Vai al contenuto
Odoacre Chierico

NON DIMENTICHIAMO IL 2 GIUGNO!!!!

Messaggi raccomandati

...sintonizzo la radio...continuo a girà canale...ecco la rai...

messina...vinto

cosenza...vinto

siena....vinto (grazie grandoni...)

.....

.....

mi regazza che vole la musica e io penso che sto giro l'ammazzo sul serio...

no, aspetta n'attimo...noi avemo perso...quì hanno vinto tutte...me ne so persa qualcuna..??....ma allora chi hanno fatto perde per facce salvà?!?!?!?!??!?!

...me l'ha detto poco dopo la giornalista...

 

Inutile che ve ricordo oltre.Poi c'ha pensato Vittorio nostro...e il resto è storia...

 

Per la serie che ce voli dì?????

 

Una sola, semplicissima cosa:

 

REGA', NON FAMO CAZZATE!!! CHI QUEL MALEDETTO 2 GIUGNO L'HA VISSUTO COME ME, CHI C'HA PIANTO, CHI C'HA VOMITATO DALLA RABBIA FINO A SERA (giuro, uno che lavora con me...), CHI PIUTTOSTO CHE PENSA' DE RICOMINCIA' DALLA C, DA AVELLINO, DA LANCIANO....ANCORA...NOOOO...INSOMMA, CHI SE L'E' VISTA BRUTTA, DAVVERO, PERCHE' CI TIENE ALLE FERE, NON FACCIA CAZZATE!!!

UNITI IL PIU' POSSIBILE QUEST'ANNO!!!! IO IN C NON CE VOJO TORNA'!!! MANCO PE DU MESI SOLO!!!!DE CECCHI GORI CE NE STA SOLO UNO...FORSE...

QUINDI, TUTTI ALLO STADIO, GRINTA, URLA E CALCI IN CULO A GIOCATORI CHECCA E MERCENARI!!!!! SENZA ASPETTA' MAGGIO PERO'...

LOTTAMO SU OGNI PUNTO, OGNI SINGOLA PARTITA, SENZA STARROPPE SEMPRE LI COJONI SU OGNI PICCOLA COSA...

L'ENERGIE CHE SPRECAMO PE CRITICA', TIRAMOLE FORI LA DOMENICA MATINA PE CCHIAPPA' PE LE RECCHIE IL VICINO, L'AMICO NOSTRO CHE LU POMERIGGIO VOLE ANNA' A LI PRATI, O AL PIANETA CO LA MOJE..E PORTAMOLO ALO STADIO!!!!!

 

NON DIMENTICAMO MAI QUEL 2 GIUGNO. A ME M'AVEVA AMMAZZATO.E MO CHE SO/SEMO RINATI VOJO CAMPA' TRECENTANNI!!!!

 

FORZA FERE!!!!! PER DIO..... (senza offesa al capo.ce dovesse da na mano pure lui...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente il tuo appello, specialmente nella parte di usare le energie che normalmente usiamo per criticare per sostenere la squadra la domenica. Io voglio sperare che alla prima partita persa non torniamo al 2 giugno come clima in città, sarebbe solo il modo più veloce di fare la fine dell'anno scorso. Le critiche sono giuste e sono un nostro diritto di spettatore, però ogni tanto dobbiamo pure ricordarci che quelli che vanno in campo non sono robot ma bardasci de 26-27-28 anni come noi e che sentono la pressione del pubblico. Questo non giustifica le prestazioni ridicole dell'anno scorso magari, però secondo me instaurare un buon rapporto tra squadra e città è essenziale. Che il capo ce la mandi buona a sto punto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, la sofferenza di seguire le FERE a distanza ( praticamente da Milano ) è indicibile, e anche se ho già 41 anni ho ancora l'entusiasmo di un bambino ( partecipo a un campionato di calcio amatoriale over 35 e per l'occasione mi sono occupato dell'approvvigionamento divisa...naturalmente rossoverde 'ufficiale' TERNANA !...ANZI SPERO PRIMA O POI DI APPROFITTARE DEL SITO PER SCARICARE LA FOTO!!! CI TERREI ) ...comunque per ritornare sull'argomento, quel giorno...non voglio nemmeno ricordare la data, ero con tutta la famiglia a un battesimo della figlia di mio cugino...tutti in chiesa e io in macchina, con già 30 gradi fuori...alla fine quando ho spento la radio non sò più cos'era che mi scendeva sul viso , se sudore o lacrime...al rinfresco non sono riuscito a mandare giù neanche una pasta...insomma una specie di lutto...mi piacerebbe moltissimo unirmi a chi di voi si reca allo stadio la domenica per tifare FERE ! E quando avrò occasione di venire a Terni ( raramente purtroppo ) verrò a urlare a squarciagola...però un'ultima cosa volevo dirvi perchè mi rendo conto di essermi dilungato già parecchio...quando andate allo stadio cercate di essere 'positivi' e pensare che come me, probabilmente, ci sono un sacco di FERE sparse per l'Italia che si devono accontentare del sito ufficiale, del trafiletto il giorno dopo sul Corriere dello Sport e fortunatamente da ieri anche di questo GRANDISSIMO sito...

SALUTI A TUTTI e auguri alla mitica TERNANA per la nuova stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUINDI, TUTTI ALLO STADIO, GRINTA, URLA E CALCI IN CULO A GIOCATORI CHECCA E MERCENARI!!!!! SENZA ASPETTA' MAGGIO PERO'...

 

Sopratutto calci nel culo quest'anno, dalla seconda di campionato se necessario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 GIUGNO 2002.................................i miei amici a bari, io la mattina sopra i libri, sbrigandomi a fare quel che dovevo per poi pranzare e precipitarmi a casa di un amico per vedere la partita.......PARTITI CALCIO D'INIZIO........la brutt'aria che tirava si capisce subito....UNDICI SIGNORINE IN MEZZO AL CAMPO e poi ....VABBE' BASTA NON CE LA FACCIO + A SCRIVERE ALTRE COSE CHE MI GIRANO LE PALLE.

 

TROVO GIUSTE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI: quest'anno la cinta tocca fajela assaggià se necessario, non tocca fa come l'anno scorso che per il bene della squadra semo stati boni e poi ...serie c.

 

TOCCA FAJE SENTI LU FIATO SULLU COLLU........almeno a chi se lo merita eh sennò va a finì che rompemo li coglioni pure a chi non c'entra niente.

 

UNITI SIA NEL BENE CHE NEL MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.