Vai al contenuto
francesco

SCARLATO forse ci siamo

Messaggi raccomandati

Purtroppo non hai considerato il fatto che il calciomercato è  finito il 31 Agosto, quindi Scarlato o lo regali (=rescissione consensuale del contratto) o te lo tieni allegramente tra le palle almeno fino a Gennaio.

Il napoli ha il calciomercato aperto fino al 23 mi pare, teoricamente potremmo anche venderlo per soldi o giocatori, ma con quell'ingaggio in c1 penso che toccherà regalarlo e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arpijano Scarlato, cò quillu ingaggio che per la serie B è un lusso e per la C una follia.....so paci!!...Ma speramo bene....

 

San Gennà, arportatelu via, te prego, te vengo a a accenne un lumino :lol::lol::lol:

 

Un posticillu pè Esposito e quill'andri zuzzi no eh????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul corriere di oggi scarlato e savino dice che sono praticamente del napoli...........ma contando che ventura è un allenatore della Gea non dispero per gli altri................

 

p.s. comunque per come siamo messi in difesa, savino poteva farci comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non hai considerato il fatto che il calciomercato è  finito il 31 Agosto, quindi Scarlato o lo regali (=rescissione consensuale del contratto) o te lo tieni allegramente tra le palle almeno fino a Gennaio.

Il napoli ha il calciomercato aperto fino al 23 mi pare, teoricamente potremmo anche venderlo per soldi o giocatori, ma con quell'ingaggio in c1 penso che toccherà regalarlo e basta...

Per scarlato De Laurentis ce da un sacco de DVD :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non hai considerato il fatto che il calciomercato è  finito il 31 Agosto, quindi Scarlato o lo regali (=rescissione consensuale del contratto) o te lo tieni allegramente tra le palle almeno fino a Gennaio.

Il napoli ha il calciomercato aperto fino al 23 mi pare, teoricamente potremmo anche venderlo per soldi o giocatori, ma con quell'ingaggio in c1 penso che toccherà regalarlo e basta...

allora col cazzo...aspettiamo gennaio...

 

quanti anni c'ha rimasto de contratto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Napoli, Scarlato scalpita: "Ora c'è una società seria, verrei di corsa"

Gio 09 Set, 8:32 PM

 

Gennaro Scarlato 'chiama' il Napoli. Il difensore, messo fuori rosa dalla Ternana, ammette: "Sono stato contattato da una persona molto vicina al dg del Napoli, Pierpaolo Marino. Sono stato messo fuori rosa dalla Ternana solo perché non mi voglio decurtare l'ingaggio. Ventura mi ha allenato ad Udine, se fosse lui il nuovo allenatore sarei felice. L'anno scorso stavo arrivando al Napoli quando c'era Agostinelli. Adesso é cambiato tutto, ci sono persone serie, il Napoli é una società molto ambita. Corrent, Savino, Massimiliano Esposito e Frara sono fuori rosa come me e la Ternana non chiede niente. Sono calciatori che farebbero carte false per venire a Napoli".Anche Emanuele Manitta, portiere del Catanazaro, intervenendo a Radio Kiss Kiss, ha espresso parere favorevole a un ritorno in azzurro: "A Napoli mi sono trovato molto bene. Adesso c'é un progetto serio, non mi faccio un problema per la categoria. Giorgio Corona lo paragono a Riganò; se c'é la volontà della società di rilevare il calciatore la trattativa potrebbe andare in porto".Stesso concetto ribadito da Fabio Cesar Montezine, ex centrocampista del 'vecchio' Napoli: "Mi sto ancora curando il ginocchio. Se mi chiamano sono a disposizione del nuovo club. Conosco Pierpaolo Marino e non ci sarebbero problemi. Mi farebbe molto piacere restare a Napoli".

non è mai troppo presto per levarsi dai coglioni ADDIO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non hai considerato il fatto che il calciomercato è  finito il 31 Agosto, quindi Scarlato o lo regali (=rescissione consensuale del contratto) o te lo tieni allegramente tra le palle almeno fino a Gennaio.

Il napoli ha il calciomercato aperto fino al 23 mi pare, teoricamente potremmo anche venderlo per soldi o giocatori, ma con quell'ingaggio in c1 penso che toccherà regalarlo e basta...

Ma se je damo Scarlato, Corrent, Frara e Adeshina loro non ce possono dà Floro Flores?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non hai considerato il fatto che il calciomercato è  finito il 31 Agosto, quindi Scarlato o lo regali (=rescissione consensuale del contratto) o te lo tieni allegramente tra le palle almeno fino a Gennaio.

Il napoli ha il calciomercato aperto fino al 23 mi pare, teoricamente potremmo anche venderlo per soldi o giocatori, ma con quell'ingaggio in c1 penso che toccherà regalarlo e basta...

Ma se je damo Scarlato, Corrent, Frara e Adeshina loro non ce possono dà Floro Flores?

fLORO FLORES E' SVINCOLATO ED IN CERCA DI SQUADRA QUINDI TEORICAMENTE LO POTEMO PIJA A COSTO ZERO E SENZA IL CONSENSO DI NESSUNA SOCIETA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarlato è fortissimo. Dovrebbe essere reintegrato. Un professionista esemplare come lui non merita questo trattamento. E prende meno di quello che pensate. Potrebbe anche denunciare la Ternana. Lui si vuole allenare sempre seriamente. E poi è attaccatissimo alla maglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

quannè che se fanno LI FOCARACCI???.....NON SE METTEVA UN BELLU PALU AMMEZZU E LE FRASCHE A ARDE TUTTU INTORNO?????

 

LU POSTU SUO

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, indubbiamente la perdita di Scarlato è drammatica.Giudico Scarlato il miglior libero della B e giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A, è talmente forte questo giocatore che fa reparto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, indubbiamente la perdita di Scarlato è drammatica.Giudico Scarlato il miglior libero della B e giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A, è talmente forte questo giocatore che fa reparto da solo

si ma la testa è quella che è...

 

direglie a Mascella de chiappia Floro Flores..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, indubbiamente la perdita di Scarlato è drammatica.Giudico Scarlato il miglior libero della B e giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A, è talmente forte questo giocatore che fa reparto da solo

si ma la testa è quella che è...

 

direglie a Mascella de chiappia Floro Flores..

 

 

 

 

TU NON POI ESSE VERO....

 

...DIMME CHE NON SI VERO, TE PREGO !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che volete che vi dica :

 

Mascella Ha Avuto la Fortuna che la Vicenda Napoli Potesse consentirgli di SANARE PARZIALMENTE il suo DRAMMATICO OPERATO che gli consentiranno FORSE di raggiungere l obiettivo prefissato e che il Ds avava Miseramente fallito : la riduzione del monte ingaggi..........per una volta Qualche tifoso sarà contento che Abbiano riammesso il Napoli!!!

Detto questo Si evidenzia ancora una volta nel progetto di questa operazione L ASSOLUTO DISINTERESSE della società all aspetto tecnico ma solo a quello economico dato che questi calciatori verranno, la dove tutti avranno destinazione Napoli, ceduti a titolo gratutito;

 

Mamma mia : Scarlato e Nicola Ceduti a titolo gratutito..........Borgobello scambiato con Russo

Grava Perso a paramentro zero, Zampagna perduto alle buste per 140 milioni, paci AL MOMENTO ha fruttato 800 milioni, Brunner, Terni, Ferrarese e 2 milardi andati per UN calciatore ( fortissimo per carità!)..........................Fermo restando che dei citati fuorchè 2 ( Nicola e Grava) che mi rammarico di aver perso per gli altri sono FELICE che abbiano lasciato Terni, Se fate le considerazioni Dalla cessione di questi calciatori, fuorchè liberarsi dell ingaggio, che sono comunque calciatori DI VALORE, la Ternana ha ricavato ZERO!!!!!!!!!!!!!!!

 

DA NON CREDERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che volete che vi dica :

 

Mascella Ha Avuto la Fortuna che la Vicenda Napoli Potesse consentirgli di SANARE PARZIALMENTE il suo DRAMMATICO OPERATO che gli consentiranno FORSE di raggiungere l obiettivo prefissato e che il Ds avava Miseramente fallito : la riduzione del monte ingaggi..........per una volta Qualche tifoso sarà contento che Abbiano riammesso il Napoli!!!

Detto questo Si evidenzia ancora una volta nel progetto di questa operazione L ASSOLUTO DISINTERESSE della società all aspetto tecnico ma solo a quello economico dato che questi calciatori verranno, la dove tutti avranno destinazione Napoli, ceduti a titolo gratutito;

 

Mamma mia : Scarlato e Nicola Ceduti a titolo gratutito..........Borgobello scambiato con Russo

Grava Perso a paramentro zero, Zampagna perduto alle buste per 140 milioni, paci AL MOMENTO ha fruttato 800 milioni, Brunner, Terni, Ferrarese e 2 milardi andati per UN calciatore ( fortissimo per carità!)..........................Fermo restando che dei citati fuorchè 2 ( Nicola e Grava)  che mi rammarico di aver perso per gli altri sono FELICE che abbiano lasciato Terni, Se fate le considerazioni Dalla cessione di questi calciatori, fuorchè liberarsi dell ingaggio, che sono comunque calciatori DI VALORE, la Ternana ha ricavato ZERO!!!!!!!!!!!!!!!

 

DA NON CREDERE!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

:confuso::confuso::confuso::confuso::bla::bla::bla:

 

 

sei sempre un grande...però ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spegneteluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

prima te lamentavi ke mascella nn era riuscito a far fuori gli esuberi mo roppi li cojoni ke nn c'emo arcavato un sordo.....ma quando la finisci da roppe le palle???ma tu tifi ternana o il tuo interesse è solo contestare la scocità?ricordate ke c'hanno iscritto e se cosi nn fosse stato neanke potevi scrive sta roba ke stai a scrive mo!!!....quindi se davvero vuoi bene alla ternana vai allo stadio e cantaaaaaaaaaaaa....e nn di ke tu tieni alla ternana xkè manco lu cervello tuo ce crede alle panzanie ke scrivi!!!

 

 

forza fere e bastaaaaaaaaaaaaaaa! i mercenari tutti via...nn volevamo questo!????

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia : Scarlato e Nicola Ceduti a titolo gratutito..........Borgobello scambiato con Russo

Grava Perso a paramentro zero, Zampagna perduto alle buste per 140 milioni, paci AL MOMENTO ha fruttato 800 milioni, Brunner, Terni, Ferrarese e 2 milardi andati per UN calciatore ( fortissimo per carità!)..........................Fermo restando che dei citati fuorchè 2 ( Nicola e Grava)  che mi rammarico di aver perso per gli altri sono FELICE che abbiano lasciato Terni, Se fate le considerazioni Dalla cessione di questi calciatori, fuorchè liberarsi dell ingaggio, che sono comunque calciatori DI VALORE, la Ternana ha ricavato ZERO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Be'...non hai tutti i torti da questo punto di vista ma sottovaluti due aspetti non da poco del problema :

1) Il mercato anomalo che ha condizionato tutte le varie operazioni (non solo della Ternana) in uscita ed in entrata,prova ne sia la moltitudine di prestiti alla quale hanno fatto ricorso tutte le società (anche le più blasonate e ricche ).

2) Gli ingaggi stratosferici dei cosidetti esuberi rossoverdi che ne hanno,pesantemente,condizionato il trasferimento (...e tutto ciò non mi dirai che è colpa di Mascella...) ;) .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia : Scarlato e Nicola Ceduti a titolo gratutito..........Borgobello scambiato con Russo

Grava Perso a paramentro zero, Zampagna perduto alle buste per 140 milioni, paci AL MOMENTO ha fruttato 800 milioni, Brunner, Terni, Ferrarese e 2 milardi andati per UN calciatore ( fortissimo per carità!)..........................Fermo restando che dei citati fuorchè 2 ( Nicola e Grava)  che mi rammarico di aver perso per gli altri sono FELICE che abbiano lasciato Terni, Se fate le considerazioni Dalla cessione di questi calciatori, fuorchè liberarsi dell ingaggio, che sono comunque calciatori DI VALORE, la Ternana ha ricavato ZERO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Be'...non hai tutti i torti da questo punto di vista ma sottovaluti due aspetti non da poco del problema :

1) Il mercato anomalo che ha condizionato tutte le varie operazioni (non solo della Ternana) in uscita ed in entrata,prova ne sia la moltitudine di prestiti alla quale hanno fatto ricorso tutte le società (anche le più blasonate e ricche ).

2) Gli ingaggi stratosferici dei cosidetti esuberi rossoverdi che ne hanno,pesantemente,condizionato il trasferimento (...e tutto ciò non mi dirai che è colpa di Mascella...) ;) .

te lo dice, te lo dice!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia : Scarlato e Nicola Ceduti a titolo gratutito..........Borgobello scambiato con Russo

Grava Perso a paramentro zero, Zampagna perduto alle buste per 140 milioni, paci AL MOMENTO ha fruttato 800 milioni, Brunner, Terni, Ferrarese e 2 milardi andati per UN calciatore ( fortissimo per carità!)..........................Fermo restando che dei citati fuorchè 2 ( Nicola e Grava)  che mi rammarico di aver perso per gli altri sono FELICE che abbiano lasciato Terni, Se fate le considerazioni Dalla cessione di questi calciatori, fuorchè liberarsi dell ingaggio, che sono comunque calciatori DI VALORE, la Ternana ha ricavato ZERO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Be'...non hai tutti i torti da questo punto di vista ma sottovaluti due aspetti non da poco del problema :

1) Il mercato anomalo che ha condizionato tutte le varie operazioni (non solo della Ternana) in uscita ed in entrata,prova ne sia la moltitudine di prestiti alla quale hanno fatto ricorso tutte le società (anche le più blasonate e ricche ).

2) Gli ingaggi stratosferici dei cosidetti esuberi rossoverdi che ne hanno,pesantemente,condizionato il trasferimento (...e tutto ciò non mi dirai che è colpa di Mascella...) ;) .

Gurada Oracolo : Ti porto un esmpio di un Ds Come Capozucca che motli qui a Terni hanno ASPRAMENTE criticato!!!!

 

E' ben vero che Capozucca lavora OGGI per una società che era tra le poche che si poteva Permettere di Spendere, e perciò SORVOLO sul Mercato in Entrata, anche se i nomi presi rendono il Genoa una squadra STELLARE!

 

MA io mi vorrei soffermare sulla campagna in Uscita!

 

Il Genoa Con Capozucca è riuscito a Sfoltire Si e no TUTTI gli Esuberi costituiti da GIOCATORI IMPORTANTI E CON INGAGGI ALTI al pari di quelli che aveva la TErnana!!!

 

Allora : Perchè Capozucca Non ha avuto ed incontrato le difficoltà di Mascella?????

D altra parte anche Capozucca ha lavorato in un mercato anomalo;????

 

Ma della mossa Senigaglia ne vogliamo PARLARE???

 

Infine Per Purinum : La Società Ternana Calcio è Disposta a Trasferire Al NApoli TUTTI GLI ESUBERI A TITOLO GRATUITO............così riportavano i mezzi di informazioni OGGI........

 

Insomma abbiamo smobiltato un Parco giocatori DI GRANDE VALORE, al di là dell annata SHOCK, Senza FARCI UNA LIRA!!!!!!

 

SCUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL MATTINO DI NAPOLI

 

Ecco il perché sono state chiuse sùbito le trattative per Sosa dell’Udinese e con Pozzi (bomber del Cesena, trasferito al Milan ed ora convocato dal cittì Paolo Berrettini per la trasferta della nazionale Under 19 a Sendai, in Giappone dal 15 al 25 settembre). Continuano i contatti per Corona, Molino, Savoldi, Riganò e Fantini. Naturalmente, non sono stati trascurati gli altri reparti, tenendo nella giusta considerazione i moduli di Ventura (3-4-1-2, 3-5-2 e 4-3-3). Marino ha chiuso per il centrale Gatti del Perugia, per Machado Toledo (l’Udinese ha prelevato l’ala brasiliana dal Catanzaro), per l’ex-napoletano Savino (in forza alla Ternana), per l’ex-partenopeo Scarlato. In corso pour parler per il portiere Belardi, per Accursi del Messina, per il difensore Zamboni e per gli ex-azzurri Montervino, Montesanto, Platone e Russo. E Floro Flores? Il bomber dell’Under 21 decide oggi. Quattro club l’hanno richiesto: Perugia, Lazio, Livorno e Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.