Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

CHIEVO O FIORENTINA ?

Con chi si accaserà,tra breve,Gigione ?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Con chi si accaserà,tra breve,Gigione ?

    • FIORENTINA
      13
    • CHIEVO
      6
    • ALTRE
      14


Messaggi raccomandati

Secondo voi chi,tra i due maghi Beretta e Mondonico,salterà,per primo,in serie A ?

Del Neri potrebbe essere il loro sostituto,non credete ?

A chi scriverà che Beretta ha fatto un ottimo esordio rispondo in anticipo : vedremo quando dovrà conquistare,vincendo ed imponendo il suo,si fa per dire,gioco,i tre punti contro le dirette concorrenti.... <_<:ph34r:

Dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre

 

dubito che cacceranno via Mondonico o Beretta

(anche se, paradossalmente, il primo rischia di più, per il presidente e per la squadra che gli hanno dato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che Beretta è un ottimo tecnico, oltre ad essere un Signore....

Credo che farà bene al Chievo e mi pare che come avvio non c'è male!!!

E' più facile che tra i 2 salti MONDO, che in serie A non ha mai fatto la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà da noi, se il Mondo ci fa perdere le prossime 3. Della Valle in questi casi è spietato purtroppo.

 

Ci ha portato in serie A, ma ho paura che le avversarie di questo torneo siano troppo toste anche per uno come lui.

 

Beretta sta facendo benissimo a Verona, poi Del Neri sceglierà una squadra tecnicamente più forte del Chievo, quindi verrà da noi secondo me. Appoggio la scelta di Oracolo. ;)

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del neri d'ora in poi andrà ad allenare solo squadre dove lo lascino lavorare come dice lui e senza interferenze!

 

non penso che beretta salti tanto facilmente, mentre mondonico credo anche io che durerà poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina o Palermo.

 

Poi Oracolo mi spieghi per quale motivo, dopo 90 minuti, Beretta dovrebbe essere esonerato. L'hai vista la partita? Io ho visto un Chievo messo benissimo in campo, e di gran lunga superiore all'Inter. Frutto dell'ottimo lavoro dell'annesimo allenatore che a Terni abbiamo trattato come un imbecille e che invece altrove fimostra di saper lavorare.

poi mgari già domenica col Livorno il Chievo pija 10 razzi, ma per adesso non mi pare proprio che Mario rischi.

domanda: mi pare di avere già letto qualche altro tuo post in cui dici che guidolin verrà sicuramente cacciato da zamparini, è una tua idea oppure hai informazioni causa lavoro che fai? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina o Palermo.

 

Poi Oracolo mi spieghi per quale motivo, dopo 90 minuti, Beretta dovrebbe essere esonerato. L'hai vista la partita? Io ho visto un Chievo messo benissimo in campo, e di gran lunga superiore all'Inter. Frutto dell'ottimo lavoro dell'annesimo allenatore che a Terni abbiamo trattato come un imbecille e che invece altrove fimostra di saper lavorare.

poi mgari già domenica col Livorno il Chievo pija 10 razzi, ma per adesso non mi pare proprio che Mario rischi.

domanda: mi pare di avere già letto qualche altro tuo post in cui dici che guidolin verrà sicuramente cacciato da zamparini, è una tua idea oppure hai informazioni causa lavoro che fai? :D

è una mia idea, per carità. Ma visto che hanno iniziato a litigà de brutto in precampionato per la storia de Gonzales non me meraviglierebbe affatto. poi basta conoscere le statistiche di Zamnparini: de allenatori je ce ne vojono almeno due a stagione.... :lol:

grazie della delucidazione!

 

in effetti le statistiche zampariniane non promettono nulla di buono per guidolin :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi chi,tra i due maghi Beretta e Mondonico,salterà,per primo,in serie A ?

Del Neri potrebbe essere il loro sostituto,non credete ?

A chi scriverà che Beretta ha fatto un ottimo esordio rispondo in anticipo : vedremo quando dovrà conquistare,vincendo ed imponendo il suo,si fa per dire,gioco,i tre punti contro le dirette concorrenti.... <_<  :ph34r:

Dite la vostra.

me pare che ieri beretta t'ha dato la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi chi,tra i due maghi Beretta e Mondonico,salterà,per primo,in serie A ?

Del Neri potrebbe essere il loro sostituto,non credete ?

A chi scriverà che Beretta ha fatto un ottimo esordio rispondo in anticipo : vedremo quando dovrà conquistare,vincendo ed imponendo il suo,si fa per dire,gioco,i tre punti contro le dirette concorrenti.... <_<  :ph34r:

Dite la vostra.

me pare che ieri beretta t'ha dato la risposta

Guarda che anch'io ho votato Mondonico,nella fretta di difendere Beretta,forse,ti sei confuso.

Cmq...ora vi devo lasciare per un paio d'ore...voglio rileggermi l'albo d'oro del vostro idolo e memorizzare,se sarà possibile,tutti i campionati vinti dal nostro ex-trainer... :ciao:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già fatto !

Sono bastati un paio di secondi : non ha,mai,vinto niente...ecco perchè allena in serie A,come diceva,giustamente,Lord Brummel Cosmi :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi chi,tra i due maghi Beretta e Mondonico,salterà,per primo,in serie A ?

Del Neri potrebbe essere il loro sostituto,non credete ?

A chi scriverà che Beretta ha fatto un ottimo esordio rispondo in anticipo : vedremo quando dovrà conquistare,vincendo ed imponendo il suo,si fa per dire,gioco,i tre punti contro le dirette concorrenti.... <_<  :ph34r:

Dite la vostra.

me pare che ieri beretta t'ha dato la risposta

Guarda che anch'io ho votato Mondonico,nella fretta di difendere Beretta,forse,ti sei confuso.

Cmq...ora vi devo lasciare per un paio d'ore...voglio rileggermi l'albo d'oro del vostro idolo e memorizzare,se sarà possibile,tutti i campionati vinti dal nostro ex-trainer... :ciao:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già fatto !

Sono bastati un paio di secondi : non ha,mai,vinto niente...ecco perchè allena in serie A,come diceva,giustamente,Lord Brummel Cosmi :D .

mi fa veramente sorridere come in molti utenti del forum si annidi un profondo e fastidioso rosicamento per il fatto che beretta non sia stato esonerato già dopo le prime due partite di campionato...la stessa gente che assomiglia tremendamente agli stessi detrattori di del neri che a suo tempo non vedevano l'ora di vederlo lontano dal liberati, salvo poi osannarlo e glorificarlo sotto la luce dell'evidenza dei fatti...

 

non è ovviamente il tuo caso che anche all'epoca della serie C dei vari mengucci e bellotto ti sarai sperticato di lodi per il tecnico di Acquileia...ma quello che sinceramente stento a comprendere è tutta questa acredine per un allenatore che anche se non ha vinto ancora niente è arrivato in serie A solo per suoi meriti, per aver saputo dimostrare le sue doti di allenatore giovane ed emergente, e per questo comunque nessuno lo considera un fenomeno e nessuno lo idolatra, ma casomai , più semplicemente, lo stima e lo apprezza...

a differenza di qualche suo collega passato per terni e arrivato nella massima serie grazie alla GEA ed ora finito a commentare le partite della Lazio su La7...con tutto il rispetto per La7

 

 

PS: aspetto i tuoi fuochi d'artifico per la prima sconfitta di beretta :P

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1)non è ovviamente il tuo caso che anche all'epoca della serie C dei vari mengucci e bellotto ti sarai sperticato di lodi per il tecnico di Acquileia...                                                                      2)ma quello che sinceramente stento a comprendere è tutta questa acredine per un allenatore che anche se non ha vinto ancora niente è arrivato in serie A solo per suoi meriti, per aver saputo dimostrare le sue doti di allenatore giovane ed emergente, e per questo comunque nessuno lo considera un fenomeno e nessuno lo idolatra, ma casomai , più semplicemente, lo stima e lo apprezza...

a differenza di qualche suo collega passato per terni e arrivato nella massima serie grazie alla GEA ed ora finito a commentare le partite della Lazio su La7...con tutto il rispetto per La7

 

 

PS: aspetto i tuoi fuochi d'artifico per la prima sconfitta di beretta  :P

1)Bravo !

Ho sempre tessuto le lodi di Gigione perchè a me piacciono gli allenatori vincenti come lui che riescono ad adattarsi a quello che passa il convento (Mengucci,Verderame,il portiere più scarso transitato per Terni a memoria d'uomo,Rossi,il centravanti più scarso transitato per Terni negli ultimi 20 anni,Manganiello,che solo dai ternani poteva essere idolatrato,Bellotto...e chi più ne ha più ne metta...).

Con gli uomini che Beretta,per due anni,ha avuto a disposizione Del Neri ci avrebbe portato in zona-Uefa,altro che Chievo berettiano dei miei stivali.

2)Continuate a definire acredine una semplice ed incontrovertibile constatazione.

Trovatemi un post dove definisco Beretta incompetente o scarso.

Mi limito ad elencarne i risultati scadentissimi,prima e durante la parentesi ternana.

Per due anni ha fallito una promozione a portata di mano e,se l'anno scorso,voi,sue inconsolabili vedove,potete accampare varie scuse,cosa mi dite del campionato 2002-2003,buttato alle ortiche,letteralmente,dopo la,(si può dire?)sculatissima vittoria di Siena ?

Se verrà esonerato,non ne sarò contento perchè,a differenza di molti,che ne hanno sposato,acriticamente,il presunto valore,cerco di tenere separati i fatti dalle opinioni ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi chi,tra i due maghi Beretta e Mondonico,salterà,per primo,in serie A ?

Del Neri potrebbe essere il loro sostituto,non credete ?

A chi scriverà che Beretta ha fatto un ottimo esordio rispondo in anticipo : vedremo quando dovrà conquistare,vincendo ed imponendo il suo,si fa per dire,gioco,i tre punti contro le dirette concorrenti.... <_<  :ph34r:

Dite la vostra.

nel tuo post di apertura definisci indirettamente beretta scarso...sono opinioni...tu hai la tua, io la mia...solo che berettiano dei miei stivali penso sia un pò fuori dalle righe :P

 

 

 

e manco te posso di VA A LU CIMENA de borgobelliana memoria, perchè nel caso tuo che de cinema ce capisci (de pallone forse meno :P ) non sarebbe una perdita de tempo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi chi,tra i due maghi Beretta e Mondonico,salterà,per primo,in serie A ?

Del Neri potrebbe essere il loro sostituto,non credete ?

A chi scriverà che Beretta ha fatto un ottimo esordio rispondo in anticipo : vedremo quando dovrà conquistare,vincendo ed imponendo il suo,si fa per dire,gioco,i tre punti contro le dirette concorrenti.... <_<  :ph34r:

Dite la vostra.

nel tuo post di apertura definisci indirettamente beretta scarso...sono opinioni...tu hai la tua, io la mia...solo che berettiano dei miei stivali penso sia un pò fuori dalle righe :P

 

 

 

e manco te posso di VA A LU CIMENA de borgobelliana memoria, perchè nel caso tuo che de cinema ce capisci (de pallone forse meno :P ) non sarebbe una perdita de tempo... ;)

Berettiano dei miei stivali era riferito al Chievo (infatti non c'è virgola !) dei presunti miracoli di questa stagione.

Conoscendomi un po',attraverso i miei post,sai che non è nel mio stile offendere senza essere stato provocato.

Nel post di apertura il termine maghi è usato in senso ironico e non offensivo,mi pare evidente ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berettiano dei miei stivali era riferito al Chievo (infatti non c'è virgola !) dei presunti miracoli di questa stagione.

infatti non m'era mica passato pe la capoccia che dicevi a me...però ce lu sai che noi vedove inconsolabili del sor mario, come ce vene toccato, ce scallamo subito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.