Vai al contenuto
vecchio

BELL'INTERVISTA

Messaggi raccomandati

ho notato dall'intervista del dopo quaificazione che il mister era sorpreso e quasi commosso dai tifosi:

"volevo ringraziare il pubblico per l'accoglienza e il sostegno riservato ai ragazzi, che certe cose le sentono!! negli spogliatoi erano piu' euforici per gli applausi che per il risultato e sono felice di questo clima!!"

CONTINUIAMO COSI', CHE E' LA STRADA GIUSTA!!

SOSTENIAMOLI SEMPRE!!

DAJE FERELLE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEE

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Scherzi a parte mi ha fatto piacere che il Mister abbia detto queste cose... secondo me ce la possiamo fare a reintegrare la squadra nei nostri cuori a pieno titolo... :lol::D:PB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io volevo sottolineare quanto detto da Verdelli perchè fa sempre piacere soprattutto in una situazione delicata come la nostra.

I 3000 di Martedì sono stati grandi....abbiamo sostenuto quei ragazzi dal primo all'ultimo minuto,mai un momento in cui non c'è stata dimostrazione d'affetto.

Il nostro applauso finale ed il loro "abbraccio" al pubblico a fine partita spero solo sia l'inizio di un amore rinato!!!!

DAJE FERELLE!!!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non fanno quel tuffo sotto la curva che fa tanto chic? cmq ho notato che la est incita molto più quest'anno...sarà che ho visto la partita al terzo anello e se sentirà meglio...ma resta il fatto che nelle due partite di coppa a casa anche se in pochi i ragazzi della est hanno sempre cantato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.... sono contento !!!

 

Avete notato come Wahab abbia una sorta di adorazione per Migliaccio ??? Me ne ero accorto dopo l'intervista della partita col Rimini.....

 

 

Vai FERELLEEEEEEEEEEEEE !!!! :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me l'intervista di verdelli ha fatto piacere. E' una persona seria ed intelligente.

verdelli è uno vero!!!non un buffone come ce ne stanno tanti in giro....

forse le 3 ore di colloquio con mascella gli hanno fatto bene ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me l'intervista di verdelli ha fatto piacere. E' una persona seria ed intelligente.

verdelli è uno vero!!!non un buffone come ce ne stanno tanti in giro....

forse le 3 ore di colloquio con mascella gli hanno fatto bene ;);)

io credo che abbia fatto bene anche a mascella "il duro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me l'intervista di verdelli ha fatto piacere. E' una persona seria ed intelligente.

verdelli è uno vero!!!non un buffone come ce ne stanno tanti in giro....

forse le 3 ore di colloquio con mascella gli hanno fatto bene ;);)

me sa che hanno fatto bene a tutti e dui........e dico che Verdelli TOCCA LASCIALLO FA':

 

 

 

POCHE PAROLE, POCHI LAMENTI E TANTO CURRE SOTTO LU SOLE A LI BARDASCI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..ANDRO CHE AGOSTINELLI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.