monaca (questo si che pensa de sapè giocà invece non è vero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTO!

 

Chi c'era ieri allo stadio ha potuto ammirare una Ternana in crescendo (D'Isanto e Di Vicino se continuano così ci faranno divertire) contro una squadra di ... poretti me!

 

Se il Pescara fosse o non fosse imbottito di primavera (un giovane di belle speranze: Cavallo :paura: ) me ne sbatto, ... io sono contento delle mie Ferelle, ... «Vi vogliamo così, ... 11 leoni, noi vogliamo ... »

 

Eppoi sti alibi del cazzo me danno fastidio, anche a noi mancavano Troise, Martinelli, Karhja, Jimenez, Vieri, Rabito, Berni, ... Che CAZZO VOJONO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada ma che giornale compri?il corriere de perugia?porettelli rosicano che c'hanno lo squadrone e so annati a perde contro il rimini e a pareggià col pescara...cmq regà la squadra a me ieri sera è piaciuta,ho visto un fattori in crescita e anche gona non è stato spregevole come in altre occasioni.a centrocampo,fino a quando dal marocco non ce ridanno lu fratello bono de kharja per me wahab può giocare tranquillamente titolare insieme ad un capitano immenso.davanti mi ha un pò deluso salgado dal quale mi aspetto personalmente sempre qualche bella giocata,mentre mi ha colpito vieri che ce metterà pure un quarto d'ora e mezzo campo per girarsi però,almeno ieri sera,ha giocato un buon scorcio de partita.bene d'isanto specialmente nel secondo tempo (nel primo aveva vivacchiato),di vicino (questo si che sa giocare a pallone),jimenez.unico appunto della serata la foca monaca (questo si che pensa de sapè giocà invece non è vero).

è vero...è bravo Jimenez...ma c'ha la testa già al prossimo campionato quando molto probabilmente sarà lontano da Terni...e non so se questo si farà sentire in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti? Ma se non so boni neanche a fa la pasta co lu pomodoro e lu basilico... figuramoce a scrive la verità... (mo chi li sente i vari giornalari? :lol::lol: non ve la pijate regà) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giornalisti? Ma se non so boni neanche a fa la pasta co lu pomodoro e lu basilico... figuramoce a scrive la verità... (mo chi li sente i vari giornalari? :lol:  :lol:  non ve la pijate regà)  :lol:  :lol:  :lol:

sondaggio

 

 

chi spara più bombe

 

 

i giornalisti

 

bush

 

o mosca

 

 

votate signori votate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada ma che giornale compri?il corriere de perugia?porettelli rosicano che c'hanno lo squadrone e so annati a perde contro il rimini e a pareggià col pescara...cmq regà la squadra a me ieri sera è piaciuta,ho visto un fattori in crescita e anche gona non è stato spregevole come in altre occasioni.a centrocampo,fino a quando dal marocco non ce ridanno lu fratello bono de kharja per me wahab può giocare tranquillamente titolare insieme ad un capitano immenso.davanti mi ha un pò deluso salgado dal quale mi aspetto personalmente sempre qualche bella giocata,mentre mi ha colpito vieri che ce metterà pure un quarto d'ora e mezzo campo per girarsi però,almeno ieri sera,ha giocato un buon scorcio de partita.bene d'isanto specialmente nel secondo tempo (nel primo aveva vivacchiato),di vicino (questo si che sa giocare a pallone),jimenez.unico appunto della serata la foca monaca (questo si che pensa de sapè giocà invece non è vero).

è vero...è bravo Jimenez...ma c'ha la testa già al prossimo campionato quando molto probabilmente sarà lontano da Terni...e non so se questo si farà sentire in campionato

penso che se non ce sta co la testa e non gioca un buon campionato non je conviene proprio perchè la serie a la vede con la cartolina anche tra 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada ma che giornale compri?il corriere de perugia?porettelli rosicano che c'hanno lo squadrone e so annati a perde contro il rimini e a pareggià col pescara...cmq regà la squadra a me ieri sera è piaciuta,ho visto un fattori in crescita e anche gona non è stato spregevole come in altre occasioni.a centrocampo,fino a quando dal marocco non ce ridanno lu fratello bono de kharja per me wahab può giocare tranquillamente titolare insieme ad un capitano immenso.davanti mi ha un pò deluso salgado dal quale mi aspetto personalmente sempre qualche bella giocata,mentre mi ha colpito vieri che ce metterà pure un quarto d'ora e mezzo campo per girarsi però,almeno ieri sera,ha giocato un buon scorcio de partita.bene d'isanto specialmente nel secondo tempo (nel primo aveva vivacchiato),di vicino (questo si che sa giocare a pallone),jimenez.unico appunto della serata la foca monaca (questo si che pensa de sapè giocà invece non è vero).

è vero...è bravo Jimenez...ma c'ha la testa già al prossimo campionato quando molto probabilmente sarà lontano da Terni...e non so se questo si farà sentire in campionato

Me sa' che hai capito male, ...

 

unico appunto della serata la foca monaca (questo si che pensa de sapè giocà invece non è vero).

 

Me sa' che se riferiva a quillo struppiu de Adeshina, ...

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che faceste un esercizio: vedere una partita senza pensare che gioca la squadra del cuore, guardandola come se non ve ne fregasse un cazzo. Poi, se ci riuscite, raccontate le cose viste a qualcuno (sempre per ipotesi). Me lo disse un amico giornalista una volta che lo paraculai. Beh, vi devo dire che da questo punto di vista la Gazzetta non è che sia andata molto lontano. Bisogna essere soddisfatti, è vero, ci sono stati miglioramenti, Vieri è piaciuto, buono il gioco soprattutto a sinistra del nostro attacco, ma certo siamo leggerini, la difesa non convince proprio e tutto soprattutto pensando che appunto avevamo di fronte una quasi primavera. Bisogna vedere ora che succede di fronte a squadre vere di categoria, co attaccanti veri e centrocampisti duri, difensori smaliziati ecc..

Direi che non bisogna eccitarsi troppo. Non ne abbiamo prese troppe di inculate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ai ragione a dire che non è il caso di esaltarci,ma tra il dire LA TERNANA VINCE,MA CHE FATICA e dire ha giocato una discreta partita,un primo tempo così così pochi tiri in porta ma predominio (loro neanche un tiro) e un secondo tempo completamente dominato con una partita che se finiva 5-1 nessuno avrebbe potuto fiatare,mi sembra che ci sia un mare.va bene provare a guardare la partita con gli occhi di un esterno,ma sto esterno l'occhi se l'è cecati.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io purtroppo non ho potuto vedere la partita, compro il giornale stamattina e leggo, con stupore (visto il risultato), l'articolo della gara firmato Gennaro Bozza in cui descrive una Ternana povera d'idee e che ha stentato contro un Pescara imbottito di giovani della primavera.

Tanto è vero che proprio alla fine del suo articolo sentenzia:se stenta contro un Pescara giovanissimo cosa farà quando si troverà difronte squadre "vere"?

Qual'è la verita? Sono curioso di sapere....

...MA TU LEGGI ANCORA LA GAZZETTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io purtroppo non ho potuto vedere la partita, compro il giornale stamattina e leggo, con stupore (visto il risultato), l'articolo della gara firmato Gennaro Bozza in cui descrive una Ternana povera d'idee e che ha stentato contro un Pescara imbottito di giovani della primavera.

Tanto è vero che proprio alla fine del suo articolo sentenzia:se stenta contro un Pescara giovanissimo cosa farà quando si troverà difronte squadre "vere"?

Qual'è la verita? Sono curioso di sapere....

...MA TU LEGGI ANCORA LA GAZZETTA?

Leggo la Gazzetta dello sport per vari motivi e visto che sono qui non ho problemi ad elencarteli:

1) perchè essendo amante di sport credo che sia l'unico quotidiano sportivo italiano che tratta anche gli altri sport con una discreta competenza;

2)perchè in giro non ci sono valide alternative dato che il Corriere dello sport non può definirsi un giornale e Tutto Sport nenache è intelligente considerarlo come tale.

3) perchè tuttosommato, pur essendo molto influenzato dal palazzo, qualche volta riesce a ritagliarsi una propria autonomia.

4) perchè non crea titoli ad effetto tipo specchietto per le allodole con notizie di mercato a scorreggia e simili (tranne per le vittorie delle squadre milanesi, ma questo essendo di Milano, anche se talvolta mi ci viene il mal di stomaco, specialmente per il milan, è secondo me giustificabile)

5) perchè è rosa, e se penso al rosa me viene in mente un colore molto femminile e siccome me piace la picchia lo compro anche per questo ;)

 

Comunque a parte tutto, purtroppo in giro non c'è di meglio, adoro per quanto potrebbe essere opinabile Gianni Mura della repubblica, ma la repubblica non la si compra per leggere le pagine dello sport anche se costui è di assoluta competenza. Io nello sport vado alla ricerca anche di cose che alla stragrande maggioranza della gente forse non gliene può fregare di meno!

 

Però in compenso sono usciti settimanali molto interessanti del tipo...Controcampo :sbocco: dimme un po' te poi se non faccio bene alla peggio compramme la gazzetta con tutta sta monnezza che ci sta in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io purtroppo non ho potuto vedere la partita, compro il giornale stamattina e leggo, con stupore (visto il risultato), l'articolo della gara firmato Gennaro Bozza in cui descrive una Ternana povera d'idee e che ha stentato contro un Pescara imbottito di giovani della primavera.

Tanto è vero che proprio alla fine del suo articolo sentenzia:se stenta contro un Pescara giovanissimo cosa farà quando si troverà difronte squadre "vere"?

Qual'è la verita? Sono curioso di sapere....

Non sono assolutamente d'accordo. secondo me la Ternana ha fatto una buonissima gara. rispetto alla partita con il Cagliari la squadra è cresciuta moltissimo. ottimo Migliaccio a centro capo, D'Isanto sulla fascia, solo Adeshina deve un po migliorare il tiro, visto che sotto porta si è mangiato qualche gol di troppo, comunque ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero...è bravo Jimenez...ma c'ha la testa già al prossimo campionato quando molto probabilmente sarà lontano da Terni...e non so se questo si farà sentire in campionato

Ma che ne sai tu n'do c'ha la testa Jimenez...

Pensa a quella de Ravanelli de testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.