Vai al contenuto
Aghy

DI CANIO vs SIMONE INZAGHI

Messaggi raccomandati

se il cervello fosse stato fondamentale nel calcio non ci sarebbero mai stati campioni del calibro di Maradona, Cassano, Totti, Best, Gascoigne... eccetera eccetera eccetera...

 

(e in fondo Paolo Di Canio, tra questi elencati, mi sembra il più "moderato" in assoluto).

Secondo me invece quello che dici tu non è vero.

 

Gli esempi che hai riportato sono delle eccezioni.

 

Nel calcio ci devi avere testa eccome, soprattutto se stai agli inizi...Molti si sono bruciati per non averci messo la testa...

 

I campioni che invece ce l'hanno ce ne sono molti...Maldini, Zidane, R. Carlos, Platini, Pele, Kruiff( o come se scrive), Van Basten...ecc, ecc, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- poi non credo che Di Canio sia più forte di Ravanelli attualmente

tu deliri... con tutto il rispetto :D

:lol::lol:

guarda parecchi la pensano come te, però Di Canio c'ha sempre 36 anni, ieri ha segnato su rigore e ha giocato fin quanno je l' ha fatta; fossi laziale, me preoccuperei per lo spogliatoio : chissà se Inzaghi l'ha mandata giù

dentro lo spogliatoio della lazio non succederà un bel niente, perchè ci sono delle gerarchie come in tutti gli spogliatoi e anche se inzaghi sta alla lazio da diversi anni rispetto a di canio conta meno di zero!

 

secondo te i tifosi da che parte stanno, da quella di inzaghi o da quella di di canio?

 

a parte il fatto che poi a fine partita si sono abbracciati e di canio ha già dichiarato che i prossimi rigori li tirerà inzaghi e che quello di ieri per lui era troppo importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Di Canio e' il numero 1!!!!

Se ce n'era almeno uno come lui l'anno scorso nella Ternana eravamo in serie A con 10 giornate d'anticipo!!! E non parlo di livello calcistico, ma de cojoni!!!!!!!!!

E' rimasto uno dei pochi che appartiene ancora al vecchi calcio quello che ci piaceva tanto e che ascltavamo alle radioline e in trasferta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il cervello fosse stato fondamentale nel calcio non ci sarebbero mai stati campioni del calibro di Maradona, Cassano, Totti, Best, Gascoigne... eccetera eccetera eccetera...

 

(e in fondo Paolo Di Canio, tra questi elencati, mi sembra il più "moderato" in assoluto).

Secondo me invece quello che dici tu non è vero.

 

Gli esempi che hai riportato sono delle eccezioni.

 

Nel calcio ci devi avere testa eccome, soprattutto se stai agli inizi...Molti si sono bruciati per non averci messo la testa...

 

I campioni che invece ce l'hanno ce ne sono molti...Maldini, Zidane, R. Carlos, Platini, Pele, Kruiff( o come se scrive), Van Basten...ecc, ecc, ecc.

forse non hai afferrato te? :D

 

a prescindere dalle "eccezioni"... nel calcio di teste calde e di "paci" ce ne sono sempre stati e quella lista può dilungarsi per ore...

 

io dicevo che se il cervello fosse stato fondamentale di campioni come quelli non ci sarebbero mai stati ma ci sarebbero stati solo quelli indicati da te. amen.

 

 

 

Paolo Di Canio non è uno di questi e il cervello ce lo ha sempre avuto.

è un personaggio che solo in occasioni che si contano sulla punta delle dita è salito agli onori della cronaca per qualcosa di disdicevole a differenza di tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio per me è un grandissimo paraculo...

che, per cartà se danna l'anima in campo, e basta questo pè batteje le mano,

ma resta il fatto che se tu arrivi in una squadra nouva e alla prima

partita rubi la palla al rigorista scelto

non che laziale da 4 anni e non senti ragioni per rubargli la scena...

bè.. lascia sta! Non sai cosè il rispetto per i compagni e per l'unione di squadra.

Lui si lavora ben bene i tifosi e sa che tanto basta a fare ciò che vuole (per di +

è pure forte!!) ma se fossi laziale me incazzerei de brutto e me schiererei co Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PUBBLICO INGLESE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE.

E non solo dal pubblico.

Beh gli inglesi sembrano tanto civili adesso, ma negli anni '80 ogni campionato c'erano decine di morti (non un modo di dire); poi hanno cambiato la legge (severissima ) e ecco qua.

Del resto, ad ogni competizione internazionale, ad ogni partita esterna dell' Inghilterra lo vedemo qual' è la vera tifoseria inglese

"abbiamo da imparare" anche per il modo in cui sono riusciti ad arginare quel fenomeno che aveva raggiunto livelli disarmanti.

 

peccato che all'estero non riescano a bloccare gli hooligans...

ma lì ci sono di mezzo le leggi europee o roba simile.

Secondo me gli inglesi non hanno risolto un bel niente, hanno solo spostato il problema, andare a vedere una partita della Premiere, oggi costa come minimo £190 (sterline), allora si capisce chi può permettersi di andare allo stadio, è come se ogni stadio fosse frequentato solo da gente della tribuna, gli hooligans le partite le guardano nei loro pubs, e si scontrano come prima, solo che una rissa fra giovani nei sobborghi passa innosservata, rispetto agli incidenti dentro lo stadio.

 

Fuori dall'Inghilterra dove i costi sono più sostenibili, ci può andare la "vera tifoseria inglese".

 

Questo mi è stato riportato da un ragazzo inglese tifoso del Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno che fa quello che ha fatto Di Canio ieri è un numero uno.

Per corregge Cesenti e per rimane alla Wolkswagen, direi che Di Canio c'ha le palle come un Touareg!

Quello c'ha li coglioni e trascina la squadra...

Inzaghi pensasse a adoprà le palle per trombasse le fiche (bon per lui.......) e a buttasse per terra.

A mette le palle in campo ce pensano quelli de n'andru passo.....tipo Di Canio insomma!!!!

Io un giocatore rossoverde che fa una cosa del genere me lo sogno la notte!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PUBBLICO INGLESE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE.

E non solo dal pubblico.

Beh gli inglesi sembrano tanto civili adesso, ma negli anni '80 ogni campionato c'erano decine di morti (non un modo di dire); poi hanno cambiato la legge (severissima ) e ecco qua.

Del resto, ad ogni competizione internazionale, ad ogni partita esterna dell' Inghilterra lo vedemo qual' è la vera tifoseria inglese

"abbiamo da imparare" anche per il modo in cui sono riusciti ad arginare quel fenomeno che aveva raggiunto livelli disarmanti.

 

peccato che all'estero non riescano a bloccare gli hooligans...

ma lì ci sono di mezzo le leggi europee o roba simile.

Secondo me gli inglesi non hanno risolto un bel niente, hanno solo spostato il problema, andare a vedere una partita della Premiere, oggi costa come minimo £190 (sterline), allora si capisce chi può permettersi di andare allo stadio, è come se ogni stadio fosse frequentato solo da gente della tribuna, gli hooligans le partite le guardano nei loro pubs, e si scontrano come prima, solo che una rissa fra giovani nei sobborghi passa innosservata, rispetto agli incidenti dentro lo stadio.

 

Fuori dall'Inghilterra dove i costi sono più sostenibili, ci può andare la "vera tifoseria inglese".

 

Questo mi è stato riportato da un ragazzo inglese tifoso del Liverpool.

lì gli stadi sono SEMPRE pieni.

le partite costano, è vero. così sapevo anche io.

ma il servizio che ti offre uno stadio è tutt'altra cosa rispetto a qui.

 

io dovrei spendere 190euro per un abbonamento con la Ternana (vedi stadio, vedi avversari, vedi rosa squadra...)

 

fai un pò le debite proporzioni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. : se Zampagna avesse fatto quello che ha fatto ieri Di Canio (vedi rigore, vedi esultanza...) saremmo stati tutti al settimo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. : se Zampagna avesse fatto quello che ha fatto ieri Di Canio (vedi rigore, vedi esultanza...) saremmo stati tutti al settimo cielo.

:clap2::clap2::clap2:

 

e poi che palle, quanto bisogna stacce a ricamà mo su 'sta cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PUBBLICO INGLESE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE.

E non solo dal pubblico.

Beh gli inglesi sembrano tanto civili adesso, ma negli anni '80 ogni campionato c'erano decine di morti (non un modo di dire); poi hanno cambiato la legge (severissima ) e ecco qua.

Del resto, ad ogni competizione internazionale, ad ogni partita esterna dell' Inghilterra lo vedemo qual' è la vera tifoseria inglese

"abbiamo da imparare" anche per il modo in cui sono riusciti ad arginare quel fenomeno che aveva raggiunto livelli disarmanti.

 

peccato che all'estero non riescano a bloccare gli hooligans...

ma lì ci sono di mezzo le leggi europee o roba simile.

Secondo me gli inglesi non hanno risolto un bel niente, hanno solo spostato il problema, andare a vedere una partita della Premiere, oggi costa come minimo £190 (sterline), allora si capisce chi può permettersi di andare allo stadio, è come se ogni stadio fosse frequentato solo da gente della tribuna, gli hooligans le partite le guardano nei loro pubs, e si scontrano come prima, solo che una rissa fra giovani nei sobborghi passa innosservata, rispetto agli incidenti dentro lo stadio.

 

Fuori dall'Inghilterra dove i costi sono più sostenibili, ci può andare la "vera tifoseria inglese".

 

Questo mi è stato riportato da un ragazzo inglese tifoso del Liverpool.

lì gli stadi sono SEMPRE pieni.

le partite costano, è vero. così sapevo anche io.

ma il servizio che ti offre uno stadio è tutt'altra cosa rispetto a qui.

 

io dovrei spendere 190euro per un abbonamento con la Ternana (vedi stadio, vedi avversari, vedi rosa squadra...)

 

fai un pò le debite proporzioni... :D

E' vero, però tu con 190 euro ti vedi tutto un campionato, loro con gli stessi soldi vedono il primo tempo e un quarto d'ora della ripresa. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON GIRATE LA FRITTATA !! tolto che il rigore lo doveva battere Inzaghi, l'unico coglione della situazione è stato Bazzani,quello che in un Ternana-Sampdoria ha onorato il gemellaggio sbeffeggiando l'intero Liberati ed in particolare la curva Nord, dopo aver segnato un gol, co un 'esultanza degna di un CRETINO....

Sacrosanto ! Bazzani merda, c'ha la faccia come il culo. Me dispiace per i tifosi doriani che me stanno simpatici ma la squadra e' un altra cosa. Io quella partita non me la scordo. Novellino fatte d'anculo.

 

Da quello che s'e' visto me sembra che la curva a malapena l'ha guardata, cmq non mi sembra molto offensivo bacia' la maglia e poi i laziali stavano dalla parte opposta.

 

Non ho capito se a qualcuno je rode l' esultanza di Di Canio o i tatuggi che porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a di canio che è andato sotto la curva blucerchiata a farsi beffa dei tifosi...

credo si sia ricordato che in italia ci sono reti di recinsione e fossati a proteggerlo...

complimenti a di canio, uomo fair play, ma vaffanculo merdaccia....

se lo conoscessi non ne parleresti così....è un bravo fijo che porta rispetto indistintamente sia a chi conosce di meno sia a chi conosce di più, è sempre disponibile, saluta sempre per primo, ci parli tranquillamente e non se la tira mai...quando poi me devo vedere scarlato, esposito, borgo,ecc che fanno li fighetti!!!

 

E ricordati che ha sempre dimostrato attaccamento a terni e ai ternani e se addirittura un ternano andava a londra ce potevi anche fa affidamento(chiedi a chi c'è stato!)...anzi addirittura...ma basta parla con chi c'è stato e capirai chi è di canio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a di canio che è andato sotto la curva blucerchiata a farsi beffa dei tifosi...

credo si sia ricordato che in italia ci sono reti di recinsione e fossati a proteggerlo...

complimenti a di canio, uomo fair play, ma vaffanculo merdaccia....

se lo conoscessi non ne parleresti così....è un bravo fijo che porta rispetto indistintamente sia a chi conosce di meno sia a chi conosce di più, è sempre disponibile, saluta sempre per primo, ci parli tranquillamente e non se la tira mai...quando poi me devo vedere scarlato, esposito, borgo,ecc che fanno li fighetti!!!

 

E ricordati che ha sempre dimostrato attaccamento a terni e ai ternani e se addirittura un ternano andava a londra ce potevi anche fa affidamento(chiedi a chi c'è stato!)...anzi addirittura...ma basta parla con chi c'è stato e capirai chi è di canio!!!!

non vedo questo che c'entra col suo comportamento in campo.....

bè non vedo perchè devi dare della merdaccia a lui solo per quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(purtroppo ci stanno delle cose che di lui non posso accettare)

Quelo.jpg

 

dai che sei "razzista" pure tu....

e daiiiiiiiiiii ammettiiiiiii :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a di canio che è andato sotto la curva blucerchiata a farsi beffa dei tifosi...

credo si sia ricordato che in italia ci sono reti di recinsione e fossati a proteggerlo...

complimenti a di canio, uomo fair play, ma vaffanculo merdaccia....

se lo conoscessi non ne parleresti così....è un bravo fijo che porta rispetto indistintamente sia a chi conosce di meno sia a chi conosce di più, è sempre disponibile, saluta sempre per primo, ci parli tranquillamente e non se la tira mai...quando poi me devo vedere scarlato, esposito, borgo,ecc che fanno li fighetti!!!

 

E ricordati che ha sempre dimostrato attaccamento a terni e ai ternani e se addirittura un ternano andava a londra ce potevi anche fa affidamento(chiedi a chi c'è stato!)...anzi addirittura...ma basta parla con chi c'è stato e capirai chi è di canio!!!!

non vedo questo che c'entra col suo comportamento in campo.....

scusa ma io questo comportamento così da merdaccia non l'ho visto, l'esultanza non mi è parsa così irriverente nei confronti dei tifosi doriani!

 

anzi ti dirò che inzaghi (che a di canio non j'allaccia manco le scarpe) pur essendo il rigorista, doveva lasciargli tirare il rigore senza rompere troppo i coglioni, capire che in quel momento era importante per di canio, sono convinto che altri attaccanti (vedi dichiarazione di toni al tg5)

lo avrebbero fatto tranquillamente, non ci scordiamo che inzaghi è il fratello di quell'altra merda di inzaghi!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRENDI IL PALO LA TRAVERSA PAOLO GOL PAOLO GOL

BUTTA GIU LA PORTA BUTTA GIU LA PORTA

FACCE UN GOL FACCE UN GOL

 

SECONDO ME MOLTI L'ATTACCANO PER I TATUAGGI

VOJO VEDE SE FACEVA COSI A TERNANA-PERUGIA

CHE DICEVATE!

 

DI CANIO è UNO CHE CIA LE PALLE QUADRATE

EPPOI HO LETTO DA UNO DI VOI CHE SECONDO LUI

DI CANIO LECCA IL CULO ALLA GENTE LAZIALE!

 

PUO ESSERE PURE PERO IO SO SOLO CHE A 36 ANNI

ST'OMO HA RINUCIATO A 2 MILIARDI L'ANNO

PE GIOCA CO NOI!

 

ONORE A PAOLO DI CANIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il siparietto con Simone Inzaghi è stato patetico Paolino Di Canio rimane sempre grande....... poi non capisco perchè in mezzo a ste situazioni ci sono sempre quei viziati dei fratellini Inzaghi che se non gli fanno tirare il rigore lo dicono alla mammina........ :(

 

Per quanto riguarda l'esultanza Paolo ha solo baciato la sua maglia senza offendere nessuno........ non si è rivolto alla tifoseria avversaria, un giocatore che segna un gol il giorno del rientro non può nascondersi solo perchè la curva sta lì a due metri ;)

 

La colpa è di quell'esaltato di Bazzani che ritiene lo sfottò una cosa simpatica solo quando è lui a farlo....... vi ricordate la maglietta che indossava con un tifoso della Fortitudo che urinava sulla tomba della Virtus? Beh lui disse che era simpatica e non offensiva (la Virtus era fallita pochi giorni prima) invece a me, tifoso virtussino, fece girare le palle.......... :angry:

 

Ora e sempre....... PAOLO DI CANIO UNO DI NOI

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio è uno "genuino"

 

e questo basta per avere perlomeno "rispetto" nei suoi confronti, indipendentemente da tutto il resto.

 

ce ne sono pochi come lui, oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dei tatuaggi che c' ha non me ne frega niente;

aveva promesso che sarebbe tornato a Terni e invece è andato alla Lazio

In campo è un esibizionista che in confronto Gascoigne diventa Tommasi

Poi se fosse tornato a Terni avrei fatto i salti di gioia, naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure genuino Di Canio, ma quando si tratta di discutere di ingaggio gioca sempre al rialzo, perché si è costruito in Inghilterra la figura dell'"Ufficiale Gentiluomo".

Le doti calcistiche non le ho mai discusse (quando era alla Juve era il mio idolo) però nella vita sportiva giunge anche il momento dell'accontentarsi, senza voler sempre essere al centro dell'attenzione dei media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà pure genuino Di Canio, ma quando si tratta di discutere di ingaggio gioca sempre al rialzo, perché si è costruito in Inghilterra la figura dell'"Ufficiale Gentiluomo".

Le doti calcistiche non le ho mai discusse (quando era alla Juve era il mio idolo) però nella vita sportiva giunge anche il momento dell'accontentarsi, senza voler sempre essere al centro dell'attenzione dei media...

:blink::blink::blink::blink:

gioca al rialzo sull'ingaggio?

ma se per andare alla lazio si è decurtato lo stipendio del 60%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti prendeva così poco in Inghilterra che in Italia non avrebbe preso nemmeno 1/4 di quello stipendio!!!!

ma se in inghilterra gli offrivano certi ingaggi doveva dire no grazie?

 

ripeto, resta il fatto che per tornare alla lazio ha rinunciato al 60% dell'ingaggio!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti prendeva così poco in Inghilterra che in Italia non avrebbe preso nemmeno 1/4 di quello stipendio!!!!

ma se in inghilterra gli offrivano certi ingaggi doveva dire no grazie?

 

ripeto, resta il fatto che per tornare alla lazio ha rinunciato al 60% dell'ingaggio!!!!!!!!!

ripeto: bellu sforzo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.