Vai al contenuto
ctalam

REINTEGRIAMO ESPOSITO

Messaggi raccomandati

senza offesa per nessuno.....ma prima de sta ogni due secondi a richiedere il reintegro di qualcuno perchè non ripensate a che cosa cazzo hanno questi professionisti,uomini,signori combinato lo scorso anno?!?!

 

ripigliamoli e rimettiamoli tutti in squadra,magari quest'anno tirano a vacca da li morti invece che da Natale!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi non sarebbe il caso di reintegrare esposito vista la momentanea indisponibilita' di rabito????????????????????????

SENZA OFFESA E CON TUTTA LA SIMPATIA DE 'STO MONDO:

 

 

FATTE DANCULO!!!

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi non sarebbe il caso di reintegrare esposito vista la momentanea indisponibilita' di rabito????????????????????????

Vabbeh, via oggi te si giocato la possibilità de di na cazzata a metà pomeriggio :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TRASECOLO....MO' ADDIRITTURA VOLETE RINTEGRA' LU PEGGIO DE LI INFAMI PERCHE' VE SE STRIGNE LU CULU A DOVE' SOFFRI' PE SALVACCE ??

 

...CUMBLIMENTI...VERI TIFOSI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a carlè ma va a cagher :D

ERA PER CREARE UN PO' DI FERMENTO NEL FORUM...UNA PROVOCAZIONE...SE COSI' VOGLIAMO DIRE....

 

OPERAZIONE RIUSCITA VISTO CHE SEI TORNATO A SCRIVERE ANCHE TE....

:D:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito? Reintegramolo con Campitello o co la Maroso che cercano rinforzi per la categoria... solo per quello che è successo lo scorso anno l'ipotesi è da scartare a priori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito al 99% sarà reintegrato in rosa, il tutto verrà comunicato tra mercoledi e giovedi.

 

...........Verdelli ha dato il suo OK.

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

me auguro proprio che non sia vero.....

anche io mi auguro che nn sia vero.....ma, qualora lo fosse, PER IL BENE DELLA TERNANA

CE TOCCA 'STA PURE ZITTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito al 99% sarà reintegrato in rosa, il tutto verrà comunicato tra mercoledi e giovedi.

 

...........Verdelli ha dato il suo OK.

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

:sbaam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi auguro che nn sia vero.....ma, qualora lo fosse, PER IL BENE DELLA TERNANA

CE TOCCA 'STA PURE ZITTI!

mi sembra impossibile che lo reintegrino,nel caso fosse....io zitto non ce sto di sicuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi auguro che nn sia vero.....ma, qualora lo fosse, PER IL BENE DELLA TERNANA

CE TOCCA 'STA PURE ZITTI!

mi sembra impossibile che lo reintegrino,nel caso fosse....io zitto non ce sto di sicuro!!!!

<_< ambèèèèè, sarà certo un "gran" campionato de paraculate, tra noi e tra noi e li giocatori

....prima puntata sabato: TERNANA-SALERNITANA!!!! :D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi auguro che nn sia vero.....ma, qualora lo fosse, PER IL BENE DELLA TERNANA

CE TOCCA 'STA PURE ZITTI!

mi sembra impossibile che lo reintegrino,nel caso fosse....io zitto non ce sto di sicuro!!!!

Spero,vivamente,che non sia vero.

Mi rifiuto di pensare che Mascella non abbia,ancora,capito quanto la permanenza di Esposito a Terni sia poco gradita ai tifosi rossoverdi (tutti,indistintamente,anche quelli che spingono per eventuali altri reintegri,non credo di sbagliare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUN SE NE PARLA NEPPURE!!

E' UNA PRESA PER LU CULU?

FUORI DALLE PALLE MECENARI E MIGNOTTARI VERI!

SAREI DISPOSTO A RIVEDERE SOLO LU SVIZZERO!( A BOCCA STORTA) PERCHE' UNO UN PO' PRATICO LA DAVANTI CE VOLE PROPRIO!!!!

MA LU PIZZETTARO DE ESPOSITO LASCIAMOLO PERDE X FAVORE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito al 99% sarà reintegrato in rosa, il tutto verrà comunicato tra mercoledi e giovedi.

 

...........Verdelli ha dato il suo OK.

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

me auguro proprio che non sia vero.....

anche io mi auguro che nn sia vero.....ma, qualora lo fosse, PER IL BENE DELLA TERNANA

CE TOCCA 'STA PURE ZITTI!

secondo me invece per il bene della ternana toccherebbe fa capì a esposito come stanno le cose..... :ph34r::ph34r:

aò me si piaciuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.